-
loading
Solo con l'immagine

Anni solito


Elenco delle migliori vendite anni solito

Italia (Tutte le città)
DILETTA, 9 ANNI, MALTRATTATA PER TRE ANNI E POI DA 5 ANNI CHIUSA DENTRO UN BOX PESA SOLO 14 KG, E' DOLCE L’ipotesi piu’ plausibile è che fosse la solita, piccola vittima del solito cacciatore, quello che ama tanto la natura e gli animali (morti) e che tiene il proprio cane in modi indegni. Diletta probabile non sia stata un granchè a caccia, e dopo sia poi stata buttata via. Un creaturina piccola, di soli 14 Kg, tremante di paura, terrorizzata da tutto, magra magra con la spina dorsale a scaletta, con due occhioni tristi e quasi senza speranza. Dopo essere stata maltrattata per i suoi primi tre anni di vita è stata buttata in strada, ed è finita qui, in un canile dove vive sempre rinchiusa in un box di cemento senza mai uscire, senza vedere nessuno. In questo canile fra i monti l'inverno è gelido e Diletta è piccola e ha il pelo raso e qui i cani non hanno protezioni contro il freddo. Non ci sono visitatori, noi arriviamo qui solo una volta ogni 2 mesi e quando entriamo nel suo box Diletta non riesce a prendersi neanche una carezza, perchè gli altri cani più grandi e più invadenti la sovrastano, le passano davanti. Dolce, bella, troppo buona e timida per il canile, troppo piccola. Cerchiamo una famiglia che la ami dopo nove anni vissuti come un rifiuto. Vaccinata, microchipèpata, sterilizzata. Negativa alla leishmania e alla erlichia a settembre 2018 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info ed adozione:Paola 3397876019 [email protected] " https://www.aclodv.org/adozioni/diletta-il-cacciatore-non-si-smentisce-mai/#:~:text=Chiss%E2%80%99%20in%20che%20mani,paola.aclonlus%40gmail.com [email protected]
Vista prodotto
Italia
Lei è SAMANTA, è una cagnolina di taglia media, sui 18 kg e non ha ancora 2 anni. E' in canile da qundo aveva 4 mesi ed è piuttosto schiva e spaventata, anche se con un pò di pazienza si lascia avvicinare e toccare. Come al solito noi non abbiamo troppo tempo quando andiamo in canile, per cui i nostri approcci, soprattutto con i cani timorosi come lei sono abbastanza rapidi, anche per non spaventare ulteriormente i piccoli. in ogni caso Samanta cerca una famiglia e la merita come tutti gli altri, anche se non è il classico cane che ti corre incontro a prima vista. Anzi, proprio per questo ci auguriamo che lei trovi casa prima degli altri, perchè sono i cani come Samanta che hanno più bisogno di amore. Aiutateci a trovarle adozione!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! GIULIA è una simil segugietta bleu de gascogne, è una taglia media, ha 4 anni, è sana, sterilizzata e fino a qualche settimana fa aveva una "specie" di famiglia. Diciamo specie perchè finchè è stata cucciola la tenevano in casa, poi quando il giocattolo è cresciuto, la povera Giulia è stata relegata in giardino. Dopodichè ha cominciato ad essere di peso anche là e così siamo state contattate con il solito ricatto "o ve la prendete o la portiamo in canile". Quando abbiamo incrociato gli occhietti imploranti di Giulia ci si è stretto il cuore e così oggi anche lei è in rifugio. E' ancora abbastanza abbattuta, perchè in ogni caso è stata allontanata da quella che era la sua casa, ma è una cagnolina buonissima e molto dolce, affamata d'amore e di attenzioni e per lei cerchiamo una vera famiglia, che sappia darle quello che l'altra non le ha dato! Aiutateci, Giulia merita un pò di serenità! Giulia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Per me sarà il solito, tristissimo Natale al freddo, in gabbia, io che sono un Nonnino e che avrei bisogno di vivere al caldo, davanti a un caminetto o un termosifone. Pensateci quando vi riscaldate dopo essere stati al freddo, pensate a quanto è bella quella sensazione di caldo che vi attraversa le membra e vi fa stare bene e subito dopo ricordatevi di me, al freddo che ho nell' anima e nelle mie ossa vecchie di 10 anni..... Mettetevi una mano sul cuore e adottatemi, sono stanco di vivere in Canile, sono stanco di vivere..... ❤MARLEY❤, 10anni, in perfetta salute. UNICA PECCA: HA UN OCCHIETTO CIECO Springer Spaniel di taglia piccola, dolce e amorevole. Invoeremo altre foto e video a chi ne farà richiesta. Verrà affidato secondo iter tradizionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per me sarà il solito, tristissimo Natale al freddo, in gabbia, io che sono un Nonnino e che avrei bisogno di vivere al caldo, davanti a un caminetto o un termosifone. Pensateci quando vi riscaldate dopo essere stati al freddo, pensate a quanto è bella quella sensazione di caldo che vi attraversa le membra e vi fa stare bene e subito dopo ricordatevi di me, al freddo che ho nell' anima e nelle mie ossa vecchie di 10 anni..... Mettetevi una mano sul cuore e adottatemi, sono stanco di vivere in Canile, sono stanco di vivere..... ❤MARLEY❤, 10anni, in perfetta salute. UNICA PECCA: HA UN OCCHIETTO CIECO Springer Spaniel di taglia piccola, dolce e amorevole. Verrà affidato secondo iter tradizionale.