Apparecchiature l
Elenco delle migliori vendite apparecchiature l

Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Italia
Centro Mobile di Primo Soccorso E-Point - Tecno-Gaz Carrelo per l'adeguata sistemazione di tutti i dispositivi medici E-Point può ospitare: • il set per rianimazione • il defibrillatore • il monitor multiparametro • il pulsossimetro E-Point è la soluzione definitiva in grado di organizzare tutto quanto è necessario per la gestione delle emergenze permettendone il rapido spostamento fra ambienti operativi clinici ed extra clinici garantendo rapidità di intervento. Gli spazi del mobile, appositamente studiati, offrono l’adeguata sistemazione di tutti i dispositivi e presidi quali: • Set per ossigenoterapia • Set di primo intervento • Monitor multiparametrico • Defibrillatore e quant’altro sia necessario nei casi di primo soccorso
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Bologna (Emilia Romagna)
l mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità (l' Italia con 950.000 trattamenti all' anno si posiziona al 4° posto dopo Stati Uniri, Brasile, Giappone). TOP QUALITY GROUP é l’azienda più importante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, per l’ ESTETICA MEDICALE; stiamo selezionando un CONSULENTE COMMERCIALE nella zona di Bologna e provincia. Il target da seguire è quello degli studi medici privati. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento nel territorio; se hai entusiasmo e sei una persona positiva e ambiziosa, inviaci il tuo Cv e ti contatteremo per spiegarti tutto quello che l’ azienda ti mette a disposizione per raggiungere il successo (possibilità di un minimo garantito annuale, provvigioni, rimborso carburante e premi).
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Chieti (Abruzzo)
l mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità (l' Italia con 950.000 trattamenti all' anno si posiziona al 4° posto dopo Stati Uniri, Brasile, Giappone). TOP QUALITY GROUP é l’azienda più importante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, per l’ ESTETICA MEDICALE e stiamo selezionando un CONSULENTE COMMERCIALE nella zona di Chieti e provincia. Il target da seguire è quello degli studi medici privati. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento nel territorio; se hai entusiasmo e sei una persona positiva e ambiziosa, inviaci il tuo Cv e ti contatteremo per spiegarti tutto quello che l’ azienda ti mette a disposizione per raggiungere il successo (possibilità di un minimo garantito annuale, provvigioni, rimborso carburante e premi).
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Milano (Lombardia)
L’Azienda che ci affida la selezione ha un’esperienza pluridecennale nella produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche e attrezzature per parrucchieri: a completamento della struttura dell’R&D sarà inserito una/un giovane PROGETTISTA ELETTRONICO. La/il candidata/o ideale, oltre ad un’esperienza significativa di attività in laboratorio R&D, dovrà avere un’ottima competenza informatica e di sviluppo SW nonché di progettazione di circuiti elettronici. Il ruolo richiede la laurea ad indirizzo elettronico, una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta, un ottimo utilizzo del pacchetto Office, e, possibilmente, la conoscenza in ambito di Normativa Tecnica di prodotti / apparecchi elettronici / elettromeccanici / elettromedicali. Cerchiamo una persona proattiva, creativa e appassionata, con una innata propensione a lavorare in team in una realtà vivace e in continua evoluzione. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-003, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 TEL 0331596560 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Apparecchiature per elettroterapia professionale a 4 canali - I-Tech Physio 4 Dispositivo a 4 canali con programmi TENS/EMS/FES. Dotato di 18 memorie libere per applicazioni e trattamento del muscolo denervato. L’impiego di I-TECH PHYSIO consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia. Tale energia, modulata secondo i parametri tipici di ogni impulso, consente di raggiungere obiettivi diversi, che vanno dalla riduzione del dolore al defaticamento, dal rafforzamento muscolare al recupero del trofismo, dagli esercizi isotonici al trattamento degli ematomi, al trattamento degli inestetismi con i programmi di estetica, dalla ionoforesi ai trattamenti per incontinenza urinaria e fecale. Con Physio 4 è possibile effettuare una terapia a microcorrenti Tecnologia che eroga delle micro correnti polarizzate sul paziente tramite dei guanti conduttivi d'argento indossabili dal terapista o dal paziente stesso. Tale terapia permette di agire direttamente su paziente con il semplice utilizzo delle mani.
