-
loading
Solo con l'immagine

Apertura sedi


Elenco delle migliori vendite apertura sedi

APERTURA INFERIORE VERSIONE PER FUJIFILM X100V IN PELLE PROTETTIVA PU MEZZA CAMERA BAG CUSTODIA CON TREPPIEDE DESIGN CON CINGHIA DA POLSO BROWN
  • Su misura per Fuji Fujifilm x100v
  • C'è un'apertura sul fondo per batteria / scheda; non è necessario rimuovere la mezza custodia quando si cambiano la batteria e la scheda di memoria
  • Sempre pronto non è necessario estrarre la fotocamera quando si scatta una foto
  • Materiale: pelle PU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDÍ PANNA V KOUTĚ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEDÍ PANNA V KOMŮRCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Stiamo assumendo personale come operatrici telefoniche per nuova apertura call center!turni part-time mattina o pomeriggiofisso 400,00 euro per 4 ore al giorno!info *vedi modalità di candidatura* (whatsapp)grazie2 sedi disponibili:-vico tutti i santi 3 (zona arenaccia-piazza garibaldi 39 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      *fisso garantito*si selezionano per le sedi di napoli:-operatori telefonici (addette alla vendita telefonica luce & gas)risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team.le nostre garanzie:- fisso mensile garantito!- provvigioni tra le più alte sul mercato- contratto a norma di legge- bonus, gare ed incentivicandidati subito, chiamando o inviando il proprio curriculum via whats app al numero *vedi modalità di candidatura*non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.richiediamo disponibilità immediata per turno solo pomeridiano su napoli (zona arenaccia) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ti reputi una persona estroversa e socievole? Hai una mentalità vincente, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Digital Agent Srl con molteplici sedi in Italia, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando, per la nostra Agenzia di Torino 8 ambosessi Sarai inserito in un team giovane, frizzante e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! In Qualità di consulente alle vendite ti occuperai di attività commerciali: telemarketing, pubbliche relazioni e del portafoglio clienti. Anche se sei senza esperienza, ti offriamo, incentivi, benefit e provvigioni. Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! con noi, puoi!
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La D&G Group con sede legale a NAPOLI presso il CENTRO DIREZIONALE, opera nel settore ENERGIA da più di 10 anni, con più sedi in ITALIA, oggi apre nuovo ufficio ad AFRAGOLA e ricerca personale PART-TIME - ADATTO A MAMME E RAGAZZI/E CHE VOGLIONO METTERSI IN GIOCO E GUADAGNARE! Ricerchiamo OPERATORI TELEFONICI OTP (no registrazione! no contratto al telefono!) Selezioniamo candidati ANCHE SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore. Garantiamo continuità lavorativa, ambiente stimolante e dinamico, percorso formativo, possibilità di crescita professionale in diverse mansioni (segretariato, back Office, team leader), assunzione contratto comprensivo di inquadramento INAIL/INPS, pagamenti precisi ogni mese! I CANDIDATI DEVONO POSSEDERE TALI REQUISITI: - ottima dialettica e dizione; - capacità di lavorare in team per raggiungimento di obiettivi comuni e personali; - mentalità aperta all innovazione; - capacità relazionali e comunicative; - conoscenza base del pc; ORARI PART-TIME 09.00 - 14.00 = 400€ (Netti e non lordi!) 09.00 - 13.00 = 350€ (Netti e non lordi!) 15.00 - 19.00 = 350€ (Netti e non lordi!) Per INFO e per un COLLOQUIO CONOSCITIVO inviaci una MAIL con curriculum compreso di trattamento dei dati personali, oppure chiamaci al numero 3891048810 !
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La D&G Group con sede legale a NAPOLI presso il CENTRO DIREZIONALE, opera nel settore ENERGIA da più di 10 anni, con più sedi in ITALIA, oggi apre nuovo ufficio ad AFRAGOLA e ricerca personale PART-TIME - ADATTO A MAMME E RAGAZZI/E CHE VOGLIONO METTERSI IN GIOCO E GUADAGNARE! Ricerchiamo OPERATORI TELEFONICI OTP (no registrazione! no contratto al telefono!) Selezioniamo candidati ANCHE SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore. Garantiamo Fisso mensile da 400€ a 1000€ - continuità lavorativa, ambiente stimolante e dinamico, percorso formativo, possibilità di crescita professionale in diverse mansioni (segretariato, back Office, team leader), assunzione contratto comprensivo di inquadramento INAIL/INPS, pagamenti precisi ogni mese! I CANDIDATI DEVONO POSSEDERE TALI REQUISITI: - ottima dialettica e dizione; - capacità di lavorare in team per raggiungimento di obiettivi comuni e personali; - mentalità aperta all innovazione; - capacità relazionali e comunicative; - conoscenza base del pc; ORARI PART-TIME 09.00 - 14.00 09.00 - 13.00 15.00 - 19.00 Per INFO e per un COLLOQUIO CONOSCITIVO inviaci una MAIL con curriculum compreso di trattamento dei dati personali oppure chiamaci al numero 3891048810 !