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Per me è stato il solito, tristissimo Natale al freddo, in gabbia, io che sono un Nonnino e che avrei bisogno di vivere al caldo, davanti a un caminetto o un termosifone. Pensateci quando vi riscaldate dopo essere stati al freddo, pensate a quanto è bella quella sensazione di caldo che vi attraversa le membra e vi fa stare bene e subito dopo ricordatevi di me, al freddo che ho nell' anima e nelle mie ossa vecchie di 10 anni..... ❤MARLEY❤, 10anni, in perfetta salute. UNICA PECCA: HA UN OCCHIETTO CIECO. Invieremo altre foto e video. Springer Spaniel di taglia piccola, dolce e amorevole. Verrà affidato secondo iter tradizionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza! Lei è BOUQUET, bellissima simil spinoncina di circa 4 anni, meno di 16 kg, arrivata recentemente da noi direttamente dal box di un canile. Dopo il solito iter sanitario oggi è in rifugio e cerca una famiglia tutta sua. E' ancora un pò diffidente, ma pian piano comincia a prendere confidenza con la sua nuova vita. E' compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Bouquet è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nikita è una creatura di 2 anni e mezzo. Piccola, gioiosa ad ogni contatto con le persone, adora passeggiare, giocare, interagire. In realtà non so perché si trova in canile…o perché la vita non è stata carina con lei ed è stata abbandonata dopo essere stata sfruttata a fighiare, forse non era molto produttiva, o perché la sua famiglia si è stancata di lei e l’ha portato in canile come un giocatolo che non serve più….questi sono i motivi di solito…ma alla fine che se ne frega!!! Ora, dopo averla tirata fuori da un canile lagher, dove sta povera creatura deperiva giorno dopo giorno, e averla messa in pensione, dove almeno ha possibilità di sgambare, vorremo darle possibilità di vivere felice e contenta in una Famiglia. Vorremmo che avessi i suoi umani con cui coccolarsi, passeggiare, gioire, vorremmo che finalmente avessi un cuscino morbido su cui dormire, una casa in cui assaporare il silenzio della notte e le serate d’avanti alla televisione. Nikita si affida chippata, vaccinata e STERILIZZATA. PER INFO: scrivetemi un messaggio al 3336627530 o un e-mail a [email protected] e vi ricontatto. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nikita è una creatura di 2 anni e mezzo. Piccola, gioiosa ad ogni contatto con le persone, adora passeggiare, giocare, interagire. In realtà non so perché si trova in canile…o perché la vita non è stata carina con lei ed è stata abbandonata dopo essere stata sfruttata a fighiare, forse non era molto produttiva, o perché la sua famiglia si è stancata di lei e l’ha portato in canile come un giocatolo che non serve più….questi sono i motivi di solito…ma alla fine che se ne frega!!! Ora, dopo averla tirata fuori da un canile lagher, dove sta povera creatura deperiva giorno dopo giorno, e averla messa in pensione, dove almeno ha possibilità di sgambare, vorremo darle possibilità di vivere felice e contenta in una Famiglia. Vorremmo che avessi i suoi umani con cui coccolarsi, passeggiare, gioire, vorremmo che finalmente avessi un cuscino morbido su cui dormire, una casa in cui assaporare il silenzio della notte e le serate d’avanti alla televisione. Nikita si affida chippata, vaccinata e STERILIZZATA. PER INFO: scrivetemi un messaggio al 3336627530 *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbandonata da cucciola, insieme ai suoi fratelli,adottata dopo poche settimane.Tutto sembrava andar bene,era una cagnolina perfetta per tutta la famiglia,ma in realtà era solo un capriccio,un cucciolo da crescere per i propri bambini,un gioco diverso dal solito.Dopo pochi mesi,Chica non andava più bene! Così hanno pensato di riportarla in canile.Adesso e Chica ha pagare le conseguenze! Non si dà pace nel suo box! Non capisce il perché di quel gesto cattivo verso di lei..... È una cagnolina splendida,buona e socievole, compatibile con altri cani.Diamo un altra possibilità a Chica,lei non ha nessuna colpa degli errori commessi dalla sua famiglia.Verra' affidata, microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Cerco gatta tigrata pelo corta di circa 9 anni a Legnano zona via liguria angolo viale sabotino e uscita stamattina come al solito ma non ritorna ma di solito non sta via a lungo chiunque l abbia vista mi chiami grazie
