Application recovery service
Elenco delle migliori vendite application recovery service

Italia (Tutte le città)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza 1 Application management service e 1 Application management operation. Descrizione richiesta: Sviluppo SQL service, C#, Front-end (angular, HTML, CSS). Competenze:.Net, MS SQL Server, Angular Sede di lavoro: Milano full-time tempo determinato. Disponibilità immediata. Se in linea con il profilo richiesto, inviare cv al seguente indirizzo di posta: [email protected]
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Italia (Tutte le città)
Attività previste dal ruolo:Unirsi al team di sviluppo della piattaforma di messaging (SMS, Push Notification, ChatBot) per seguire le procedure di interconnessione con i nuovi operatori e la messa in produzione e la successiva manutenzione dei servizi dei clienti.Analizzare e sviluppare processi automatizzati per le fase di build, test e deploy delle applicazioni.Analizzare e implementare strumenti atti a garantire la service continuity della piattaforma di messaging (procedure di fallback e recovery, procedure di upgrade). Multinazionale Italiana in forte sviluppo Ambiente Dinamico Background tecnico ideale:2/3 anni di esperienza in un ruolo similare.Esperienza nell'utilizzo di strumenti di configuration management and application deployment (Ansible).Esperienza nell'utilizzo di strumenti di continuous integration (Jenkins).Esperienza nell'utilizzo dei più comuni linguaggi di shell-scripting (Bash, Sh).Esperienze sistemistiche in ambito database administration (PostgreSQL).Conoscenza di sistemi di versionamento codice (GIT).Conoscenze base di programmazione. Il nostro cliente, con oltre 200 dipendenti nel mondo, offre servizi di notifica internazionali (multi-channel mobile notification, messages, push notifications, e-mails, instant messaging, voice services) per le principali banche, società di e-commerce e piccole e medie imprese attraverso una piattaforma globale.Ottima opportunità di carriera e di crescita interna Ral: commisurata all'esperienza maturata Zona: Lambrate
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting;; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione del release; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione delle releases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, buone capacità analitiche, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Italia
La risorsa ricercata avrà la responsabilità di supportare, gestire e migliorare l'infrastruttura tecnologica dell'azienda, garantendo il corretto funzionamento di tutti i sistemi informatici. Sarà il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e offrirà supporto continuo a livello hardware, software e di rete per tutti i dipendenti aziendali. Responsabilità: - Gestione Infrastruttura IT: Installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione. - Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico quotidiano agli utenti aziendali, risolvendo rapidamente problemi hardware e software. - Gestione Rete e Sicurezza: Monitorare le performance della rete aziendale, gestire le configurazioni dei firewall, e garantire che le soluzioni di sicurezza siano sempre aggiornate. - Gestione Backup e Recupero Dati: Implementare e monitorare le procedure di backup per garantire la sicurezza e la protezione dei dati aziendali, gestendo anche le operazioni di ripristino in caso di emergenze. - Aggiornamenti e Installazioni: Pianificare e implementare gli aggiornamenti di sistema e le installazioni software per migliorare le prestazioni e la sicurezza delle soluzioni aziendali. Requisiti: - Formazione: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o un campo affine. - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile nel settore IT, preferibilmente in ambito aziendale. - Competenze Tecniche: - Conoscenza di sistemi operativi - Esperienza con hardware aziendale e componenti di rete - Conoscenza di software di gestione IT e soluzioni di sicurezza. - Esperienza nella gestione di sistemi di backup e recovery. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Inviare la propria candidatura allegando il CV utilizzando l'application online e solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni contattare risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Perugia (Umbria)
