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Applicare lavorare estero


Elenco delle migliori vendite applicare lavorare estero

Roma (Lazio)
Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista
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Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
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Milano (Lombardia)
Lavorare in Germania, Monaco, Bavaria, Estero Cerchiamo insegnanti per scuole materne e nidi a Monaco.
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e coordinamento dell’attuale struttura costituita, nei diversi Paesi, da importatori e intermediari e ad applicare nuove azioni di sviluppo mantenendo il posizionamento voluto nel canale Horeca. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, nel canale HORECA; - Esperienza maturata nei mercati esteri per case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese con livello C1/C2; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca con livello B2; - Disponibilità ad effettuare tutte le trasferte e missioni necessarie. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Roma (Lazio)
Vuoi lavorare all'estero come bambinaia? Vuoi lavorare all'estero come bambinaia?
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Rimini (Emilia Romagna)
buongiorno sono calogero migliore sto cercando lavoro in Italia o all estero nel campo hotel, ristorante e gelaterie e nella ristorazione, sono una persona seria no vizi, con voglia di lavorare e esperienza nella ristorazione, anche se non parlo tedesco sono pronto a imparare e crescere anche i miei colleghi cercano lavoro, siamo tutte e 3 persone serie e con voglia di lavorare, lascio i nostri e per qualsiasi info non esitate a contattarci tutti i numeri sono con whattspp CALOGERO MIGLIORE +39 3347083075 domenico + 39 3288825247 luana +39 3711343213
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Italia (Tutte le città)
Assunzione urgente per lavorare negli Stati Uniti, fai domanda come lavoro negli Stati Uniti e ottieni il visto di lavoro. Un'agenzia di logistica statunitense sta attualmente assumendo dipendenti per lavorare nella nuova filiale. Applicare contatto whatsapp +1 580 952-4167
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Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
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Pescara (Abruzzo)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Parma (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE E PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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