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Appalti pubblici


Elenco delle migliori vendite appalti pubblici

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alla Pubblica amministrazione, la figura di un/a Addetto/a Gare e Appalti Pubblici. Descrizione posizione Nel dettaglio si occuperà di: - Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e offerte sul mercato; - Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione; - Produrre la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare; - Supportare il processo di preparazione dell'offerta tecnica per la gara d'appalto seguendo i requisiti specifici del disciplinare di gara; - Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti; - Monitorare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissare. Richiediamo: - Laurea in Economia / Ingegneria; - Esperienza lavorativa nel campo degli appalti pubblici; - Conoscenza delle normative e delle procedure relative agli appalti pubblici; - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli; - Abilità nell'uso dei software Microsoft Office e Microsoft Word. Offriamo: Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato. Sede di lavoro: Cosenza Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Vicenza (Veneto)
Possiedi una significativa esperienza nella gestione di appalti pubblici' Per azienda cliente sita a Vicenza operante nel settore energetico stiamo ricercando un/a impiegato/a per la gestione ed il controllo documentale di appalti. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nel monitoraggio e nel controllo degli stessi e risulta una persona meticolosa ad attenta ai dettagli. Si richiede una buona conoscenza informatica e, nello specifico, del gestionale SAP. La modalità di inserimento sarà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Project Engineer Tecnologie da inserire presso Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l. per la sede di Bari. Perché scegliere Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l.? ​​​Nata nel 1931 in Puglia, Ferrovie del Sud Est è un operatore di servizi di trasporto intermodale su ferro e su gomma. Da più di 90 anni FSE è sinonimo di viaggio in Puglia, in treno o in autobus, assicurando il servizio di trasporto passeggeri attraverso 474 km di rete ferroviaria interconnessa e una rete su gomma a servizio di oltre 130 comuni, da Bari sino a Gagliano del Capo. FSE, con i suoi 3 differenti Business si caratterizza per limpegno a favorire il costante accrescimento di competenze trasversali in un contesto sfidante e dinamico che mette al centro lattenzione al cliente, la spinta allinnovazione e la sostenibilità. Sarai inserito allinterno della struttura Investimenti e svolgerai le seguenti attività: - curare e coordinare lo sviluppo delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo supporto per lanalisi di eventuali di criticità, fino allattivazione e consegna delle opere; - verificare la progettazione sviluppata dal Soggetto Tecnico; - definire, coordinandosi con la struttura Ingegneria della Business Unit Esercizio Infrastruttura, gli input necessari per lo sviluppo delle progettazioni; - collaborare nel processo di preventivazione del Progetto e alla definizione del programma generale per le attività di competenza; - collaborare nelle attività di verifica e di validazione nellambito dei processi approvativi di ordine tecnico/gestionale del progetto; - gestire le interazioni per valutare e limitare limpatto sullinfrastruttura in esercizio; - collaborare nel processo per la messa in servizio dei Sottosistemi Strutturali curandone la relativa documentazione; - fornire supporto nella gestione dellinvestimento nellintero ciclo di vita del progetto, monitorando le attività di ingegneria. Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento in Ingegneria, preferibilmente in Ing. delle Telecomunicazioni/Ing. Elettrica/Ing. Elettronica/Ing. dellAutomazione/Ing. Meccanica; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione maturata nella gestione di appalti pubblici, in ambito progettuale o direzione lavori presso aziende preferibilmente afferenti al settore ferroviario oppure telecomunicazioni/impianti tecnologici; - Approfondita conoscenza: - delle specifiche tecniche Impianti Tecnologici - delle procedure messa in servizio Sottosistemi Strutturali - delle Specifiche Tecniche di Interoperabilità - della normativa del Codice degli Appalti - delle procedure di gestione appalti pubblici - dei processi autorizzatori (conferenza dei servizi) - della normativa in ambito sicurezza sul lavoro - Preferibile conoscenza di concetti di Project Management. ​Completano il profilo: Tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, integration e team working, comunicazione aperta, customer centricity. Cosa offriamo: assunzione diretta come da CCNL Autoferrotranvieri, welfare integrativo, assicurazione sanitaria. Sede di lavoro: Bari Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 16/04/2025 Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, compliance ed integrità Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Project Engineer Tecnologie da inserire presso Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l. per la sede di Bari. Perché scegliere Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l.? ​​​Nata nel 1931 in Puglia, Ferrovie del Sud Est è un operatore di servizi di trasporto intermodale su ferro e su gomma. Da più di 90 anni FSE è sinonimo di viaggio in Puglia, in treno o in autobus, assicurando il servizio di trasporto passeggeri attraverso 474 km di rete ferroviaria interconnessa e una rete su gomma a servizio di oltre 130 comuni, da Bari sino a Gagliano del Capo. FSE, con i