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Apparecchiature analisi


Elenco delle migliori vendite apparecchiature analisi

APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
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ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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    ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO: ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO DELL'AZIENDA CONSPRETOR S.C.
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      Italia (Tutte le città)
      Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Novara (Piemonte)
      Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche).   Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      - Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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      Treviso (Veneto)
      Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di logiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA ELETTRICO A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - Esperienza di almeno 2 anni in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-S
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time  Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti   Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
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      Milano (Lombardia)
      CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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      Brescia (Lombardia)
      Il candidato, in supporto al proprio responsabile, fornirà all’interno dell’azienda assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro includerà installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. • Conoscenza di hardware e sistemi informatici • Abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: • Buone capacità di comunicazione • Diploma Informatica Orario: Full Time Sede di lavoro: Montichiari
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio, un: - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO; L'operatore dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Requisiti minimi Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga per almeno 5 anni. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito internet manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Esecuzione di attività di manutenzione preventiva seguendo le procedure di sito su equipment, linee e attrezzature di produzione (autoclavi,liostati,serbatoi e linee di trasferimento, linee di riempimento sterili e ghieratrici, macchine per l'ispezione visiva automatica, linee di confezionamento secondario); - Analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi; - Esecuzione di lavorazioni meccaniche di base; - Manutenzione dei sistemi di sicurezza sulle apparecchiature di produzione secondo le procedure del sito; - Compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici e secondo le procedure del sito; - Formazione degli operatori di linea e supporto alle attività produttive come back-up agli operatori di reparto; - Esecuzione e supervisione delle attività di cambio formato, dei test per il controllo della corretta funzionalità delle linee e rilascio delle linee per la produzione; - Coordinamento delle società esterne nello svolgimento di attività di manutenzione specialistiche; - Supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment.Manutentore di produzioneazienda farmaceutica - produzione API - manutenzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma; - Esperienza pregressa come meccanico di produzione in aziende farmaceutiche, il cui core business è la produzione di farmaci iniettabili; - Esperienza, anche breve, sull' elettronica di base; - Disponibilità a orario pluriperiodale (3x7) o anche (7/7)Azienda farmaceutica multinazionale, leader nella produzione di APIOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio operante nella metalmeccanica del territorio - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Luogo: Imola Contratto: da definire Orario: full-time con disponibilità a turni Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Requisiti: Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga sia nella parte meccanica che elettrica.
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      Italia (Tutte le città)
      L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE LABORATORIO QUALITA’ che, rispondendo al Responsabile Qualità del Gruppo, coordinerà 4 risorse nella gestione delle prove, della metrologia e delle attività di ricerca e failure analysis. In particolare la figura avrà il compito di gestire le seguenti aree: •attività di prova e taratura e personale coinvolto (prove a fatica, prove di resistenza in nebbia salina, prove di trazione, prova di durezza HV, HRC, HB, analisi macro e micrografica di materiali, ecc.); •sistema qualità, ivi compreso la documentazione, le procedure, le istruzioni di controllo, la raccolta di norme tecniche, ecc.; •attività di prova e taratura non conformi, dei miglioramenti, delle azioni correttive e delle azioni preventive; •subappalto di prove e tarature; •approvvigionamento di servizi e di forniture; •locali, ambienti e apparecchiature del Laboratorio; •attività di formazione ed addestramento. Il /La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia
      Peolple, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., è alla ricerca per azienda cliente leader nella progettazione di apparecchiature elettroniche di un: EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER La risorsa, sarà inserita all'interno di un team, ed in supporto al Responsabile tecnico si occuperà dello sviluppo di applicazioni software e di nuove soluzioni customizzate a seconda delle esigenze dei clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in ingegneria informatica o elettronica; - conoscenza di linguaggi di programmazione C/C++ - ciclo di sviluppo del software - analisi e gestione di requisiti software - buona conoscenza della lingua inglese; Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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      Messina (Sicilia)
      La Orizor Srl, con sede a Messina, operante nel settore delle forniture di apparecchiature scientifiche di laboratorio e forniture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, cerca una figura professionale di buyer con esperienza nel settore biotecnologico. La figura richiesta dovrà avere una buona conoscenza dei macchinari scientifici di laboratorio (biologico e di analisi). Sarà considerata una condizione migliorativa la laurea in biologia e/o l'esperienza maturata presso un laboratorio scientifico. Il compito da svolgere è quello di perfezionare gare di appalto per la pubblica amministrazione, quindi provvedere alla esatta individuazione dei macchinari richiesti dal committente, all'approntamento della documentazione necessaria ed al perfezionamento delle gare. Sede lavorativa: Messina. Inquadramento come per legge.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel trattamento dell'acqua 01 ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO IDRAULICO. Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -esegue gli assemblaggi dell’impianto di filtrazione e/o skid in produzione utilizzando i procedimenti più idonei, seguendo il programma generale di produzione per la linea di prodotto dedicato. -predisposizione e costruzione piping, utilizzando materiali idonei quali raccorderie, tubazioni con assemblaggio a bordo macchina e staffaggio -incollaggio e filettatura del piping nei diversi materiali quali acciaio zincato, acciaio inox, PVC_U, PVC_C e ABS -montaggio apparecchiature di misurazione, comando, analisi, regolazione e sicurezza -controlli visivi – dimensionali e in pressione delle macchine realizzate Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -pluriennale esperienza di assemblaggio in aziende costruttrici di impiantistica industriale e/o assemblaggio macchine idrauliche o manutenzione di impianti industriali con particolare riferimento a quelli chimici, termotecnici e idraulici -diploma di perito industriale o scuola professionale -conoscenza base della dinamica dei fluidi, in particolare dell’acqua -conoscenza schemi idraulici, lettura del disegno in particolare per assemblaggio idraulico/meccanico di sistemi di filtrazione in pressione Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia
      Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Cuorgnè - ricerca per azienda cliente TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO METALLURGICO. In base alle priorità assegnate, il tecnico di laboratorio dovrà effettuare le prove in prima persona utilizzando le apparecchiature e gli strumenti in dotazione al laboratorio al fine di rispondere ad esigenze di committenti interni ed esterni. Nel dettaglio le attività comprendono: - preparazione dei campioni (sezionamento, taglio ed eventuale inglobatura) - svolgimento prove meccaniche (trazione, resilienza e durezza), prove metallografiche (microstruttura, inclusioni, grano, andamento fibre), prove corrosive e di analisi chimica - redazione dei rapporti di prova - impostare, modificare e utilizzare attrezzature e strumentazione di laboratorio garantendone la calibrazione e il monitoraggio delle stesse - supportare il coordinatore nella gestione degli ordini presso i fornitori esterni In aggiunta a quanto sopra, il tecnico di laboratorio dovrà seguire le procedure e le istruzioni operative applicabili, mantenendo una zona di lavoro organizzata, pulita e sicura nel rispetto degli standard di qualità, sicurezza e ambiente. Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria o Scienza dei Materiali - Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) - Esperienza (anche di stage) in un laboratorio metallurgico - Spirito di iniziativa, proattività e buone doti comunicative Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base alla esperienz del candidato/a. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore della metalmeccanica ricerchiamo: 1 INGEGNERE DI PROCESSO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettare processi produttivi, impianti e attrezzature -Realizzare layout di processo (PFD e P&ID)-Effettuare analisi di fattibilità e simulazioni di processo -Ottimizzare i processi produttivi e le apparecchiature in uso -Seguire l'installazione di nuovi impianti e macchinari. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea di primo livello in ingegneria o in discipline affini richiesta -Oltre 5 anni di esperienza nel settore dell’ingegneria di processi aziendali -comprovata esperienza nel miglioramento dell’efficienza della supply chain Luogo di lavoro: Riccione (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/201
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE INFORMATION TECNOLOGY con disponibilità immediata. La posizione prevede l’installazione, l’aggiornamento e la manutenzione di server, reti, apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software, con la responsabilità di mantenerli operativi assicurandone efficienza e sicurezza, e fornendo supporto tecnico ai vari reparti aziendali. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, spiccate capacità di analisi e di problem solving, precisione. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga posizione, un’adeguata conoscenza di SAP e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento IT1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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