Applicare lavorare
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LAVORARE A MAGLIA PER PRINCIPIANTI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL LAVORARE A MAGLIA, ATTRAVERSO UNA GUIDA CON PUNTI E MODELLI ILLUSTRATI. DIVERTITI FACENDO FAI DA TE PER I TUOI CAPI PREFERITI
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Roma (Lazio)
Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista
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Italia (Tutte le città)
Assunzione urgente per lavorare negli Stati Uniti, fai domanda come lavoro negli Stati Uniti e ottieni il visto di lavoro. Un'agenzia di logistica statunitense sta attualmente assumendo dipendenti per lavorare nella nuova filiale. Applicare contatto whatsapp +1 580 952-4167
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo pittori/muratori con esperienza per lavori di ristrutturazioni civili ed industriali e opere in facciata stabili su Roma. Il candidato ideale deve presentare un’esperienza pluriennale come muratore e pittore. Rientrano tra i requisiti minimi - Buone doti organizzative; - Flessibilità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Capacità di lavorare in ambiente dinamico; Competenze necessarie - Impermeabilizzazioni - Lavori in facciata, quindi ripristino frontalini, e intonaci tradizionali - Capacità di lavorare in quota (PLE) Si considera preferenziale chi ha pregresse esperienze anche nelle mansioni che seguono - Pittura * Preparare le pareti da trattare - raschiare la vecchia pittura, rasare la superficie, stuccare ecc. * Eseguire lavori di imbiancatura e tinteggiatura di interni ed esterni mediante pennelli, rulli e altri strumenti * Applicare rivestimenti in facciata * Eseguire verniciature * Esaminare le superfici ritinteggiate e ritoccare eventuali aree difettose * applicare di sistemi d’isolamento termico a cappotto * applicate di sistemi/rivestimenti resinosi per pavimentazioni * specialista di interventi di restauro su opere di calcestruzzo armato - Attività di idraulica base - Conoscenza e capacità di realizzazione di massetti e pavimenti Ai fini di poter prendere visione della propria candidatura si richiede invio di CV aggiornato. Eventuali ulteriori specializzazioni sono ben accette Chiamare al 063728400/ 328 9256933 oppure inoltrare curriculum a esseservice01@gmail.com
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Roma (Lazio)
Cerchiamo 2 pittori/muratori con esperienza per lavori di ristrutturazioni civili ed industriali e opere in facciata stabili su Roma. Il candidato ideale deve presentare un’esperienza pluriennale come muratore e pittore. Rientrano tra i requisiti minimi - Buone doti organizzative; - Flessibilità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Capacità di lavorare in ambiente dinamico; Competenze necessarie - Impermeabilizzazioni - Lavori in facciata, quindi ripristino frontalini, e intonaci tradizionali - Capacità di lavorare in quota (PLE) Si considera preferenziale chi ha pregresse esperienze anche nelle mansioni che seguono - Pittura * Preparare le pareti da trattare - raschiare la vecchia pittura, rasare la superficie, stuccare ecc. * Eseguire lavori di imbiancatura e tinteggiatura di interni ed esterni mediante pennelli, rulli e altri strumenti * Applicare rivestimenti in facciata * Eseguire verniciature * Esaminare le superfici ritinteggiate e ritoccare eventuali aree difettose * applicare di sistemi d’isolamento termico a cappotto * applicate di sistemi/rivestimenti resinosi per pavimentazioni * specialista di interventi di restauro su opere di calcestruzzo armato - Attività di idraulica base - Conoscenza e capacità di realizzazione di massetti e pavimenti Ai fini di poter prendere visione della propria candidatura si richiede invio di CV aggiornato. Eventuali ulteriori specializzazioni sono ben accette Chiamare al 063728400/ 328 9256933
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Roma (Lazio)
Cerchiamo muratori e manovali con esperienza per lavori di ristrutturazioni civili ed industriali e opere in facciata stabili su Roma. Il candidato ideale deve presentare un'esperienza pluriennale come muratore e pittore. Rientrano tra i requisiti minimi - Sana e robusta costituzione; - Buone doti organizzative; - Flessibilità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Capacità di lavorare in ambiente dinamico; Competenze necessarie - Impermeabilizzazioni - Lavori in facciata, quindi ripristino frontalini, e intonaci tradizionali - Capacità di lavorare in quota (PLE) Si considera preferenziale chi ha pregresse esperienze anche nelle mansioni che seguono - Pittura * Preparare le pareti da trattare - raschiare la vecchia pittura, rasare la superficie, stuccare ecc. * Eseguire lavori di imbiancatura e tinteggiatura di interni ed esterni mediante pennelli, rulli e altri strumenti * Applicare rivestimenti in facciata * Eseguire verniciature * Esaminare le superfici ritinteggiate e ritoccare eventuali aree difettose * applicare di sistemi d'isolamento termico a cappotto * applicate di sistemi/rivestimenti resinosi per pavimentazioni * specialista di interventi di restauro su opere di calcestruzzo armato - Attività di idraulica base - Conoscenza e capacità di realizzazione di massetti e pavimenti COMPITI MANOVALE I compiti del manovale variano in base alla grandezza e tipologia del cantiere e al numero di operatori che vi lavorano. In generale, i compiti del manovale sono: - Caricare e scaricare i materiali e le attrezzature dai mezzi dell'impresa edile (furgoni, camion ecc). - Preparare e rendere agibile il luogo di lavoro, il cantiere, montando le impalcature, ripulendo macerie e detriti, scavando le fosse, compattando il terreno. - Gestire, spostare e organizzare le attrezzature (betoniere, pompe ecc.) e i materiali (sacchi di cemento, rena, mattoni) all'interno del cantiere. - Condurre mezzi meccanici. - Preparare le attrezzature e gli strumen ti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio vetture N° 1 Carrozziere Verniciatore La risorsa inserita sarà all'interno dell'officina - Esaminare le superfici da trattare - Preparare e miscelare le vernici e le altre sostanze da applicare - Applicare vernici - Controllare la finitura della lavorazione - Effettuare la manutenzione di strumenti e macchinari Requisiti del ruolo - Abilità tecnica nell'uso dei macchinari e degli strumenti per verniciare - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività - Conoscenze delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Posizioni di lavoro disponibili Supervisore alla reception Supervisore del front office Impiegato dell'hotel Addetto all'accoglienza di un albergo Reservationist Chef Direttore esecutivo Cucinare Manager di cibo e bevande Responsabile della cucina Pasticcere chef di feste Gestore del ristorante Chef Sous Aiuto per le pulizie Domestica Barista Bartender Server Sommelier I candidati devono mostrare quanto segue: Buon livello di capacità di ospitalità Capacità di esibirsi sotto pressione e cambiare le scadenze. Capacità di lavorare bene in gruppo. Capacità di lavorare turni flessibili (am, pm). si prega di applicare OGGI e-mail il tuo CV a: employment@therowtonshotel.com
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per larea Cento-Sud Italia con lobbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e levoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nellarea vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Linserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con leffettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPIS personali raggiunti e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia. - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca personale per ampliamento organico da inserire in magazzino.Il candidato si occuperà delle merci in entrata (accettazione furgoni/camion, corrispondenza merce con le fatture, controllo documentazione di trasporto); di smistamento merce e stoccaggio; della merce in uscita (posizionamento merce su carrelli, preparazione spedizioni); di picking and packing; di gestire l' inventario di magazzino.REQUISITI:- Stato di inoccupazione,- Disponibilità full time,- Ottime capacità organizzative,- Puntualità,- Capacità di lavorare a ritmi serrati,- Conoscenze informatiche e digitali di base,- Capacità di lavorare in team,- Attitudine a imparare velocemente e applicare correttamente le nuove procedure.Orario di lavoro: full timeContratto: tempo determinatoRetribuzione: 1570 euro al mese.Inviare curriculum vitae aggiornato. Candidarsi tramite mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Cerco una carrozzeria che abbia voglia di verniciare e applicare adesivi su carenature racing per moto, noi siamo un’Azienda di Bussolengo Verona che Esporta parti per moto in tutto in Mondo, per ampliamento del nostro organico sto cercando una carrozzeria con del personale giovane che abbiamo Bisogno e Voglia di lavorare. 1) la volontà di lavorare e soprattutto bene; 2) avrete lavoro per 365 giorno l'anno; 3) il pagamento avviene ogni fine lavorazione in 3-5gg massimo tramite bonifico bancario sulla Vostra Azienda; come potete capire cerchiamo serietà, stiamo già lavorando in conto terzi con altre 2 verniciature da 15 anni, ora abbiamo bisogno di altre persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare parti per moto. Le Carenature per moto non sono come fare un cofano, portiera di una macchina però possiamo assicurare lavoro sicuro e soprattutto pagato ogni settimana e di questi tempi non è poco. Per informazioni chiamate e chiedete di Gianluca.