Vista prodotto
Italia
Pralen sospensione in gocce orali appetibili Teknofarma è un farmaco veterinario utile per il trattamento delle infestazioni parassitarie del cane e del gatto sostenute da nematodi (vermi tondi) e cestodi (vermi piatti). Caratteristiche principali di Pralen sospensione in gocce orali appetibili Teknofarma: antielmintico per infestazioni parassitarie di cani di piccola taglia e gatti; disponibile nel formato 12 gr. PRINCIPI ATTIVI:100 g di sospensione contengono: principi attivi: mebendazolo micronizzato 12 g; praziquantel (microincapsulato) 1 g. INDICAZIONI: Trattamento delle infestazioni parassitarie del cane e del gatto soste nute da nematodi (vermi tondi) e cestodi (vermi piatti). GATTO: Toxoca ra cati, Toxascaris leonina, Ancylostoma tubaeformae, Ancylostoma braz iliense, Strongyloides spp., Taenia spp., Dipylidium caninum, Mesocest oides spp., Echinococcus spp. CANE: Toxocara canis, Toxascaris leonina, Ancylostoma caninum, Uncinaria stenocephala, Strongyloides stercoral is, Trichuris vulpis, Taenia ovis, Taenia pisiformis, Taenia hydatigen a, Taenia multiceps, Dipylidium caninum, Mesocestoides spp, Echinococc us spp. POSOLOGIA: Per uso orale. Una goccia di sospensione contiene 3,75 mg di Mebendazo lo e 0,312 mg di Praziquantel. Somministrare 8 gocce per Kg di peso animale al giorno per due giorni consecutivi, pari a 30 mg/Kg p.v./die d i Mebendazolo e 2,5 mg/Kg p.v./die di Praziquantel. Arrotondare sempre il peso dell'animale al numero intero superiore. Il Pralen gocce puo' essere somministrato ai cuccioli anche nelle prime settimane di vita. Le gocce risultano appetibili agli animali; possono essere somministrate direttamente in bocca o incorporate con del cibo gradito. Durante il trattamento l'animale non perde vivacita' ne' appetito. Agitare molto energicamente prima dell'uso fino a totale ridispersione del sedimento. CONSERVAZIONE:Non conservare a temperatura superiore ai 25 gradi C.Tenere il flacon e ben chiuso.Periodo di validità del medicinale veterinario confezion ato per la vendita: 5 anni. AVVERTENZE: Al fine di ottenere un efficace controllo dei parassiti il trattamento dovrebbe essere effettuato in base agli esiti dell'esame parassitologico sulle feci. Non e' necessario somministrare purganti ne' far osservare il digiuno all'animale durante il trattamento; e' buona norma, durante le sverminazioni somministrare agli animali pasti piu' leggeri d el solito. E' preferibile somministrare il farmaco a stomaco vuoto e contemporaneamente a poco cibo gradito. Con la somministrazione del Pralen secondo le modalita' indicate, si ottiene la totale scomparsa dei parassiti adulti; per eliminare le forme larvali di Anchilostomi e Ascaridi e' necessario ripetere il trattamento completo dopo 60 giorni per le infestazioni da Ascaridi e dopo 18 giorni per le infestazioni da Anchilostomi, dal termine del primo trattamento. Gia' fin dalla prima somministrazione ha inizio l'eliminazione dei parassiti; la scomparsa completa delle uova si ha di solito entro 10-15 giorni dall'ultima som ministrazione. Pertanto l'esame delle feci per controllo dovra' essere effettuato dopo che sia trascorso il suddetto periodo di tempo. Durante il trattamento ed anche successivamente e' necessario effettuare, specialmente nei canili o negli allevamenti, le opportune operazioni di disinfestazione dei locali al fine di evitare le reinfestazioni. Inoltre e' opportuno venga effettuata la denaturazione chimica delle feci espulse dai soggetti trattati al fine di interrompere la continuazione del ciclo parassitario. Precauzioni speciali per l'impiego negli animali: nessuna. Precauzioni speciali che devono essere adottate dalla persona che somministra il prodotto agli animali: in caso di contatto accidentale lavarsi accuratamente le mani. Le persone con nota ipersensibilita' ai principi attivi contenuti in questo medicinale devono somministrare il prodotto con cautela. La somministrazione di dosi eccessive non provoca nessun sintomo se non il vomito, che compare per il Mebendazolo oltre i 500 mg/Kg nel cane e 300 mg/Kg nel gatto, per il Prazi quantel a 200 mg/Kg nel cane. Incompatibilità: non note. In assenza di studi di compatibilità, non miscelare con altri medicinali.
