Application applicativo specialist
Elenco delle migliori vendite application applicativo specialist

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Ali Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Osservazione della terra e Dati geospaziali un/a Earth Observation Application Promotion Specialist (Consultative Selling) La risorsa si occuperà di - Sviluppare proattivamente contatti con personale (dirigenziale e tecnico) dei potenziali clienti di soluzioni applicative basate su sistemi/prodotti di informazione geo-spaziale e telrilevamento satellitare; - Analizzare le problematiche del cliente/utente (prevalentemente Pubbliche Amministrazioni Locali, società che gestiscono infrastrutture energetiche e/o di trasporto) e discutere possibili alternative - Identificare possibili soluzioni insieme al cliente/utente e sviluppare una relazione collaborativa anche proponendo degli specifici use case da sviluppare con progetti di ricerca e sviluppo finanziati dallAgenzia Spaziale Europea (ESA). Il/la candidato/a ideale ha: - Esperienza di 5-10 anni nel settore applicativo delle informazioni geo-spaziali (preferibilmente anche telerilevamento satellitare) - Forte capacità di interagire con le persone, stabilire relazioni collaborative con gli utenti finali e infondere fiducia nella competenza e capacità dellazienda di saper affrontare le loro sfide. - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottime capacità di presentazione in pubblico - Attitudine proattiva e al lavoro di gruppo - Capacità organizzative e di Project Management Sede di lavoro: Roma zona Tor Vergata (modalità ibrida) Orario full time Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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LHH Gruppo industriale Internazionale che supporta i propri clienti nella costruzione e gestione di ecosistemi intelligenti, utilizzando apparecchiature e tecnologie connesse. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Collaborare con il team di vendita per comprendere le esigenze dei clienti ed identificare opportunità di vendita; - Preparare e condurre presentazioni tecniche e dimostrazioni di prodotto; - Fornire supporto tecnico durante tutto il ciclo di vendita; - Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti e i partner del settore; - Rispondere alle domande tecniche dei clienti e fornire soluzioni personalizzate per le loro esigenze; - Collaborare con il team di sviluppo prodotto per migliorare continuamente le soluzioni offerte; - Preparare documentazione tecnica e proposte commerciali. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma tecnico (Automazione, Civile, Elettronica, Informatica, Telco, Chimica o affini) - Inglese o Francese Fluente; - 2 / 5 anni di esperienza in ruoli simili (Pre Sales, Application, Product Specialist, Sales, Proposal, etc); - Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving; - Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a candidate to join our Hardware Engineering team and actively follow board and System Electronic design. Deal with Electronic design from requirements definition to schematic entry. Support the System, Manufacturing and Mechanical engineering teams throughout the full product development life-cycle, supporting PCB outline, component placement and routing process. Follow technical data exchange with suppliers and support manufacturing during board assembly and test. Participate to other HW Engineering activities involving requirements definition, electrical design, verification and testing. Tasks Senior Hardware Engineer duties include: - Integrate electronic subsystems into the overall spacecraft design, collaborating with multidisciplinary teams to ensure seamless functionality. - Be responsible for the design of electronic boards from requirements to schematic definition, procedure management and test coordination. - Be responsible of coordination with other departments to evaluate and assess implications of other systems/subsystems on avionics. - Lead PCB outline, layer setup, component placement and signal routing requirements for Power, Digital and Mixed-Signals applications. - Lead interface with PCB services suppliers. - Keep up with and know industry and space standards and technologies. - Work with Hardware Engineers and the manufacturing team for the development and sustaining of current products. - Maintain detailed documentation of system designs, specifications, and test results to comply with company standards and regulatory requirements. - Identify and select appropriate electronic components for new space applications, considering factors such as radiation tolerance, power efficiency, and durability for use in space environments. Qualifications and Requirements - Work experience of at least 5 years in Electronic design(with at least 2 of which in the space/avionics industries). - Experience with Altium designer tool. - Experience with Spice simulation tool. - Experienced with state-of-the-art PCB design tools and methodology. - Proficient with high-speed, mixed-signal and power conversion design. - Proficient in using electronic lab instruments (oscilloscope, multimeter, spectrum analyzer, power supply, electronic load, etc.) - Knowledge of common electronic interfaces like CAN, SPI, I2C, RS-422, RS-485, Space-Wire, and MIL-1553. - Proficient with common ECSS standard electronic analyses like PSA, WCA and FMEA/FMECA. - A self-starter and highly motivated with strong organizational skills; excellent verbal and written communication skills; - Proactive attitude and ability to work in team and individually; - Knowledge of ECSS standard EMC and Sys design, - Knowledge of Space Power and Avionic Unit architecture, - Knowledge of FPGA, microcontroller and SoC architecture is a plus. - Knowledge of RF systems is a plus. Education MSc degree in Electronics or equivalent practical experience Language Working proficency of the English language is required At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Padronanza di sistemi operativi Unix/Linux (RHEL, CentOS); - Buona conoscenza di tecnologie container (Kubernetes, Docker); - Competenze di scripting in Bash, Python o Java; - Dimestichezza di strumenti di automazione (Terraform, Ansible); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di respnsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano (o REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Buona conoscenza di Ansible; Competenze di configurazione e gestione di cluster Jenkins; Dimestichezza con tematiche Network (troubleshooting problematiche, comunicazione etc.); Gradita conoscenza di servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di responsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili
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CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e allinnovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo lallineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nellimplementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente di Milano, operante in ambito ospedaliero, vorremmo incontrare giovani brillanti, per attività da Junior Application Specialist. Collocati nel team di Application Operation del cliente, i candidati selezionati contribuiranno a fornire supporto in maniera efficace ed efficiente ai nostri clienti, nonché supportare il team di sviluppo nelle attività di debug, test e deploy. Ai candidati si richiede: - Buone competenze tecniche (SQL/Java); - Competenze base di interrogazione basi dati; - Ottime capacità di troubleshooting e di problem solving; - Opzionali conoscenze sistemistiche di base (Windows/Linux); - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali, buona capacità di gestire tempi e priorità, attitudine al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Sistemista applicativo. Collocato nel team Operations del cliente, il candidato selezionato si occuperà dell’installazione, customizzazione e manutenzione di sistemi di analisi e di informazione. A stretto contatto con il team di sviluppo, presterà inoltre supporto alle fasi di progettazione web e rilascio. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; - Padronanza di Linux Server (preferibilmente Ubuntu) e scripting; - Buona conoscenza di application server Jboss e/o Tomcat; - Competenze di strumenti di monitoraggio, quali Nagios; - Gradita conoscenza dell’ambiente cloud MS Azure; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniorit
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, protagonista in ambito Energy, siamo alla ricerca di un Sistemista applicativo. Inserito nel team sistemistico del cliente, il candidato selezionato supporterà lo sviluppo di progetti web, dalla fase di progettazione al rilascio finale. In particolare, in coordinamento con il team di sviluppo, seguirà l’installazione, customizzazione e manutenzione di sistemi di analisi e di informazione. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza di Linux Server (preferibilmente RedHat) e scripting; - Buona conoscenza di application server, quali Jboss e/o Tomcat; - Competenze di strumenti di monitoraggio; - Gradita conoscenza dell’ambiente cloud MS Azure; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Roma (Lazio)
Sistemista applicativo Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista applicativo, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista applicativo COMPETENZE RICHIESTE: -Linux con focus su RedHat/Oracle/CentOS e Ubuntu LTS -Configurazione, installazione e tuning del sistema operativo -Configurazione di servizi http -Configurazione di share NFS -PostgreSQL -Configurazione, installazione e tuning del RDBMS -Creazione ed esecuzione di script e procedure SQL/pgplSQL -Oracle DB -Configurazione, installazione e tuning del RDBMS -Creazione ed esecuzione di script e procedure SQL/plSQL -Application Server con focus su Tomcat e JBoss -Configurazione, installazione e tuning dell'application server -Deploy e trouble-shooting di applicazioni Java -Repository Documentali -Configurazione, installazione e tuning di repository documentali -Trouble-shooting di repository documentali -Competenze di build e deploy di applicazioni Java sono un plus -Gestione di repository di codice sorgente SVN -Competenze di gestione ordinaria di macchine virtuali in ambiente VMware SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (RedHat_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, di supporto all'HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione anagrafica dipendenti (assicurare, garantire e verificare la correttezza dei dati anagrafici all'interno del sistema presenze Zucchetti e all'interno del sistema HR della multinazionale)Rilevazione e monitoraggio presenze Elaborazione reportistica periodica per statistiche e follow up,ferie,permessi e controllo cedolini (esperienza in ambito analytics)Padronanza nella lettura e controllo del cedolino CCNL Chimica IndustriaCompetenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e incentivazioneAssistenza ai lavoratori in ambito payrollSupporto al personale dipendente nell'uso dell'applicativo app Zucchetti HR portalOrganizzazione delle attività onboarding per l'inserimento in azienda dei nuovi assuntiGestione archivio documenti del personale dipendenteSupporto amministrativo ai dipendenti per compilazione di modulistica variaConsulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale Inoltre si richiede:Riservatezza, precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività quotidianeSpiccate doti organizzativeAbilità e doti nel problem solvingCapacità di ascoltoBuona conoscenza lingua INGLESEBuone competenze informatiche (Ottima conoscenza di Excel) e predisposizione alla reportistica. Payroll Specialist - Torino NordPayroll Specialist - Torino NordLa risorsa ideale è laureata ed ha:Esperienza di almeno 2/3 anni in Multinazionali o aziende che operano in ambito internazionale e da contesti produttivi;Ottime capacità di analisi, spiccate capacità relazionali, un forte orientamento al risultato al problem solving e al lavoro di squadra;Per questa posizione è richiesta la buona conoscenza dell'Inglese sia scritta che parlata. Contratto offerto: Somministrazione di 6 mesi con prospettive. Orario: FULL-TIME.Il nostro cliente opera nel proprio settore di riferimento e ha sede a Torino Nord. Sede di lavoro: Torino Nord (TO). Retribuzione offerta: 24.000 euro lordi annui.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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