suoi 3 differenti Business si caratterizza per limpegno a favorire il costante accrescimento di competenze trasversali in un contesto sfidante e dinamico che mette al centro lattenzione al cliente, la spinta allinnovazione e la sostenibilità. Sarai inserito allinterno della struttura Investimenti e svolgerai le seguenti attività: - curare e coordinare lo sviluppo delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo supporto per lanalisi di eventuali di criticità, fino allattivazione e consegna delle opere; - verificare la progettazione sviluppata dal Soggetto Tecnico; - definire, coordinandosi con la struttura Ingegneria della Business Unit Esercizio Infrastruttura, gli input necessari per lo sviluppo delle progettazioni; - collaborare nel processo di preventivazione del Progetto e alla definizione del programma generale per le attività di competenza; - collaborare nelle attività di verifica e di validazione nellambito dei processi approvativi di ordine tecnico/gestionale del progetto; - gestire le interazioni per valutare e limitare limpatto sullinfrastruttura in esercizio; - collaborare nel processo per la messa in servizio dei Sottosistemi Strutturali curandone la relativa documentazione; - fornire supporto nella gestione dellinvestimento nellintero ciclo di vita del progetto, monitorando le attività di ingegneria. Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento in Ingegneria, preferibilmente in Ing. delle Telecomunicazioni/Ing. Elettrica/Ing. Elettronica/Ing. dellAutomazione/Ing. Meccanica; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione maturata nella gestione di appalti pubblici, in ambito progettuale o direzione lavori presso aziende preferibilmente afferenti al settore ferroviario oppure telecomunicazioni/impianti tecnologici; - Approfondita conoscenza: - delle specifiche tecniche Impianti Tecnologici - delle procedure messa in servizio Sottosistemi Strutturali - delle Specifiche Tecniche di Interoperabilità - della normativa del Codice degli Appalti - delle procedure di gestione appalti pubblici - dei processi autorizzatori (conferenza dei servizi) - della normativa in ambito sicurezza sul lavoro - Preferibile conoscenza di concetti di Project Management. ​Completano il profilo: Tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, integration e team working, comunicazione aperta, customer centricity. Cosa offriamo: assunzione diretta come da CCNL Autoferrotranvieri, welfare integrativo, assicurazione sanitaria. Sede di lavoro: Bari Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 16/04/2025 Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, compliance ed integrità Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
L'azienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica oltre che di project management nei settori civili ed infrastrutturali e di gestione di gare di appalti pubblici. Parte integrante di Planet Smart City, leader mondiale nel Proptech. Responsabilità ed attività di pertinenza: Redazione di Offerte Tecniche per gare di servizi di architettura ed ingegneria: - Studio della documentazione posta a base gara e delle eventuali proposte progettuali già sviluppate dalla Committenza; - Analisi critica del progetto posto a base gara, individuazione delle specifiche problematiche / criticità e individuazione di possibili soluzioni progettuali migliorative; - Sviluppo di proposte progettuali preliminari per interventi in ambito pubblico (es. scuole, poli tecnologici, uffici, caserme, ecc.); - Ricerca di materiali e soluzioni tecnologiche migliorative nell'ambito dei materiali da costruzione e sostenibilità; - Redazione di relazioni tecnico illustrative ed elaborati grafici (planimetrie, sezioni, schemi, render) relativi alla proposta progettuale sviluppata; - Redazione di relazioni tecnico illustrative ed elaborati grafici relativi alle esperienze analoghe sviluppate da Politecna Europa e dal gruppo di lavoro; - Interfaccia tecnica con consulenti specialisti e fornitori di beni e/o servizi. Esperienza e skills richieste: - Esperienza maturata: esperienza di minimo 2 anni in ambito di redazione di gare d'appalto e/o di progettazione. - Conoscenza programmi grafici: Autocad 2D/3D, Revit, Sketchup, V-Ray per Sketchup, Pacchetto Adobe. - Conoscenza programmi grafici ulteriori: Lumion, 3DS Max. - Conoscenze informatiche (Office, Internet): Pacchetto Office (Word; Excel). - Preferibili esperienze pregresse in redazione di gare d'appalto per servizi di ingegneria e per lavori. - Preferibile conoscenza normativa in ambito appalti pubblici/edifici pubblici (scolastici, sanitari). - Requisiti linguistici: ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana (scritta e orale). - Requisiti tecnici: conoscenza delle principali tecnologie costruttive e/o impiantistiche. Capacità e attitudini personali: - Propositività e intraprendenza. - Analisi critica e approfondita dei progetti a base d'appalto. - Saper lavorare per obiettivi (anche in termini di disponibilità e flessibilità). - Senso di responsabilità per il raggiungimento di obiettivi comuni. - Predisposizione al lavoro in Team e al problem solving. Formazione: Laurea magistrale in Architettura o in Ingegneria. Settore: Ingegneria Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Teramo (Abruzzo)