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Verona (Veneto)
ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO per il sito di ZALANDO a NOGAROLE ROCCA (VR). In Fiege Logistics farai parte di una squadra determinata e complessa che con le sue attività rende possibile il mondo e-commerce di Zalando. La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l’orgoglio nel raggiungere l’obiettivo, l’entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Cosa farai: '' Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor '' Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l'ordine del cliente '' Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo '' Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente '' Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività. Sei il candidato ideale se: '' Pensi che la soddisfazione del cliente sia l'obiettivo principale '' Sei contento solo quando l'obiettivo è raggiunto '' Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure '' Hai buona conoscenza della lingua italiana '' Ti piace seguire procedure e processi predefiniti '' L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti '' Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica quando necessario '' Contribuisci a creare un ambiente di lavoro sereno e positivo. Cosa troverai in Fiege Logistics • Un ambiente dinamico, determinato e positivo • Attenzione al dipendente: mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass, app per car sharing • Un’azienda tanto innovativa quanto seria • Un’esperienza in un magazzino d’avanguardia • Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito • Un approccio alla logistica nuovo e moderno
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Verona (Veneto)
ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO per il sito di ZALANDO a NOGAROLE ROCCA (VR). In Fiege Logistics farai parte di una squadra determinata e complessa che con le sue attività rende possibile il mondo e-commerce di Zalando. La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l'orgoglio nel raggiungere l'obiettivo, l'entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Cosa farai: - Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi FIEGE, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; - Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l ordine del cliente; - Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo; - Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente; - Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività. Sei il candidato ideale se: - Pensi che la soddisfazione del cliente sia l obiettivo principale; - Sei contento solo quando l obiettivo è raggiunto; - Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure; - Hai buona conoscenza della lingua italiana; - Ti piace seguire procedure e processi predefiniti; - L attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti; - Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica quando necessario; - Contribuisci a creare un ambiente di lavoro sereno e positivo. Cosa troverai in Fiege Logistics: - Un ambiente dinamico, determinato e positivo; - Attenzione al dipendente: mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass, app per car sharing; - Un azienda tanto innovativa quanto seria; - Un esperienza in un magazzino d avanguardia; - Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito; - Un approccio alla logistica nuovo e moderno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
-Vuoi fare un lavoro che ti dia soddisfazione e la possibilità di aiutare tante donne a migliorare fisicamente? -Vuoi far parte anche tu di un progetto in crescita? -Vuoi applicare quello che hai imparato nei tuoi studi e migliorare ancora? -Vuoi lavorare in un ambiente pulito, luminoso assieme ad un team motivato e appassionato del proprio lavoro come te? ???? Allora leggi quello che abbiamo da dirti! ???? Vista la crescita del nostro centro di personal training ricerchiamo e selezioniamo una nuova trainer da inserire nello staff. Cosa offriamo: - contratto in regola - formazione continua interna - crescita personale e professionale - serietà e puntualità nei pagamenti Cosa chiediamo: - Laurea in Scienze Motorie - serietà, puntualità e precisione - disponibilità a lavorare 20 ore la settimana (con possibilità di incrementarle) - attitudine al lavoro come Personal Trainer One to One e con piccoli gruppi - carattere solare - voglia di imparare, migliorarsi e mettersi in gioco Se pensi che sia l’occasione che stavi aspettando, invia il tuo curriculum con una tua foto allegata, a questa email ????: Scrivi nell'oggetto della mail: "Sono io il talento che state cercando" Ti aspettiamo?