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale - Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su 3 turni ciclo continuo con rotazione 6+3 (orario 2 gg 6.00 – 14.00, 2 gg 14.00 – 22.00 e 2 gg 22:00 – 6:00 + 3 giorni di riposo) Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale - Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su 3 turni ciclo continuo con rotazione 6+3 (orario 2 gg 6.00 – 14.00, 2 gg 14.00 – 22.00 e 2 gg 22:00 – 6:00 + 3 giorni di riposo) Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
- Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale all'interno dell'ambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dell'impianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne l'esecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nell'uso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nell'uso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantemere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantenere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA CABLATORE E ASSEMBLATORE INDUSTRIALE La risorsa si dovrà occupare di: - Effettuare assemblaggi delle apparecchiature secondo la commessa di lavoro; - Verifica la disponibilità della merce per le attività di produzione; - Effettuare il primo riesame sui materiali approvvigionati; - Montaggio, collaudo e taratura; - Supporto al responsabile di produzione nelle attività di disegno elettrico con SPAC. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buone capacità di utilizzo strumenti di misura del settore. Sede di lavoro: Stezzano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo una figura di manutentore elettromeccanico specializzata nella gestione e manutenzione di alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità, per inserimento a tempo indeterminato con contratto metalmeccanici. L’offerta è rivolta a candidati che abbiano ricoperto ruoli tecnici di manutentori elettrici o meccanici con esperienza professionale di almeno 3 / 5 anni all’interno di contesti industriali strutturati. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica e in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiature. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico elettrotecnico e una buona capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici e in particolare dei circuiti di controllo esperienza pregressa su alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità conoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specifica conoscenza di base degli strumenti per la diagnostica dei guasti, compresa la conoscenza dei software specifici delle varie apparecchiature disponibilità a reperibilità flessibilità e disponibilità a brevi e frequenti spostamenti e trasferte sul territorio italiano (e solo raramente all’estero in paesi limitrofi) sono gradite conoscenze di base meccaniche, idrauliche e motoristiche volontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all’apprendimento e al lavoro in team Patente B L’Azienda organizza corsi per migliorare la professionalità del proprio personale Astenersi profili non in linea con quanto richiesto
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Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore elettrico, metallurgico e meccanico. Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nella progettazione e costruzione di macchine a controllo numerico. In un’ottica di potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare dei tecnici trasfertisti elettrici ed elettronici Responsabilità La risorsa si occuperà, in team, dell'installazione e messa in funzione di macchinari complessi presso il cliente, svolgendo brevi ma frequenti trasferte in Italia e all'estero Competenze Requisiti richiesti: pluriennale esperienza come tecnico Messa in funzione, collaudo ed installazione di macchinari a controllo numerico. Risoluzione dei problemi, diagnostica e riparazione di apparecchiature elettriche (Servo azionamenti, PLC, schede elettroniche, cablaggi) Controllo di funzionalità, efficienza e sicurezze delle apparecchiature basandosi su diagrammi, procedure, ispezioni e rapporti di lavoro diploma di Perito elettrico o Elettronico disponibilità immediata e ad effettuare trasferte medio-brevi e frequenti in Italia e all'estero Si offre: contratto iniziale in somministrazione fino a fine anno con buone prospettive di continuità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Biella (Piemonte)
Attività storica meccanico, gommista ed elettrauto Per conto di... Cedesi storica attività commerciale di meccanico, gommista ed elettrauto in Biella. Viene ceduta la licenza e tutta l'attrezzatura in ottime condizioni e con tecnologie all'avanguardia e rigorosamente tutto a norma. L'officina vanta 40 anni di attività ed ha tutt'ora un ampio portafoglio clienti. Le attrezzature: Ponte sollevatore professionale e perfettamente funzionante Apparecchiature per Ricarica Clima/ Aria condizionata Apparecchiature per manutenzione CAMBIO AUTOMATICO Pressa Idraulica professionale Smontagomme Equilibratrice Strumenti di diagnosi all'avanguardia E minuterie varie a completamento. L'offerta non include il canone di affitto del capannone. Inserzionista: Nicole
1 €
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Genova (Liguria)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione LIGURIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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Napoli (Campania)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione CAMPANIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente nel settore medicale, la figura di un/una Tecnico elettromedicale Responsabilità: - Eseguire interventi finalizzati alla sicurezza delle apparecchiature biomedicali; - Gestire le attività di collaudo delle nuove macchine; - Curare la reportistica riferita alle attività svolte; Competenze - Esperienza pregressa di almeno 5 anni per la figura Senior - 1 anno per la figura Junior - esperienza in risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico; - esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali; - diploma di perito elettronico/elettrotecnico (preferenziale) Si Offre: Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Catania SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 #Tirrenica Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica e riparazione di apparecchiature elettromedicali presso ospedali,cliniche,centri medici e realizzazione reti lan in ambito medico, progettazione e realizzazione di piccoli prototipi di attrezzature mediche meccaniche. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza di apparecchiature elettromedicali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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