Consulenza Certificazioni Bandi di Gara ed Appalti Pubblici Inizia il 2021 con il per-corso giusto! Il Gruppo SiTe è alla ricerca di giovani smart da coinvolgere a 360° nei Servizi di Consulenza, nella Progettazione e Sviluppo di Sistemi di Qualità, nella Gestione della Partecipazione a Bandi di Gara ed Appalti Pubblici. I prossimi progetti lancio: AMMINISTRO con manifestazione di interesse da parte della Pegaso srl, CERTIFICO secondo il fabbisogno della J Cert srl, e PROGETTARE all’attenzione della Company Management System srls, sono la prima finestra di visibilità su queste realtà all’avanguardia pronte ad investire per e sulle proprie risorse. Acquisire i tricks of the trade nell’amministrazione consulenziale e maturare le competenze di management di una rete di servizi aziendali, sono solo i primi passi verso il mondo del lavoro… il resto vien da TE. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): -          hai tra i 18 e i 29 anni; -          hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore; -          non sei impegnato in alcun corso di studi, pubblico o privato; -          non stai conseguendo un tirocinio o attività stagistiche di ogni sorta; -          sei disponibile a mettere in campo il tuo know how e a farti suggerire l’azienda che meglio metterebbe in risalto il tuo valore aggiunto… Saremo entusiasti di conoscerti!  . Inserzionista: Roberta Porta
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Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Alpignano (TO) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Apis srl, Agenzia per il lavoro, (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per impresa cliente, operante nell'ambito degli appalti pubblici: un PROJECT MANAGER MANUTENZIONI La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione e coordinamento delle maestranze, pianificazione e controllo delle lavorazioni; - pianificazione e richieste di approvvigionamento delle forniture; - coordinamento costante con il Direttore di Cantiere; - supervisione delle lavorazioni, contabilità e rendicontazione. Requisiti: - titolo di studio tecnico (diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in ingegneria); - esperienza minima di almeno 5 anni nell'ambito degli appalti pubblici e privati; - dinamicità e propensione al lavoro; Sede di lavoro: Genova (GE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, seleziona per importante azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un/a Impiegato-Impiegata Amministrativo specializzato/a nella gestione delle gare dappalto. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e documentale relativa ai bandi di gara, assicurando il rispetto delle procedure e delle scadenze, oltre a curare la comunicazione digitale aziendale. Principali responsabilità: - Analisi, ricerca e monitoraggio di bandi di gara e appalti pubblici di interesse - Predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare - Coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la raccolta e laggiornamento della documentazione necessaria - Verifica della conformità dei documenti e gestione delle scadenze - Aggiornamento del sito web aziendale con contenuti e comunicazioni istituzionali - Redazione e invio di newsletter aziendali rivolte a clienti e partner - Supporto alla comunicazione digitale e alla diffusione di contenuti informativi Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo legato alle gare dappalto - Conoscenza delle normative e delle procedure per la partecipazione agli appalti pubblici - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e dei principali software gestionali - Spiccate doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli - Eccellenti capacità comunicative e di redazione testi in lingua italiana Si offre: - Inserimento in un contesto strutturato e dinamico - Opportunità di crescita professionale - Contratto di lavoro e retribuzione definiti in base allesperienza del candidato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Adriatica Appalti s.r.l. azienda operante nel settore degli appalti pubblici di servizi cerca un’addetta alla segreteria/amministrazione da inserire stabilmente nel proprio organico. La figura lavorerà a stretto contatto con il management e si occuperà di servizi generali, gestione agenda, filtro chiamate con clienti, fornitori e personale. Requisiti richiesti: - diploma - buona dialettica - conoscenza pacchetto office - buone capacità relazionali - disponibilità da settembre 2021 Orario di lavoro: dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – zona Giugliano in Campania (Na) Livello inquadramento – retribuzione: Impiegato – retribuzione prevista dal CCNL di categoria Condizioni contrattuali: selezione finalizzata ad assunzione a lungo termine Inviare curriculum aggiornato a: as.candidature.personale@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
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Italia
LHH Per conto di un'importante azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici, siamo alla ricerca di una figura di Specialista Ufficio Gare con esperienza nella gestione di gare d'appalto e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa. Responsibilities - Gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto, dalla ricerca e analisi delle opportunità alla predisposizione e presentazione delle offerte. - Redazione e revisione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica necessaria per la partecipazione alle gare. - Collaborazione con i dipartimenti interni (commerciale, legale, tecnico) per garantire la conformità e la competitività delle offerte. - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con le amministrazioni pubbliche e gli enti appaltanti. - Analisi dei risultati delle gare e reportistica per la Direzione. Your Profile Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Biomedica, Giurisprudenza, o affini. - Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore dei dispositivi medici. - Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure di gara (Codice degli Appalti) e dei sistemi di e-procurement. - Ottime