-
loading
Solo con l'immagine

Apertura sede


Elenco delle migliori vendite apertura sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra agenzia con sede a Melito ed Arzano, ricerca ancora 10 figure da inserire nel nostro team di operatori INOLTRE RICERCA 20 OPERATORI PER NUOVA APERTURA A VOLLA (DI FRONTE A LIBERTY). Se hai voglia di lavorare in un ambiente sano, con personale competente che si prenda cura della tua crescita lavorativa, prenota un colloquio con noi ora. offriamo uno stipendio realmente adeguato alle capacita' del candidato/a, formazione e affiancamento costanti, part time con orari accessibili a tutti, contratto a norma e serieta' aziendale. turno lavorativo part time 10.00/15.00 oppure 14.00/19.00 contattaci per ulteriori info o per fissare un colloquio ai seguenti recapiti: Facebook: TEAMWORK Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La società Italvision inaugura nuova sede a Bari. Sono aperte le selezioni per la composizione dellâ€â„¢organico, si ricercano le seguenti figure: 7 Addetti alla Segreteria; 1 Tecnico referenziato nel settore medico-scientifico (biologia, biotecnologia e genetica) 20 Sales manager; 6 Sales expert; 2 H.R.; 1 Customer Care. Si richiede: - padronanza della lingua italiana; - disponibilità immediata; - esperienza lavorativa continuativa per almeno due anni; - buone doti comunicative; - forte propensione alla crescita professionale. Si offre - contratto a norma di legge; - RAL (retribuzione annua lorda) prefissata; - Per i sales manager e sales expert RAL prefissata oltre a bonus produzione e premi aziendali; - Formazione e inserimento in azienda; - Tutor dedicato in funzione della mansione; - Disponibilità a finanziare nuove idee dei candidati; - Step di crescita contrattualizzati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore telecomunicazioni ricerca operatori/trici da assumere nella sede di Acerra, per nuove mansioni in ufficio come Cell center, segreteria. Si richiede: -Disponibilità Part/Full Time; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative; -Forte motivazione. Offresi: Fisso + Incentivi; Regolare contratto di lavoro. Per ulteriori info inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale.Si offre: fisso mensile 800 euro più incentivi,contratto a norma di legge,corso di formazione gratuito in sede.Si richiede. età compresa tra i 18 e 40 anni,predisposizione al team work,diploma di maturità.Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in paticolare sul centro Italia, ricerca una intraprendente figura imprenditoriale, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, a cui affidare l'incarico per l'apertura e la gestione della sua nuova sede in franchising. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. e lettera motivazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Eboli figure di: Operatore Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Operatore Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per nuova apertura azienda, una figura da inserire nell'organico come Receptionist. La figura si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le chiamate in entrata e uscita; gestire la posta elettronica e cartacea. Non è richiesta esperienza in ambito, in quanto la figura verrà adeguatamente formata in sede. Requisiti: conoscenza base pacchetto Office e Word. Offresi assunzione diretta in azienda. Sede: Roma Orario: Tempo Pieno Per partecipare alla selezione, inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca, per sushi bar nuova apertura di uno chef con maturata esperienza nella preparazione di sushi, Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa e comprovata esperienza nella mansione; - Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di coordinamento; - Velocità nell'esecuzione delle mansioni; - Disponibilità e flessibilità; Richiesta esperienza pregressa di almeno due anni in analoga mansione. Sede di lavoro: Provincia di Torino Orario di lavoro: Full Time Tutte le candidature dovranno arrivare complete di curriculum vitae
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda italiana seleziona per apertura nuova sede figure da inserire nel proprio organico.Si richiede uno stato inoccupato,ambo sessi,residenti o domiciliati a Bresciae provincia,disponibilità FULL-TIME,buone doti comunicative e relazionali,per le seguenti mansioni. Gestione clienti e assistenzaGestione commercialeDistribuzioneSi richiede: capacità di vendita Italiano fluente Intraprendenza e Indipendenza Inquadramento a norma di legge - minimo garantito 1200euro mensili - con prospettive di inserimento continuativo e concrete possibilità di crescita professionale. Inviare cv per colloquio completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: CONSULENTE OUTBOUND Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede a Ladispoli ricerchiamo varie figure lavorative per rafforzamento dei staff nelle mansioni di ufficio, nel settore marketing, nel settore commerciale, alcune mansioni nella logistica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere°, noto marchio nell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione dello sviluppo di nuove sede su tutto il territorio nazionale ricerca gente motivata, intraprendente, orientata a ruoli di responsabilità, a cui affidare l'apertura, l'avvio e la gestione della sua sede in franchising. Garantiti ottimi guadagni e grandi soddisfazioni professionali e sociali.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per apertura Nuova Sede, selezioniamo personale per attività in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto lungo periodo (part o full time) - Pagamenti mensili con alti bonus - Viaggi premio e formativi Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
finalmente a pescia assistenza anziani, apre una nuova realtà, una nuova sede operativa dell"associazione che con i propri srvizi offerti pone il benessere delle persone al centro della propria attività. attenzione la sede operativa copre i servizi di assistenza anche nelle provincie limitrofe con personale qualificato si ricercano figure professionali risorse umane assistenti sociali operatori fiscali paghe tributi badanti assistenza h 24 oss adb infermieri fisioterapisti podologo psicologo
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
3 WORK apre nuova sede operativa a San Benedetto del Tronto, in Via Val Tiberina 75/e. Selezioniamo 30 operatori da suddividere nelle nostre numerose campagne, sia in modalità TELEMARKETING che in modalità TELESELLING. Si richiede: • buona capacità dialettica; • capacità di lavorare in team e predisposizione al raggiungimento di obiettivi fissati dall’azienda; • professionalità e puntualità; • rispetto delle regole aziendali; Offresi: • formazione gratuita anche per chi è alla prima esperienza; • contratto regolare come da accordi nazionali, con fisso mensile reale; • extra bonus elevati; • opportunità di crescita all’interno dell’azienda; L’orario di lavoro interessato sarà dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Si prega di inviare il proprio ?CV in word o pdf solo se il proprio profilo risponde ai requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), in risposta al presente annuncio.???
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre lâ€â„¢opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse: (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre l’opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse:. (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia seleziona e assume Operatori Telefonici per attività outbound per la sede di Pontecagnano Faiano (SA) e per la nuova sede di Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti:
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto panetteria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona della preparazione e cottura del prodotto e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore panetteria e pasticceria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.