18,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUSINO, RITA, LEONE, PEPITO, LEILAAN, ROXENNE, DANY, 7 angeli siciliani in cerca della loro famiglia per sempre‼ I nostri angeli si trovano in un rifugio in Sicilia ma non parliamo del solito rifugio stracolmo e al collasso. Loro sono in un piccolo rifugio gestito da una signora che li ama e si prende cura di loro. Lei con coraggio porta avanti il sogno di una figlia che l'ha lasciata sola troppo presto: NON PERMETTERE CHE I SUOI CANI FINISCANO DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE!! Purtroppo questa donna non riesce più a prendersi cura di tutto e di tutti. Si fa forza, cerca il coraggio di andare avanti, di portare avanti il sogno di sua figlia che è diventato anche il suo, ma il dolore, l'età e le difficoltà stanno rendendo tutto troppo difficile per lei sola! Ed è straziante per lei non riuscire a tenere fede alla promessa fatta alla figlia di prendersi cura di loro e proteggerli dal canile. E allora eccoci qui, pronti ad aiutare lei ed i suoi 7 angeli in cerca di casa!! SUSINO, 5 ANNI, circa 25 kg, castrato, incompatibile con i gatti e con analisi fatte e regolari. RITA, 4 ANNI, circa 20 kg, sterilizzata, analisi fatte e regolari. LEONE, 5 ANNI, circa 25 kg, castrato, analisi fatte e regolari. PEPITO, 4 ANNI, circa 15 kg, castrato, analisi da fare in caso di interesse. LEILAAN, 4 ANNI, circa 30 kg, sterilizzata. ROXENNE, 4 ANNI, circa 20 kg, analisi fatte e regolari. DANY, 5 ANNI, MIX CHOW CHOW, sterilizzazione a breve. Questi angeli sono pronti per essere scelti ed intraprendere il viaggio della speranza che li porterà ad avere un futuro migliore, che non comprenda sbarre, privazioni e tristezza!! AIUTATECI A DARE UNA FAMIGLIA A QUESTE MERAVIGLIE!! NON LASCIAMO CHE FINISCANO IN UN CANILE CHE NON MERITANO!! Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. SPINA é apparsa circa 3 anni fa in un paese del Molise, sempre alla ricerca di coccole e cibo...delle persone di buon cuore l’hanno fatta sterilizzare e si sono occupate di lei, dandole del cibo e non facendole mai mancare la dose quotidiana di coccole, finchè come al solito qualcuno ha cominciato ad infastidirsi della sua presenza ed ha cominciato a cacciarla in malo modo, prpbabilmente anche picchiandola. A causa delle angherie subite il suo carattere gioioso si é spento e Spina è diventata una cagnolina fobica e terrorizzato dall’uomo. Dopo un’anno di maltrattamenti fortunatamente é stata salvata da una volontaria che con amore e tanta pazienza e con l’aiuto dei suoi cani e gatti, l’ha fatta rinascere! Oggi, a due anni dal salvataggio Spina é tornata ad essere un cane sereno, ama molto il divano e le coccole e si relaziona bene con i suoi simili. Spina è una simil lagottina di circa 6 anni, alta sui 50 cm e pesa circa 23 kg. Cerca una famiglia dove vivere tranquilla ed amata! Spina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impeg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non tutti fanno la scelta di adottare un cane anziano! Ma quelli che lo fanno, sono delle persone splendide che si impegnano ad accompagnare il proprio cane, negli ultimi anni della loro vita! Stella è una cagnolina dolcissima, che ha consumato la sua vita in canile, una taglia medio/piccola che di solito è facile da fare adottare. Per lei non è stato così, pur essendo una cagnolina facile da gestire, nessuno si è mai interessato a lei. Passando dal suo box, nessuno ha mai detto "voglio salvare lei". Molti cani aspettano le visite in canile, sperando ogni volta che sia quella giusta per andare a casa. Quest'anno Stella compirà 13 anni, il pensiero che dovrà affrontare l'inverno, mi preoccupa molto. I box bagnati d'inverno per un cane anziano sono terribili, credo che alcuni facciano una grande fatica ad addormentarsi di notte, ma purtroppo questo è il canile. Stella è compatibile con altri cani sia maschi che femmine, compatibile anche con i gatti. Regaliamo qualche momento di gioia a Stella, non ha molti anni da vivere e le possibilità di andare a casa, si allontanano ogni giorno che passa. Stella verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non tutti fanno la scelta di adottare un cane anziano! Ma quelli che lo fanno, sono delle persone splendide che si impegnano ad accompagnare il proprio cane, negli ultimi anni della loro vita! Stella è una cagnolina dolcissima, che ha consumato la sua vita in canile, una taglia medio/piccola che di solito è facile da fare adottare. Per lei non è stato così, pur essendo una cagnolina facile da gestire, nessuno si è mai interessato a lei. Passando dal suo box, nessuno ha mai detto "voglio salvare lei". Molti cani aspettano le visite in canile, sperando ogni volta che sia quella giusta per andare a casa. Quest'anno Stella compirà 13 anni, il pensiero che dovrà affrontare l'inverno, mi preoccupa molto. I box bagnati d'inverno per un cane anziano sono terribili, credo che alcuni facciano una grande fatica ad addormentarsi di notte, ma purtroppo questo è il canile. Stella è compatibile con altri cani sia maschi che femmine, compatibile anche con i gatti. Regaliamo qualche momento di gioia a Stella, non ha molti anni da vivere e le possibilità di