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Verona (Veneto)
ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO a NOGAROLE ROCCA (VR). La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l'orgoglio nel raggiungere l’obiettivo, l'entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Cosa farai: - Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; - Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l'ordine del cliente; - Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo; - Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente; - Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività. Cosa troverai: - Un ambiente dinamico, determinato e positivo - Attenzione al dipendente: mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass - Un'azienda tanto innovativa quanto seria - Un'esperienza in un magazzino d'avanguardia - Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito - Un approccio alla logistica nuovo e moderno Sei il candidato ideale se: - Pensi che la soddisfazione del cliente sia l'obiettivo principale; - Sei contento solo quando l'obiettivo è raggiunto; - Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure; - Ti piace seguire procedure e processi predefiniti; - L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti; - Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica quando necessario
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Italia
La differenza fra lo scegliere un prodotto specifico e uno generico si ravvisa già a prima vista per la qualità e ancor più quando si studiano i dettagli. E' proprio la cura del particolare che porta a preferire la Grattugia per zenzero Microplane in acciaio e plastica cm 27,5 a una qualunque grattugia multiuso. UN UTILIZZO MIRATO Lo zenzero è una radice che deve essere trattata con cura per evitare che nel grattarla crei filamenti poco consoni alla lavorazione in cucina; non solo fresco: si può infatti anche mettere in freezer e grattugiare ancora congelato. Con questo prodotto altamente professionale, il risultato sarà impeccabile. Grazie alla lama spessa, si grattugiano gli alimenti in striscioline finissime, solo leggermente più spesse rispetto al risultato ottenuto con quella fine; ideale per condire zuppe, insaporire ricette asiatiche o creare fresche tisane. QUALITÀ DA VENDERE Vediamo insieme le qualità di questa grattugia: Lama fine foto-incisa, ultra affilata e made in USA Manico ergonomico, in materiale soft touch per il massimo comfort Garantisce un ottimo risultato professionale senza sforzi Utilizzandola, si ottiene facilmente lo zenzero ridotto in pasta fine Taglia il cibo in modo netto senza strapparlo o lacerarlo Esalta l’aroma naturale e il sapore dello zenzero Nella confezione è stata aggiunta una lama da taglio per ottenere fette sottili di zenzero Permette di ottenere il risultato in tempi brevi La base è antiscivolo per lavorare con comfort e stabilità E' facile da pulire: si può sciacquare sotto acqua corrente o lavare in lavastoviglie. CONSIGLI UTILI Facile pulizia: subito dopo aver grattugiato, basta sbattere leggermente per un paio di volte il prodotto sul piano di lavoro in modo da far cadere eventuali rimanenze, quindi sciacquare sotto acqua corrente e lasciar asciugare. Sicurezza, stabilità e flessibilità: tutte le Microplane sono dotate di un piedino di gomma grazie a cui è possibile grattugiare gli ingredienti in assoluta sicurezza, su diversi piani di lavoro o direttamente dentro pentole o terrine. Grazie alle lame affilatissime, gli alimenti scivolano inoltre sulla superficie di taglio senza fatica. Come garantire la longevità delle lame: grattugiare senza applicare pressione sulla superficie; risciacquare a mano sotto acqua corrente invece di lavare in lavastoviglie; impiegare sempre la custodia protettiva quando non si usa. Facile dosaggio e utilizzo: è sufficiente prendere in mano l'alimento e far scivolare la grattugia sulla superficie: la parte grattugiata è contenuta al suo interno, in modo da rendere più facile il dosaggio. Questo utilizzo è particolarmente adatto per noci, formaggi e scorza di agrumi. Si ripone in sicurezza: tutti i prodotti Microplane sono dotati di una custodia protettiva: basta applicarla sulla lama e si possono riporre in qualsiasi cassetto; la custodia garantisce ianche la longevità delle lame. Non perdete l'occasione di lavorare con uno degli ingredienti naturali più ricco di proprietà toniche, stimolanti, digestive, antinfiammatorie: usate lo strumento giusto, usate la Grattugia per zenzero Microplane in acciaio e plastica cm 27,5 !
19,95 €
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Cagliari (Sardegna)
Software Developer Laurea conseguita in primarie università 3 anni di esperienza nella programmazione OOP in PHP Esperienza con framework PHP (Laravel, Symfony) Conoscenza dei pattern di sviluppo MVC e OOP Conoscenza dei comandi fondamentali di Linux server e scripts shell Buona conoscenza di PHP5/7, Javascript, AJAX, HTML5, CSS3 e Jquery Buona conoscenza di MYSQL Server e del linguaggio SQL Esperienza d’uso di web-services e conoscenza di JSON e GIT Esperienza di applicazioni con storage su AWS Esperienza di utilizzo di pipeline CI/CD secondo l'approccio DevOps CHI SIAMO _ Operiamo nello sviluppo e trasformazione aziendale e al tradizionale approccio consulenziale uniamo una lunga esperienza manageriale maturata in primari gruppi multinazionali. Creiamo valore ottimizzando il business dei nostri clienti attraverso un approccio pragmatico che mira alla realizzazione di risultati concreti e duraturi. LAVORARE IN EGEA CONSULT _ Il Software Developer EGEA è un membro importante del team operativo con il quale collabora per implementare la strategia di trasformazione digitale e quindi migliorare e sviluppare il business dei nostri clienti. Supportiamo i nostri clienti utilizzando soluzioni profondamente innovative. Gestiamo progetti in vari settori e industrie sia con un focus al digitale sia alla consulenza direzionale. I nostri progetti infatti coprono diverse aree, dal miglioramento operativo, allo sviluppo commerciale e passano tutti per la trasformazione digitale. COSA FARAI _ Come Software Developer sarai parte attiva del nostro team e supporterai nella risoluzione dei problemi applicativi e nell’integrazione delle soluzioni informatiche necessarie a implementare le soluzioni proposte ai clienti. In EGEA puoi applicare il tuo talento in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Insieme a noi hai l’opportunità di valorizzare la tua passione, autonomia, il tuo spirito di iniziativa, la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco e vedere riconosciuti i risultati del tuo successo. Hai l’attitudine a documentare il software realizzato, l’abilità di pensare “out of the boxâ€, sei determinato, sei appassionato di innovazione e tecnologie e hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità? Sei la persona che stiamo cercando. COSA OFFRIAMO _ • Contratto a tempo indeterminato • Flessibilità • Trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più esigenti • Percorso di carriera Ci prendiamo cura di te così che ti possa dedicare al business dei nostri clienti. È per questo che investiamo e miriamo ad una collaborazione di lunga durata, supportiamo il tuo percorso di crescita e a ti aiutiamo a sviluppare le tue competenze. Riceverai un percorso di coaching e mentoring che ti aiuterà a gestire crescenti responsabilità e a lavorare in sempre maggiore autonomia. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 a
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di un/una HR MANAGER da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Assunzione e formazione dei dipendenti, - Attuare e aggiornare un programma di valutazione dei dipendenti dell'azienda sulla base dei criteri preventivamente discussi con i responsabili di ciascun settore all’interno dell’azienda, - Sviluppare e gestire i programmi di formazione del personale, per supportare la crescita e il raggiungimento dei livelli di performance desiderati, - Rappresentare l'azienda nella fase di cambiamento, essere il driver del miglioramento delle prestazioni, - Applicare le politiche e le regole interne aziendali in conformità con le leggi italiane applicabili e le politiche HR nel mondo; COMPETENZE: - Gradite esperienze in HR e Relazioni Industriali in ambienti produttivi, - Comprovata esperienza nel reclutamento e nella formazione. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida crescita e di contribuire in modo autentico allo sviluppo dell'organizzazione; - Intraprendenza, proattività e genuino spirito imprenditoriale; - Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate, entusiasmo e lavoro di squadra; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi HR SI OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro: Full time - Formazione Gratuita - Settimana di prova Retribuita - Retribuzione €800,00/€1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATUTA!
