Apparecchiature l
Elenco delle migliori vendite apparecchiature l
CUSTODIA PER TELEFONO PER MOTO SUPPORTO PER MOTO PER MOTO SUPPORTO PER TELEFONO CUSTODIA PER BORSA SUPPORTO PER TELEFONO CELLULARE/GPS / MP4 E ALTRE APPARECCHIATURE(L)
- Ti offre la comodità di controllare l'ora, la mappa, le chiamate, i messaggi, indipendentemente dalle giornate belle o piovose
- Con il pannello touch screen trasparente, puoi visualizzare e toccare lo schermo del tuo telefono facilmente e comodamente
- Impermeabile, con cerniera, protezione completa e protegge il telefono e altri dispositivi da acqua, sabbia e sporco
- Supporto per telefono cellulare / GPS / MP4 e altre apparecchiature
- La base della staffa può essere piegata arbitrariamente, può anche ruotare di 360 gradi multi-angolo per gli angoli di visione ottimali
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APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
- Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
- Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
- I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
- Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
- Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
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L'UNICO BUON SISTEMA È UN SOUND SYSTEM TEKNO DEEJAY DJ MAGLIETTA
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Italia
Centro Mobile di Primo Soccorso E-Point - Tecno-Gaz Carrelo per l'adeguata sistemazione di tutti i dispositivi medici E-Point può ospitare: • il set per rianimazione • il defibrillatore • il monitor multiparametro • il pulsossimetro E-Point è la soluzione definitiva in grado di organizzare tutto quanto è necessario per la gestione delle emergenze permettendone il rapido spostamento fra ambienti operativi clinici ed extra clinici garantendo rapidità di intervento. Gli spazi del mobile, appositamente studiati, offrono l’adeguata sistemazione di tutti i dispositivi e presidi quali: • Set per ossigenoterapia • Set di primo intervento • Monitor multiparametrico • Defibrillatore e quant’altro sia necessario nei casi di primo soccorso
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Milano (Lombardia)
L’Azienda che ci affida la selezione ha un’esperienza pluridecennale nella produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche e attrezzature per parrucchieri: a completamento della struttura dell’R&D sarà inserito una/un giovane PROGETTISTA ELETTRONICO. La/il candidata/o ideale, oltre ad un’esperienza significativa di attività in laboratorio R&D, dovrà avere un’ottima competenza informatica e di sviluppo SW nonché di progettazione di circuiti elettronici. Il ruolo richiede la laurea ad indirizzo elettronico, una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta, un ottimo utilizzo del pacchetto Office, e, possibilmente, la conoscenza in ambito di Normativa Tecnica di prodotti / apparecchi elettronici / elettromeccanici / elettromedicali. Cerchiamo una persona proattiva, creativa e appassionata, con una innata propensione a lavorare in team in una realtà vivace e in continua evoluzione. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-003, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 TEL 0331596560 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Bologna (Emilia Romagna)
l mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità (l' Italia con 950.000 trattamenti all' anno si posiziona al 4° posto dopo Stati Uniri, Brasile, Giappone). TOP QUALITY GROUP é l’azienda più importante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, per l’ ESTETICA MEDICALE; stiamo selezionando un CONSULENTE COMMERCIALE nella zona di Bologna e provincia. Il target da seguire è quello degli studi medici privati. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento nel territorio; se hai entusiasmo e sei una persona positiva e ambiziosa, inviaci il tuo Cv e ti contatteremo per spiegarti tutto quello che l’ azienda ti mette a disposizione per raggiungere il successo (possibilità di un minimo garantito annuale, provvigioni, rimborso carburante e premi).
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Chieti (Abruzzo)
l mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità (l' Italia con 950.000 trattamenti all' anno si posiziona al 4° posto dopo Stati Uniri, Brasile, Giappone). TOP QUALITY GROUP é l’azienda più importante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, per l’ ESTETICA MEDICALE e stiamo selezionando un CONSULENTE COMMERCIALE nella zona di Chieti e provincia. Il target da seguire è quello degli studi medici privati. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento nel territorio; se hai entusiasmo e sei una persona positiva e ambiziosa, inviaci il tuo Cv e ti contatteremo per spiegarti tutto quello che l’ azienda ti mette a disposizione per raggiungere il successo (possibilità di un minimo garantito annuale, provvigioni, rimborso carburante e premi).
