Apertura uffici
Elenco delle migliori vendite apertura uffici
APERTURA INFERIORE VERSIONE PER FUJIFILM X100V IN PELLE PROTETTIVA PU MEZZA CAMERA BAG CUSTODIA CON TREPPIEDE DESIGN CON CINGHIA DA POLSO BROWN
- Su misura per Fuji Fujifilm x100v
- C'è un'apertura sul fondo per batteria / scheda; non è necessario rimuovere la mezza custodia quando si cambiano la batteria e la scheda di memoria
- Sempre pronto non è necessario estrarre la fotocamera quando si scatta una foto
- Materiale: pelle PU
Vedi prezzi in Amazon
APERTURA AUTOMATICA DELLA FINESTRA, CILINDRO RICAMBIO PER SERRA APERTURA DELLA FINESTRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE SOLARE TERMOSTATO AUTOMATICO SENSORE TEMPERATURA SOLLEVATORE FINESTRA
- Prevenire il surriscaldamento della serra.
- Ideale per la finestra della serra: apre e chiude la finestra della serra.
- Poiché la temperatura cambia automaticamente, mantiene la migliore temperatura di crescita e impedisce il surriscaldamento della serra.
- Non elettrico, utilizza energia solare, apre o chiude le prese d'aria della serra quando la temperatura aumenta o diminuisce.
- Può essere bloccato o avvitato sul telaio della serra.
Vedi prezzi in Amazon
UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
ENERGY AFFILIATE GROUP CON MANDATO DIRETTO SIMECOM ENERGIA OBBIETTIVO: ESPANDERSI IN TUTTO IL CENTRO SUD ITALIA CERCHIAMO CONSULENTI CON ESPERIENZA PER AMPLIANENTO RETE VENDITA CERCHIAMO ANCHE GRUPPI STRUTTURATI VENDITORI PER APERTURA UFFICI DI ZONA SOVVENZIONATI E BRENDIZATI DALLA NOSTRA AZIENDA SIMECOM ENERGIA CI OCCUPIAMO PRINCIPALMENTE DI MERCATO RESIDENZIALE, P.IVA NO DEPOSITO CAUZIONALE PER CLIENTI.VOLTURE,SUBENTRI OTTIME OFFERTE MANDATO SENZA STORNI PAGAMENTO A 20 GIORNI SU CONTRATTO INSERITO Ognuno dei nostri agenti dispone di: Crm aziendale Per l'avanzamento dei contratti stipulati Max puntualita' sui pagamenti Pagamenti a 20 giorni su inserito PROVVIGIONI TOP+ gare + RICORRENTI ANNUALI SU TUTTA LA CLIENTELA BACK OFFICE DEDICATO DroPBOX AZIENDALE POSSIBILITA' DI EFFETUARE SUBENTRI VOLTURE SU TUTTA LA CLIENTELA CECK ALL INTERNA LA NOSTRA RICERCA E' RIVOLTA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CERCHIAMO AGENTI O GRUPPI DI VENDITORI CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI ENERGIA GAS METANO NO PERDITEMPO O CURIOSI inviare curriculum con recapiti o lettera di presentazione su MAIL: energyaffiliategroup@gmail.com PER INFO 0852925764
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore dei servizi alle imprese cerca 1 addetto al servizio di apertura e chiusura uffici. REQUISITI RICHIESTI: - Flessibilità; - NO precedenti penali. Si offre contratto a norma di legge PART-TIME.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La READY srls azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di QUARTO (NA). Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di ' 500 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:30-14:30/14:30-19:30) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SI RICERCA RESPONSABILE TELESELLING PER MANDATO ESTRA ENERGIE CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE DISPOST0 A UN TRASFERIMENTO A CIVITANOVA MARCHE. SI OFFRE FORESTERIA AZIENDALE E FISSO MENSILE PIU PROVVIGIONI. DOPO UN PERIODO DI PROVA POSSIBILITA DI APERTURA FILIALE NELLA PROPRIA PROVINCIA DI RESIDENZA. PER INFO CHIAMARE 3272266646.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DITTA EMERGENZA FABBRO MILANO OFFRE SERVIZIO ASSISTENZA :PORTE TAPPARELLE SERRATURE SERRANDE APERTURA PORTE BLINDATE SBLOCCAGGIO AVVOLGIBILI- TAPPARELLE E SERRANDE CAMBIO SERRATURA DI TUTTI I TIPI E MARCHE MESSA IN SICUREZZA PORTE BLINDATE E NON CON TRSMORMAZIONE SERRATURA DA DOPPIA MAPPA A PROFILO EUROPEO,DEFENDER SFERIK CILINDRO DI SICUREZZA CHIAVE PROTETTA CL 6 RIPARAZIONI TAPPARELLE FATTE IN GIORNATA SBLOCCAGGIO SERRANDE IMMEDIATE MOTORIZZAZIONE TAPPARELLE E SERRANDE LAVORI DI FABBRO TAGLIO PORTE RIPARAZIONI CANCELLI BOX GRATE INFERRIATE BASQULANTI MANUTENZIONE IN GENERE PRIVATI UFFICI CONDOMINI DITTA EMERGENZA FABBRO MILANO VIA TUCIDIDE 17 MILANO 20134 CELL. 3389107357 AGOSTINO TEL. 027388182 CELL. 3887341541 http://www.emergenzafabbromilano.it
