Applicativo offerta
Elenco delle migliori vendite applicativo offerta
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
- ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE BIANCO/NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SISTEMISTA_APPLICATIVO_INFORMATICA_TREVISO_178050292.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terasoft è Top Partner HR Zucchetti a Roma, siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di un Tirocinante Consulente Applicativo HR Paghe Infinity Zucchetti Il candidato sarà collocato in un contesto aziendale modernamente strutturato e avrà l'opportunità di affiancare figure esperte che lo guideranno in un percorso di crescita altamente professionalizzante e finalizzato all'assunzione L’obiettivo del tirocinio è avvicinare la persona al ruolo di consulente applicativo - risolvere problematiche di natura tecnica legate ad eventuali malfunzionamenti o ad un uso non corretto dell'applicativo - e sarà dedicata principalmente all’autoformazione e apprendimento della soluzione Paghe Infinity Zucchetti e ad una gestione di primo livello delle richieste di assistenza Avrà i seguenti compiti Formazione teorica e pratica Partecipazione a realizzazione di video, webinar, materiale informativo sulla soluzione Paghe Realizzazione di manuali Identificazione delle richieste di assistenza Gestione di primo livello delle richieste Hard Skills •Diploma o Laurea •Età limite 28 anni •Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows Soft Skill Energia Realizzativa Analisi e Approfondimento Comunicazione Stabilità Emotiva Apertura Mentale Orientamento al cliente Titolo preferenziale •Inglese Intermedio •SQL di Base •Una lettera di presentazione Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800,00 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato finalizzato all'occupazione dei giovani e al primo inserimento lavorativo La nostra sede è a Roma zona Spinaceto Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi” e caricare il proprio cv e le
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista applicativo Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista applicativo, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista applicativo COMPETENZE RICHIESTE: -Linux con focus su RedHat/Oracle/CentOS e Ubuntu LTS -Configurazione, installazione e tuning del sistema operativo -Configurazione di servizi http -Configurazione di share NFS -PostgreSQL -Configurazione, installazione e tuning del RDBMS -Creazione ed esecuzione di script e procedure SQL/pgplSQL -Oracle DB -Configurazione, installazione e tuning del RDBMS -Creazione ed esecuzione di script e procedure SQL/plSQL -Application Server con focus su Tomcat e JBoss -Configurazione, installazione e tuning dell'application server -Deploy e trouble-shooting di applicazioni Java -Repository Documentali -Configurazione, installazione e tuning di repository documentali -Trouble-shooting di repository documentali -Competenze di build e deploy di applicazioni Java sono un plus -Gestione di repository di codice sorgente SVN -Competenze di gestione ordinaria di macchine virtuali in ambiente VMware SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (RedHat_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1184 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA EMILIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA TRIVENETO per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO AMBITO HR - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1226 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA CREMA per software house operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP con sede a Crema (CR) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3 anni come consulente applicativo in campo ERP moduli amministrativo-contabile, gestione magazzino o produzione; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile di reparto si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1229 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA LOMBARDIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA PIEMONTE per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1229 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP - AREA PAGHE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito paghe, presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1184 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA EMILIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VE1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. Richiesta buona conoscenza di sistemi Windows e Linux e preferibile conoscenza di software gestionali COMPITI E RESPONSABILITA': Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA IN AMBITO APPLICATIVO per gruppo operante nel settore alimentare. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa, riportando allIT Manager, si occuperà di supportare gli utenti sugli applicativi di JD Edwards. Avrà la responsabilità di dare assistenza tecnica ai processi di business e alle applicazioni realizzate. Si occuperà del servizio di Help Desk aziendale con lutilizzo di un gestionale di service desk, per poi evolversi verso lanalisi e la soluzione di ticket di primo e successivamente di secondo livello. Svolgerà la propria attività allinterno di gruppi di lavoro in base a dei progetti. Dovrà, pertanto, essere in grado di lavorare ed interfacciarsi con una numerosa platea di dipendenti e fornitori IT (clienti interni ed esterni), partecipando attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali. Fungerà inoltre da referente tecnico/informatico su aree specifiche sia applicative che tecnologiche, applicabili alla gestione del service desk. REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore e preferibilmente certificazioni ottenute in ambito IT. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in contesti IT, meglio su aziende con ERP strutturati. Buona conoscenza del pacchetto Office, delle tecnologie e dei concetti dellhardware, dimestichezza nella redazione di documentazioni di sistema e procedurale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca ANALISTA Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un HELP DESK APPLICATIVO per Software House specializzata nella realizzazione di software per l'ambito bancario e creditizio. Luogo di lavoro: Reggio Emilia La risorsa si occuperà di: - monitorare e gestire i ticket della procedura di riferimento - fornire assistenza da remoto ai clienti - gestire la documentazione rispetto agli incident - interventi sul database - attività di programmazione di piccole evolutive del software La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo informatico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti come ad esempio Java - Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows Server e delle infrastrutture di rete - Buona dialettica e buone doti di problem solving Luogo Di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO – SOFTWARE CAD/CAM Per filiale italiana di multinazionale operante nel settore soluzioni software CAD/CAM con sede in provincia di Cuneo (CN) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea ad indirizzo informatico e/o meccanico - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni su software CAD/CAM, lavorazione lamiere o software in ambito metalmeccanico -buona conoscenza di C# e database SQL Server - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali, dinamismo e problem solving; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a trasferte c/o clienti Nord Italia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica della filiale italiana, si occuperà in autonomia di: - Supporto tecnico ai clienti tramite help desk da remoto - istallazione e parametrizzazione software c/o cliente - Formazione sia on line che c/o cliente - Supportare i commerciali di riferimento in dimostrazioni tecniche Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate e interessanti benefit. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti applicativi in possesso delle seguenti competenze: - sistemi Unix (configurazione utenze su server, bash, etc). - gestione reti - SQL per lancio script e troubleshooting Titoli Preferenziali: • Esperienza in ambito Telco Sede: Bari Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass all’indirizzo recruitment@silicondev.com Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca INGEGNERE ELETTRONICO MAGISTRALE Dopo adeguata formazione e affiancamento, il suo compito sarà quello di: - gestire in autonomia lo sviluppo del software applicativo per apparecchiature di controllo basate su hardware proprietario - aggiornare costantemente l'headquarter del gruppo sulle attività di team - studio di fattibilità e sviluppo del progetto. -Laurea Magistrale in ingegneria Elettronica, Automazione o Informatica -Conoscenza del linguaggio “C” -Richiesta almeno discreta conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a sporadiche brevi trasferte in Italia e all’estero Si valutano anche profili neolaureati senza esperienza. Si offre inserimento diretto a tempo determinato e servizio mensa gratuito. Zona Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1170 -SOFTWARE DEVELOPER Per prestigiosa azienda della provincia di Padova specializzata nella creazione di soluzioni Software ERP e Sistemi Gestionali REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Solida conoscenza della programmazione ad oggetti; - Competenza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; - Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; - Costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze: Conoscenza del linguaggio C# in ambiente web (ASP.NET); Conoscenza del linguaggio Delphi (versione XE o successive); Esperienza nell'utilizzo di HTML e CSS e di frameworks per lo sviluppo web client-side (JQuery, AngularJS, Bootstrap) e front-end; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona padronanza della lingua inglese; - La sede principale di lavoro è in provincia di Padova e si richiede disponibilità a brevi trasferte nazionali. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel dipartimento di Ricerca e Sviluppo software per potenziare il team dedicato allo sviluppo di applicativo gestionale di produzione. La risorsa si occuperà dello sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. L'obiettivo del candidato sarà assicurare in modo efficace la realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo di software applicativi aziendali dedicati alle aziende clienti. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La risorsa dovrà avere formazione informatica per essere inserita all’interno dell’organico al fine di supportare le attività di Sviluppo, di gestione LMS, di dirette e informatica generale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Programmazione informatica Sviluppo del framework aziendale Supporto nell’applicativo LMS per la formazione a distanza Supporto nella gestione di sistemi di WebConference e WebMeeting Attività di informatica generale Requisiti richiesti: Conoscenza di applicativi web: WordPress, Moodle, LMS Conoscenza di applicativi: Zoom, Office, Google Meet Linguaggi di sviluppo: HTML, PHP (preferibile framework Synfony o Arabel) e in generale Stack Lamp Conoscenza SQL Installazione e Manutenzione siti in WordPress e Moodle Conoscenza di sistemi di WebConference e Streaming (Vimeo e YouTube) Informatica IP Tipologia contrattuale: Part time Tempo indeterminato con primo periodo di prova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà avere formazione informatica per essere inserita all’interno dell’organico al fine di supportare le attività di Sviluppo, di gestione LMS, di dirette e informatica generale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Programmazione informatica Sviluppo del framework aziendale Supporto nell’applicativo LMS per la formazione a distanza Supporto nella gestione di sistemi di WebConference e WebMeeting Attività di informatica generale Requisiti richiesti: Conoscenza di applicativi web: WordPress, Moodle, LMS Conoscenza di applicativi: Zoom, Office, Google Meet Linguaggi di sviluppo: HTML, PHP (preferibile framework Synfony o Laravel) e in generale Stack Lamp Conoscenza SQL Installazione e Manutenzione siti in WordPress e Moodle Conoscenza di sistemi di WebConference e Streaming (Vimeo e YouTube) Informatica IP Tipologia contrattuale: Full time Tempo indeterminato con primo periodo di prova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – JUNIOR DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Buona conoscenza dei paradigmi e dei design patterns della programmazione ad oggetti; -Padronanza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; -Conoscenza delle basi di progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; Residenza in provincia di Piacenza o in zone limitrofe (Cremona, Lodi, Milano, Parma, ecc.). ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e rispondendo al responsabile di reparto e al Team Leader di riferimento, si dedicherà allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario occupandosi di: -analisi, progettazione e sviluppo di integrazioni verso applicativi esterni; -analisi, progettazione e sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – TEAM LEADER AREA DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#),.NET Core, Messaging queues (RabbitMQ, etc.); -Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Conoscenza lingua inglese; -Esperienza pregressa nella gestione di team di sviluppo. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Team Leader del team dedicato allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico; -Analisi, progettazione e sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni verso applicativi esterni; -Analisi, progettazione e sviluppo del software di moduli correlati al software di gestione della produzione; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team; -Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET e.NET Core. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
-
Successivo →