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Analytics big data manager


Elenco delle migliori vendite analytics big data manager

BIG DATA ANALYTICS: IL MANUALE DEL DATA SCIENTIST
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    BIG DATA ANALYTICS. IL MANUALE DEL DATA SCIENTIST
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      BIG DATA ANALYTICS. ANALIZZARE E INTERPRETARE DATI CON IL MACHINE LEARNING
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        Italia
        Big Data Architect Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3 anni di esperienza come data engineer o data architect Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Requisiti fondamentali: - Competenza nel design architetturale di soluzioni dati e software complessi; - Definizione e progettazione di architetture tecnologiche, con particolare riferimento ad architetture parallele e distribuite; - Progettazione e implementazione di infrastrutture Big Data, Business Intelligence; - Dimostrate capacità nel disegno e nella costruzione di soluzioni in ambito DWH, Big Data, Data Discovery e Analytics; - Esperienza sulle tecnologie Big Data (Hive, Impala, Spark, Cloudera, Scala, Hortonworks, Mongo DB) in ambito ETL e Data Integration (es Informatica, Oracle Data Integrator, Talend, IBM Datastage, etc.); - Conoscenze di modeling, Rdbms (Oracle, MSSQL, Data storage MAG), nosql (MongoDB, Couchbase, Riak, Azure, Google, Amazon, Neo4) e pattern integrativi; - Conoscenza delle tecnologie di streaming processing (Kafka, Flink, etc.); - Conoscenza delle fasi di Software Development Life Cycle e familiarità nell'uso di sistemi di Source Code & Versioning Control systems (es SVN, Git); - Conoscenza degli strumenti per la gestione dei metadata (es Atlas) - Buona conoscenza di sistemi Linux; - Redazione di specifiche di progetto. Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza dei principali tool di Analytics Front End (Qlik, SAP BO, Tableau, etc); - Il possesso di certificazioni in ambito Cloud Platform (es AWS, Azure, GCP); - Il possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito (es Cloudera/Hortonworks/MapR); - Conoscenza di architetture basate su microservizi (es Kubernetes, Docker, OpenShift); - Conoscenza JupyerLab. Competenze trasversali: - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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        Italia
        Big Data Engineer Il candidato ideale ha una seniority di almeno 2 anni di esperienza come data engineer. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica; Requisiti fondamentali: - Conoscenza di almeno uno tra i linguaggi di sviluppo Java, Scala o Python - Ottima conoscenza di tecniche di elaborazione distribuita Spark e tecnologie cloud computing - Conoscenza di tecniche di gestione DBMRS e linguaggio SQL - Conoscenza di soluzioni Hadoop, data base NoSQL, real-time computing, applicazioni e prodotti big data - Conoscenza di soluzioni Big Data in cloud SaaS o PaaS - Competenza nel design architetturale di soluzioni dati e software complessi; - Supportare/validare il design della soluzione da implementare; - Redigere documentazioni inerenti alla soluzione; - Competenze nell'acquisizione, manipolazione e selezione di dati raw a supporto del progetto; - Definire le linee guida di scelta, pulizia e validazione del dato; - Definire le linee guida di scelta, costruzione, validazione e monitoraggio degli algoritmi; - Definire le linee guida di sviluppo del software (libreria da utilizzare, metodologia di lettura/scrittura, memorizzazione). Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza di tecniche analitiche, utilizzo di database NoSQL, algoritmi (machine learning), real-time processing, Internet of Things, ETL, processi di ingestion e data modeling - Conoscenza dei principali tool di Analytics Front End (Qlik, SAP BO, Tableau, etc); - Il possesso di certificazioni in ambito Cloud Platform (es AWS, Azure, GCP); - Il possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito (es Cloudera/Hortonworks/MapR); - Conoscenza di architetture basate su microservizi (es Kubernetes, Docker, OpenShift); - Conoscenza JupyterLab. Competenze trasversali: - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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        Milano (Lombardia)
        HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Scientist. ATTIVITÀ Inserita nel team Analytics del cliente, strutturata realtà nel settore Multimedia, la risorsa selezionata si occuperà di analisi Big Data, finalizzata al controllo di gestione interno. Seguendo metodologie di Agile PM, sarà incaricato di pulire ed organizzare i dati aziendali, evidenziando i maggiori pattern e trend. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza di almeno un anno nell’analisi Big Data. Padronanza del linguaggio Python. Forti capacità nell’uso di librerie Python, quali Pandas, Numpy, Tensorflow, Keras, etc. Conoscenza di PySpark (concat, merge, shift, utilizzo delle windows, ecc.). Gradita famigliarità con ambiente/servizi GCP. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Forte predisposizione all’apprendimento; spiccate doti relazionali; orientamento al cliente ed ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso l’analisi avanzata di Big Data, Analytics e Machine Learning. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Acquisizione dati dai diversi sistemi banca (SQL server); • Analisi quantitativa ed elaborazione dei dati che sostengono i principali processi aziendali; • Creazione di reportistica e comunicazione dei risultati ottenuti mediante l’uso di opportuni strumenti di visualizzazione; • Attività di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni analitiche, sia su architetture tradizionali sia su architetture Big Data; • Lavorare trasversalmente in team con altre unità dell’azienda cliente. Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in matematica, statistica applicata, informatica o un discipline affini (STEM); • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; • Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (Python, R); • Ottima conoscenza di tools di analisi dati: Power BI, Tableau, Jupyter, Qlik; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); • Conoscenza del linguaggio SQL; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di problem solving e di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative. Tipologia contrattuale: • Full time Sede di lavoro: Padova (PD)
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        Italia (Tutte le città)
        Selecting features, building and optimizing classifiers using machine learning techniquesData mining using state-of-the-art methodsDiscovering of third party sources of information when neededEnhancing data collection procedures to include information that is relevant for building analytic systemsProcessing, cleansing, and verifying the integrity of data used for analysisDoing ad-hoc analysis and presenting results in a clear mannerCreating automated anomaly detection systems and constant tracking of its performance Partner MicrosoftAssunzione a tempo IndeterminatoExcellent understanding of machine learning techniques and algorithms, such as k-NN, Naive Bayes, SVM, Decision Forests, etc.Experience with NoSQL databases, such as Hadoop/HBase, MapR, Hortonworks, Cloudera.Experience with data science R toolkits.Proficiency in using query languages such as SQL, Hive, P i gGreat communication skillsExperience with data visualization tools, such as GGplot, etc.Good applied statistics skills, such as distributions, statistical testing, regression, etc.Good scripting and programming skills R, Python, TSQL, USQLData-oriented personalityAny Microsoft SQL Server experience is appreciated, like SQL Server, Analysis Services, Azure Datawarehouse, Azure Datalake Microsoft Partner based in Milan specialized on Big Data Analytics. Engagement by the Microsoft PartnerSalario da 30.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista in ambito assicurativo, stiamo ricercando un Data Engineer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e sviluppo di un’architettura Fast Data e dei tool correlati. Si occuperà in particolare di alimentare i sistemi analitici interni (batch vs real time), nonché codificare ed implementare i modelli che il team Analytics produrrà. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione Big Data; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Competenze professionali su piattaforma Apache Spark; - Conoscenza di Git e/o Gitlab; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in team strutturati, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista in ambito assicurativo, stiamo ricercando un Data Engineer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e sviluppo di un’architettura Fast Data e dei tool correlati. Si occuperà in particolare di alimentare i sistemi analitici interni (batch vs real time), nonché codificare ed implementare i modelli che il team Analytics produrrà. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione Big Data; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Competenze professionali su piattaforma Apache Spark; - Conoscenza di Git e/o Gitlab; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in team strutturati, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Italia (Tutte le città)
        Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
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        Italia (Tutte le città)
        Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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        Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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        Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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