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda commerciale ricerca figure ambosessi per ampliamento organico, anche prima esperienza. Per Info e colloqui inviare il proprio CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Perseverance, leader nel settore caffè cerca nuove figure ambo i sessi dai 18 ai 60 anni, da inserire in diversi settori quali: - controllo qualità - commerciale - manageriale - gestione delle risorse umane - vari per apertura di nuovi uffici sul territorio campano. Si offre: -minimo garantito di 800 euro mensili. -carriere meritocratica. -breve corso di formazione di due giorni con prova retribuita. NO CALL CENTER-NO PORTA A PORTA- NO PERDITEMPO Per prenotazione di un colloquio mandare un curriculum alla mail di riferimento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 500 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: readyselezioni@gmail.com o telefonare al nostro numero 3516810686 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3T GROUP SRL, per ampliamento organico nuova apertura ricerca 50 operatori telefonici outbound che svolgeranno attività di vendita e promozione di prodotti/servizi telefonici per leader nel settore telecomunicazioni. I candidati ideali posseggono i seguenti requisiti: -buona esposizione dialettica -capacità comunicative; -capacità di problem solving; -capacità di utilizzo, a livello base, di strumenti informatici. Si offre contratto a progetto più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Si valutano profili disponibili a lavorare su turni di 3h da Lunedì al venerdi + due Sabato al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona due segretarie front office, per inserimento presso gli uffici operativi della struttura di Roma. Le risorse si occuperanno della registrazione e schedulazione clienti, inserimento dati, ordini merce, supporto al back office, smistamento telefonate e assistenza alla direzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì solo full time. Contratto offerto: contratto a tempo determinato con propensione a tempo indeterminato. REQUISITI: - richiesta diponibilità immediata; - predisposizione al contatto col cliente; - anche prima esperienza. Inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Only Job Srl cerca per azienda Cliente operante nel settore Pulizie, una/un Addetta/o Pulizie da inserire in organico, che si occuperà della pulizia di uffici. Luogo di lavoro: Verona zona San Martino Buon Albergo (VR) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Possesso patente B / automunito; - Disponibilità oraria la mattina prima dell'apertura uffici o la sera dopo la chiusura uffici. - Residenza limitrofa al luogo di lavoro. Si propone contratto a tempo determinato con occupazione Part Time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Hai una gezia. Ho sei un agente qualificato.. Nel settore energetico e telecomunicazioni A azienda 24 group Ricerca per ampliamento organico aziendale in tutta italia.. Progetto professionale ottimi Guadagni con apertura uffici In ????????italia Chiama ora 3429994919 Ho.invia cv a consultingeneretionenery@gmail.com
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Agente commerciale Azienda leader nel settore energetico e telefonico (Multi brand) ricerca per ampliamento organico e apertura nuovi uffici, agenti e reti commerciali presso zona Napoli.Reti commerciali in Italia.Si offre: Piano provvigionali di vero interesse; Possibilità di apertura nuovi uffici con obbiettivo (spese ufficio a carico azienda); Crescita professionale; Formazione start up e costante gratuita; Pannello di controllo. Si richiede: Disponibilità immediata; Serietà; Voglia di crescita professionale. Per chi fosse interessato, ad un colloquio conoscitivo, inviare propria candidatura all'indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure tramite Tel. Cell: 3347819398. Inserzionista: Numbers Srl Casalnuovo
