Application engineer tedesco automazione
Elenco delle migliori vendite application engineer tedesco automazione
AUTOMAZIONE – ALLARME VISIVO SEGNALE INDICATORE UNITÀ – BEACON LP XENO AMBRA 2 W – 30102270
- Beacon, LP, Xenon, ambra, 2 W
- condizione: Nuovo
- automazione di segnalazione
- Indicatore del segnale visivo unità
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO SHORTHAIRED POINTER DOG PAW HEARTBEAT CUCCIOLO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Puntatore tedesco a pelo corto con zampa di cuore divertente amante dei cuccioli. Ideale per amici e familiari o per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o papà e amanti dei cani a pelo corto tedesco.
- Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane con puntatore a pelo corto. Conosci qualcuno che ama veramente il loro bambino di salvataggio o di pelliccia? Questa maglietta è fantastica. Questo design è fantastico per te e la famiglia tedesca con puntatore a pelo corto e la giornata interna del cane.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO SHORTHAIRED POINTER GSP CACCIA CANI MAGLIETTA
- Questa maglietta tedesca con cani da caccia a punta corta è il grande regalo per l'orgoglioso proprietario del GSP e amante dei cani.
- Maglietta per cani Tedesco Shorthair Pointer, magliette per cani, penna puntatore tedesco a pelo corto, cani da caccia, magliette per cani da uomo, maglietta per cani, magliette per cani da donna, caccia al cane, cane da caccia, camicia per cani, magliette per cani da uomo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso un’azienda cliente, protagonista nel settore Retail, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Digital Factory del cliente, dove parteciperà alla definizione delle architetture e all’automazione delle operations, in ambiente cloud. Si occuperà del miglioramento degli strumenti di monitoraggio, facilitare il troubleshooting ed accelerare la transizione verso il cloud, mediante la definizione di modelli operativi. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analogo ruolo; - Ottime competenze in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker e Jenkins; - Gradita la conoscenza di Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving complesso, buono standing, flessibilità, predisposizione alla crescita e all’apprendimento. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata dovrà manutenere e migliorare, in un ambiente Google Cloud, sia l'infrastruttura di rete sia quella per elementi di storage e computing. Verrà inoltre coinvolta nella gestione della CI/CD, per garantire il corretto rilascio delle nuove feature di sistema prodotte. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in ambito Operations; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux e di Bash scripting; Capacità di gestione di Linux Container e di Infrastructure as a Code (es. Terraform); Buona conoscenza di strumenti di automazione e testing CI/CD (ad esempio Jenkins, GitLab etc.); Conoscenza concetti di networking (ISO/OSI, load balancing, VPN etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, strutturata realtà in ambito Industry, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Cloud Engineer. Le risorse selezionate saranno inserite in un team agile del cliente, dove seguiranno progetti di automazione in ambito IoT. In particolare, si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità software in ambiente AWS, per poi supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Esperienza in progetti di cloud computing; Forti competenze di sviluppo Java; Dimestichezza con i principali servizi AWS; Buona conoscenza di Kafka; Gradita conoscenza di Apache Pulsar; Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso cliente di Milano, affermata realtà in ambito Industria 4.0, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer (anche REMOTO). La risorsa selezionata collaborerà con un team del cliente e seguirà alcuni progetti di automazione industriale e domotica. In particolare, avrà in carico la progettazione di componenti e funzionalità embedded, basate su stack Linux e C/C++. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze (almeno un anno) nella programmazione embedded e real-time; Forti competenze di sviluppo C/C++; Buona conoscenza di Linux in ambito user e kernel space / BSP; Tailoring di Linux e ricompilazione kernel; Conoscenza di ambienti di debugging e test, tramite gdb server; Opzionale la conoscenza della distribuzione Yocto; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, curiosità e predisposizione alla crescita professionale, spiccate capacità di lavoro in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali, direttamente sul campo. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profil
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore automotive cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa APPLICATION ENGINEER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo di layout di sistemi AGV -verifiche di applicazioni e implementazioni in loco presso aziende clienti Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea Magistrale in Ingegneria (indirizzo automazione, elettronica, elettrotecnica, meccanica o meccatronica) -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte -Forte motivazione ad intraprendere un concreto percorso formativo Sede di Lavoro Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sistemista Linux: Per importante Cliente a Milano siamo alla ricerca di un Devops/ Senior System Engineer. Il candidato dovrà occuparsi sia di operations che di attività progettuali e i filoni su cui verteranno i progetti sono principalmente 3: Automazione - VMware; Container (Docker, Kubernetes, Ansible); Openstack. Le competenze richieste per questa posizione, sono le seguenti: Amministrazione di sistemi Red Hat 6/7 e precedenti, CentOS 6/7 e precedenti, Suse SLES 11; Installazione, gestione, manutenzione ambienti Middleware Apache, Tomcat, Jboss; Conoscenza tool di automazione Ansible; Conoscenza ambienti virtualizzati oVirt/RHEV, VMware; Buona conoscenza del tool Nagios; Conoscenza di base anche degli ambienti Cloud (AWS, Azure); Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python); Conoscenza di base sulle metodologie di backup (host level/application level). Caratteristiche richieste: Seniority medio - alta; Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni Enterprise di almeno 100 VM; Gestione di comunicazioni in lingua Inglese; Sia in grado di lavorare in team; Abbia uno spirito proattivo e collaborativo; Attitudine al proprio miglioramento professionale, alla conoscenza e alla curiosità verso altri ambiti tecnici. Sede di lavoro: Milano/Smart Working. Si chiede presenza in sede al meno una volta a settimana. Settore: Consulenza. Disponibilità: Full-time. Conoscenza della lingua inglese: scritta e parlata. Tipologia di contratto e RAL verrà commisurata in base alla esperienza del candidato. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto