Apertura punto partner
Elenco delle migliori vendite apertura punto partner

Torino (Piemonte)
Progetto Sviluppo ricerca personale con diploma di maturità da inserire nell'organico per mansioni diversificate: -Commessi / cassieri -Gestione del magazzino / magazzino contabile -Back office / front office -Gestione clienti e fornitori Si valutano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Apertura di un Nuovo punto Enel su palermo. Ricerchiamo personale presso negozio e presso sede amministrativa su palermo zona malaspina. Solo full-time dal lun al ven 1.200 euro mensili. Per info inviare il Cv all'email enelassistenzapa@libero.it o all'email iadicola.anto10@libero.it
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Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E' ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. L'apertura è facilitata da pistoni a gas e l'accesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E' dotato di 6 piccole ruote per brevi spostamenti o di piedini fissi, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, l'altezza da chiuso è di 2400 mm e l'altezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 6 ruote per brevi spostamenti o piedini fissi (da precisare in fase di ordine); - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
19.441,91 €
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Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia con carrello - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E' ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. L'apertura è facilitata da pistoni a gas e l'accesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E' dotato di un rimorchio estraibile, un carrello omologato con due ruote con rimorchio, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, l'altezza da chiuso è di 2400 mm e l'altezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - Rimorchio estraibile e sostituibile con piede fisso per stabilizzare (incluso); - Carrello omologato con due ruote con rimorchio; - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
24.182,83 €
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Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
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Milano (Lombardia)
"Cogli le opportunità che ti offre la nostra energia!" Stai pensando di metterti in proprio o vuoi allargare il tuo business? Oppure hai un’attività già avviata e vuoi espanderti verso un nuovo settore? Stiamo potenziando la nostra rete di partner presenti sul territorio nazionale e per noi la tua esperienza per noi conta. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica,delle energie rinnovabili, e della Mobilità Elettrica Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza. Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti sia privati che residenziali/industriali con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 14:30 alle 19:00 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Bari (Puglia)
Azienda avviata operante nel settore della vendita di prodotti del caffè e affini, ricerca una figura di addetta alla vendita per nuova apertura punto vendita in Bari.
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Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa anche neo diplomata. Per imminente nuova apertura punto vendita sul territorio di Cagliari. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di prossima apertura a Molfetta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: MOLFETTA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
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Catania (Sicilia)
ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania nuovi agenti da professionali da inserire con qualifica di “District Manager”, per la gestione ed ampliamento del parco partners, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Sviluppo mercato territoriale su partner selezionati. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
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Vicenza (Veneto)
Responsabile pv per apertura nuovo punto vendita zona isola vicentina (vi): a questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. l'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse
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Padova (Veneto)
RESPONSABILE PV PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA A CARTURA (PD): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* IT Business Partner Il profilo ricercato si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi, • Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura. • Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT. • Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato. • Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne. Cosa richiediamo? Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS). Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software. Titoli preferenziali: • Certificazioni project management • Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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