Antivirus mcafee
Elenco delle migliori vendite antivirus mcafee
ANTIVIRUS GUIDE & PC SPEED-UP TIPS 2015: DUMP NORTON ANTIVIRUS, MCAFEE, AVG AND OTHERS, GET A REAL PROTECTION FOR YOUR COMPUTER. (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
MCAFEE TOTAL PROTECTION 2022| 1 DISPOSITIVO | 1 ANNO| SOFTWARE ANTIVIRUS, SICUREZZA INTERNET, GESTORE DELLE PASSWORD, VPN, PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ| PC/MAC/ANDROID/IOS | DOWNLOAD
- Proteggi la tua identità: la nostra protezione dell'identità guidata include il monitoraggio del dark web per un massimo di 10 indirizzi email
- Verifica il tuo livello di sicurezza online: determina il tuo punteggio di protezione personalizzato, identifica i punti deboli e ricevi consigli su come correggerli
- Naviga in modo riservato e protetto: mantieni le tue informazioni al sicuro da occhi indiscreti con una VPN sicura
- Ottieni un antivirus pluripremiato: McAfee ti protegge dalla minacce più recenti
- Proteggi i tuoi account: crea e memorizza password complesse con il nostro gestore delle password
- Naviga, fai operazioni bancarie e acquisti in tutta tranquillità: previeni gli attacchi informatici e le infezioni malware grazie a chiari avvisi che segnalano siti web, link e file pericolosi
- Assistenza clienti gratuita: ricevi assistenza clienti gratuita per telefono, chat oppure online con il tuo abbonamento annuale (inserisci l’indirizzo service.mcafee.com nel tuo browser)
- Installazione facile: una volta ricevuto il codice prodotto, digita l’indirizzo mcafee.com/activate nel browser, quindi inserisci il codice e installa il prodotto
- Consegna del codice digitale: il codice del prodotto verrà inviato al tuo indirizzo email e memorizzato nel tuo account Amazon; accedi al tuo account e seleziona la tua libreria di giochi e software; troverai lì il tuo codice prodotto
Vedi prezzi in Amazon
MCAFEE TOTAL PROTECTION 2022| 1 DISPOSITIVO | 1 ANNO| SOFTWARE ANTIVIRUS, SICUREZZA INTERNET, GESTORE DELLE PASSWORD, VPN, PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ| PC/MAC/ANDROID/IOS | TRAMITE POSTA
- Proteggi la tua identità - La nostra protezione dell'identità guidata include il monitoraggio del dark web per un massimo di 10 indirizzi email
- Verifica il tuo livello di sicurezza online - Determina il tuo punteggio di protezione personalizzato, identifica i punti deboli e ricevi consigli su come correggerli
- Naviga in modo riservato e protetto - Mantieni le tue informazioni al sicuro da occhi indiscreti con una VPN sicura
- Ottieni un antivirus pluripremiato - McAfee ti protegge dalla minacce più recenti
- Proteggi i tuoi account - Crea e memorizza password complesse con il nostro gestore delle password
- Naviga, fai operazioni bancarie e acquisti in tutta tranquillità - Previeni gli attacchi informatici e le infezioni malware grazie a chiari avvisi che segnalano siti web, link e file pericolosi
- Assistenza clienti gratuita - Ricevi assistenza clienti gratuita per telefono, chat oppure online con il tuo abbonamento annuale (inserisci l’indirizzo service.mcafee.com nel tuo browser)
- Installazione facile - Una volta ricevuto il codice prodotto, digita l’indirizzo mcafee.com/activate nel browser, quindi inserisci il codice e installa il prodotto
- Consegna per posta: il prodotto con codice di attivazione verrà spedito al tuo indirizzo con semplici e dettagliate istruzioni di installazione
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto