Appartamenti bardolino
Elenco delle migliori vendite appartamenti bardolino
Cesano Maderno (Lombardia)
Appartamenti extra-lusso vista panoramica lago, unici nella zona del Garda, a partire da 700000EURO costruiti con i più pregiati materiali,accessoriati con mobili di altissimo livello e serviti da un moderno ed eccezionale impianto domotica che copre le più svariate necessità e che consente di programmare e dare vita allappartamento secondo i gusti del proprietario; Cappotto su tutti i muri perimetrali e serramenti ultima generazione consentono il mantenimento della temperatura interna. Sicurezza garantita da altissima tecnologia ma completamente gestibile manualmente dal proprietario per evitare qualsiasi problema; Vasta piscina collegata tramite domotica, possibilità di farla diventare unenorme jacuzzi e creare effetti scenici incredibili con un click. Della struttura fanno parte appartamenti trilocali, quadrilocali e oltre, tutti gli appartamenti hanno vista lago. Straordinaria e unica struttura nel suo genere sul Garda. Monumenti e luoghi dinteresse: Chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostoli a Toscolano. Maderno: Basilica di SantAndrea, architettura romanica del XII secolo. Palazzo Gonzaga, del XVII secolo. Palazzo Bulgheroni, del XVII secolo. Santuario di Supina Orto botanico di Toscolano Maderno Museo della Carta di Toscolano Maderno Storia: La zona faceva parte fin dallepoca longobarda della corte del Monastero di San Colombano del Priorato di Bardolino e della prioria di Solarolo (Manerba del Garda), dipendente dallAbbazia di San Colombano di Bobbio (PC) e del grande feudo monastico di Bobbio. I monaci evangelizzarono il territorio favorendo lespansione dei commerci, dellagricoltura (specie la vite e lolivo), del sistema di pesca, e della cultura, introducendo importanti innovazioni ed aprendo vie commerciali. Toscolano, in particolare, vanta origini romane, testimoniate dai resti di una grande villa di cui, oggi, si possono vedere parti di pavimento decorato a mosaico e che sarebbe stata di proprietà del console romano Marco Nonio Macrino. La chiesa parrocchiale di Toscolano, fondata nel 1571 e dedicata ai santi Pietro e Paolo, fu per lungo tempo sede estiva della diocesi di Brescia. Essa contiene un importante ciclo pittorico dellartista veneziano Andrea Celesti. Nella parte finale della valle del fiume Toscolano, a partire dal 1300 si è sviluppata lindustria della carta, tra i primi e più importanti luoghi in Europa. Per questo tale tratto di valle è chiamato "valle delle Cartiere". Come testimonianza esiste un documento datato 17 ottobre 1381 che ha come oggetto la convenzione tra i comuni di Maderno e Toscolano (allora divisi) con la quale si fissano in nove punti le norme per la suddivisione e lutilizzo delle acque del fiume. Sul terreno denominato Supina sorge il Santuario di Supina eretto alla fine del Quattrocento. CLASSE ENERGETICA: A Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: In Costruzione Tipo Cucina: Mq: 170 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Toscolano Maderno, , Italia Latitudine: Longitudine:
750.000 €
Vista prodotto
4 foto
Verona (Veneto)
BARDOLINO: Nuovissima villa bifamiliare a Bardolino in bellissimo villaggio con 2 piscine, a soli 300 mt dal lago e 400 mt dal centro. Lo splendido appartamento al piano terra è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni finestrati con doccia, ripostiglio, grande terrazza coperta con vista lago mozzafiato, giardino privato, posto auto. L'altrettanto splendido appartamento al primo piano è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni finestrati con doccia, grande terrazza con stupenda vista lago. Gli appartamenti sono finemente arredati e corredati con lavatrici, lavastoviglie, climatizzatori, televisori, riscaldamento a pavimento. La villa dispone di accesso diretto alle piscine condominiali. Ciascun appartamento è adatto a 4/5 persone. E' possibile affittare un'unità oppure la villa completa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. J126,Bardolino centro: Il palazzo si posta in posizione di forte passaggio, si espande su 4 piani fuori terra, con un rinomato ristorante al piano terra. La metratura della proprietà è di oltre 1.000mq (escluso esterno) e presenta un incantevole plateatico privato, ha un piazzale e ca. 20 posti auto di proprietà. Il ristorante e i due appartamenti con posti auto hanno una resa complessiva di 75.000 annui. Una location come questa è quasi introvabile, considerando la rarità di reperire sul mercato questa tipologia immobiliare.,La straordinaria posizione di questa proprietà in vendita sul lagodi Garda a Bardolino, posizionato nella zona centrale dellamena cittadina, gode di tutti i servizi e i comfort di una città moderna, oltre che di affascinanti percorsi per rilassanti passeggiate in collina o lungo il meraviglioso lago di Garda.,Per ulteriori informazioni:,LIFANDI Immobiliare Egna,Johanna Pernter,johanna.pernter@lifandi.it,0471/812760 349/5369304
