Apprendista amministrativo
Elenco delle migliori vendite apprendista amministrativo
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
- Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA AMMINSITRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni che si andranno ad imparare - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: MV/AN La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vercelli (Piemonte)
sei un/a persona che vuole intraprendere un percorso da Impiegata Amministrativa in una solida realtà in espansione? Ti piacerebbe diventare il riferimento dell’amministrazione di una forte azienda conosciuta sul territorio? FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni, ricerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza di gestione e controllo di tutte le attività amministrative di un'azienda, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche. La figura, verrà formata e affiancata dall'inizio per essere in grado di coordinare la regolare tenuta ed aggiornamento dell'amministrazione (registrazione fatture, prima nota, ddt ecc), di interfacciarsi con i fornitori e pianificare le risorse aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, marginalità e statistiche specifiche). Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a TEMPO PIENO come APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell'ufficio, con l'obiettivo di crescere professionalmente. Si richiede: Diploma di ragioneria o titoli similari, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e Gestionale amministrativo, essere automunito/a. Costituirà titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, doti di team building e aver ottime doti comunicative. Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una azienda che investa nel tuo futuro!
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, gradita una breve esperienza (anche di stage) maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi, con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Offresi contratto di apprendistato full-time (orario di lavoro: 8.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30, venerdì 8-14). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Cuneo (Piemonte)
Azienda operante nel settore degli impianti sportivi, con sede in Alba (CN), cerca giovane risorsa diplomato/laureato in età APPRENDISTATO (18-29 anni) per inserimento come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: attività di segreteria generale, smistamento chiamate, gestione della corrispondenza/email, attività di archiviazione dei documenti contabili/amministrativi. Fornirà supporto generale per la gestione ordini, logistica e preventivi. Si richiede: -conoscenza della LINGUA INGLESE, -conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office. -Serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e doti di problem solving -Residenza Alba o dintorni (max 15km)
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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