-
loading
Solo con l'immagine

Application product engineer


Elenco delle migliori vendite application product engineer

PRODUCT
  • Product
  • Brand
  • X
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENGINEER IN PROGRESS: ENGINEERING GRID GRAPH PAPER COMPOSITION NOTEBOOK WITH QUADRILLE 4 X 4 QUAD RULED ,120 PAGES AND LARGE PRINT SIZE "8.5*11 INCHE" ... ENGINEER,SCIENTIST AND LABORATORY WORKS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    APPLICATION DEVELOPER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY APPLICATION DEVELOPER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante multinazionale chimica attiva nel mondo della produzione di elementi applicabili in svariati settori e presente in Italia con numerosi stabilimenti produttivi (200 dipendenti ca.), un APPLICATION ENGINEER/PRODUCT ENGINEER per il business della calzatura sportiva “footwear”. Obiettivo del ruolo: Tradurre le specifiche richieste del cliente in nuove applicazioni/prodotti e soluzioni altamente tecnologiche volte a consolidare la leadership nel settore, assicurando un standard tecnico elevato ed il rispetto della qualità e delle tempistiche di produzione e diventando un partner tecnico per tutti i clienti del business di riferimento. Profilo del candidato ideale: -Laurea Magistrale in Ingegneria (chimica, dei materiali, meccanica o gestionale con una forte componente tecnica/industriale) -Ottima conoscenza dei sistemi informatici per analisi statistiche e simulazioni di processo -Ottima capacità nella gestione e nello sviluppo dei progetti (dall’analisi della richiesta del cliente alla messa in produzione) -Ottime capacità di analisi, problem solving e leadership -Conoscenza dell’inglese più che buona Rapporto contrattuale: Contratto diretto con l’azienda comprensivo di Retribuzione di Sicuro interesse più piano incentivante. Luogo di lavoro: Volpago di Montello (TV) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Application Engineer che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta di progetti luxury brand. Di sua competenza sarà l'analisi dei prerequisiti, supporto tecnico alle vendite, quotazione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Gestirà i rapporti con gli studi di progettazione, architetti e/o serramentisti fornendo supporto tecnico dalla fase preliminare allo studio delle applicazioni Standard e Custom, fino alla gestione di progetti esteri. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo ideale è un ingegnere (o un chimico) con una consolidata esperienza operativa e applicativa sulla corrosione maturata in realtà dell'Oil&Gas (presso campi olio o gas). Ha ricoperto o ricopre ruoli di corrosion engineer, material engineer o asset integrity engineer. Come product specialist/manager si occuperà infatti dei trattamenti corrosion inhibitor e in generale supporterà la gestione, la promozione e lo sviluppo del pacchetto di prodotti e trattamenti asset integrity, che rappresentano ad oggi il core del business dell'Azienda in ambito oilfield. Azienda operante nel settore Oil&GasRichiesta esperienza operativa ed applicativa sulla corrosioneRequisiti e caratteristiche del profilo ricercato: - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo; - piena e totale disponibilità a risiedere stabilmente su Roma; - disponibilità a trasferte, fino ad un 50% del tempo in paesi dell'africa, arabi ed orientali; - forte background nel trattamento/studio/gestione della corrosione; - costituirà un importante plus, aver maturato esperienze all'estero, con frequenti missioni o meglio come expat; - rappresenterà requisito di sbarramento il possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e requisito preferenziale la conoscenza del francese. L'Azienda è specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di prodotti chimici e trattamenti ad alte prestazioni per le industrie E&P, di raffinazione e petrolchimica, nonché per altre aree industriali. La produzione comprende 5 principali linee di business: giacimento petrolifero, processo, additivi per carburanti, acqua e decontaminazione in ambito Oilfield. Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo dell'architectural design focalizzata nei sistemi per i serramenti, in ottica di potenziamento della struttura commerciale di back office, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - SERRAMENTI - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo una figura di Presales Engineer che avrà la responsabilità gestire in prima persona le attività legate alla gestione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Completa la figura ricercata conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati. COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO COSA OFFRIAMO: T. indeterminato RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura che stiamo ricercando nel ruolo di Application Engineer si occuperà di produrre i layout di cantiere, calcoli e dimensionamenti, preparare i documenti necessari per chiedere l'omologazione delle macchine nelle diverse parti del mondo. Inoltre si occuperà di supportare l'R&D nella realizzazione degli accessori delle macchine, redazione di manuali d'uso e manutenzione di nuove macchine.Azienda del settore impiantiOpportunità su Milano OvestIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica; - Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo. - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza di calcoli strutturali, Autocad 2D e Pacchetto Office.Azienda del settore impianti di movimentazioneOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 46.