Vista prodotto
Ottaviano (Campania)
Per l’apertura di nuovi uffici in San Gennarello di Ottaviano, Via Giuseppe di Prisco cercasi: - un avvocato civilista - un avvocato penalista - un ingegnere - un commercialista La struttura, di circa 70 mq, è collocata al secondo piano di un palazzo che si affaccia su strada ed è composta da una sala d’attesa, un bagno comune e 4 uffici. Possibilità di parcheggio. Per info e appuntamento contattare il numero 3208882416. Fitto mensile: 130 euro trattabili
130 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Ass. Il Cenacolo ricerca una figura di Progettista da inserire nell'area progettazione in ambito welfare, con responsabilità di predisporre i contenuti tecnici per la partecipazione alle gare pubbliche di affidamento di servizi socio educativi e culturali. Richieste competenze in: - progettazione sociale: modelli e processi - organizzazione e gestione degli interventi socio-sanitari - valutazione delle politiche e dei progetti - principale normativa inerente le gare pubbliche, affidamento dei servizi alla persona di Roma Capitale e della Regione Lazio. I candidati, preferibilmente, devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia. La figura deve avere già una base di esperienza consolidata nel "lavoro scolastico" e nel "lavoro di consulenza". E' Fondamentale l'addestramento al "Lavoro di Gruppo" e la "Supervisione" che avviene all'interno dei nostri Uffici. La progettazione degli interventi Avviene in modo esclusivo all'interno dei nostri Gruppi di lavoro. Il Collaboratore ha "l'obbligo di frequenza" dei contesti associativi e lavorativi secondo il "Regolamento Associativo". Il percorso di Inserimento in associazione è graduale (ovvero, fino a che il collaboratore non è autonomo nella gestione ottimale del Servizio) e propedeutico all'inserimento lavorativo che potrà avvenire attraverso P.Iva o Contratto Occasionale a progetto. Il Percorso di Inserimento è Descritto sul sito dell'Associazione Il Collaboratore dovrà essere disponibile pertanto anche nel "lavoro e nel supporto degli altri Servizi Associativi". E' richiesta sin dall'inizio una frequenza stabile, ovvera "fissa" nei giorni e negli orari di apertura degli uffici (che verrà monitorata mediante "foglio firme") che vanno dalle ore 9:00-14:00 o 14:00-20:00 secondo la partecipazione/iscrizione al relativo "circolo di qualità". NB: L'annuncio non è rivolto ai "residenti fuori dal Grande Raccordo Anulare".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuovi uffici, azienda Leader nel settore di macchinari per la Salute seleziona per Call Center interno operatori/operatrici telefonici/che part time. Le risorse si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale in out-bound. Si offre: - part-time di 4 ore 11/15, con pausa di 15 minuti garantita; - inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge (retribuzione oraria da contratto nazionale del lavoro). Si richiede: - esperienza pregressa ambito call center, preferibilmente out-bound; - disponibilità immediata; - buone capacità comunicative e relazionali, forte motivazione, serietà e precisione. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Milano.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore della consulenza aziendale, per apertura della nuova sede di Verona (zona sud), seleziona operatori part-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile più interessanti incentivi. L'apertura degli uffici è prevista nel mese di febbraio. La provenienza dal settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo job@ontim.it indicando nell'oggetto: nuova sede Verona
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Giovani Risorse, di ambo i sessi, anche alla prima esperienza, per formarli come Agenti Immobiliari Verrà offerta formazione professionale presso i nostri uffici. L'apertura della partita iva non sarà immediata FISSO MENSILE+PROVVIGIONI
