Appalti pubblici
Elenco delle migliori vendite appalti pubblici
APPALTI PUBBLICI. EDILIZIA. PROFESSIONISTI. IMPRESE
Vedi prezzi in Amazon
APPALTI PUBBLICI E CONCESSIONI DOPO LA LEGGE «SBLOCCA CANTIERI»
Vedi prezzi in Amazon
GLI APPALTI PUBBLICI DOPO LA CONVERSIONE DEL DECRETO SEMPLIFICAZIONI (D.L. 76/2020 CONV. IN L. 120/2020)
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Possiedi una significativa esperienza nella gestione di appalti pubblici' Per azienda cliente sita a Vicenza operante nel settore energetico stiamo ricercando un/a impiegato/a per la gestione ed il controllo documentale di appalti. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nel monitoraggio e nel controllo degli stessi e risulta una persona meticolosa ad attenta ai dettagli. Si richiede una buona conoscenza informatica e, nello specifico, del gestionale SAP. La modalità di inserimento sarà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Consulenza Certificazioni Bandi di Gara ed Appalti Pubblici Inizia il 2021 con il per-corso giusto! Il Gruppo SiTe è alla ricerca di giovani smart da coinvolgere a 360° nei Servizi di Consulenza, nella Progettazione e Sviluppo di Sistemi di Qualità, nella Gestione della Partecipazione a Bandi di Gara ed Appalti Pubblici. I prossimi progetti lancio: AMMINISTRO con manifestazione di interesse da parte della Pegaso srl, CERTIFICO secondo il fabbisogno della J Cert srl, e PROGETTARE all’attenzione della Company Management System srls, sono la prima finestra di visibilità su queste realtà all’avanguardia pronte ad investire per e sulle proprie risorse. Acquisire i tricks of the trade nell’amministrazione consulenziale e maturare le competenze di management di una rete di servizi aziendali, sono solo i primi passi verso il mondo del lavoro… il resto vien da TE. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): - hai tra i 18 e i 29 anni; - hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore; - non sei impegnato in alcun corso di studi, pubblico o privato; - non stai conseguendo un tirocinio o attività stagistiche di ogni sorta; - sei disponibile a mettere in campo il tuo know how e a farti suggerire l’azienda che meglio metterebbe in risalto il tuo valore aggiunto… Saremo entusiasti di conoscerti! . Inserzionista: Roberta Porta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Alpignano (TO) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Genova (GE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Adriatica Appalti s.r.l. azienda operante nel settore degli appalti pubblici di servizi cerca un’addetta alla segreteria/amministrazione da inserire stabilmente nel proprio organico. La figura lavorerà a stretto contatto con il management e si occuperà di servizi generali, gestione agenda, filtro chiamate con clienti, fornitori e personale. Requisiti richiesti: - diploma - buona dialettica - conoscenza pacchetto office - buone capacità relazionali - disponibilità da settembre 2021 Orario di lavoro: dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – zona Giugliano in Campania (Na) Livello inquadramento – retribuzione: Impiegato – retribuzione prevista dal CCNL di categoria Condizioni contrattuali: selezione finalizzata ad assunzione a lungo termine Inviare curriculum aggiornato a: as.candidature.personale@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione Manutenzione Ordinaria Impianti e Infrastrutture - Gestione Appalti Manutenzione Ordinaria Scuole, ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo (art. 101, comma 4, del D.Lgs. 50/) per contratti di lavori inerenti la Manutenzione Ordinaria del patrimonio di edilizia scolastica, collaborando con il Direttore Lavori nel verificare che lavorazioni di singole parti da realizzare siano eseguite regolarmente e nell'osservanza delle clausole contrattuali, rispondendo della propria attività direttamente al Direttore dei Lavori. A titolo esemplificativo ma non esaustivo il candidato dovrà occuparsi di: - Pianificare gli interventi di sopralluogo a fronte di specifica esigenza manutentiva espressa dall'utente delle scuole, emettere gli ordini di lavoro a fronte della determinazione e classificazione del problema e verificare le lavorazioni eseguite dall'impresa esecutrice a risoluzione della criticità evidenziata in fase iniziale. - Verificare la programmazione temporale dei lavori (ovvero degli Ordini di Lavoro) congiuntamente all'impresa esecutrice e definire le modalità di svolgimento delle