-
loading
Solo con l'immagine

Apertura nuovi uffici commerciali


Elenco delle migliori vendite apertura nuovi uffici commerciali

Catania (Sicilia)
Azienda commerciale ricerca figure ambosessi per ampliamento organico, anche prima esperienza. Per Info e colloqui inviare il proprio CV
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 500 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: readyselezioni@gmail.com o telefonare al nostro numero 3516810686 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
FE S.P.A seleziona ed assume per le proprie filiali: - 3 responsabili filiale - 10 impiegati commerciali - 3 addetti alla segreteria - 5 consulenti si offre: - formazione costante - crescita professionale ed economica - contratto a norma la retribuzione verrà commisurata in base alle reali capacità professionali della risorsa prescelta i ruoli verranno definiti dopo un breve periodo di prova. saranno convocati per un colloquio conoscitivo, soltanto i cv più interessanti. la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ITS S.P.A seleziona ed assume per le proprie filiali: - 3 responsabili filiale - 10 impiegati commerciali - 3 addetti alla segreteria - 5 consulenti si offre: - formazione costante - crescita professionale ed economica - contratto a norma la retribuzione verrà commisurata in base alle reali capacità professionali della risorsa prescelta i ruoli verranno definiti dopo un breve periodo di prova. saranno convocati per un colloquio conoscitivo, soltanto i cv più interessanti. la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura di nuovi uffici in zona Roma nord azienda commerciale leader nel settore della cura e benessere della persona e commercializzazione del caffè seleziona3consulenti con inserimento immediato, che svolgeranno il lavoro su appuntamenti fissati con la clientela.Minimo fisso 1200€ mensili.Si ricercano anche figure professionali come operatrici telefoniche(no call center).Per candidatura e colloquio inviare il proprio cv a indirizzo email [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Perseverance, leader nel settore caffè cerca nuove figure ambo i sessi dai 18 ai 60 anni, da inserire in diversi settori quali: - controllo qualità - commerciale - manageriale - gestione delle risorse umane - vari per apertura di nuovi uffici sul territorio campano. Si offre: -minimo garantito di 800 euro mensili. -carriere meritocratica. -breve corso di formazione di due giorni con prova retribuita. NO CALL CENTER-NO PORTA A PORTA- NO PERDITEMPO Per prenotazione di un colloquio mandare un curriculum alla mail di riferimento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia nazionale con 50 filiali attive in tutta Italia, ricerca per prossime 4 aperture: 3 su Roma, 1 a Napoli Operatori energetici, trainer e agenti con esperienza comprovata nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, a cui affidare la responsabilità dei nuovi uffici. Offriamo: Inserimento in azienda immediato Portafoglio clienti Sostegno della segreteria per visualizzazione stato pratiche Formazione e percorso aziendale Possibilità di alloggio aziendale NO STORNI! Si dà precedenza solo a strutture preorganizzate da minimo 3 agenti con referenze dimostrabili nel settore. Inviare curriculum per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per il progetto Next, One Shot Promotion, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, assume, per la sede di GENOVA, nuove figure da inserire nel proprio organico. Per la precisione, si ricercano IMPIEGATI COMMERCIALI E LOGISTICI. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in team Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì. NON richiesta apertura P.iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando risorse di ambo i sessi con esperienze commerciali, che cercano nuovi stimoli professionali ed economici. Offriamo affiancamento e formazione costante in un ambiente tecnologico e produttivo. Se stai cercando una professione imprenditoriale, autonoma e con crescita illimitata, questa potrebbe essere la tua opportunità. Caratteristiche necessarie per fissare il primo incontro conoscitivo: - Licenza di scuola superiore - Patente - Range di età fra i 25 e i 55 anni - Partita I.v.a. o predisposizione all'apertura.
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Agente commerciale Azienda leader nel settore energetico e telefonico (Multi brand) ricerca per ampliamento organico e apertura nuovi uffici, agenti e reti commerciali presso zona Napoli.Reti commerciali in Italia.Si offre: Piano provvigionali di vero interesse; Possibilità di apertura nuovi uffici con obbiettivo (spese ufficio a carico azienda); Crescita professionale; Formazione start up e costante gratuita; Pannello di controllo. Si richiede: Disponibilità immediata; Serietà; Voglia di crescita professionale. Per chi fosse interessato, ad un colloquio conoscitivo, inviare propria candidatura all'indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure tramite Tel. Cell: 3347819398. Inserzionista: Numbers Srl Casalnuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, per lo svolgimento di attività legate a politiche attive del lavoro. La figura dovrà occuparsi di: colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro consulenza su incentivi legati all'occupazione colloqui di selezione presentare i candidati in azienda svolgere consulenze presso aziende sul fabbisogno occupazionale gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Laurea Almeno due anni di esperienza maturata all'interno di agenzie formative o APL, preferibilmente con compiti legati a politiche attive sul lavoro Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL commercio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuovi uffici, azienda Leader nel settore di macchinari per la Salute seleziona per Call Center interno operatori/operatrici telefonici/che part time. Le risorse si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale in out-bound. Si offre: - part-time di 4 ore 11/15, con pausa di 15 minuti garantita; - inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge (retribuzione oraria da contratto nazionale del lavoro). Si richiede: - esperienza pregressa ambito call center, preferibilmente out-bound; - disponibilità immediata; - buone capacità comunicative e relazionali, forte motivazione, serietà e precisione. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Milano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.