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Pizzeria con cucina, specializzata in cucina italiana/mediterranea/contemporanea, ricerca per nuova apertura sedi in Milano centro, giovane cameriere di sala con esperienza nella mansione. Il candidato, con preferibile esperienza maturata in catene ristorative, dovrà svolgere le seguenti mansioni operative: accoglienza e gestione clienti, servizio ai tavoli Richieste serietà, puntualità, capacità di lavoro in team, buona resistenza allo stress. Età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Disponibilità immediata e al lavoro su turni spezzati per extra (pranzo/cena/weekend) e copertura ferie periodo estivo.Se interessati rispondere all'annuncio inoltrando CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Non verranno presi in considerazione profili non corrispondenti a quanto richiesto Cordiali saluti
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Ricerca 2 DIPENDENTI e COLLABORATORI SINDACALI con esperienza sindacale patronato e caf di minimo 3 anni con portafoglio assistiti con ufficio da inserire nel proprio organico per apertura sedi territoriali comunali Si ricerca inoltre per collaborazione anche con commercialisti, fiscalisti e consulenti del lavoro per attività di Caf & Patronato, nonché attività sindacali e conciliazioni. Disponibilità part time e/o full time Possibilità di crescita e carriera commisurati al lavoro svolto. Per candidarsi: inviare curriculum vitae a info@filda.it è richiesto impegno, costanza, continuità e serietà. Disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia primaria Eni, ricerca per ampliamento della propria struttura ed apertura di nuove sedi su tutto il territorio, professionisti nel settore, Capo gruppo, Trainer e Agenzia con almeno 3 agenti sul campo. Con esperienza nel settore di almeno 1 anno. Si richiede massima serietà, professionalità e voglia di crescere. OFFRIAMO Mandato diretto Eni a livello Nazionale. Portale dedicato a tutte le offerte, materiali e i corsi. Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti, recupero immediato di quelli caduti. Pagamenti veloci e sicuri con reportistica dettagliata e minuziosa. Assistenza costante da personale qualificato con corso periodici di aggiornamento. Retribuzioni tra le più alte sul mercato, come da mandati nazionali. Corsi formativi anche presso le Vostre sedi da personale qualificato, aggiornamenti e strategie di vendita. No perditempo grazie. Se vuoi crescere insieme a Noi invia il CV con recapito telefonico per essere ricontattato per un colloquio conoscitivo presso una delle Nostre sedi.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per Apertura di Maggio, Selezioniamo 30 Operatori Telefonici per la sede di Melito di Napoli. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Lavoro Part-Time di 5 ore - Bonus - Crescita Professionale interna - Azienda di oltre 300 Collaboratori con 6 sedi! - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza) - Oltre +100 Recensioni Positive sulla nostra Pagina Fb (La più recensita positivamente di Napoli e Provincia) CANDIDATI SUBITO! Inviaci un CV a [*vedi modalità di candidatura*] - Sedi Melito di Napoli e Napoli Centro. Annuncio di Lavoro pubblicato da Supernova Srls, partner REC Group Instagram: Supernova Srls - REC Group Official Facebook: Supernova Srls - REC Group TIKTOK: @supernovasrl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per l'apertura di un nuovo centro odontoiatrico con diverse sedi nella provincia toscana, ricerchiamo figure da inserire in organico come segretaria/o addetti al front office.Le figure dovranno relazionarsi con i clienti, accoglierli, fissare gli appuntamenti con i diversi professionisti che praticheranno nelle sedi del territorio.Si richiede precisione, attenzione e cordialità, oltre ad ottime doti organizzativeCompletano il profilo ricercato, organizzazione e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica)per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina.Contratto d'apprendistato, pertanto assumiamo persone anche alla prima esperienza.Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Pordenone e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Verona e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Pordenone e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Verona e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.