Antico divano secolo
Elenco delle migliori vendite antico divano secolo
Italia (Tutte le città)
antico divano con tessuto in discrete condizioni ed ottimo telaio in noce d’epoca 800.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Divano antico stile impero, secolo XIX, in noce massello e tessuto, in buone condizioni con struttura sana e stabile ma da prevedere restauro conservativo. Altezza schienale 120cm; altezza bracciolo 70cm; altezza seduta 50cm; lunghezza 160cm; profondità 70cm.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano tre posti in tessuto con contenitore Rosa Antico BUKET 217x86x h85 cm Comodo e funzionale il divano BUKET ti permetterà di arredare il tuo living con stile. Molto pratici il vano contenitore che con la sua capienza permette di stivare ciò che desideri: ed il pratico letto che si ottiene reclinando la spalliera. Specifiche Divano in tessuto Colore Rosa Antico Tre Posti Contenitore Funzione letto Dimensioni del letto Lunghezza 217 cm Profondità 86 cm Altezza 85 cm Dimensioni del letto 180x105 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in velluto SAMANTHA Colore: blu petrolio, rosa antico, ocra, blu notte, verde abete o grigio - Il divano SAMANTHA è un complemento d'arredo superbo! Il divano SAMANTHA combina alla perfezione comfort e fascino! Con i braccioli alti e la seduta dal grande comfort, questo divano è un vero invito al relax! - Il divano SAMANTHA sfoggia finiture di qualità Ciascun dettaglio di questo divano è stato studiato per offrirti il massimo del comfort e una bellezza senza mezze misure. Il rivestimento in velluto ti permette di godere di una grande morbidezza. Il capitonné dona un look elegante e accogliente. I piedi neri con una punta d'oro donano un tocco di tendenza. - Il divano SAMANTHA, per quale arredo? Con i suoi piedi in legno, il velluto e l'elegante capitonné, il divano SAMANTHA donerà un tocco vintage al tuo salotto! Caratteristiche tecniche: Tessuto velluto 100% poliestere Seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 38 kg/m3. Utilizzata nella produzione di letti, alta alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un comfort incomparabile e una migliore resistenza nel tempo. Schienale e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 28 kg/m3. Sospensione della seduta su molle Nosag. Struttura in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi in legno e base dorata in metallo. Dimensioni: - Divano 3 posti: L200xP76xH90 cm - Poltrona: L110xP76xH90 cm Profondità della seduta: 58 cm Altezza della seduta: 46 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Specifiche Velluto: materiale nobile ed elegante noto per essere delicato e dal caratteristico stile accogliente. Si tratta di un tessuto pesante, ricco e sontuoso, privilegiato da decenni per la realizzazione di tessuti e per complementi d'arredo. Dimensioni e colli Divano fisso 3 posti SAMANTHA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 90 cm 76 cm 46 kg Collo 204 cm 94 cm 58 cm 46 kg Rif. 106321
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico strumento medico funzionante Pulsocon di inizio ‘900. Si tratta di un massaggiatore medico portatile usato per curare ogni tipo di problema medico all’inizio del XX secolo. Noto anche come circolatore del sangue del dottor Macaura.
Vista prodotto
Italia
Divano Gemma Moroso Design Daniel Libeskind Divano Gemma Moroso di design contemporaneo che nasce dall'idea di contrasto della percezione di una forma, infatti, la sua asimmetria geometrica tridimensionale contrasta la morbidezza dell'imbottitura. Profilo sfaccettato che evoca le pietre preziosi tipiche degli arazzi italiani del quindicesimo secolo. Il divano Gemma si ispira alle geologiche naturali come i cristalli, le gemme e le formazioni di una roccia. Struttura interna realizzata in composito polimerico e poliuretano espanso ignifugo con base in legno. Rivestimento in tessuto oppure in pelle non sfoderabile. STRUTTURA DIVANO GEMMA MOROSO: Il divano è rivestito in tessuto e pelle (non sfoderabile) nelle seguente finiture: Tessuto Divina Melange 3 (Categoria W) Tessuto Divina MD by Kvadrat (Categoria W) Tessuto Uniform melange (Categoria W) Pelle (Categoria T) Tessuto Elastic fantastic 2 - Blur (Categoria Z) Pelle (categoria Z - Ciré, Ciré Soft, Cervo) Visualizza il colore nel campionario dei materiali.Sottopiedi in polipropilene nero. MISURE DIVANO GEMMA MOROSO: Divano disponibile nella seguente misura: L. 264 cm x P. 86 cm x H. 80 cm TEMPI DI CONSEGNA MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
7.305,35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti in design retrò. Questo divano letto si sposa bene con interni in stile glam, moderno o di metà secolo. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta uno schienale regolabile e piedi in solido legno di caucciù per un autentico tocco scandinavo. I cuscini imbottiti in schiuma offrono il massimo comfort. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Glamour. Colore principale: Arancione. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 66 cm. Profondità: 95 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 200 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 181x57 cm. Superficie di sdraio: 181x110 cm. Peso: 43 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Massima comodità, Design classico con un tocco di moderno, Aggiunge un tocco di stile a ogni stanza, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Arancione Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 87 cm Profondità: 95 cm Rif. 174647
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti in design retrò. Questo divano letto si sposa bene con interni in stile glam, moderno o di metà secolo. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta uno schienale regolabile e piedi in solido legno di caucciù per un autentico tocco scandinavo. I cuscini imbottiti in schiuma offrono il massimo comfort. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Glamour. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 66 cm. Profondità: 95 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 200 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 181x57 cm. Superficie di sdraio: 181x110 cm. Peso: 43 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Massima comodità, Design classico con un tocco di moderno, Aggiunge un tocco di stile a ogni stanza, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 87 cm Profondità: 95 cm Rif. 145955
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti in design retrò. Questo divano letto si sposa bene con interni in stile glam, moderno o di metà secolo. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta uno schienale regolabile e piedi in solido legno di caucciù per un autentico tocco scandinavo. I cuscini imbottiti in schiuma offrono il massimo comfort. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Glamour. Colore principale: Giallo. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 66 cm. Profondità: 95 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 200 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 181x57 cm. Superficie di sdraio: 181x110 cm. Peso: 43 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Massima comodità, Design classico con un tocco di moderno, Aggiunge un tocco di stile a ogni stanza, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Giallo Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 87 cm Profondità: 95 cm Rif. 146561
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti in design retrò. Questo divano letto si sposa bene con interni in stile glam, moderno o di metà secolo. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta uno schienale regolabile e piedi in solido legno di caucciù per un autentico tocco scandinavo. I cuscini imbottiti in schiuma offrono il massimo comfort. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Glamour. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 66 cm. Profondità: 95 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 200 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 181x57 cm. Superficie di sdraio: 181x110 cm. Peso: 43 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Massima comodità, Design classico con un tocco di moderno, Aggiunge un tocco di stile a ogni stanza, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 87 cm Profondità: 95 cm Rif. 146407
Vista prodotto
Italia
Divano 2/3 Barcelona by Van Der Rohe I grandi Maestri Ludwig Mies van der Rohe uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Ludwig Mies van der Rohe è stato un architetto e designer tedesco. Viene ricordato come maestro del Movimento Moderno del design Bauhaus.Sotto l'influenza di Behrens, Mies sviluppa un approccio stilistico basato sulle nuove tecniche strutturali. Sviluppa anche una simpatia per il "credo" estetico sia del costruttivismo Russo che del gruppo del De Stijl olandese. Prende grande ispirazione dalle opere neoclassiche di Karl Friedrich Schinkel, il cui rigore delle forme permetteranno a Mies di creare un proprio linguaggio architettonico. In questo periodo ha anche la fortuna di conoscere due protagonisti dell'architettura del suo secolo. Nel 1958, costruì quella che è considerata l'espressione massima dell'International Style dell'architettura, il Seagram Building, a New York. È un grande edificio di vetro, ma controversialmente Mies van der Rohe scelse di inserire una grande piazza con fontana davanti alla struttura, creando uno spazio aperto a Park Avenue.Nascita: 27 marzo 1886, Aquisgrana, Germania Decesso: 17 agosto 1969, Chicago, Illinois, Stati Uniti Struttura in metallo tubolare cromato con cuscini in pelle sostenuti da cinghie di cuoio Rivestimento imbottito poliuretano espanso rivestito in vera pelle prima qualita' Disponibile in varie finiture Dimensioni: L 145 x P. 78 x H. 43/75 - divano 2P Dimensioni: L 219 x P. 78 x H. 43/75 - divano 3P N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