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento organico, necessitiamo di personale da formare. In seguito all'apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Unici requisiti richiesti: -residenza in Bari e provincia -disponibilità immediata -conoscenza del pc e del pacchetto office -disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro -impegno, flessibilità e determinazione L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile, affiancamento tecnico e opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambosessi (L903/77) Presentare CV con recapito telefonico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pagina 1 / 1 Pagina 1 di 1 L’unico depuratore d’aria sul mercato che impiega una combinazione esclusiva di tecnologie, compresa la generazione di ioni, un filtro sigillato migliore dell’HEPA, ossidazione fotocatalitica e la nostra esclusiva tecnologia ActivePure, testata nei laboratori universitari e dall’efficacia dimostrata contro batteri, virus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici. Prima del trattamento 30 giorni dopo il trattamento 0 8000 0 4285 0 920 Conteggio delle particelle d’aria Particelle no a 1 micron Per piede cubo Batteri Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Funghi Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Risultati rappresentativi Prima e Dopo 5 30 Anno Uno Anno Due Prima del trattamento Dopo il trattamento 20 5 0 10 15 25 30 35 40 Numero di assenze Riduzione delle assenze negli asili 40 13 13 8 118 0 100 50 150 Mese 1 Mese 3 Mese 5 Mese 10 Mese 13 Installazione della metà delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Installazione delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Numero di riduzioni Prima del trattamento Dopo il trattamento Riduzione dei congedi per inuenza Vantaggi • Elimina i più comuni fattori che causano allergie, asma ed irritazioni per coloro che hanno una particolare sensibilità del sistema immunitario • È portatile, non richiede alcuna installazione • Elimina COV, fumo e odori senza l’impiego di ozono • ActivePure è l’unica tecnologia di depurazione riconosciuta in modo esclusivo, a livello globale e certificata Space Technology. • Garanzia quinquennale (in base ai termini e alle condizioni) • Agisce 24 ore al giorno 7 giorni su 7 Come funziona • Utilizza la tecnologia ActivePure® per una qualità purissima dell’aria ed attacca gli agenti contaminanti sulle superfici. • Dieci caratteristiche uniche comprese tecnologie in grado di catturare il 99,97% di particelle delle dimensioni di 0,1 micron Caratteristiche uniche • Certificazione Energy Star • Valvola 16,5 cm (6.5â€) • Copertura fino a 185,8 m2 (fino a 2.000 ft2) • Soglia di rumore in azione: bassa-silenziosa • Certificato Space Technology, utilizzato dalla NASA sulla Stazione Spaziale Internazionale Cliente tipo • Perfetto per proprietari di casa e uffici che vogliano una protezione insuperabile dell’aria degli spazi interni • Strutture mediche, case di cura, scuole o qualunque struttura in cui l’aria degli ambienti chiusi abbia un’importanza particolare • Persone con necessità di un miglior riposo notturno (Strep) (Staph) (Listeria) ore ore ore ore Inuenza Virus H5N8 (Avian-Bird Flu) Hepatitis A (HAV) (Hepatitis) H1N1 (Swine Flu) Norovirus 80% di riduzione media in 95% di riduzione media in 99% di riduzione media in 10% 30% 50% 70% 90% Riduzione degli agenti contaminanti delle superci Esperimenti di 24 ore sulla tecnologia ActivePure® (RCI) condotti dall’Università Statale del Kansas Percentuale media di riduzione dei microbi Ore di esposizione 0 ore 2 ore 6 ore 24 ore Sperimentazione microbica INFORMAZIONI RISERVATE ED ESCLUSIVE • NON IDONEE ALLA DIFFUSIONE Minestero della Salute Italiano Dispositivo medicale Pagina 1 di 1 SCHEDA TECNICA.pdf Apri con Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Azienda italiana operante nel settore salute e benessere selezione con inserimento immediato 15 ambosessi per apertura nuovo ufficio a Milano (Cornadero) Tutti i candidati dopo un primo colloquio se selezionati saranno inseriti in un programma di formazione gratuito. età compresa dai 25 ai 65 anni full time / part time richiesta disponibilità immediata capacità di gestire un team