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Brindisi (Puglia)
Buongiorno, mi chiamo Stefano ho 21 anni e sono alla ricerca di un ristorante che mi dia la possibilità di diventare un grande cuoco e di applicare la mia immensa passione per la cucina. Sono una persona dinamica, precisa, affidabile e soprattutto interessata a lavorare nella suo ristorante. Ho una conoscenza-base della lingua inglese e della lingua tedesca, sviluppata e perfezionata nel ambito scolastico e lavorativo all'estero come in Germania e negli USA (New York). Subito dopo aver terminata la mia esperienza all'estero, data la mia voglia di crescere e imparare sempre di più, ho lavorato per un anno in un ristorante super rinomato con 1 stella Michelin (Già sotto l'arco-Carovigno). Ho facilità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, un’elevata flessibilità e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Sono diplomato nei servizi tecnici di ristorazione e voglio continuare ad approfondire le mie conoscenze pratiche in questo settore. Sono pertanto vivamente interessato a partecipare e svolgere le mie prestazioni nella vostra struttura, ritenendo che costituisca un’ottima opportunità per crescere professionalmente nel settore della ristorazione. Potete contattarmi telefonicamente o via e-mail in qualsiasi momento. spero che la mia e-mail abbia suscitato la sua attenzione.Resto in attesa di un suo cortese riscontro e le porgo i miei più distinti saluti. P.S Preferibile in grandi città e con team giovane Stefano
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Italia
Si ricercano persone motivate e mentalmente aperte a nuove opportunità imprenditoriali. Si richiede: Disponibilità a mettersi in gioco. Voglia di lavorare almeno 2 ore al giorno. Voglia di apprendere e applicare il modello di lavoro che ti verrà spiegato passo a passo. Ambizione,Determinazione e costanza. Se soddisfi questi requisiti contattami. Riceverai un email con Oggetto: Libertà Finanziaria Ti verranno date tutte le informazioni su questa opportunità di business. No vendita No investimenti. Puoi iniziare GRATIS Possibilità di raggiungere la massima qualifica imprenditoriale in 30 giorni e ottenere la libertà finanziaria in soli 90 giorni. Astenersi perditempo
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Roma (Lazio)
Apprendi come applicare fino a 120 ciglia finte per occhio! Scopri tutti i trucchi del mestiere e fai pratica sulla modella... In esclusiva per te -Durata: 1 giorno full-immersion (3 ore teoria e 5 ore pratica sulla modella). -Massima attenzione verso ogni partecipante (massimo 4 persone). -Applicazione da 80 a 120 ciglia per occhio: "tecnica perfetta". -Come effettuare il trattamento completo in 1.30/2 ore. -Kit "mini" compreso nel prezzo del corso. -Materiale pubblicitario in omaggio. -Inserimento nel nostro data-base di centri certificati. -Disponibilità di supporto via e-mail del nostro trainer dopo il corso. -Attestato di frequenza. Un'opportunità imperdibile per costruire il tuo business personale! La richiesta di trattamenti personalizzati sulle ciglia è in continua crescita e il mercato, fino ad oggi poco conosciuto, sta registrando un vero e proprio boom. Il corso di allungamento ciglia è dedicato a tutte coloro che vogliono specializzarsi in questo tipo di professione. Per la partecipazione al corso infatti non è richiesto alcun attestato o diploma. Incluso nel prezzo del corso, Light Lashes Academy ha già previsto anche il kit "mini", che ti permetterà di lavorare durante le ore di pratica e in seguito di fare fino a 100 applicazioni complete! Il corso verrà svolto nella sede di Roma per maggiori info visita il nostro sito http://www.corsiextensionciglia.com/ cel :+393275343913
