Angelo legno xvii secolo
Elenco delle migliori vendite angelo legno xvii secolo
LA BALESTRA RIPRODUZIONE PISTOLA ANTICA IN LEGNO XVII SECOLO - MADE IN ITALY - 30 CM
- Pistola realizzata in legno con antiche tecniche che rendono questo prodotto autentico come il vero modello di un tempo, risultando al tatto liscio e facile da impugnare così da garantire una vera e propria esperienza storica a tutti gli effetti.
- Tutte le componenti sono realizzate in lega di metallo, per poi essere sottoposte a dei trattamenti che garantiscono una colorazione autentica
- La pistola infine viene assemblata a mano da artigiani professionisti, i quali ne determinano il risultato del controllo qualità, così da garantire al cliente un'esperienza di acquisto positiva.
- Questo prodotto viene studiato e realizzato interamente in Italia nei nostri laboratori artigianali.
- Lunghezza : 30 Cm
Vedi prezzi in Amazon
LA BALESTRA RIPRODUZIONE PISTOLA ANTICA IN LEGNO XVII SECOLO - CON CAPSULE - MADE IN ITALY - 30 CM
- Pistola realizzata in legno con antiche tecniche che rendono questo prodotto autentico come il vero modello di un tempo, risultando al tatto liscio e facile da impugnare così da garantire una vera e propria esperienza storica a tutti gli effetti.
- Tutte le componenti sono realizzate in lega di metallo, per poi essere sottoposte a dei trattamenti che garantiscono una colorazione autentica.
- La pistola infine viene assemblata a mano da artigiani professionisti, i quali ne determinano il risultato del controllo qualità, così da garantire al cliente un'esperienza di acquisto positiva.
- Questo prodotto viene studiato e realizzato interamente in Italia nei nostri laboratori artigianali.
- Il meccanismo a capsula ha la funzione di far esplodere le capsule ( a salve ) Lunghezza: cm 30
Vedi prezzi in Amazon
LA BALESTRA RIPRODUZIONE PISTOLA ANTICA IN LEGNO - XVII SECOLO - CON SUPPORTO DA MURO STILE ANTICO - CM 41X18 - MADE IN ITALY
- Pistola realizzata in legno con antiche tecniche che rendono questo prodotto autentico come il vero modello di un tempo, risultando al tatto liscio e facile da impugnare così da garantire una vera e propria esperienza storica a tutti gli effetti.
- Tutte le componenti sono realizzate in lega di metallo, per poi essere sottoposte a dei trattamenti che garantiscono una colorazione autentica - La pistola infine viene assemblata a mano da artigiani professionisti, i quali ne determinano il risultato del controllo qualità, così da garantire al cliente un'esperienza di acquisto positiva.
- Il supporto da muro anch'esso realizzato in legno , una volta appeso attraverso i due anelli di supporto garantisce un effetto visivo unico
- Questo prodotto viene studiato e realizzato interamente in Italia nei nostri laboratori artigianali.
- Dimensione totale pistola compresa : CM 41 x 18
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Palazzo XVII secolo centro storico di bagnoregio provincia Viterbo a pochi passi dalla medievale Civita e da altri suggestivi paesi come Bomarzo Orvieto Tarquinia nonché la vicina Bolsena 3 camere da letto con 6 posti letto,cucina, salone con camino,2 bagni, dotata di tutti i confort lavatrice frigo pentole piatti bicchieri macchina caffè con capsule, bollitore con the e tisane asse e ferro da stiro, lenzuola e asciugamani igenizzate kit shampoo doccia e asciugacapelli, Wi-Fi e Tv, parcheggio gratuito La struttura è situata in un vicolo molto caratteristico e tranquillo,ma vicina a tutti i servizi necessari, conserva dettagli dell’epoca: mangiatoia, travi in legno,credenze a muro,maestoso camino con all’interno una piccola finestra che serviva per far circolare aria, in mansarda cotto antico e lucernario per poter ammirare il cielo stellato.. Vi aspettiamo con i vostri amici o parenti per un semplice weekend o settimana di vacanza Info patrizia 347/5895763 Mail patrizia.quinti@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Carlo Felici, prossima al centro e a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq complessivi posto al primo piano, con accesso indipendente, di una palazzina senza spese condominiali. Dal portone fronte strada, una scala conduce al soggiorno con cucina separata, impreziosito dal soffitto con travi in legno a vista e da una buona luminosità grazie all'affaccio panoramico su Roma. Comunicano direttamente con la zona giorno la camera matrimoniale e il bagno, dotato di finestra e predisposizione al box doccia. Sempre dal salotto, una scala conduce alla mansarda di circa 20 mq, attualmente allo stato grezzo, che conferisce alla composizione un pratico spazio addizionale e ulteriore vivibilità. L'immobile è da completamente da ristrutturare. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
40.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Valle Dodici, contesto di campagna località perimetrato a 2 km dal centro di Monte Compatri, proponiamo in vendita un terreno agricolo pianeggiante di 4000 mq, con doppio accesso e possibilità di installare utenze acqua e corrente elettrica. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
