-
loading
Solo con l'immagine

Apertura punti scommesse


Elenco delle migliori vendite apertura punti scommesse

Enna (Sicilia)
Hai un bar o un'attività commerciale e vuoi incrementare i tuoi guadagni con le scommesse' pensiamo a tutto noi. Ti basta solo avere un pc e una connessione internet nel tuo locale. Scopri come: contattami in privato o tramite mail ad [*vedi modalità di candidatura*] per avere maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Blu Management Srl, Società leader nel settore scommesse sportive, gioco online e servizi telematici, seleziona nuovi PVR (Punti Vendita Ricariche) a marchio ClubGames su tutto il territorio nazionale. L'apertura di un PVR ClubGames prevede una procedura semplice e veloce di circa 24 ore. il nostro team seguirà l'affiliato in ogni momento offrendo il miglior servizio e garantendo guadagni di sicuro interesse. Offriamo un'assistenza dedicata 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 20.00. Si richiedono i seguenti requisiti: o Locale commerciale con un minimo di 10 m2 da dedicare all'attività o Discreto passaggio pedonale o Passione per il settore di riferimento o Affidabilità e serietà Alle richieste di valutazione provenienti da questo annuncio e in possesso dei requisiti richiesti, si offre: o Ottime percentuali di guadagno (%) o Account Manager dedicato o Software dedicato per un servizio al top o Fornitore di un ricco kit marketing o Allestimento sala personalizzabile (arredi e tecnologia)
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 i punti vendita di Firenze -Prato Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Firenze - Prato Part time 30 ore settimanali distribuiti su 5 o 6 giorni su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) 5° livello terziario, (circa 1508) sede di Firenze- Prato Inserimento immediato
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Società operante nel settore delle scommesse sportive, del casinò e del poker on line, con regolare concessione adm ricerca agenti di zona. La figura ricercata deve essere in grado di ricercare PVR (punti vendita ricarica) Un pvr può essere: bar, asd, club o circolo ricreativo, tabacchi, edicola e qualsiasi attività aperta al pubblico. L'agente oltre alla creazione della rete deve essere in grado anche di gestirla nel tempo. Ottime commissioni sia per gli agenti che per i PVR, bonus agli esercenti e flessibilità PER COSTRUIRE insieme una rete in zona stabile e proficua Offerta valida per tutta la provincia
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società operante nel settore delle scommesse sportive, del casinò e del poker on line, con regolare concessione adm ricerca agenti di zona. La figura ricercata deve essere in grado di ricercare PVR (punti vendita ricarica) Un pvr può essere: bar, asd, club o circolo ricreativo, tabacchi, edicola e qualsiasi attività aperta al pubblico. L'agente oltre alla creazione della rete deve essere in grado anche di gestirla nel tempo. Ottime commissioni sia per gli agenti che per i PVR, bonus agli esercenti e flessibilità PER COSTRUIRE insieme una rete in zona stabile e proficua Offerta valida anche per tutta la provincia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per apertura nuovo centro scommesse ricerchiamo terminalisti full time.NO PERDITEMPOPer candidarsi inviale CVSede di lavoro Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cercasi Cassiere per agenzia scommesse presso shop in apertura a Cantù (Como). Richiesta: Conoscenza base di informatica Conoscenza base del mondo dello sport per candidarsi mandare CV mettendo in oggetto: Candidatura Shop Cantù
Vista prodotto
Italia
Sollevatore elettrico Birdie Evo - Apertura manuale - Portata 180kg - Invacare Il nuovo Birdie EVO può essere facilmente richiuso e aperto senza l’utilizzo di attrezzi. Richiede poco spazio quando chiuso, facile da manovrare e da trasportare. Grazie alla particolare forma arcuata del braccio, il sollevamalati Birdie EVO offre una particolare cinetica del movimento, tale da consentire un ottimale avvicinamento al pavimento per il sollevamento da terra dei pazienti. Facilmente smontabile, senza l’impiego di alcun attrezzo, per un trasporto senza problemi. Grazie al suo design esclusivo, è particolarmente adatto sia all’ambiente domiciliare che a quello assistenziale. Il sollevatore per anziani Birdie EVO, rappresenta l’EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento! Configurazione con apertura manuale, ruote da 100 mm, attuatore Linak CBJ1-LCD, bilancino 2 punti, portata massima da 180 kg La batteria in dotazione può essere staccata dal sollevamalati e ricaricata autonomamente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occupaerai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà gestire il reparto in linea con le politiche aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati, sviluppare il proprio team di lavoro e motivare i collaboratori, garantire unalta qualità del servizio al cliente. Risponderà direttamente al Capo Negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore grocery - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Caravaggio (BG) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dellorganizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto ortofrutta (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Caravaggio (BG) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria. Provvederà, inoltre, ad effettuare gli ordini attraverso lutilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dellambiene e degli strumenti nel rispetto delle norme dellHACCP. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici - Ottima conoscenza merceologica - Orientamento al cliente - Abilità nella vendita - Capacità di fornire consigli su come cucinare i prodotti - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro festivo e straordinario Sede di lavoro Caravaggio (BG) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dellorganizzazione del lavoro di 4 collaboratori del reparto macelleria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Carvico (BG) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.