550 €
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Taranto (Puglia)
Apprendi come applicare fino a 120 ciglia finte per occhio! Scopri tutti i trucchi del mestiere e fai pratica sulla modella... In esclusiva per te -Durata: 1 giorno full-immersion (3 ore teoria e 5 ore pratica sulla modella). -Massima attenzione verso ogni partecipante (massimo 4 persone). -Applicazione da 80 a 120 ciglia per occhio: "tecnica perfetta". -Come effettuare il trattamento completo in 1.30/2 ore. -Kit "mini" compreso nel prezzo del corso. -Materiale pubblicitario in omaggio. -Inserimento nel nostro data-base di centri certificati. -Disponibilità di supporto via e-mail del nostro trainer dopo il corso. -Attestato di frequenza. Un'opportunità imperdibile per costruire il tuo business personale! La richiesta di trattamenti personalizzati sulle ciglia è in continua crescita e il mercato, fino ad oggi poco conosciuto, sta registrando un vero e proprio boom. Il corso di allungamento ciglia è dedicato a tutte coloro che vogliono specializzarsi in questo tipo di professione. Per la partecipazione al corso infatti non è richiesto alcun attestato o diploma. Incluso nel prezzo del corso, Light Lashes Academy ha già previsto anche il kit "mini", che ti permetterà di lavorare durante le ore di pratica e in seguito di fare fino a 100 applicazioni complete! Costo del corso comprensivo di kit 550 euro + iva Il corso verrà svolto nella sede di Taranto Per maggiori info visita il nostro sito http://www.corsiextensionciglia.com/ cel :+393275343913
550 €
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Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Restaurant Manager/Assistant Restaurant Manager l/la candidato/a sarà chiamato alla gestione del punto vendita contribuendo alla crescita e al successo di una realtà unica, giovane e con nuove aperture in Italia e all'estero. Gestirà ogni aspetto dell'organizzazione del ristorante con l'obiettivo di creare la perfetta sintonia richiesta dall'azienda. La risorsa selezionata sarà responsabile di: - Un team di 15 persone, per i quali dovrà organizzare turni, ferie, distribuzione dei compiti. - Organizzare il servizio; - Applicare le procedure aziendali ed erogare formazione al personale; - Gestire l'offerta del punto vendita garantendone la qualità e gli standard aziendali; - Assicurarsi che vengano rispettate le procedure riguardanti l'igiene e la conservazione cibi; - Garantire il massimo livello di servizio alla clientela; - Contattare i fornitori. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa (minimo 3 anni) in aziende ambito ristorazione; - Ottima conoscenza delle dinamiche di sale e cucina; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, pacchetto office; - Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; - Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Si offre: - una retribuzione competitiva - Training e percorso di crescita personalizzato Luogo di Lavoro: TORINO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 2 zone di cottura e profondità 600 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (600 mm x 600 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa a superficie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le zone di cottura sono due e sono regolate tramite due differenti manopole: ciò permette di poter lavorare contemporaneamente sulla griglia utilizzando temperature diverse. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.238,30 €
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