Offriamo presso la nostra Sede Operativa di Perugia Servizio Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling a Bambini, Adolescenti, Adulti e Anziani autonomi e/o con disabilita' accertata e comprovata (esempio: pensione di accompagnamento /assegno care giver). Per accedere al nostro Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling e presentare Domanda tramite modulo di richiesta per un Vostro familiare e/o amico, Vi chiediamo gentilmente di contattarci direttamente presso la nostra sede operativa di Perugia rispondendo a questo annuncio tramite telefono, sms o email specificando il Vostro Nome, Cognome, Data d Nascita, Residenza, tipo di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling richiesto e dieta eventuale richiesta. Si offre un Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling serio e puntuale, attento alle necessita' dei nostri clienti e soci, con personale esperto, bravo nella preparazione di piatti di cucina sana e variabile ad ogni necessita' dietetica, in lingua italiana e Inglese, residente a Perugia Citta' (Centro Storico). Zona di lavoro Perugia Citta' (Centro Storico) Offresi massima serietà, referenze ed esperienza lavorativa significante in Italia e all'Estero. Si richiede max serietà, astenersi perditempo. Grazie. Contatti: +39 328 833 50 44 +1 864 907 5775 - (For English Speakers) Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling at our Headquarters of Machaseh shel Tikvah (Shelter of Hope) for Counseling in Perugia, Italy We offer Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling for Children, Adolescents, Adults and Seniors who are autonomous and / or with (ascertained, proven) disability at our Headquarters in Perugia (example: Invalidity/Disability pension / Care giver allowance). To access our Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling Service and Submit an Application with our Appication Form for a Family Member and / or Friend, we kindly ask you to contact us directly at our Headquarters in Perugia by answering this announcement by telephone, sms or email specifying your Name, Last Name, Date of Birth, Residence, type of Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling and specific diet details required. We offer a serious and punctual Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling, attentive to the needs of our Customers and Members, with professional and experienced staff, also good in the preparation of healthy dishes which can be varieted subject to every specific dietary need, in Italian and English, living in Perugia City (Downtown Perugia). Working area: Perugia City (Downtown Perugia) We offer Professionalism, References and significant Work Experience in Italy and Abroad. Respect is highly reccommended, to refrain time-wasters. Contacts Details: +39 328 833 50 44 (Italian) +1 864 907 5775 (English)
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Italia
LHH Per azienda cliente, primaria e innovativa realtà multinazionale nel settore IT & Digital, con sede a Milano, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Salesforce Service Cloud Functional Analyst. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei requisiti: collaborare con gli stakeholder interni, italiani e internazionali, per comprendere le esigenze del business e tradurle in specifiche funzionali. ? Configurazioni funzionali su Salesforce Service Cloud: progettare e configurare funzionalità come case management, knowledge base, chat live, integrazioni omnicanale e automazioni con Flow o Process Builder. ? Documentazione: redigere documenti funzionali, diagrammi di flusso, piani di implementazione, documentazione progettuale e manuali utenti. ? Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con lApplication Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare il rispetto delle tempistiche di progetto e degli standard di qualità. ? Formazione e supporto: fornire training e supporto agli utenti finali, agendo come evangelist e incentivando ladoption delle soluzioni implementate. ? Testing e QA: supervisionare le attività di testing funzionale e UAT (User Acceptance Testing) per garantire il corretto funzionamento delle funzionalità e soluzioni implementate. ? Monitoraggio post-implementazione: garantire il successo delle soluzioni attraverso un supporto continuo e unanalisi di feedback. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: ? Esperienza diretta su implementazioni e customizzazioni di Salesforce Service Cloud oltre che nel monitoraggio di sviluppi software e integrazioni da parte del team di Dev; ? Conoscenza delle funzionalità principali: Case Management, Knowledge Management, Omni-Channel Routing, Service Console; ? Familiarità con Salesforce Automation Tools (Flow, Process Builder) e linguaggio di query (SOQL); ? Esperienza con integrazioni API e strumenti di terze parti come CTI (Computer Telephony Integration); ? Competenza nella gestione dei permessi e profili su Salesforce. Al fine di questa application, è strettamente necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1/C2). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology
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Treviso (Veneto)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Esperto Storage and BackUp da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Ottima conoscenza delle tematiche di Storage/Backup/Nas e dei prodotti TSM e Netapp -Conoscenza di architetture storage e backup/NAS -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà supportare le evolutive dell'area Storage e risolvere gli incident. Utilizzerà principalmente TSM di IBM per la gestione delle policy di backup e recovery e monitorare le performance e Service Now per la gestione incident e change. Sede operativa: Mogliano Veneto Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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