Angelina
Elenco delle migliori vendite angelina
ANGELINA REGALI, STO FACENDO ANGELINA COSE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Questo è un regalo perfetto per Angelina che fa la propria cosa!
- Questo prodotto dice che sto facendo cose Angelina
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
ANGELINA REGALI, STO FACENDO ANGELINA COSE MAGLIETTA
- Questo è un regalo perfetto per Angelina che fa la propria cosa!
- Questo prodotto dice che sto facendo cose Angelina
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ANGELINA REGALI, STO FACENDO ANGELINA COSE FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per Angelina che fa la propria cosa!
- Questo prodotto dice che sto facendo cose Angelina
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Potenza (Basilicata)
Angelina N. ha fatto richiesta per dog/cat sitter a Potenza. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao sono Angelina vivo in Italia da 15 anni e ho sempre lavorato con gli animali. Infatti da quando sono piccola faccio equitazione a livello agonistico..e questo mi ha permesso anche di lavorare e interagire con tanti bambini. Parlo benissimo molte lingue (Tra cui inglese russo ucraino -tedesco a livello scolastico) Sono solare dinamica Patentata e auto munita Mi piace inventare i giochi e attività creative per tenere i bambini impegnati. Un’altra cosa che mi piace è cucinare pasti e merende veloci e nutrienti...l’alimentazione è sempre stata la mia passione. Ah dimenticavo ho un cane e un cavallo quindi amo molto gli animali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Sono Angelina ed ho 55 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono Angelina, ho 20 anni e sto cercando un lavoretto part-time per arrotondare. Vivo in zona Navigli, mi occupo di musica e sono diplomata al liceo artistico:)
Vista prodotto
San Remo (Liguria)
Vitaliano Gallo e Cristina Noris al Festival di SanRemo 74° Edizione 2024 Presenta Amadeus Ecco il cast del Festival di Sanremo 2024 di Amadeus : Mengoni e Fiorello apriranno e chiuderanno la kermesse, nelle serate centrali ci saranno le tre co-conduttrici: Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras al timone del Prima Festival. Cantanti in gara e titoli delle canzoni di Sanremo 2024: Fiorella Mannoia –Mariposa Geolier –I p' me, tu p' te Dargen D'Amico –Onda alta Emma –Apnea Fred De Palma –Il cielo non ci vuole Angelina Mango–La noia La Sad –Autodistruttivo Diodato –Ti muovi Il Tre–Fragili Renga e Nek –Pazzo di te Sangiovanni –Finiscimi Alfa –Vai Il Volo –Capolavoro Alessandra Amoroso –Fino a qui Gazzelle –Tutto qui Negramaro –Ricominciamo tutto Irama –Tu no Rose Villain–Click boom Mahmood –Tuta gold Loredana Bertè –Pazza The Kolors –Un ragazzo una ragazza Big Mama –La rabbia non ti basta Ghali –Casa Mia Annalisa –Sinceramente Mr. Rain–Due altalene Maninni –Spettacolare Ricchi e Poveri –Ma non tutta la vita Santi Francesi –L'Amore in bocca Clara –Diamanti Grezzi BNKR44 –Governo punk Tutto ha inizio nel 1948, a Viareggio. L'idea di una gara canora viene al fondatore del locale cult "La Capannina".Il successo, nell'Italia che vuole dimenticare la guerra, è straordinario. Due serate e dieci cantanti in gara. Sono solo gli inizi, perché il format piace e si può 'esportare'. Ci pensa il direttore artistico del Casinò di Sanremo, Angelo Nizza pensa di portare la gara nella città dei fiori. È il 1951 e la Rai riprende l'evento che vede protagonisti Nilla Pizzi, Achille Togliani e il Duo Fasano. La prima edizione consacra il brano "Grazie dei fiori" e la sua interprete, poi più volte regina indiscussa del Festival canoro, Nilla Pizzi. (AGI) Nelle foto con i cantanti Vitaliano Gallo (fagotto) e Cristina Noris (clarinetto) sinfonicasaremo it
Gratuito
Vista prodotto
20 foto