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ESCLUSIVITA' E COMFORT IN PICCOLO CONTESTO DI 6 APPARTAMENTI CON PISCINA E VISTA LAGO DI GARDA COD. GNT62LDG Il nuovo complesso residenziale è attualmente in costruzione ed è composto da 6 lussuose unità abitative dislocate su 3 piani, oltre a garage e cantine nel seminterrato. La struttura si trova in posizione tranquilla, a circa 1,5 km dal centro storico di Bardolino. La posizione collinare garantisce una vista lago mozzafiato da ogni appartamento; privacy è garantita dall'accattivante progettazione architettonica. Grazie alle grandi aperture della zona giorno, gli interni si fondono armoniosamente con l'area esterna e permettono di godersi appieno la “sensazione Lago”. Lo spettacolare appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, due camere matrimoniali e due bagni, terrazza abitabile con spettacolare vista lago di mq. 56 e giardino privato di mq. 116. Completano la proprietà un garage, un posto auto ed una cantina. Per l'edificio è stata prevista una qualità costruttiva di altissimo livello secondo gli standard altoatesini, finiture esclusive e ogni comfort; lo Standard CASACLIMA A garantirà un piacevole clima abitativo, ed i consumi saranno ridotti al minimo grazie all'impianto fotovoltaico. Pavimenti e altre finiture potranno essere determinati secondo i propri gusti da un'ampia gamma di materiali di alta qualità. Altro fiore all'occhiello sarà la grande piscina riscaldata con solarium. La consegna è prevista per la primavera del 2020. Perché rinunciare al meglio nella cittadina più ricercata del Lago di Garda?
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CASA VACANZA - A soli 700 metri dal centro storico di Bardolino e dal lago di Garda, questo gruppo di 30 appartamenti dispone di una bella piscina di 8 x 18 metri e di garage per due autovetture chiuso con basculante e posto auto esterno. L’appartamento vacanza “Bardolino39” viene affittato settimanalmente per famiglie o piccoli gruppi di massimo 7 persone che amino un ambiente tranquillo. Non è adatto alle vacanze di gruppi di giovani. L’appartamento vacanza Bardolino39 si sviluppa su 2 piani: dal giardino recintato con terrazzo e caminetto-barbecue si accede al piano terra con soggiorno e angolo cottura con divano-letto matrimoniale, bagno e una camera matrimoniale. Da una scala interna si accede poi al piano seminterrato dove gli ospiti possono usufruire di una camera con due letti singoli, una camera a tre letti singoli ed un bagno con doccia e bidet. Tutte le stanze sono dotate di finestra e possono essere areate, l’arredamento è recente e di buona qualità. A disposizione degli ospiti: frigo grande, lavatrice, wi-fi gratuito, TV, riscaldamento a metano (compreso nel prezzo) e aria condizionata (compresa nel prezzo a luglio e agosto). OFFERTE SPECIALI - PRENOTA LE TUE VACANZE- CONTATTA L'AGENZIA CON IL SERVIZIO "INVIA RICHIESTA"
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AFFITTASI: Suggestivi appartamenti vista lago, in residence con piscina, raggiungibile il centro paese con una rilassante e panoramica passeggiata in mezzo al verde. Così composto, soggiorno con angolo cottura,1 bagno, una camera da letto,una cameretta, e cortile privato con vista lago. L'appartamento dispone anche di un parcheggio all'aperto per parcheggiare l'auto. Vari prezzi a seconda del mese, dai 1800 a 25500 al mese PER INFO: tel: 0456261158 PER EMAIL: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Insonorizzazione - L02B
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CISANO: in condominio di soli 12 appartamenti proponiamo bilocale con meravigliosa vista lago.L'immobile recentemente ristrutturato si compone di un ampia zona giorno con accesso diretto al terrazzo, cucinotto, camera da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà un posto auto coperto e una cantina.L'immobile viene venduto arredato.Particolare menzione va data alla vista lago che risulta essere mozzafiato.Da vedere.
280.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CAVAION VERONESE – TERRENO CON PROGETTO APPROVATOPOSIZIONE: Il terreno è situato in una zona esclusiva di Cavaion, ai piedi del famoso monte Ceriel, adiacente al centro, raggiungibile facilmente a piedi, ma allo stesso tempo comodo al raggiungimento del Lago di Garda, precisamente al Comune di Bardolino, a soli 3 km.TERRENO: Il terreno, di ca 3.000 mq, è dotato di due ingressi, un ingresso pedonale ed un ingresso carraio, che costituirà l’ingresso principale alle abitazioni.L’area potrà ospitare anche la realizzazione di un’appartata piscina, a servizio delle unità abitative.Il terreno è in parte già dotato di MURI PERIMETRALI, muri in sasso che risalgono all’epoca storica del paese di Cavaion. Tali delimitazioni creano all’interno dell’area la possibilità di far nascere un “piccolo Borgo”, unico nel suo genere.Il Comune ha previsto la creazione di un “INTROL”, percorso pedonale che costeggia il terreno lateralmente.PROGETTO: Il progetto è già stato autorizzato e prevedere la costruzione di DUE CORPI INDIPENDENTI.IL primo fabbricato si sviluppa su due livelli e sono stati previsti 6 appartamenti bilocali con giardino privato e 6 appartamenti al piano primo con terrazzo di proprietà. Ciascun appartamento ha un suo garage.Il secondo fabbricato è sviluppato su tre livelli fuori terra ed un piano interrato con relative autorimesse. Al piano terra sono previsti 2 bilocali, al piano primo un quadrilocale a all’ultimo livello l’attico, con scorcio di VISTA LAGO, con un trilocale circondato interamente da un importante TERRAZZO.QUI IN AGENZIA POTRETE VISIONARE LE TAVOLE DEI PROGETTI E APPROFONDIRE LO STESSO CON DELLE PERSONE DEDICATE ALL’OPERAZIONE.
Vista prodotto
Valeggio sul Mincio (Veneto)
Azienda agricola agrituristica Azienda Agricola in Vendita a Valeggio sul Mincio AZIENDA AGRICOLA AGRITURISTICA Azienda agricola/turistica di 150.000 mq situata nelle colline di Valeggio sul Mincio a 10 minuti dal Lago di Garda. Il comparto agricolo è destinato a colture di actinidia, ulivi e vigneti biologici doc di Custoza e Bardolino. All'interno della proprietà è presente un bacino d'acqua privato che serve tutte le colture con un sistema d'irrigazione automatizzato. La proprietà è composta da diversi ambienti per la ricezione turistica. Parco centrale dotato di un'ampia piscina di acqua salata, una sala per ricevimenti/meeting con capienza fino a 150 persone, sala panoramica per le colazioni e possibilità di utilizzo della cucina professionale. Attualmente l'azienda dispone di tre appartamenti con giardino riservato e nella parte superiore della struttura troviamo 4 camere con bagno tra doppie e triple. L'agriturismo è dotato di impianto a pannelli solari per l'acqua calda ed il riscaldamento; in alcuni ambienti il riscaldamento è a pavimento. Adiacente al parco centrale è presente una sala olistica ideale per attività ludiche, solitamente locata da associazioni naturalistiche, di meditazione che cercano ambienti riservati totalmente inseriti nella natura. L'azienda, disponendo di moltissimo terreno si presta a sviluppare ulteriormente il comparto turistico, come ad esempio, ampliando il numero dei posti letto, destinare alcune aree di terreno ad agri-campeggio e/o turismo equestre. - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Polo Immobiliare Verona
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In centro a Cavaion Veronese sulle colline del Garda a soli 2 Km da Bardolino, Rustico con vista lago e garage da ristrutturare con progetto approvato e oneri pagati. L'interno è in parte già ristrutturato e abitato (libero al rogito). Possibilità di usufruire dei Bonus e di suddividere in due appartamenti serviti da ascensore. Il volume del fabbricato esistente è di totali 620 mc per il quale è stato previsto un ampliamento di 166 mc quindi un totale di 787 mc. Circa 250 mq calpestabili. Il prezzo include anche terreno edificabile in vista lago e vista distesa di verde verso Pastrengo, sempre con progetto approvato e oneri pagati per villa con piscina. Metratura Villa circa 110 mq calpestabili e enormi terrazze per oltre 50 mq Si vende tutto in blocco.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Manerba del Garda, elegante ed indipendente villa da 300 mq in via del Gazzo costruita nel 2004 con 4600 mq di parco e piscina; zona tranquilla e con strada privata di 500 mt vicino al lago e Porto Dusano. Strutturata su tre livelli interni con due appartamenti indipendenti; pianterreno con 3 camere da letto doppie, 5 bagni 42 mq, un arioso soggiorno con accesso alla piscina, lavanderia, cantina, deposito, loggia e portico; primo piano con 2 camere da letto doppie, 1 bagno da 40 mq, soggiorno luminoso, un grande terrazzo con vista lago parziale e deposito. Riscaldamento indipendente e predisposizione per aria condizionata, finiture di lusso, porta finestra grande per aumentare la luminosità, area barbecue, spazi per parcheggio multipli. Soluzione perfetta per persone che apprezzano pace e riservatezza, la villa è raggiungibile lungo una strada privata di proprietà, il parco di 4600 mq assicura pace in una posizione molto comoda per raggiungere servizi e trasporti pubblici. Monumenti e luoghi dinteresse Sito palafitticolo San Sivino-Gabbiano, inserito nella lista del Patrimonio dellUmanità dellUNESCO, nellambito del sito seriale transnazionale Siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi. Storia La leggenda narra che Manerba fu eretta in devozione alla dea Minerva. Ella venne a nascondersi in questa valle, importante e suggestivo centro della Valtenesi, dove piantó i suoi ulivi (dei quali era la protettrice) e insegnó molte delle sue arti. In suo onore fu costituito un tempio che peró venne distrutto dai Barbari. Molti studiosi credono che il toponimo di Manerba derivi da "Minerva arx". Altri invece fanno risalire tale nome ai galli cenomani (il termine deriverebbe dallunione di "mon", che significa uomo darmi, ed "erb", zona militare). Il toponimo indicherebbe, in questo caso, "un luogo fortificato residenza del capo": ció è plausibile dato che dallalto della Rocca del paese risultava agevole difendersi da qualunque attacco. La presenza delluomo sul Lago di Garda risale alla Preistoria, più precisamente al Tardo Neolitico (circa 4000 a.C.): sotto la Rocca, infatti, sono stati ritrovati resti di un villaggio del Mesolitico. La zona faceva parte fin dallepoca longobarda della corte del Monastero di San Colombano del Priorato di Bardolino e della prioria di Solarolo, dipendente dallAbbazia di San Colombano di Bobbio (PC) e del grande feudo monastico di Bobbio. I monaci evangelizzarono il territorio favorendo lespansione dei commerci, dellagricoltura (specie la vite e lolivo), del sistema di pesca, e della cultura, introducendo importanti innovazioni ed aprendo vie commerciali. Le popolazioni che si succedettero nei secoli furono accomunate dalla stessa consapevolezza: il collegamento con le vie di comunicazione terrestri e fluvio-lacuali della regione poneva il territorio in una posizione favorevole in tempo di pace, ma molto pericolosa in caso di uneventuale guerra. Questo spiega la presenza, in Valtenesi, di castelli risalenti al XIII secolo, alcuni dei quali eretti su fortilizi romani. La torre del Castello di Manerba era il punto di convergenza di una raggiera che collegava le torri di tutti i comuni del territorio. La torre interna principale, detta Maschio, racchiudeva una cisterna per la raccolta dellacqua piovana, e altri ambienti di ancora incerta funzione[9]. Questi castelli avevano la funzione principale di proteggere e tenere al riparo le popolazioni locali, che si recavano allinterno della cinta muraria. Dal XVI secolo Manerba divenne rifugio di banditi e fuorilegge, obbligando la Serenissima Repubblica di Venezia alla completa distruzione delle mura nel 1574. La città, insieme agli altri comuni della Valtenesi entra a far parte del più ampio organismo della "Comunità di Riviera", che diviene dominio di Venezia dopo il conflitto con i Visconti, e prende così il nome di Magnifica Patria, allinterno della quale si trovava la Quadra della Valtenesi, con Manerba come riferimento principale. Con la fine della Repubblica di Venezia nel 1796 tutto il territorio della Riviera si vede coinvolto nelle vicende della Rivoluzione francese e del dominio napoleonico. Di particolare importanza fu anche il passaggio di Garibaldi sul suolo di Manerba per raggiungere losservatorio della Rocca. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 2004 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Manerba del Garda, , Italia Latitudine: Longitudine:
900.000 €
Vista prodotto
4 foto