operazioni di cantiere. - Valutare ed approvare, in rapporto con i tecnici dell'impresa esecutrice, le soluzioni tecniche più efficaci nella risoluzione delle criticità segnalate. - Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza tecnica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di redigere gli atti ed i documenti tecnici di competenza in ordine alla perfetta e completa realizzazione dell'opera nonché alla materiale fruibilità/agibilità dell'opera stessa. - Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza economica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di supportare la redazione della documentazione contabile ed amministrativa di competenza sull'esecuzione degli interventi. Profilo ideale del candidato - Formazione: Laurea in Ingegneria /Architettura o Diploma di Geometra - Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione analoga, preferibilmente attinenti il settore edilizio e/o impiantistico, con particolare riferimento ad appalti pubblici e di manutenzione ordinaria. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, Autocad; applicativi di Facility Management e dimestichezza di utilizzo di sistemi informativi per la redazione della documentazione di contabilità (STR o similari). - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, iniziativa, tenacia e disponibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
Vista prodotto
Italia
Geometra Esperto Cantieristica Lavori Pubblici, abilitato alla libera professione, già Direttore Tecnico presso Aziende accreditate S.O.A ,con ventennale esperienza in Direzione Cantieri, di Capo Commessa e di Project Manager, in Appalti Pubblici e Privati in ambito di Costruzioni di Edilizia Residenziale, Manutenzioni, Ristrutturazioni e Infrastrutture; maturata presso medio grandi imprese italiane, cerca occupazione presso Impresa o Società di ingegneria. - Direzione Operativa dei cantieri (gestione e coordinamento squadre). - Responsabile di commessa - Direzione burocratica dei cantieri (contabilità di cantiere S.A.L.) - Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi - Gestione capocantiere/maestranze - Gestione imprese subappaltatrici - Gestione rapporti con Direzione Lavori ed Ente Appaltante - Calcolo impatto economico delle Varianti, Contenziosi e Riserve. - Gestione Ufficio Commerciale Gare dAppalto catg. OG1 OG2- OG3 OG6 OG11- OS21 Invio curriculum vitae dettagliato su richiesta. Per Contatti: e-mail: studiosecondino@gmail.com mobile: 333/42.22.070 skype: sergio.secondino
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primaria impresa attiva che opera in qualità di GENERAL CONTRACTOR nel settore degli appalti pubblici e privati ricerca CAPOCANTIERE per la gestione di commesse edili in Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria da inserire nell’ambito dell’acquisizione di nuovi cantieri di efficientamento energetico. La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: • gestire il cantiere, verificando il regolare avanzamento dei lavori; • gestire le maestranze presenti in cantiere, con il supporto del Capocommessa; • redigere la contabilità attiva e passiva del cantiere; • curare i rapporti con l'ente appaltante e con i subappaltatori presenti in cantiere; Si richiede • residenza in Torino o provincia; • comprovata esperienza in analoga mansione (direzione lavori pubblici) di almeno 4 anni; • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; • patente B- automunito/a. Se interessati inviare CV completo. Inquadramento e benefit di sicuro interesse, da concordare con la direzione aziendale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: • Turno diurno Esperienza: • Project Management: Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primaria impresa attiva che opera in qualità di GENERAL CONTRACTOR nel settore degli appalti pubblici e privati ricerca project manager (geometra, architetto, ingegnere) per la gestione di commesse edili in Piemonte, da inserire nella proprio sede di Collegno (TO). La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: • gestire il cantiere, verificando il regolare avanzamento dei lavori; • gestire le maestranze presenti in cantiere, con il supporto del capo cantiere; • redigere la contabilità attiva e passiva del cantiere; • supportare il direttore tecnico di cantiere nella gestione degli approvvigionamenti; • curare i rapporti con l'ente appaltante e con i subappaltatori presenti in cantiere; Si richiede • residenza