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      The resource, directly responding to the R & D director, will have responsibility for various aspects such as: * Firmware Development, from customer specifications, new projects, software architecture through to product testing. * Transfer of the specifications and tools to the Engineering department. * Maintainance ongoing projects for the production of firmware in accordance with the alloted time. * Preparation of technical documentation for the product. * Promotion and development of ideas, methodologies for optimization and evolution of the products and services of business development. Firmware Engineer Biomedical companyThe ideal candidate is a Firmware Engineer with solid experience in the development of firmware for microcontrollers, DSP, PIC 8/16/32 bit. The following skills are also required: * Excellent knowledge of C in embedded programming field. * Excellent product debugging capabilities and problem solving. * Good knowledge of programming languages such as VB, MFC, C ++, Python, Qt. * Good knowledge of Software Development LifeCycle. * Knowledge of interfaces such as PWM, I2C, SPI, RS232, USB. * Excellent ability to work autonously and to take the lead of a project. * Good knowledge of tools for software configuration. * Basic knowledge of image processing techniques. * Knowledge of laboratory instrumentation. * Availability to travel abroad. The candidate profile is completed by excellent communication and organizational skills, and a good knowledge of written and spoken English. Knowledge of RTOS and object oriented programming methodologies are also a plus. Biomedical companyOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Intecs, which was founded in 1974, provides the most innovative software&hardware technology, engineering services and products for dependable safety- and mission-critical electronics systems. Intecs designs and develops applications, tools, software, hardware components and products for Aerospace, Defence, Transportation,Telecommunication and Smart Systems markets in cooperation with major European and Italian Industries, Organizations, Universities and Research Centres. Intecs is an international leader in System Engineering, mastering the whole value chain from Prototypes, Simulators, Automated Test Equipment to the finished product. Intecs employs circa 500 professionals. More than 80% of the staff has an university degree in engineering, computer science or other technical disciplines. Our headquarter is in Rome, while other operational sites are located in Pisa, Naples, Milan, Turin, Genoa. We're looking for SENIOR SW ENGINEER C++/QT We are looking for passionate Qt and C++ experts to work with our customers to help them succeed with their Qt projects. Our consulting engineers provide many services including design, code development, architectural reviews, training and troubleshooting. As a software engineer you would primarily focus on the technology back-bone that drives our software applications and have a major impact on the success of our current and future products. Your qualification: • Have suitable education, e.g. BS or MS in Software Engineering • Excellent C++ programming skills • Have experience with resource-constrained devices in the embedded or mobile space • Know your way around in Linux on desktop and embedded • Experience with Windows and MacOS desktop environments • Good understanding of complex software systems • Software architectural design skills • Are curious and creative by nature • Strong spoken and written communication skill in English • Capability to work with customers to understand their requirements • Can work closely with other parts of the organization, and with the Qt community Perhaps you • have some graphics and OpenGL development experience • have worked with QNX, Yocto, embedded Linux, Android, or iOS • have experience with open source communities and development Why join us: • A chance to work with highly talented embedded software engineers • Ability to contribute to the cutting-edge technology and product • A family friendly, diverse, sociable workplace where learning is valued Site: TORINO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.