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Italia
Apparecchiature per elettroterapia professionale a 4 canali - I-Tech Physio 4 Dispositivo a 4 canali con programmi TENS/EMS/FES. Dotato di 18 memorie libere per applicazioni e trattamento del muscolo denervato. L’impiego di I-TECH PHYSIO consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia. Tale energia, modulata secondo i parametri tipici di ogni impulso, consente di raggiungere obiettivi diversi, che vanno dalla riduzione del dolore al defaticamento, dal rafforzamento muscolare al recupero del trofismo, dagli esercizi isotonici al trattamento degli ematomi, al trattamento degli inestetismi con i programmi di estetica, dalla ionoforesi ai trattamenti per incontinenza urinaria e fecale. Con Physio 4 è possibile effettuare una terapia a microcorrenti Tecnologia che eroga delle micro correnti polarizzate sul paziente tramite dei guanti conduttivi d'argento indossabili dal terapista o dal paziente stesso. Tale terapia permette di agire direttamente su paziente con il semplice utilizzo delle mani.
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Italia (Tutte le città)
- Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
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Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantemere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria UN/UNA ASSISTENTE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di: - Supporto al responsabile di progettazione per le attività di studio della fattibilità e soluzione di problematiche per le apparecchiature di tipo elettromeccanico attraverso la realizzazione dei disegni tecnici; - Mantenere aggiornato l'archivio storico dei progetti già realizzati; - Partecipare alle attività di riesame della progettazione (progetti di massima e ingegneria di progetto); - Collaborare alla corretta registrazione nei documenti di pertinenza del processo; - Supporto ai colleghi nella attività di cablaggio e assemblaggio; - Supporto nella attività di disegno elettrico con SPAC; - Effettuare attività di pianificazione, coordinamento e gestione delle attività produttive. - Generare la documentazione finale per il rilascio del prodotto (istruzioni, certificati, targhette, numeri seriali) - Supportare il responsabile nella richiesta di offerta ai fornitori, nell'invio degli ordini ai fornitori e nell'aggiornamento dell'allegato del materiale richiesto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; - Pregressa esperienza maturata in aziende che producano apparecchiature elettroniche; - Ottima conoscenza di Spac e del pacchetto Office. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Biella (Piemonte)
Attività storica meccanico, gommista ed elettrauto Per conto di... Cedesi storica attività commerciale di meccanico, gommista ed elettrauto in Biella. Viene ceduta la licenza e tutta l'attrezzatura in ottime condizioni e con tecnologie all'avanguardia e rigorosamente tutto a norma. L'officina vanta 40 anni di attività ed ha tutt'ora un ampio portafoglio clienti. Le attrezzature: Ponte sollevatore professionale e perfettamente funzionante Apparecchiature per Ricarica Clima/ Aria condizionata Apparecchiature per manutenzione CAMBIO AUTOMATICO Pressa Idraulica professionale Smontagomme Equilibratrice Strumenti di diagnosi all'avanguardia E minuterie varie a completamento. L'offerta non include il canone di affitto del capannone. Inserzionista: Nicole
1 €
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Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Stezzano (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria ricerchiamo UN/UNA CABLATORE E ASSEMBLATORE INDUSTRIALE La risorsa si dovrà occupare di: - Effettuare assemblaggi delle apparecchiature secondo la commessa di lavoro; - Verifica la disponibilità della merce per le attività di produzione; - Effettuare il primo riesame sui materiali approvvigionati; - Montaggio, collaudo e taratura; - Supporto al responsabile di produzione nelle attività di disegno elettrico con SPAC. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buone capacità di utilizzo strumenti di misura del settore. Sede di lavoro: Stezzano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo una figura di manutentore elettromeccanico specializzata nella gestione e manutenzione di alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità, per inserimento a tempo indeterminato con contratto metalmeccanici. L’offerta è rivolta a candidati che abbiano ricoperto ruoli tecnici di manutentori elettrici o meccanici con esperienza professionale di almeno 3 / 5 anni all’interno di contesti industriali strutturati. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica e in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiature. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico elettrotecnico e una buona capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici e in particolare dei circuiti di controllo esperienza pregressa su alternatori, gruppi elettrogeni, o gruppi rotanti di continuità conoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specifica conoscenza di base degli strumenti per la diagnostica dei guasti, compresa la conoscenza dei software specifici delle varie apparecchiature disponibilità a reperibilità flessibilità e disponibilità a brevi e frequenti spostamenti e trasferte sul territorio italiano (e solo raramente all’estero in paesi limitrofi) sono gradite conoscenze di base meccaniche, idrauliche e motoristiche volontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all’apprendimento e al lavoro in team Patente B L’Azienda organizza corsi per migliorare la professionalità del proprio personale Astenersi profili non in linea con quanto richiesto
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore elettrico, metallurgico e meccanico. Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nella progettazione e costruzione di macchine a controllo numerico. In un’ottica di potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare dei tecnici trasfertisti elettrici ed elettronici Responsabilità La risorsa si occuperà, in team, dell'installazione e messa in funzione di macchinari complessi presso il cliente, svolgendo brevi ma frequenti trasferte in Italia e all'estero Competenze Requisiti richiesti: pluriennale esperienza come tecnico Messa in funzione, collaudo ed installazione di macchinari a controllo numerico. Risoluzione dei problemi, diagnostica e riparazione di apparecchiature elettriche (Servo azionamenti, PLC, schede elettroniche, cablaggi) Controllo di funzionalità, efficienza e sicurezze delle apparecchiature basandosi su diagrammi, procedure, ispezioni e rapporti di lavoro diploma di Perito elettrico o Elettronico disponibilità immediata e ad effettuare trasferte medio-brevi e frequenti in Italia e all'estero Si offre: contratto iniziale in somministrazione fino a fine anno con buone prospettive di continuità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Genova (Liguria)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione LIGURIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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Napoli (Campania)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione CAMPANIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica e riparazione di apparecchiature elettromedicali presso ospedali,cliniche,centri medici e realizzazione reti lan in ambito medico, progettazione e realizzazione di piccoli prototipi di attrezzature mediche meccaniche. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza di apparecchiature elettromedicali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un temporary engineer per una missione a tempo determinato presso un'importante realtà multinazionale presente in zona martesana. Il candidato ideale dovrà essere disponibile da subito e interessato ad una contrattualizzazione tramite Randstad. Orario full time 8.00/17.00 dal lunedì al venerdì.Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria, si occuperà di seguire a livello tecnico lo sviluppo del prodotto aziendale operando secondo le procedure e i processi aziendali, rilasciando la distinta base, creando e revisionando le specifiche tecniche per l'acquisto dei componenti specifici, interfacciandosi con altri dipartimenti e collaborando all'interno di un team di progetto dedicato.laurea in ingegneriaottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza CAD 3Dfamiliarità con SAP o ERPconoscenza dei principi chiave di progettazione delle principali aree tecniche (strumentazione e controllo, apparecchiature statiche, apparecchiature rotanti, processo, scambio termico...) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Stage Ingegneria ElettronicaPrestigiosa azienda metalmeccanicaIl candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving;la proattività;l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica. Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Ottima opportunità di carriera.
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilita' immediata; - Residenza in Brindisi o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di misura, di controllo, di prova e sussidiarie alla produzione destinate all’industria: UN/UNA CABLATORE E ASSEMBLATORE INDUSTRIALE La risorsa si dovrà occupare di: - Effettuare assemblaggi delle apparecchiature secondo la commessa di lavoro; - Verifica la disponibilità della merce per le attività di produzione; - Effettuare il primo riesame sui materiali approvvigionati; - Montaggio, collaudo e taratura; - Supporto al responsabile di produzione nelle attività di disegno elettrico con SPAC. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buone capacità di utilizzo strumenti di misura del settore. Sede di lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Novara (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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