in Torino o provincia; • comprovata esperienza in analoga mansione (direzione lavori pubblici) di almeno 4 anni; • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; • patente B- automunito/a. Se interessati inviare CV completo. Inquadramento e benefit di sicuro interesse, da concordare con la direzione aziendale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: • Turno diurno Esperienza: • Project Management: Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Requisiti: Impresa nel settore appalti pubblici cerca escavatorista esperto nella posa di sottoservizi pubblici e produzione giornaliera di scavi su strada Roma e provincia. Inserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
CERCASI TECNICO PER SERVIZI DI SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DI APPALTO NEL COMUNE DI VERCELLI. Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV alla mail appaltiweb@gmail.com IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi impiegata tecnico-amministrativa con funzioni di: 1. Segreteria; 2. Archiviazione documentale; 3. Gestione fatture elettroniche; 4. Redazione documentazione ex 81/2008; 5. Ausilio alla gestione personale; 6. Ausilio alla redazione di documenti tecnici di vario tipo (DI.CO., Registro smaltimento rifiuti, etc….) Sede di lavoro: Comprensorio Tecnocittà TIBURTINA Contratto: CCNL Metalmeccanico part time 20/30 ore E’ richiesta esperienza relativa al settore appalti pubblici/privati ed a tutte le attività connesse al D.Lgs. 81/2008
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Cooperativa Sociale delle Valli ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Cooperativa Sociale delle Valli onlus fa parte del consorzio Domicare, leader nazionale di assistenza domiciliare. La nostra cooperativa è il riferimento territoriale per tutti i servizi sergoti si tramite appalti pubblici, sia direttamente a privati. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente in Val Brembana, nei Comuni dell'Isola, o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Contratto di lavoro: Tempo determinato, collaborazione o partita iva Licenza o certificazione: Attestato di qualifica professionale (Opzionale)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società con sede a Brescia per prossima apertura filiale a Catania, cerca collaboratori (ex artigiani, ex partita IVA, o piccole aziende che non hanno requisiti DM 37/08 o requisiti tecnico professionali per appalti pubblici) da inserire come soci o con assunzione e provvigione a condizione che abbiano pacchetto clienti storici. Settori d' interesse costruzione e manutenzione: - Tubisteria industriale, carpenteria metallica, idraulica civile e industriale. - Biogas e Biometano - Depurazione acque e potabilizzazione - Acquedotti e gasdotti. - Montaggi industriali Si valutano anche RTI con imprese edili.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Impresa edile che si occupa di appalti pubblici, ricerca tecnico di cantiere Geom./Arch./Ing., per gestione operai/fornitori e direzione lavori cantiere centro Italia. Si richiede buona conoscenza di primus.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ho sempre vissuto il lavoro come un’opportunità e le criticità come un test di se stessi e perciò mi ritengo una donna fortunata. Fortunata di avere avuto la possibilità di acquisire una profonda conoscenza in un determinato settore, grazie ai diversi ruoli ricoperti per differenti tipologie di Aziende, tutte con attività attinenti il mondo scientifico-medico-sanitario. Inizialmente ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio gare e appalti pubblici per un’azienda produttrice di apparecchiature biomedicali. Questa lunga e proficua esperienza mi ha consentito di esprimere e misurare sia le mie capacità organizzativa che le mie capacità relazionali (staff e commerciale); una volta compreso che le mie caratteristiche personali potevano esprimersi al meglio in una tipologia di lavoro ad alto impatto relazionale, ho deciso di fondare la mia società, Provider ECM e di gestione società scientifico-mediche, con Il passaggio da dipendente ad imprenditore è l’esperienza più entusiasmante che abbia vissuto. In pochi anni la mia azienda, di cui ero AD e seguivo direttamente le attività di marketing, si è posizionata ad un ottimo livello di visibilità e fatturato. L’esigenza di aumentare l’impegno di capitale per essere competitiva mi ha portato ad accettare l’offerta di acquisto da parte