andare a casa, si allontanano ogni giorno che passa. Stella verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non tutti fanno la scelta di adottare un cane anziano! Ma quelli che lo fanno, sono delle persone splendide che si impegnano, ad accompagnare il proprio cane, negli ultimi anni della loro vita. Stella è una cagnolina dolcissima, ha consumato la sua vita in canile, una taglia medio/ piccola che di solito è facile da adottare Per lei non è stato così! Pur essendo una cagnolina facile da gestire, nessuno si è mai interessato a Stella. Passando dal suo box, nessuno ha mai detto “voglio salvare lei “Molti cani aspettano le visite in canile, sperando ogni volta che sia quella giusta, per andare a casa. Quest’anno Stella compirà 13 anni, il pensiero che dovrà affrontare l’inverno, mi preoccupa molto. I box bagnati d’inverno, per un cane anziano sono terribili, credo che alcuni di loro, facciano una grande fatica ad addormentarsi di notte, ma purtroppo questo è il canile. Stella è compatibile con altri cani, sia maschi che femmine, compatibile anche con i gatti. Regaliamo qualche momento di gioia a Stella, non ha molti anni di vita e le possibilità di andare a casa, si allontana ogni giorno che passa. Per chi volesse adottare Stella, verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
OIPA BOLOGNA LUCKY PASTORE TEDESCO TAGLIA GRANDE ETA' PRESUNTA: 2003 Lucky è solito pastore tedesco abbandonato in canile dopo aver seguito fedelmente, per anni, il suo padrone e protetto il suo regno come gli era stato imposto di fare…fino a che non è sopraggiunto qualche anno in più e qualche acciacco. Lucky è in forma, anche se le sue zampone stanno cominciando a cedere perché la vita di canile lo sta facendo invecchiare precocemente. E’ un cane che sicuramente ha bisogno di un padrone con un po’ di polso nella sua gestione e senza altri cani in famiglia, anche se ormai gli anni hanno rabbonito il suo carattere brontolone. E' un cane eccezionale, basta solo saperlo capire e lui si metterà a vostra disposizione per farsi dare una bella grattatina. Forza, amanti dei pastori tedeschi...Lucky cerca casa! Viene affidato vaccinato, con controlli PRE e POST affido e firma del MODULO DI ADOZIONE. Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il nord e centro Italia. NO BOX - NO CATENA - NO GUARDIA PER INFO: SIMONE 331.1322093 ARIANNA 346.4775719 BARBARA 335.6155248 castiglionedeipepoli@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia
ALBA e AURORA sono due cagnoline terrorizzate che vivono nello stesso box. Le due poverine stanno sempre una attaccata all'altra per farsi compagnia e coraggio. Quando siamo entrate nel loro spazio sono andate immediatamente verso il solito angolo, quello tanto ambito da tutti i cani spaventati...abbiamo provato ad avvicinarci ma loro si sono subito allontanate con la coda tra le gambe. Alba e Aurora però non sono aggressive, non hanno nemmeno provato a ringhiare, quello che volevano era solo sparire! Noi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrambe, anche separatamente, vogliamo dare loro una possibilità di vita migliore, vorremmo che capissero di avere ancora una speranza di essere amate e di vivere senza più il terrore negli occhi e nel cuore! ALBA è una mix golden retriever color miele di taglia mediogrande sui 4 anni. AURORA è una taglia mediopiccola, 12-14 kg sui 5 anni.
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Da 21 anni allevo con estrema passione la mia razza preferita. nonostante allevare è la mia unica professione,faccio solo due cucciolate all'anno.La cucciolata dell'inizio dell'anno da me tanto attesa è nata ed è composta da due femmine e sei maschi. attualmente ho solo disponibili tre maschi. I genitori sono visibili presso il mio allevamento e sono esenti da patologie genetiche della razza e displasia che si possono solamente verificare se si possiede come me la progenia In allevamento. I miei cuccioli sono abituata a consegnarli alle loro nuove famiglie solo dopo che hanno effettuato tutte le vaccinazioni ed i loro richiami. non li consegno a 60 giorni perché chi lo fa è un folle ma a 90/95 giorni. Oltre ad i vaccini di routine é mia premura come al solito controllare l'eliminazione di ogni forma di parassita intestinale che può avere un cucciolo.I miei cani rientrano perfettamente nello standard di razza,sono volendo adatti ad una carriera anche se molti dei miei fanno attività più interessanti,tipo ricerca e altre attività di sostegno per l uomo. Adatti ai bambini ed alla famiglia. Caratteri equilibrati ed adattabili alla socializzazione. L'allevatore non è come un privato che si improvvisa quindi per crescere sano un cane,bisogna crescere un cucciolo con una dieta sana ed equilibrata per la razza che solo gli anni di esperienza insegnano. Naturalmente saranno iscritti all'anagrafe canina ed all enci (Ente Nazionale della cinofilia italiana) quindi avranno il pedigree ed il certificato del mio medico veterinario che attesta la buona salute e l'assenza di problemi cardiaci. Sono cresciuti con amore con tanta passione ed anche tanta fatica quindi chi è interessato ad un mio cucciolo,vorrei che tenesse presente che io non rispondo alle banali email dove mi si chiede solo il prezzo Ma chiedo cortesemente di contattarmi al telefono perché prima di decidere se dare un mio cucciolo ad una nuova famiglia,voglio conoscere l'interess