capacità organizzative, gestione delle scadenze e attitudine alla collaborazione con più reparti - Buone doti comunicative e relazionali - Padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. - Memoria, organizzazione, precisione e puntualità sono doti essenziali. - Plus: Inglese livello B1/B2 Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione. Luogo di lavoro: Milano Est #LI-MF1 Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Geometra Esperto Cantieristica Lavori Pubblici, abilitato alla libera professione, già Direttore Tecnico presso Aziende accreditate S.O.A ,con ventennale esperienza in Direzione Cantieri, di Capo Commessa e di Project Manager, in Appalti Pubblici e Privati in ambito di Costruzioni di Edilizia Residenziale, Manutenzioni, Ristrutturazioni e Infrastrutture; maturata presso medio grandi imprese italiane, cerca occupazione presso Impresa o Società di ingegneria. - Direzione Operativa dei cantieri (gestione e coordinamento squadre). - Responsabile di commessa - Direzione burocratica dei cantieri (contabilità di cantiere S.A.L.) - Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi - Gestione capocantiere/maestranze - Gestione imprese subappaltatrici - Gestione rapporti con Direzione Lavori ed Ente Appaltante - Calcolo impatto economico delle Varianti, Contenziosi e Riserve. - Gestione Ufficio Commerciale Gare dAppalto catg. OG1 OG2- OG3 OG6 OG11- OS21 Invio curriculum vitae dettagliato su richiesta. Per Contatti: e-mail: studiosecondino@gmail.com mobile: 333/42.22.070 skype: sergio.secondino
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Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Torino (Piemonte)
Primaria impresa attiva che opera in qualità di GENERAL CONTRACTOR nel settore degli appalti pubblici e privati ricerca CAPOCANTIERE per la gestione di commesse edili in Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria da inserire nell’ambito dell’acquisizione di nuovi cantieri di efficientamento energetico. La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: • gestire il cantiere, verificando il regolare avanzamento dei lavori; • gestire le maestranze presenti in cantiere, con il supporto del Capocommessa; • redigere la contabilità attiva e passiva del cantiere; • curare i rapporti con l'ente appaltante e con i subappaltatori presenti in cantiere; Si richiede • residenza in Torino o provincia; • comprovata esperienza in analoga mansione (direzione lavori pubblici) di almeno 4 anni; • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; • patente B- automunito/a. Se interessati inviare CV completo. Inquadramento e benefit di sicuro interesse, da concordare con la direzione aziendale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: • Turno diurno Esperienza: • Project Management: Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Torino (Piemonte)
Primaria impresa attiva che opera in qualità di GENERAL CONTRACTOR nel settore degli appalti pubblici e privati ricerca project manager (geometra, architetto, ingegnere) per la gestione di commesse edili in Piemonte, da inserire nella proprio sede di Collegno (TO). La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: • gestire il cantiere, verificando il regolare avanzamento dei lavori; • gestire le maestranze presenti in cantiere, con il supporto del capo cantiere; • redigere la contabilità attiva e passiva del cantiere; • supportare il direttore tecnico di cantiere nella gestione degli approvvigionamenti; • curare i rapporti con l'ente appaltante e con i subappaltatori presenti in cantiere; Si richiede • residenza in Torino o provincia; • comprovata esperienza in analoga mansione (direzione lavori pubblici) di almeno 4 anni; • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; • patente B- automunito/a. Se interessati inviare CV completo. Inquadramento e benefit di sicuro interesse, da concordare con la direzione aziendale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: • Turno diurno Esperienza: • Project Management: Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Roma (Lazio)
Requisiti: Impresa nel settore appalti pubblici cerca escavatorista esperto nella posa di sottoservizi pubblici e produzione giornaliera di scavi su strada Roma e provincia. Inserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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LHH Per Azienda Cliente leader nel settore delle infrastrutture siamo alla ricerca di un/a Direttore di Cantiere. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore. Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale. Responsibilities - Gestire e coordinare tutte le attività di cantiere, sia interne che esterne (subappaltatori). - Pianificare e supervisionare le fasi lavorative per garantire il rispetto delle tempistiche. - Assicurare l'approvvigionamento e il controllo di materiali, attrezzature e macchinari. - Verificare la qualità e la conformità delle lavorazioni rispetto al progetto. - Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione in cantiere. - Mantenere rapporti con la Direzione Lavori, gli enti pubblici e i fornitori. - Predisporre la documentazione contabile relativa allo stato avanzamento lavori (SAL). - Garantire il rispetto delle normative ambientali e di smaltimento rifiuti. - Controllare l'applicazione delle norme antimafia e di sicurezza sul lavoro. - Supervisionare l'acquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere. - Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l'Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve. - Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti. - Comunicare con le funzioni aziendali competenti per la chiusura del cantiere al