-
loading
Solo con l'immagine

Anteriore forcella marzocchi


Elenco delle migliori vendite anteriore forcella marzocchi

Torino (Piemonte)
Vendesi steli forcella Marzocchi per Moto Guzzi Cross 50, nuovi, a 50€ escluse le spese di spedizione. Dimensioni 30 x 500
50 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo molla forcella anteriore per PIAGGIO APE 175 AD – APE 400. La molla è NUOVA, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 150477). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 3,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA ANTERIORE DA REVISIONARE MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA anteriore "CIAO" Piaggio nuova vendo. Tel. 338/4909770 - 0546/55559
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA anteriore Ciao Piaggio nuova. Tel. 338/4909770 Franco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA anteriore "CIAO Piaggio" nuova con sola vernice sottofondo. Vendo a Euro 30,00. Castel Bolognese. Tel. 338/4909770
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Forcella anteriore Fork Honda Sh 125-150 dell'anno 2002-2004 Presenta qualche segno di usura e un pò di ruggine. Posso spedire tramite corriere con una spesa di € 10,00 Ricevete quello che vedete in foto. Non consegno personalmente a domicilio Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare. GRAZIE
60 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
FORCELLA SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE SINISTRO BMW X5 E70 xDRIVE ANNO 2007>2013 RIFERIMENTO:6775085 USATO
58 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
FORCELLA SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE DESTRO AUDI A5 TDI COUPE'-SPORTBACK ANNO 2008>2017 RIFERIMENTO:8K0413038L USATO
55 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
FORCELLA SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE SINISTRO AUDI A5 TDI COUPE'-SPORTBACK ANNO 2007>2017 RIFERIMENTO:8K0413037L USATO
55 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Forcella e parafango anteriore Vespa 150. Solo consegna a mano tra Padova e Venezia o zone nelle immediate vicinanze.
180 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.