Vista prodotto
Oriolo Romano (Lazio)
Da 22 anni allevo con estrema passione la mia razza preferita. nonostante allevare è la mia unica professione,faccio solo due cucciolate all'anno.La cucciolata dell'inizio dell'anno da me tanto attesa è nata ed è composta da due femmine e sei maschi. attualmente ho solo disponibili tre maschi. I genitori sono visibili presso il mio allevamento e sono esenti da patologie genetiche della razza e displasia che si possono solamente verificare se si possiede come me la progenia In allevamento. I miei cuccioli sono abituata a consegnarli alle loro nuove famiglie solo dopo che hanno effettuato tutte le vaccinazioni ed i loro richiami. non li consegno a 60 giorni perché chi lo fa è un folle ma a 90/95 giorni. Oltre ad i vaccini di routine é mia premura come al solito controllare l'eliminazione di ogni forma di parassita intestinale che può avere un cucciolo.I miei cani rientrano perfettamente nello standard di razza,sono volendo adatti ad una carriera anche se molti dei miei fanno attività più interessanti,tipo ricerca e altre attività di sostegno per l uomo. Adatti ai bambini ed alla famiglia. Caratteri equilibrati ed adattabili alla socializzazione. L'allevatore non è come un privato che si improvvisa quindi per crescere sano un cane,bisogna crescere un cucciolo con una dieta sana ed equilibrata per la razza che solo gli anni di esperienza insegnano. Naturalmente saranno iscritti all'anagrafe canina ed all enci (Ente Nazionale della cinofilia italiana) quindi avranno il pedigree ed il certificato del mio medico veterinario che attesta la buona salute e l'assenza di problemi cardiaci. Sono cresciuti con amore con tanta passione ed anche tanta fatica quindi chi è interessato ad un mio cucciolo,vorrei che tenesse presente che io non rispondo alle banali email dove mi si chiede solo il prezzo Ma chiedo cortesemente di contattarmi al telefono perché prima di decidere se dare un mio cucciolo ad una nuova famiglia,voglio conoscere l'interessato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: Oliver e Paco, in canile senza volontari. Non ce la fanno più a restare sempre chiusi nel box. SUD In giro per canili in Calabria, provincia di Vibo Valentia. Più di 200 cani, niente sgambo, pochi o niente volontari Questa sera due mix di spinone: Oliver e Paco Oliver (nero) e Paco (biondo) sono probabilmente due fratellini: stessa età, stesso canile. Verosimilmente buttati via da qualche cacciatore che ne aveva abbastanza e finiti in canile. Hanno 6/7 anni, taglia medio-grande, intorno ai 25 kg. Sono molto amichevoli e vivaci, nonostante l'età. Soffrono il box, non potere correre, rotolarsi nell'erba, annusare tracce. Quando passi davanti al loro box saltano come matti per farsi notare e ottenere una carezza. Non escono mai da questo box e sono chiusi qui dentro da tanti anni. Sono entrato da loro, non sono né fobici né mordaci. Come possano comportarsi con cani estranei e se accettino il guinzaglio non ho ancora avuto modo di scoprirlo. Di solito questo tipo di cani è selezionato per stare in branco e non essere troppo competitivo con i suoi simili, io non credo ci siano grossi problemi. Certo, sono molto attivi, soprattutto Oliver, ma perchè avrebbe un assoluto bisogno di camminare, correre e invece è imprigionato da tanto tempo in questi pochi metri quadrati. Oliver è molto, troppo magro, sta soffrendo il canile. Paco è molto bello, sembra più pacato. Entrambi dovrebbero uscire da quel posto il più presto possibile! Sono microchippati e castrati. Se per loro c'è qualche prospettiva di uscita faremo il richiamo e ripeteremo i test: al massimo in una settimana si fa tutto. Adottabili in Calabria o in regioni con bassa presenza di randagismo (possono viaggiare con una "staffetta"), dopo colloquio telefonico, compilazione del questionario conoscitivo, visita preaffido e con disponibilità a contatti post affido. Alessandro 3356595203
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
canile in Calabria, provincia di Vibo Valentia. ????????????????????????????, ????????????????????????????, ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????, ???????????????????????????? (???????????????????????? ???????? ????????????????????????!) ADOZIONE, O STALLO, DEL CUORE. Ho proposto, con scarso successo, cuccioloni e adulti, giovani,vivaci, sani. Avevano il solo difetto di passare i 10 kg (non è un ragionamento che fila: un cane di 30 kg, quando avete conquistato la sua fiducia, vuole solo stare con voi; si acciambella sul vostro letto o sotto la vostra sedia, fa le feste quando prendete in mano il guinzaglio, di solito è molto più tranquillo e equilibrato di un cagnetto di 6 kg. Non ha bisogno né di un parco né di una villa: sta dove siete voi.).Questa sera provo a proporvi Birillo. Birillo è un scricciolo di 8/9 kg, dolce e amichevole. Il suo tesserino dice che ha 7 anni, probabilmente ne ha qualcuno in più: all'ingresso in canile il veterinario dà un'occhiata alla dentatura e spara una data di nascita. Io