Analysis consultant salesforce
Elenco delle migliori vendite analysis consultant salesforce
![Advanced analysis b2b Advanced analysis b2b](https://img.clasf.it/2024/11/13/Advanced-analysis-B2B-20241113080546.7837610015.jpg)
Napoli (Campania)
Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B Roma, Milano o Napoli Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Milano/Roma e Napoli, un Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B COMPETENZE RICHIESTE: -Salesforce B2B Commerce Cloud -CloudCraze SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Milano, Roma e Napoli: preferibile residenza su Milano IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SalesforceB2B/MI). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
![Salesforce - lead- java- siebel Salesforce - lead- java- siebel](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca per importante cliente Multinazionale, dei seguenti profili, in ambito SALESFORCE: Service Manager Service Lead Functional Consultant - Salesforce Functional Consultant - siebel Tech Lead - Salesforce Tech Lead - siebel Teach Lead - Java Senior Support Engineer - Salesforce Medium Support Engineer - Salesforce Junior Support Engineer - Salesforce Senior Support Engineer - siebel Medium Support Engineer - siebel Junior Support Engineer - siebel Senior Support Engineer - Java Medium Support Engineer - Java Junior Support Engineer - Java Tra i requisiti richiesti c'è la dimestichezza con la lingua inglese. Gli interessati possono inviare la propria candidatura con cv in formato word, con rif. MI/SalesForce SEDE Milano. La sede è servita dalla metro.
Vista prodotto
![Academy salesforce Academy salesforce](https://img.clasf.it/2022/05/26/Academy-salesforce-20220526145923.2754210015.jpg)
Napoli (Campania)
FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent Sei curioso e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative' Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro! La Qibit Academy è un progetto in partnership con una multinazionale di consulenza leader nel settore dello sviluppo software che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto di apprendistato in somministrazione come: NEOLAUREATI STEM - ACADEMY SALESFORCE Cosa prevede l'Academy Junior Talent: ' 5 Settimane di corso a partire dal 13 giugno 2022 ' Lezioni frontali e project work con il supporto del docente stesso ' Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo e ti orienterà verso le opportunità professionali in linea con il tuo profilo ' Il corso si svolgerà da remoto, in modalità AULA VIRTUALE ' Benefits per tutti: il corso è interamente gratuito ' Il corso è RETRIBUITO ' Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione presso le sedi di NAPOLI e CAGLIARI Cosa imparerai durante il corso' ' Come si programma Object Oriented utilizzando Java ' Utilizzare la piattaforma CRM Salesforce ' Sviluppo software e configurazione Salesforce Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Fisica, Matematica, statistica, economia, ingegneria informatica, Ing. Biomedica, Ing. Gestionale, Economia Aziendale Sede del corso: Aula virtuale Sede lavorativa: NAPOLI CAGLIARI ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Dynamics consultant roma roma - offerta di lavoro Dynamics consultant roma roma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
![Business consultant Business consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
Vista prodotto
![Senior consultant servizi strategici innovativi Senior consultant servizi strategici innovativi](https://img.clasf.it/2021/07/08/Senior-consultant-servizi-strategici-innovativi-20210708130934.6804760015.jpg)
Milano (Lombardia)
SocietÀ di consulenza leader in europa nel supporto all'innovazione, nell'ottenimento di finanziamenti pubblici e nella realizzazione di progetti ci ha incaricato di ricercare uno/una senior consultant servizi strategici innovativi (rif. sc/21) che, inserito all'interno della business unit strategic innovation services, si occuperà di implementare idee e progetti di sviluppo tecnologico e strategico per le aziende clienti. la risorsa si occuperà di: effettuare analisi relative ai processi aziendali, al trend tecnologico e alla sostenibilità di processo e di prodotto dei clienti, finalizzate allo sviluppo di nuove idee di investimento; avviare partnership per la realizzazione dei progetti; collaborare nel reperimento di fondi e finanziamenti pubblici per la messa in opera dei progetti di investimento. si richiedono: laurea specialistica/phd conseguita in ambito tecnico-scientifico (es. informatica/ingegneria informatica, ingegneria gestionale/sistemi produttivi o similari; esperienza di almeno 5 anni maturata in società di consulenza strategica o digital innovation o technical consultancy; capacità di redazione di business plans e trend analysis; buona attitudine allo sviluppo del business e capacità di lavorare in team trasversali e multiculturali; ottima padronanza della lingua inglese. si offrono: assunzione a tempo indeterminato in contesto lavorativo stimolante e in forte crescita. sede di lavoro: milano/home office clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Change consultant Change consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Soft Strategy Management Consulting è una affermata realtà nel settore della consulenza direzionale e offre servizi alle imprese di medie/grandi dimensioni principalmente nei mercati Telco, Utilities e Transportation. Per far crescere il nostro team, siamo alla ricerca di un: Change Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di non oltre 5 anni nel Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti su attività di Organizational Change Management (OCM) e di Program & Project Management in ambito IT. Requisiti fondamentali richiesti: - Esperienze su progetti complessi di trasformazione IT - Esperienza su attività di analisi processi, change impact analysis, training - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità di analisi, autonomia organizzativa e problem solving - Propensione al team working e capacità di comunicazione / relazionali - Padronanza nellutilizzo del pacchetto MS365 standard (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di altri strumenti MS365 (Project, Visio, Sharepoint, etc.) - Conoscenza delle soluzioni SAP e/o esperienza in progetti di implementazione SAP - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