55.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Colonna, contesto residenziale tranquillo e agevole per tutti i servizi del centro di Monte Compatri, proponiamo in vendita un box auto di circa 40 mq. La soluzione, utile sia a scopo rimessa automobili che come magazzino, in virtù della sua ampiezza, versa in ottimo stato ed è dotato di apertura manuale. Internamente, l'ambiente conta di impianto elettrico funzionante. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
23.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Cavour, contesto tranquillo, viabile e centrale a Monte Compatri, proponiamo in vendita un locale di destinazione economica C2 di circa 90 mq, posto al piano terra e fronte strada. L'immobile, dotato di una corte esterna di circa 10 mq, si presta a rimessa scoperta o coperta di veicoli di dimensioni moderate. Ideale a scopo magazzino o locale artigianale. Internamente, il locale è servito da impianto elettrico. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
40.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Monte Compatri-Colonna, contesto verde e tranquillo a pochi minuti dal centro di Monte Compatri e la stazione ferroviaria di Colle Mattia, proponiamo in vendita un appartamento trilocale posto al piano terra, di 75 mq complessivi, con ampio sfogo esterno. La soluzione conta una zona giorno, dotata di un luminoso salone con angolo cottura completamente accessoriato, e una zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e da una cameretta. Un bagno, dotato di box doccia, e un pratico ripostiglio completano la composizione interna. Esternamente, l'immobile riserva delle caratteristiche sorprendenti e conta un grazioso portico, una parte terrazzata di circa 50 mq e circa 2000 mq di terreno verde pianeggiante con accesso indipendente carrabile, comodo pertanto come rimessa per più vetture. L'immobile versa in discrete condizioni esterne ed in buone condizioni interne. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
129.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Luzi, contesto residenziale di recente sviluppo urbano, prossimo al centro di Monte Compatri, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di recente costruzione, di circa 85 mq con ingresso semi-indipendente e posto al primo piano di un edificio all'interno di un apprezzato residence. Il complesso residenziale sfrutta un doppio ingresso, da via Luzi e da via Serranti. Attraversato un percorso comune condominiale, l'immobile gode del suo proprio accesso da un ballatoio esterno e indipendente. Il portone blindato si apre direttamente sul soggiorno, luminoso in virtù della presenza del primo di due ampi balconi. La cucina, completamente accessoriata e in stile moderno, è separata e abitabile e gode dell'affaccio diretto al secondo balcone panoramico di circa 12 mq. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da una cameretta. Entrambe sono impreziosite dalla possibilità di affaccio esterno sui medesimi balconi e di rifiniture in parquet che percorrono tutti gli ambienti. Un bagno dotato di box doccia serve il primo dei due livelli. Plus della composizione è la presenza di una mansarda ristrutturata e abitabile, con annesso bagno e locale lavanderia, anch'esso completamente rifinito con materiali di pregio e pratico e spazioso ripostiglio a muro. Altra qualità della soluzione è la presenza di un box auto doppio ad uso esclusivo, di circa 40 mq complessivi con utenze elettrica ed idrica attive, ideale come rimessa coperta per due vetture o come spazio di lavoro/magazzino ulteriore. L'immobile è in condizioni ottime sia esternamente che internamente. La cura per i dettagli, che comprende un impianto di irrigazione automatizzato per entrambi i balconi, costituisce un elemento di ulteriore valore. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
219.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via delle Cannetacce, contesto di campagna a 2 km dal centro di Monte Compatri, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 1000 mq complessivi interamente pianeggianti e coltura mista. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio
15.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Nazario Sauro, nel contesto del centro storico di Monte Compatri, adiacente a tutti i servizi, proponiamo in vendita un locale destinazione C2 di circa 60 mq, posto al piano terra. L'immobile si presta in maniera ottimale a finalità artigianali o di magazzino.Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare.Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani.Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia.La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale.Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
20.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via San Silvestro, nel centro di Monte Compatri e adiacente al centro abitato e ai servizi, proponiamo in vendita un locale, di destinazione C2, posto al piano terra e privo di dislivelli predisposto ad uso garage.L'immobile misura complessivamente 65 mq e si propone come ideale soluzione all'esigenza di posti auto preminente in zona.Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare.Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani.Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia.La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale.Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