3.204 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano di design, 2 posti, colore: Grigio KATE. Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza. Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda! Per un livello di comodità ottimale, questo divano di design KATE è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete. Per accompagnare questo divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice."> Non stancatevi del fascino dell?antico, date un tocco di modernità col divano di design, 2 posti, colore: Grigio KATE. Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza. Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda! Per un livello di comodità ottimale, questo divano di design KATE è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete. Per accompagnare questo divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano di design, 2 posti, colore: Foglia di té KATE. Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza. Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda! Per un livello di comodità ottimale, questo divano di design KATE è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete. Per accompagnare questo divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice."> Non stancatevi del fascino dell?antico, date un tocco di modernità col divano di design, 2 posti, colore: Foglia di té KATE. Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza. Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda! Per un livello di comodità ottimale, questo divano di design KATE è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete. Per accompagnare questo divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia
Divano 2/3P Velluto Hoffmann by Josef Hoffmann I grandi Maestri Joseph Hoffman uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Esponente della Secessione Viennese, con l'architetto Otto Wagner, fra gli altri, già suo insegnante all'Accademia di Vienna, fu anche un designer, la cui opera, improntata ad una spinta ed essenziale astrazione geometrica (tipiche le sue prevalenti quadrettature), apre il nuovo secolo in chiave decisamente modernistica. Per la rivista della Secessione, Ver Sacrum, edita fra il 1898 e il 1903, eseguì illustrazioni (in particolare, vari progetti d'arredo per interni domestici, o per padiglioni espositivi), fregi decorativi e vignette: caratteristiche elaborazioni dello Jugendstil austriaco. Si occupò quindi degli allestimenti delle periodiche esposizioni viennesi della Secessione nel padiglione realizzato per lo scopo nel 1898 da Joseph Maria Olbrich, ed ebbe un ruolo importante nel lancio europeo di molti giovani architetti di Glasgow fu invitato ad esporre alla mostra del 1900 le creazioni di design del gruppo di quattro artisti di cui era, per così dire, il regista. Nel 1903 Hoffmann fondò col collega Koloman Moser e il finanziere e amatore d'arte Fritz Wärndorfer la Wiener Werkstätte, associazione fra designer, artisti e produttori (chiuse nel 1932) ispirata alle analoghe inglesi sorte circa un ventennio addietro, impostate secondo il movimento estetico morrisiano dell'artigianato artistico delle Arts and Crafts. Divano con struttura in legno massello Schienale con cinghie elastiche in cotone Rivestito in velluto nero Disponibile in varie finiture Dimensioni: L 158 x P. 82 x H. 44/92 (2 posti) Dimensioni: L 200 x P. 82 x H. 44/92 (3 posti) Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
2.779 €
Vista prodotto
Italia
Divano 2/3 posti Kubus - by Hoffmann I grandi Maestri Joseph Hoffman uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Esponente della Secessione Viennese, con l'architetto Otto Wagner, fra gli altri, già suo insegnante all'Accademia di Vienna, fu anche un designer, la cui opera, improntata ad una spinta ed essenziale astrazione geometrica (tipiche le sue prevalenti quadrettature), apre il nuovo secolo in chiave decisamente modernistica. Per la rivista della Secessione, Ver Sacrum, edita fra il 1898 e il 1903, eseguì illustrazioni (in particolare, vari progetti d'arredo per interni domestici, o per padiglioni espositivi), fregi decorativi e vignette: caratteristiche elaborazioni dello Jugendstil austriaco. Si occupò quindi degli allestimenti delle periodiche esposizioni viennesi della Secessione nel padiglione realizzato per lo scopo nel 1898 da Joseph Maria Olbrich, ed ebbe un ruolo importante nel lancio europeo di molti giovani architetti di Glasgow fu invitato ad esporre alla mostra del 1900 le creazioni di design del gruppo di quattro artisti di cui era, per così dire, il regista. Nel 1903 Hoffmann fondò col collega Koloman Moser e il finanziere e amatore d'arte Fritz Wärndorfer la Wiener Werkstätte, associazione fra designer, artisti e produttori (chiuse nel 1932) ispirata alle analoghe inglesi sorte circa un ventennio addietro, impostate secondo il movimento estetico morrisiano dell'artigianato artistico delle Arts and Crafts. Struttura in massello di frassino con piedi torniti Imbottito poliuretano espanso con rivestimento lavorato capitonne' Rivestito in similpelle o vera pelle Disponibile in varie finiture Dimensioni: L 166 x P. 77 x H. 40/72 (2 posti) Dimensioni: L 220 x P. 77 x H. 45/72 (3 posti) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
3.002 €
Vista prodotto
-
Successivo →