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Poliservice, azienda in continua espansione, ricerca urgentemente segretaria/o per apertura nuovi uffici a OSTIA ed in tutti i paesi limitrofi. Tale figura si occuperà: -registrazione di pratiche; -attività di cancelleria; -accoglienza clienti. Per svolgere al meglio le mansioni appena elencate si richiedono tali requisiti: -massima serietà; -capacità al lavoro di gruppo; -disponibilità immediata; -buona propensione al contatto col pubblico; -buona dialettica, -residenza in OSTIA e provincia -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato,tramite sito, con recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Agenzia TECNOCASA di C.so XXII Marzo 63, Affiliato Sviluppo Casa srl, è alla ricerca di 2 candidati - anche senza esperienza - da inserire nel proprio organico. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda fino ad arrivare all'apertura ed alla gestione di nuove agenzie su Milano. Contiamo più di 90 uffici tra Milano Torino,Roma e Napoli, il gruppo Bolina è il più grande d'Europa all'interno del franchisor Tecnocasa. Abbiamo sempre investito nella motivazione, nella formazione, nella crescita dei giovani e abbiamo sempre considerato integrità e correttezza, dei valori indispensabili. Non stiamo cercando il solito "Notiziere" ma valide risorse da fare crescere costantemente, il nostro obiettivo è creare agenti immobiliari, portare ogni singola risorsa all'ottenimento dell' iscrizione al ruolo ed avviarla alla professione. Si offre ottimo fisso mensile (Euro 1.300) e provvigioni che variano in base al raggiungimento degli obiettivi fissati. Provvigioni fino al 15 % Orario di lavoro Lun -Ven 9.00 - 13.00 - 15.00 - 20.00 Sabato 9.00 - 13.00 15.30 - 18.00
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Grosseto,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici. La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale. Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Solutions & Projects srls, Azienda leader nel mondo della vendita, in continua espansione, sta cercando personale da inserire per la sua nuova apertura su Milano e progetti di nuove aperture di uffici, in quanto si aprirà la selezione per nuove figure commerciali ambosessi, anche senza esperienza. CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: Contratto di lavoro full time, dal lunedì al sabato con retribuzione di €1000,00 più provvigioni, no porta a porta/no call center. Si offre una formazione gratuita e giornaliera, con la possibilità di crescita all'interno dei rami aziendali. Richiesta la conoscenza della lingua italiana. Il profilo ricercato è una persona dinamica, puntuale, seria, in grado di lavorare in team e determinata nel raggiungere gli obbiettivi. Per poter effettuare un colloquio conoscitivo in sede lavorativa a Milano ed essere contattati telefonicamente, inviare un curriculum con l'autorizzazione dei dati personali a: laura.romanpride@gmail.com Avranno precedenza le candidature di Milano e provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di ogni età e di ogni nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Noproblem, azienda in continua espansione, ricerca segretaria/o per apertura nuovi uffici a Bari ed in tutti i paesi limitrofi. Tale figura si occuperà: -registrazione di pratiche; -attività di cancelleria; -accoglienza clienti. Per svolgere al meglio le mansioni appena elencate si richiedono al candidato/a tali requisiti: -massima serietà; -capacità al lavoro di gruppo; -disponibilità immediata; -buona propensione al contatto col pubblico; -buona dialettica. -residenza in OSTIA e provincia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato,tramite sito, con recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovi uffici, cerchiamo due ragazzi ambosessi, per figura da responsabile con esperienza e consulente immobiliare anche prima esperienza. Offresi fisso + provvigioni ed incentivi.
Vista prodotto
-
Successivo →