credo, dall'aspetto e dal comportamento, che superi abbondantemente i 10 anni. Probabilmente, lo dicono l'aspetto e le unghie, è malato di leishmaniosi. Non riceve cure.Ma è passato quasi 1 anno (era aprile 2022) da quando l'ho visto la prima volta e ho fatto il primo post: non si vedono peggioramenti importanti. Non deve essere molto grave e per sopportare così bene il canile deve avere una gran bella fibra. Per Birillo cerco un'adozione di chi voglia prendersi cura di un cagnolino anziano, sfortunato e probabilmente malato. Avrà amore e gratitudine, non se ne pentirà.Prima di farlo partire faremo qualche esame x capire meglio le condizioni di salute.Oppure stallo da parte di associazioni che si prendano cura di cani con questi problemi. Adottabile in Calabria o in regioni con bassa presenza di randagismo (può viaggiare con una"staffetta"), dopo colloquio telefonico, compilazione del questionario - Alessandro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
canile in Calabria, provincia di Vibo Valentia. ADOZIONE, O STALLO, DEL CUORE. Ho proposto, con scarso successo, cuccioloni e adulti, giovani,vivaci, sani. Avevano il solo difetto di passare i 10 kg (non è un ragionamento che fila: un cane di 30 kg, quando avete conquistato la sua fiducia, vuole solo stare con voi; si acciambella sul vostro letto o sotto la vostra sedia, fa le feste quando prendete in mano il guinzaglio, di solito è molto più tranquillo e equilibrato di un cagnetto di 6 kg. Non ha bisogno né di un parco né di una villa: sta dove siete voi.).Questa sera provo a proporvi Birillo. Birillo è un scricciolo di 8/9 kg, dolce e amichevole. Il suo tesserino dice che ha 7 anni, probabilmente ne ha qualcuno in più: all'ingresso in canile il veterinario dà un'occhiata alla dentatura e spara una data di nascita. Io credo, dall'aspetto e dal comportamento, che superi abbondantemente i 10 anni. Probabilmente, lo dicono l'aspetto e le unghie, è malato di leishmaniosi. Non riceve cure.Ma è passato quasi 1 anno (era aprile 2022) da quando l'ho visto la prima volta e ho fatto il primo post: non si vedono peggioramenti importanti. Non deve essere molto grave e per sopportare così bene il canile deve avere una gran bella fibra. Per Birillo cerco un'adozione di chi voglia prendersi cura di un cagnolino anziano, sfortunato e probabilmente malato. Avrà amore e gratitudine, non se ne pentirà.Prima di farlo partire faremo qualche esame x capire meglio le condizioni di salute.Oppure stallo da parte di associazioni che si prendano cura di cani con questi problemi. Adottabile in Calabria o in regioni con bassa presenza di randagismo (può viaggiare con una"staffetta"), dopo colloquio telefonico, compilazione del questionario - Alessandro 335-6595203
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano, 5 dicembre 2023 E ora rimbocchiamoci le maniche e cominciano daccapo...ci abbiamo sperato! Ma come al solito, le favole non sempre hanno un lieto fine...Mary ritorna in adozione. La sua storia è fatta di privazioni e dolori. La sua storia è dura e va rispettata. Vissuta per mesi, insieme alla sorellina, in estrema solitudine, al freddo, al buio, con poco cibo, tra i loro escrementi dopo che il loro papà è morto di COVID, arriva da noi visibilmente provata e traumatizzata. Viene divisa da Any (la sorella), anche lei con grandi e gravi cicatrici nel cuore.. finalmente, dopo un duro lavoro di riconciliazione con il mondo, dopo la fatica delle volontarie nel ricucire le sue ferite, dopo 2 anni di preghiere, arriva la prima richiesta per lei...il cuore palpita, la testa gira, le mani sudano e sono tremanti....così si sentono le volontarie (soprattutto quelle del sud) quando una loro anima, definita senza speranza, riceve la sua prima richiesta. Parliamo tra di noi, ci consultiamo, le perplessità sono tante...capiranno il tuo cuore, Mary? Rispetteranno i tuoi tempi, le tue paure, il tuo dolore...la tua disperata richiesta di attenzioni? Mary parte...Mary arriva..Mary ritorna...Mary va via...da quella casa che speravamo per sempre. 2 giorni, solo 2 giorni per decidere che Mery non è compatibile con gli altri bimbi di casa. Ed ecco che Mery ha ripreso le sue meste valige fatte di speranza, di sogni e di paure ed è andata via. Mary oggi è in stallo. È difficile dire cosa sia successo! Ma Mary è una gattina intelligente e, forse, ha capito che quello non era il suo posto... Ora, però, è giunto il tempo di fare sul serio e di dare a questa micia dal cuore ferito, una casa per sempre. Mary, 4 anni, doppio vaccino, sterilizzata e testata, si affida dopo iter preaffido e solo a persone consapevoli che una gatta adulta, dal carattere formato, ha bisogno dei suoi tempi e di un inserimento graduale. Mary si trova in provincia di Milano 3381669589
Vista prodotto
Italia
MIMMO è un cagnolino dolcissimo. Ha 3-4 anni e pesa sui 15 kg. E' in canile dalla scorsa estate, probabilmente il solito abbandono vacanziero. Mimmo nonostante l'uomo lo abbia tradito è rimasto un pelosetto buono e fiducioso, anche se nei suoi occhi si legge tutta la voglia che ha di essere amato. Cerchiamo una famigli che gli dia una casa e tanto affetto...siamo certe che Mimmo non esiterà a ricambiarlo con tutto il suo cuore!
Vista prodotto
Italia
Lui è CLAUDIO, il nostro ultimo "acquisto", ma il primo dopo questa estate ormai alla fine, un'estate di abbandoni come tutte quelle precedenti. E Claudio è il risultato di uno di queste azioni disumane e crudeli. Arrivato in canile con una zampa rotta, la leishmania e, ciliegina sulla torta, una bella rogna che già lo stava mangiando vivo. Appena informate della situazione siamo corse a prenderlo e lo abbiamo portato in clinica, dove è stato sottoposto a visite ed esami e, dopo sitemata la zampetta lo abbiamo accompagnato in un rifugio dove una volontaria lo sta amorevolmente accudendo. Claudio sta affrontando la cure e la convalescenza con una grande forza d'animo, è un cagnolino dal carattere remissivo ed equilibrato, tranquillo ed stremamente bisognoso di coccole. Per lui chiediamo oltre una splendida ADOZIONE D'AMORE, anche AIUTO ECONOMICO, perchè il conto di clinica e cure è veramente salato e noi, come al solito, siamo stremate dalle spese che ogni giorno affrontiamo tra emergenze e stalli. Sono gradite anche mamme a distanza, seriamente intenzionate a contribuire regolarmente al suo mantenimento fino ad adozione. Claudio ha circa 4 anni, è una taglia mediopiccola ed è una creatura che ha sofferto l'abbandono, gli stenti ed il dolore fisico, ora merita tutto il bene del mondo, aiutateci a regalargli la serenità ed una vita nuova!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'8 Agosto il nostro gatto rosso si è allontanato da casa a Livorno, zona San Jacopo - Montebello come suo solito ma non è più tornato. E' sterilizzato ed ha circa 5 anni. Qualcuno potrebbe anche averlo spostato dalla sua zona.
Gratuito
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! GIULIA è una simil segugietta bleu de gascogne, è una taglia media, ha 4 anni, è sana, sterilizzata e fino a qualche settimana fa aveva una "specie" di famiglia. Diciamo specie perchè finchè è stata cucciola la tenevano in casa, poi quando il giocattolo è cresciuto, la povera Giulia è stata relegata in giardino. Dopodichè ha cominciato ad essere di peso anche là e così siamo state contattate con il solito ricatto "o ve la prendete o la portiamo in canile". Quando abbiamo incrociato gli occhietti imploranti di Giulia ci si è stretto il cuore e così oggi anche lei è in rifugio. E' ancora abbastanza abbattuta, perchè in ogni caso è stata allontanata da quella che era la sua casa, ma è una cagnolina buonissima e molto dolce, affamata d'amore e di attenzioni e per lei cerchiamo una vera famiglia, che sappia darle quello che l'altra non le ha dato! Aiutateci, Giulia merita un pò di serenità! Giulia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
FLORA Flora, entrata in canile nel novembre del 2018 con la solita vigliacca ferita nel collo, nessuno l’hai mai chiesta in adozione. Solo una settimana fa abbiamo sperato che anche lei potesse finalmente avere una famiglia, ma l’illusione è durata lo spazio di una notte, poi le hanno preferito il solito cane di taglia piccola. Così Flora, segugia taglia media, di quattro/cinque anni, continuerà ad abbaiare quando ci vede, per chiedere tutte le carezze che in un canile non può avere. Noi non sappiamo più come spiegarlo che i canili toscani sono pieni di cani che aspettano di essere adottati. Sono cani belli, giovani, affettuosi, con gli stessi diritti di tutti gli altri cani del mondo, eppure moltissimi entrano in piedi ed escono chiusi in un sacco. Flora è in canile a Siena e potrà’ essere adottata nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinata, microcippata e sterilizzata. E’ bella, è un cane. Per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.