termine dei lavori. Your Profile - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente. - Abilitazioni professionali e certificazioni in materia di sicurezza (es. RSPP, CSP/CSE) rappresentano un plus. - Minimo 5-7 anni di esperienza nella gestione di cantieri di opere civili/infrastrutturali. - Comprovata esperienza nella gestione di budget e pianificazione di commesse. - Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro. - Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici. - Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici. - Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela ambientale in cantiere. - Leadership e gestione del team. - Capacità di comunicazione e negoziazione con stakeholder interni ed esterni. Sede di lavoro: Provincia di Caserta. Al termine del cantiere sarà ricollocato su un nuovo cantiere di riferimento sul territorio nazionale. #LI-DM2 Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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LHH Per azienda cliente, leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un/a: Direttore di Cantiere Responsibilities La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore. Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale. Responsabilità Principali ? Gestire e coordinare tutte le attività di cantiere, sia interne che esterne (subappaltatori). ? Pianificare e supervisionare le fasi lavorative per garantire il rispetto delle tempistiche. ? Assicurare l'approvvigionamento e il controllo di materiali, attrezzature e macchinari. ? Verificare la qualità e la conformità delle lavorazioni rispetto al progetto. ? Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione in cantiere. ? Mantenere rapporti con la Direzione Lavori, gli enti pubblici e i fornitori. ? Predisporre la documentazione contabile relativa allo stato avanzamento lavori (SAL). ? Garantire il rispetto delle normative ambientali e di smaltimento rifiuti. ? Controllare l'applicazione delle norme antimafia e di sicurezza sul lavoro. ? Supervisionare l'acquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere. ? Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l'Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve. ? Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti. ? Comunicare con le funzioni aziendali competenti per la chiusura del cantiere al termine dei lavori. Your Profile Requisiti e Competenze Formazione: ? Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente. ? Abilitazioni professionali e certificazioni in materia di sicurezza (es. RSPP, CSP/CSE) rappresentano un plus. ? Minimo 5-7 anni di esperienza nella gestione di cantieri di opere civili/infrastrutturali. ? Comprovata esperienza nella gestione di budget e pianificazione di commesse. ? Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro. ? Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici. ? Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici. ? Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela ambientale in cantiere. ? Leadership e gestione del team. ? Capacità di comunicazione e negoziazione con stakeholder interni ed esterni. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo unopportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nellamministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono lascolto, lempatia e lattenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Milano, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni allinterno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia lintero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Milano con attività di lavoro ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo unopportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nellamministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono lascolto, lempatia e lattenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Bologna, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni allinterno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia lintero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Bologna con attività in modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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ZETASERVICE S.R.L. Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo unopportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nellamministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono lascolto, lempatia e lattenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Milano, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni allinterno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia lintero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Milano con attività di lavoro ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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ZETASERVICE S.R.L. Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo unopportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nellamministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono lascolto, lempatia e lattenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Bologna, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni allinterno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia lintero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Bologna con attività in modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Vercelli (Piemonte)
CERCASI TECNICO PER SERVIZI DI SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DI APPALTO NEL COMUNE DI VERCELLI. Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV alla mail appaltiweb@gmail.com IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
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