-
loading
Solo con l'immagine

App dormelletto


Elenco delle migliori vendite app dormelletto

" APP LIFE BBQ BARBECUE XXL A CARBONE CARBONELLA GRILL DA GIARDINO REGOLABILE CON RIPIANO
  • DIMENSIONI XXL:Griglia smaltata removibile da 56 x 41,5 cm più griglia di mantenimento da 53,9 x 24,1 cm che permette di cucinare e mantenere in caldo la carne in modo da consumarla tutti insieme.Il barbecue è ottimo per cucinare anche per 8-10 persone!.Dimensioni totali XXL da 115 x 66 x 106 cm con un peso di 24.5 Kg. Una volta cotto il cibo può essere poggiato sul ripiano laterale da 47x38.
  • COTTURA OTTIMALE:Il piano che contiene il carbone è regolabile tramite una manovella, ciò ti permette di mantenere il giusto calore e la giusta distanza tra carbone e alimenti. È possibile inserire circa 1,5 kg di carbone e si deve usare legna. Le prese d'aria assicurano la corretta circolazione dell'aria per evitare che il carbone crei fiamme e bruci il cibo.
  • TEMPERATURA CONTROLLATA:Grazie al termometro sul coperchio è possibile controllare la temperatura durante la cottura. Lo sportello di accesso frontale permette una facile aggiunta di carbone anche durante l'uso. Dotato di una maniglia per spingere il barbecue che grazie alle ruote rende facile trasportarlo in diverse parti della casa per grigliare dove viene meglio. Sulla griglia ci sono dei fori che possono essere aperti o chiusi durante il processo di cottura.
  • TRASPORTABILE:Grazie alla maniglia ed alle ruote è possibile spostare il barbecue in qualsiasi punto della casa senza fare troppo sforzo!
  • ACCESSORI: Il barbecue offre anche un comodo apri bottiglie sul frontale. Ripiano laterale ribaltabile con 4 ganci per posate
  • MONTAGGIO SEMPLICE: viene fornito con istruzioni in italiano passo passo e scatola con protezione aggiuntiva in polistirolo da tutti i lati per garantire una protezione totale dal trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE ACCENDIFUOCO A CARBONE CON MANICO DI SICUREZZA IN LEGNO PER BARBECUE CIMINIERA DI ACCENSIONE
  • L’accendifuoco è il partner ideale in ogni stagione per grigliare rapidamente,riscalda il carbone alla temperatura desiderata in pochissimo tempo.
  • Con questo accessorio per barbecue accendere il tuo barbecue è molto più comodo e veloce.
  • Grazie all'effetto caminetto, il calore viene portato verso l'alto, che riscalda il carbone in modo uniforme.
  • Il manico dell'accendifuoco per barbecue è realizzato in legno, che offre una presa sicura e non riscalda così come il corpo in acciaio inossidabile.
  • Contenuto della confezione: 1 Accendifuoco per carbonella, color argento, circa 17 x 26,8 x 27,4 cm, rotondo, corpo in acciaio inox e manico in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE PEDALIERA RIABILITAZIONE MINI CYCLETTE BIKE BICICLETTA ANZINI PEDALI ANTISCIVOLO SCHERMO DIGITALE GINNASTICA PASSIVA ESERCIZIO FITNESS GAMBE E BRACCIA DA TAVOLO
  • OTTIMA PER RIABILITAZIONE: adatta per gli arti inferiori o superiori (braccia o gambe). Ti consente di svolgere esercizi per la parte superiore e inferiore del corpo, leggeri ed a basso impatto, per stimolare la circolazione sanguigna e migliorare la forza muscolare e mantenersi in forma.
  • FUNZIONE: utilizzabile sia dalle donne che dagli uomini di tutte le età, in particolare è ottima per la riabilitazione e per la ginnastica passiva di anziani e persone con particolari handicap motori.
  • DISPLAY MULTIFUNZIONE: ampio display LCD di facile lettura visualizza giri/min, tempo totale pedalato, distanza, conteggio dei tempi totale di movimento durante la sessione di allenamento e calorie bruciate, facilmente accessibile semplicemente toccando un pulsante mentre utilizzi l’attrezzo, per ottenere direttamente i dati sull’allenamento.