42.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In Via Marco Moscatelli, adiacente al centro e a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano con entrata indipendente. Una scala esterna conduce diretta alla porta di ingresso. Una volta dentro, troviamo il salone con angolo cottura. Sulla sinistra troviamo la zona letto, con la luminosa camera matrimoniale e la cameretta, e infine il bagno, con vasca e finestra. Impreziosisce la proprietà la presenza di un terrazzo godibile e soleggiato, cui vi si accede attraverso una scala a chiocciola discreta che s'innalza dal salone. La casa è libera da subito e nel complesso è necessaria una ristrutturazione complessiva degli ambienti interni. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
48.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Lago Trasimeno, contesto residenziale nel cuore della località di laghetto, proponiamo in vendita un box auto ad uso esclusivo all'interno di una palazzina in cortina che versa in ottime condizioni. L'ampiezza della soluzione è di circa 20 mq con utenza luce attiva. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
17.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Placido Martini, contesto caratteristico del borgo di Monte Compatri, adiacente a tutti i servizi, proponiamo in locazione un appartamento bilocale di circa 40 mq calpestabili. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura in muratura completamente accessoriato e impreziosito dalla presenza di un camino, camera da letto matrimoniale, bagno dotato di box doccia e finestra e ripostiglio. L'appartamento, ristrutturato appena nel 2020, è in condizioni ottime anche dal punto di vista impiantistico. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Giotto, nel cuore storico di Monte Compatri, e in posizione adiacente a tutti i servizi offerti dal centro del paese, proponiamo in locazione un luminoso e moderno appartamento monolocale di circa 35 mq posto al piano terra con ingresso indipendente e libero da qualsiasi spesa condominiale. Accedendo all'immobile, pochi gradini a scendere conducono all'area giorno, composta da salotto e living open space con angolo cottura accessoriato. Una breve scala conduce alla zona notte soppalcata, composta dall'area letto e dalla cabina armadio abitabile. La soluzione è dotata di un bagno con box doccia, e tra gli elettrodomestici indispensabili si propone la lavatrice. L'immobile, in virtù di una recente ristrutturazione viene proposto in condizioni eccellenti. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
380 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In via Placido Martini, nel cuore storico del paese e vicino al centro e ai servizi principali, proponiamo in vendita un appartamento trilocale, oggi in fase di ristrutturazione finalizzata alla vendita, di circa 75mq. La soluzione, come da progetto, si compone di un ampio salone con cucina separata. La zona notte, composta da una camera da letto e una cameretta, gode di una luminosità e un affaccio panoramico senza eguali sulla Valle Prenestina e sull'Appennino Laziale. Un bagno, dotato di balcone di servizio verandato, completa la composizione. Plus importante della soluzione è la sua adiacenza all'ascensore comunale, ideato per connettere il centro storico ad un ampio parcheggio nella zona di via Cavour. L'appartamento sarà venduto già completamente ristrutturato e rifinito, come soluzione chiavi in mano, con finestre e infissi, impianti e caldaia di nuova generazione. Monte Compatri è un comune di circa 13 000 abitanti situato nella zona Est dei castelli romani a 575 metri di altezza sul livello del mare. Oltre al principale nucleo abitativo che sorge sull’omonimo colle, i confini di Monte Compatri si estendono fino a: via Casilina, comprendendo le località di Laghetto e Pantano Borghese, attuale capolinea della nuova Metro C di Roma; via Prenestina, comprendendo la frazione Osteria dell’Osa; via Tuscolana, dove rientra la località Molara; Pratarena, nel contesto del parco regionale dei Castelli Romani. Monte Compatri si trova a 15 km da Roma; a 6 km da Frascati; a 4 km dal casello autostradale di Monte Porzio Catone, con immissione diretta sull’arteria A1 Roma-Napoli; a 3 km dalla stazione treno di Colle Mattia. La zona è servita anche dal punto di vista dei trasporti pubblici, con collegamenti ‘da’ e ‘per’ Roma e grazie inoltre ad una copertura interna del territorio. Attualmente, la stazione “Pantano Borghese - Monte Compatri” costituisce il capolinea della nuova Linea Metropolitana C di Roma. Nel centro di Monte Compatri è presente una stazione bus con collegamenti per: - Stazione Metro A Anagnina; - Frascati; - stazione Metro C “Pantano Borghese - Monte Compatri”; - stazione treno di Colle Mattia; - le diverse località all’interno del territorio comunale. Provenendo direttamente dalla Strada Provinciale 216 verso la centralissima piazza Marco Mastrofini, vedrete la Fontana dell’Angelo del XVII secolo, simbolo della cittadina. Alle spalle di quest’ultima, sulla sinistra, troverete il nostro ufficio.
Vista prodotto
-
Successivo →