![Junior crm consultant mi Junior crm consultant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
![Sap co consultant Sap co consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il candidato ideale ha una seniority tra i 3 ed i 7 anni con esperienza di implementazione del modulo CO. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Costituisce titolo preferenziale documentata esperienza su progetti di implementazione S/4 HANA o S/4 HANA CLOUD e/o nelle aree CO-PC (Product Costing) o CO-PA (Profitability Analysis). Requisiti fondamentali richiesti: - Analisi ed implementazione dei flussi di controllo di gestione - Conoscenza dei principali processi aziendali industriali gestiti mediante una soluzione ERP - Capacità di curare in autonomia lanalisi funzionale e tecnica, e la parametrizzazione della soluzione Requisiti tecnici: - esperienza in attività di: - raccolta ed analisi dei requisiti - analisi e modellazione dei processi di business AS-IS e TO-BE - redazione Business Blue Print - configurazione del modulo SAP CO - redazione di documenti di analisi funzionale per sviluppi custom - attività di testing della soluzione e degli sviluppi - formazione utente finale e redazione della manualistica utente - supporto post go-live e AMS Competenze trasversali: - Ottima capacità relazionali - Problem Solving - Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
![Analista funzionaleoracle Analista funzionaleoracle](https://img.clasf.it/2024/11/16/Analista-funzionaleoracle-20241116041827.9879240015.jpg)
Roma (Lazio)
Lead Business Analysis Consultant Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma, un Lead Business Analysis Consultant, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Lead Business Analysis Consultant: analista funzionale esperto in processi CRM e applicazioni CRM COMPETENZE RICHIESTE: -Oracle Siebel -Agile - SAFe (Scaled Agile) REQUISTI LINGUISTICI: Inglese: livello B2 SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (OracleSiebel/RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
![Sales manager italy - multinazionale settore hr mi Sales manager italy - multinazionale settore hr mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 70.000 /anno
Vista prodotto
![Business analyst Business analyst](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Business Solution Delivery Service, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Business Analyst La risorsa si occuperà di: - tradurre i fabbisogni provenienti dalle unità di business in piani di sviluppo e requisiti funzionali al fine di renderli il più possibile di valore aggiunto per lintera organizzazione - coordinare le attività di sviluppo e manutenzione dei sistemi esistenti al fine di fornire una risposta tempestiva alle unità di business (necessarie competenze IT), e/o gestirle in modalità diretta secondo necessità. - intervenire direttamente nella risoluzione delle eventuali problematiche operative, garantendo la continuità delloperatività di business - interfacciarsi con il team di sviluppo del fornitore per sincronizzare le proprie attività con quelle realizzate dal fornitore - costruzione/monitoraggio di un set di KPI per lanalisi dellandamento delle performance sui processi operations Requisiti richiesti: - Almeno 2-3 anni di esperienza maturata con focus su analisi di processi e conseguenti progetti di implementazione ed integrazione di sistemi informatici; - Conoscenza di Salesforce e S4Hana - Capacità di analisi dei requisiti, resilienza, orientamento al risultato, proattività - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione - Interesse per lorganizzazione aziendale e dei processi informatici a supporto del Business; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a brevi e frequenti trasferte a supporto delle varie società del Gruppo. Requisiti preferenziali: - La conoscenza di ulteriori lingue sarà elemento di ulteriore interesse - Certificazioni Business Analysis e/o Project Management saranno elementi di ulteriore interesse - Automunito Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
![Architetto - interior designer junior Architetto - interior designer junior](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ARCHITETTO O INTERIOR DESIGNER La risorsa verrà inserita nellArea Planning Format Management e, rispondendo direttamente al Responsabile Visual Merchandiser, si occuperà di: • Garantire il puntuale aggiornamento delle piantine in caso di roll-out; • Garantire il corretto calcolo delle metrature dei Punti di Vendita per permettere alla Business Analysis di effettuare le analisi economiche; • Garantire il puntuale invio delle piantine di Punto Vendita allUfficio Controlling per consentire di monitorare gli inventari; • Garantire una costante verifica delle mappature dei Punti Vendita collaborando con i Category Consultant Requisiti richiesti: • Laurea in Architettura o Interior Design o Disegno di prodotto; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi BRICS e Autocad; • Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2). Completano il profilo: - Flessibilità e adattabilità; - Propensione al lavoro di squadra e al problem solving; - Desiderio di apprendere; - Riservatezza e precisione. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi al V livello CCNL DMO con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e buoni pasto da 5,16€. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).
Vista prodotto