  • ANTISCIVOLO: è dotato di quattro cuscinetti in gomma anti-scivolo che proteggono il pavimento ed evitano all’attrezzo di scivolare
  • REGOLABILE: i pulsanti consentono di regolare il livello di velocità e regolare l'intensità degli allenamenti. Le comode cinghie antiscivolo dei pedali tengono i piedi bloccati e garantiscono la stabilità, permettendoti di concentrarti sul lavoro o guardare il tuo programma TV preferito, mentre usi la mini cyclette, senza preoccuparti dei movimenti. Le cinghie regolabili sono flessibili per adattarsi a utenti di fisicità diversa e soddisfare le varie esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Con meravigliosa vista lago, Villette semindipendenti di nuova costruzione! Site nel comune di Massino Visconti, le villette, di varia metratura, sono disposte su due livelli oltre seminterrato con giardino privato. L'immobile si compone di soggiorno con affaccio sul portico e giardino vista lago di circa 175 mq, cucina abitabile e bagno al piano terra; due ampie camere vista lago e secondo bagno al piano primo; Inoltre si completa di ampia taverna con due bagni e cantina al piano seminterrato, oltre box ampio di circa 23 mq. L’impianto elettrico è realizzato con un sistema a controllo DOMOTICO di ultima generazione ove si gestiscono con flessibilità ed intelligenza tutte le funzioni della casa, luci, motorizzazioni, sistemi di sicurezza, temperature ambiente, impianto audio, ecc. L’impianto domotico della singola unità abitativa viene gestito dalla tastiera SATEL, con display touchscreen, in modo intuitivo ed icone di facile utilizzo; in alternativa l’impianto può essere gestito da remoto con app direttamente dal cellulare. Ottime finiture e vista lago unica! VERGANTE Il Vergante è un territorio collinare tra il lago Maggiore e il Mergozzolo. Il toponimo indica, in particolare, il settore orientale di queste colline, ovvero quello che si affaccia sul lago Maggiore dove per circa quattro secoli, dal '300 alla fine del '700 era operante una struttura amministrativa territoriale chiamata Comunità del Vergante. Già nel '300 Meina, Lesa e il Vergante hanno Statuti Comunali e un processo di integrazione molto avanzato, tanto da avere un organo unico di governo: il Consiglio Generale del Vergante. Dalla versione approvata dall'arcivescovo Antonio da Saluzzo nel 1389, si apprende che gli Statuti di Meina, Lesa e del Vergante contengono 146 norme di carattere amministrativo che servivano a regolare la società di allora da un punto di vista morale, amministrativo, economico e patrimoniale. Su tutto presiedeva, a fianco del podestà, nominato dall'arcivescovo, il Consiglio Generale del Vergante, composto da dodici consiglieri nominati dai consoli delle varie comunità.[senza fonte] Filippo Borromeo nel 1455 dispone la revisione degli Statuti del Vergante ai quali aggiunge nove capitoli. Nello stesso anno si decide anche che l'Assemblea dei Consoli dei vari paesi si debba tenere a Lesa nella casa di tale Eustachio Landomi che diventa 'palazzo della Comunità del Vergante'. Alla fine del '700 a Comunità del Vergante si dissolve sotto l'incalzare delle armate napoleoniche e del nuovo ordine europeo. Resta un bando del 9 marzo 1793 nel quale sono puntigliosamente elencate le comunità che fanno parte del Vergante qualche anno prima della sua fine: Arona - Baveno con Feriolo - Belgirate - Brisino con Vedasco, Passera e Binda - Brovello - Calogna - Carpugnino - Chignolo (composto dall'Isola Bella, Isola dei Pescatori, Isola Madre, Levo, Someraro, Campino e Carciano) - Colazza - Corciago e Nebbiuno - Dagnente - Dormelletto - Fosseno - Lesa con Solcio, Solcie
370.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.