Apparecchiature
Elenco delle migliori vendite apparecchiature
Monza (Lombardia)
Mansione divisione talent selection, ricerca per azienda cliente un addetto alle riparazioni di apparecchiature elettroniche Responsabilità Il candidato lavorerà nel laboratorio di riparazione ed avrà il compito di testare ed eseguire la prima riparazione a banco e risoluzione dei problemi delle apparecchiature radio. Dopo una prima fase di formazione, il candidato verrà gradualmente introdotto alle varie attività di test e collaudo e risoluzione dei problemi di unità radio per prodotti PtMP e PtP. Competenze Il candidato ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione, nello specifico -esperienza nell'assemblaggio e smontaggio di apparecchiature elettroniche. Uso di utensili manuali e utensili elettrici (cacciaviti, chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, ecc.) -uso strumentazione in generale per apparecchiature radio microonde e generatori Etharnet: strumentazione in generale (multimetri, alimentatori da laboratorio ecc.), misuratori di potenza RF, tester di rete / Ethernet. Esperienze di Testing-automation. Completano il profilo la capacità di lettura delle istruzione e del disegno di assemblaggio meccanico, e la capacità di lavorare secondo procedure e standard specifici. Si offre: contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Monza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi Tecnico Per assistenza domiciliare su apparecchiature elettromedicali Competenze e Capacità: -Eta compresa tra i 18 e i 30 anni -Diploma Tecnico da perito elettronico o Tecnico Industriale -Buona capacità comunicativa -Buona conoscenza del pacchetto office, gestione di file drive, google maps e gestione della posta elettronica -Buona predisposizione al lavoro in team Anche prima esperienza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offriamo servizio di preventivo e riparazione per apparecchiature Cardioline-Cardiette utilizzando ricambi originali. Effettuiamo ritiri e riconsegne sul tutto il territorio italiano con corriere espresso. Per ulteriori informazioni e preventivi potete inviarci una mail o telefonare il numero presente in inserzione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offriamo servizio di preventivo e riparazione per apparecchiature Esaote/OTE Biomedica utilizzando ricambi originali. Effettuiamo ritiri e riconsegne sul tutto il territorio italiano con corriere espresso. Per ulteriori informazioni e preventivi potete inviarci una mail o telefonare il numero presente in inserzione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offriamo servizio di preventivo e riparazione per apparecchiature Fukuda Denshi utilizzando ricambi originali. Effettuiamo ritiri e riconsegne sul tutto il territorio italiano con corriere espresso. Per ulteriori informazioni e preventivi potete inviarci una mail o telefonare il numero presente in inserzione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda commerciale presente sul mercato da oltre 40 anni nel settore delle apparecchiature biomedicali ricerca giovane neo-diplomato per stage di laboratorio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di 1 addetto al montaggio sia a banco,sia in linea,di apparecchiature elettroniche anche prima esperienza, perche' la risorsa sara' per un primo periodo di prova affiancato da un collega per imparare le mansioni da svolgere in seguito da solo.offriamo contratto a norma di legge. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Centro Mobile di Primo Soccorso E-Point - Tecno-Gaz Carrelo per l'adeguata sistemazione di tutti i dispositivi medici E-Point può ospitare: • il set per rianimazione • il defibrillatore • il monitor multiparametro • il pulsossimetro E-Point è la soluzione definitiva in grado di organizzare tutto quanto è necessario per la gestione delle emergenze permettendone il rapido spostamento fra ambienti operativi clinici ed extra clinici garantendo rapidità di intervento. Gli spazi del mobile, appositamente studiati, offrono l’adeguata sistemazione di tutti i dispositivi e presidi quali: • Set per ossigenoterapia • Set di primo intervento • Monitor multiparametrico • Defibrillatore e quant’altro sia necessario nei casi di primo soccorso
Vista prodotto
Italia
Apparecchiature Elettromedicali, Diagnostiche, Medicali. www.ecoscan.it info@ecoscan.it Telefax +39 081 7580856.
Vista prodotto
Italia
Apparecchiature per elettroterapia professionale a 4 canali - I-Tech Physio 4 Dispositivo a 4 canali con programmi TENS/EMS/FES. Dotato di 18 memorie libere per applicazioni e trattamento del muscolo denervato. L’impiego di I-TECH PHYSIO consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia. Tale energia, modulata secondo i parametri tipici di ogni impulso, consente di raggiungere obiettivi diversi, che vanno dalla riduzione del dolore al defaticamento, dal rafforzamento muscolare al recupero del trofismo, dagli esercizi isotonici al trattamento degli ematomi, al trattamento degli inestetismi con i programmi di estetica, dalla ionoforesi ai trattamenti per incontinenza urinaria e fecale. Con Physio 4 è possibile effettuare una terapia a microcorrenti Tecnologia che eroga delle micro correnti polarizzate sul paziente tramite dei guanti conduttivi d'argento indossabili dal terapista o dal paziente stesso. Tale terapia permette di agire direttamente su paziente con il semplice utilizzo delle mani.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantemere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantenere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un nostro Cliente ci ha incaricato della ricerca di un: SUPERVISORE - TRASFERTISTA – ELETTRICO Nel settore manutenzioni e montaggi/prove in sito di apparecchiature di Alta Tensione (Trasformatori, Interruttori, TA, TV, Scaricatori). su apparecchiature elettromeccaniche di una tipica Cabina Primaria (tensioni >= 130 kV). Descrizione dell'Attività: Svolgerà supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori, ed è preferibile sia in grado di svolgere le stesse attività anche nelle apparecchiature di AT presso il cliente, oltre alle attività di montaggi, manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. Sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinché i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettrica, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e Italiano. Disponibilità a frequenti trasferte settimanali in Italia. Sede di lavoro: Veneto Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica e riparazione di apparecchiature elettromedicali presso ospedali,cliniche,centri medici e realizzazione reti lan in ambito medico, progettazione e realizzazione di piccoli prototipi di attrezzature mediche meccaniche. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza di apparecchiature elettromedicali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un temporary engineer per una missione a tempo determinato presso un'importante realtà multinazionale presente in zona martesana. Il candidato ideale dovrà essere disponibile da subito e interessato ad una contrattualizzazione tramite Randstad. Orario full time 8.00/17.00 dal lunedì al venerdì.Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria, si occuperà di seguire a livello tecnico lo sviluppo del prodotto aziendale operando secondo le procedure e i processi aziendali, rilasciando la distinta base, creando e revisionando le specifiche tecniche per l'acquisto dei componenti specifici, interfacciandosi con altri dipartimenti e collaborando all'interno di un team di progetto dedicato.laurea in ingegneriaottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza CAD 3Dfamiliarità con SAP o ERPconoscenza dei principi chiave di progettazione delle principali aree tecniche (strumentazione e controllo, apparecchiature statiche, apparecchiature rotanti, processo, scambio termico...) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Stage Ingegneria ElettronicaPrestigiosa azienda metalmeccanicaIl candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving;la proattività;l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica. Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA CABLATORE E ASSEMBLATORE INDUSTRIALE La risorsa si dovrà occupare di: - Effettuare assemblaggi delle apparecchiature secondo la commessa di lavoro; - Verifica la disponibilità della merce per le attività di produzione; - Effettuare il primo riesame sui materiali approvvigionati; - Montaggio, collaudo e taratura; - Supporto al responsabile di produzione nelle attività di disegno elettrico con SPAC. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buone capacità di utilizzo strumenti di misura del settore. Sede di lavoro: Stezzano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilita' immediata; - Residenza in Brindisi o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo una figura di manutentore elettromeccanico specializzata nella gestione e manutenzione di alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità, per inserimento a tempo indeterminato con contratto metalmeccanici. L’offerta è rivolta a candidati che abbiano ricoperto ruoli tecnici di manutentori elettrici o meccanici con esperienza professionale di almeno 3 / 5 anni all’interno di contesti industriali strutturati. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica e in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiature. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico elettrotecnico e una buona capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici e in particolare dei circuiti di controllo esperienza pregressa su alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità conoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specifica conoscenza di base degli strumenti per la diagnostica dei guasti, compresa la conoscenza dei software specifici delle varie apparecchiature disponibilità a reperibilità flessibilità e disponibilità a brevi e frequenti spostamenti e trasferte sul territorio italiano (e solo raramente all’estero in paesi limitrofi) sono gradite conoscenze di base meccaniche, idrauliche e motoristiche volontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all’apprendimento e al lavoro in team Patente B L’Azienda organizza corsi per migliorare la professionalità del proprio personale Astenersi profili non in linea con quanto richiesto
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria: UN/UNA CABLATORE E ASSEMBLATORE INDUSTRIALE La risorsa si dovrà occupare di: - Effettuare assemblaggi delle apparecchiature secondo la commessa di lavoro; - Verifica la disponibilità della merce per le attività di produzione; - Effettuare il primo riesame sui materiali approvvigionati; - Montaggio, collaudo e taratura; - Supporto al responsabile di produzione nelle attività di disegno elettrico con SPAC. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buone capacità di utilizzo strumenti di misura del settore. Sede di lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per la divisione AESTHETIC nella zona del FRIULI La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali, prodotti e servizi, a medici specialisti (dentisti, medici estetici, oculisti, dermatologi, fisiatri, medici dello sport..) Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull’area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita consulenziale Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Incentivante piano Provvigionale Rimborso Km e Bonus Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
Vista prodotto
Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di logiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Salerno. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilita' immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →