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Analyst m project


Elenco delle migliori vendite analyst m project

Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
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Milano (Lombardia)
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
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Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
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Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD  Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Firenze (Toscana)
IambOO ricerca, per importante azienda cliente del settore Traffic, un PM-BA con conoscenze ingegneristiche. La risorsa dovrà: - raccogliere ed analizzare i requisiti di business del cliente - Analisi ed Elaborazione di dati e statistiche - elaborare e redigere documenti di analisi funzionale e tecnici - interfacciarsi con gli altri membri del team di progetto (colleghi e fornitori) in modo che recepiscano quanto richiesto dal cliente Requisiti: - orientamento al lavoro in team e alla collaborazione con tutte le figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti - ottime capacità di comunicazione, relazionali e di dialogo con il cliente - padronanza della lingua inglese - forte interesse nel lavorare su progetti di una grande realtà - proattività e flessibilità mentale Costituiscono titolo preferenziale: - conoscenze basilari di Linux (ssh, ftp, bash scripting) - lettura/redazione di schemi elettrici di alto livello - conoscenze basilari di reti di sistemi Luogo di lavoro: smart working e saltuariamente Firenze Tipo di contratto: a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con lobiettivo di permettere ai propri clienti lacquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con linserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dellarea Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con lIT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dellarea Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nellarea Sales; - garantire lintegrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o allinterno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e allapprofondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte allestero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un/una Data Analyst. Lazienda, attiva in ambito elettromeccanico e molto conosciuta, ha più di 60 anni di storia e conta circa 200 dipendenti. La figura dovrà: - fornire tutti i dati/numeri necessari alla Direzione Aziendale per la comprensione delle dinamiche di gestione, - comprendere, tradurre e spiegare in dati problematiche operative, - organizzare e raccogliere dati ciclici di routine reporting, attingendo da diverse fonti interne, - attività di aggiornamento periodico degli obiettivi qualitativi Direzionali. Il candidato ideale sarà in possesso di: - conoscenza dei più moderni pacchetti di gestione dati: (ad esempio) Excel, uso macro e programmazione Power BI, Targit, Qlick, ecc..., - ottima conoscenza della lingua inglese, - discreta conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus, - Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente ad indirizzo matematico/statistico, - buona conoscenza dellambiente SAP (preferenziale), - basi di Project Management costituiranno ulteriore gradimento, - capacità di leggere un contesto aziendale produttivo industriale, - empatia professionale per inserirsi allinterno di un gruppo di lavoro variegato, - flessibilità di approccio ed autonomia di risultato su tematiche di problem solving, - disponibilità a brevi trasferte di lavoro nelle varie sedi aziendali (gradita). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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Vicenza (Veneto)
Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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