di un noto PCO (Professional Congress Organizer) e, grazie all’esperienza acquisita mi sono messa a disposizione, cosa che sto facendo anche in questo momento, sia per una CRO (Contract Research Organization) che per una Cooperativa di Medici di Medicina Generale su scala regionale. Desidero proporre la mia collaborazione alla Vs Spett.le Azienda in quanto, sono convinta, di essere in grado di portare valore aggiunto grazie alle mie esperienze professionali. Non nascondo, comunque, che le criticità attuali e prospettiche derivanti dalla pandemia, possano mettere in difficoltà il settore in cui opero e quindi mi vedo obbligata, come penso tantissimi operatori/imp
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerco un disegnatore cad 2D e 3D per studio di ingegneria civile è preferibile la conoscenza di Render e utilizzo di photoshop. Le attività dello studio sono: progettazione, direzione lavori, direzioni tecniche, sicurezza, contabilità e consulenza all'impresa per appalti pubblici nel campo edili ed idraulico mediante preparazione di gare ad offerta tecnica migliorativa. E' gradita anche conoscenza di programmi di contabilità e sicurezza. Dopo aver superato il periodo di prova concordato si proporrà assunzione con la società di Ingegneria. E' preferibile disponibilità full time e che il candidato preferibilemnte sia del comune di Maddaloni e/o paesi limitrofi ad esso. Si chiede contatto per fissare colloquio preliminare. ing. TEDESCO *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Edil3 Srls RICERCA escavatoristi con patente C. Impiego in Appalti pubblici, manutenzione idrico/fognaria, regione TOSCANA. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La Songeo lavora nel campo dell’edilizia da oltre 40 anni. Opera sia nel settore privato che pubblico (prediligendo quest’ultimo) e su tutto il territorio nazionale. In particolare ha come core business le fondazioni speciali (pali e micropali, tiranti, consolidamenti, jet grouting, ecc). L’ambito delle lavorazioni viene completato anche con attività di ricerca geologica (sondaggi, geofisica ecc). Inoltre opera da diversi anni nel campo del cemento armato e delle carpenterie metalliche. Cerchiamo un giovane ingegnere (preferibilmente civile/edile o ambientale) per attività di computista, sviluppo computi e stima importo lavori per progetti in corso, capitolati speciali d'appalto, disciplina appalti pubblici; Inoltre, con riferimento ai lavori acquisiti, sopralluoghi, contabilità lavori, ispettore di cantiere, gestione degli approvvigionamenti, rapporti con la committenza e quanto necessario per la gestione e supervisione delle commesse. Disponibile alle trasferte Competenze informatiche valutate: Primus, Excell, Autocad, altri.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Energetico. Mansioni e responsabilità: realizzazione diagnosi energetiche; monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia; studi di miglioramento della Carbon Foot Print; ricerca e analisi bandi di gara e relativo accompagnamento del cliente nell’iter di partecipazione; accompagnamento del cliente nell’iter di certificazione ISO 50001; predisposizione e realizzazione di documentazione e report tecnici; rendicontazione intervento. Requisiti: laurea in Ingegneria Energetica, ovvero Ambientale esperienza pregressa in ambito di consulenza energetica; conoscenza delle procedure di gara per appalti pubblici; conoscenza iter ISO 50001; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante da oltre 25 anni sull’intero territorio Nazionale, settore Igiene Sicurezza e Medicina del lavoro ricerca Responsabile Ufficio Gare. È richiesta * Esperienza almeno 5 anni nel ruolo di Addetto gare * Comprovata esperienza nella partecipazione e gestione degli Appalti pubblici * Laurea in Legge e/o materie giuridiche I candidati sono invitati a trasmettere il proprio C.V.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
stiamo cercando giovane architetto (iscrizione da meno di 5 anni all'ordine) per collaborazione in appalti pubblici e privati. Si richiede capacità di utilizzo programmi Cad e realizzazione di progetti in 3d e rendering. Studio in Desenzano del Garda (Bs).
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Cerco impiego presso studi professionali o imprese edili; esperienza ventennale computi,preventivi, AutoCAD,Sintel appalti pubblici, sicurezza. Preferibilmente zone Valli Imagna/Brembana e limitrofe.
Vista prodotto
-
Successivo →