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Apprendista attivita reception segreteria


Elenco delle migliori vendite apprendista attivita reception segreteria

RECEPTION OPERA LIGHT TRIS (200_X_47_92H, BIANCO LUCIDO)
  • Pensiamo che la Reception sia il biglietto da visita per la tua attività, per questo Pierucci ha creato un nuovo design per valorizzare la tua professione.
  • Il modello Opera Light dona un vero stile di eleganza non solo nei materiali ma attraverso l'illuminazione frontale a LED, evidenziando l'originalità e la manifattura del Made in Italy, mettendo in risalto un righettato indice di un carattere preciso e raffinato.
  • Il nostro Desk è dotato di serie del "Kit Electronic" in omaggio che comprende: 1. Illuminazione dimmerabile frontale 2. Illuminazione operatrice retro Desk 3. Prese elettriche di cortesia con interruttore ON/OFF - fine giornata
  • - Colore: Bianco Lucido - Righettato laccato RAL 7006 - Vano cassetto con chiusura a chiave - Sportello con ripiano DX - Ripiano Open SX
  • Dimensioni elemento centrale: 100x47x92H cm Dimensioni modulo : 50x47x92H cm optional : Vetrinetta Modulo Possibilità di personalizzazione
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Viterbo (Lazio)
Azienda con sede a Viterbo, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata;- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti.Profilo ricercato:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception;- Competenza nell'uso del pacchetto Office;- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale;- Disponibilità full time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda di Ancona si ricerca una giovane risorsa da inserire in un contesto giovane e dinamico. La figura ricercata è quella di ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION da inserire con contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI • Diploma superiore • Non è indispensabile la laurea, ma un percorso universitario a indirizzo economico o linguistico potrebbero completare il profilo • Esperienza pregressa in attività similari/analoghe • Conoscenza pacchetto Office • Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione Il candidato si occuperà: - Accoglienza clienti - Gestione della cassa Bar - Gestione della prenotazione sale meeting - Accoglienza candidati e rilascio di scheda da compilare - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate - Smistamento corrispondenza - Gestione chiavi dello stabile L'inserimento sarà con un contratto full time, di 40 ore settimanali.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un figura che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: Gestione reception, apertura e chiusura, filtro e smistamento chiamate in entrata Ricezione, protocollazione, archiviazione corrispondenza e pratiche Requisiti: possesso di diploma, buone competenze informatiche, disponibilità fulltime nel breve periodo e residenza in zona. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'assunzione
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di Moda, con sede a Padova cerca Apprendista Impiegata Centralinista residente in zona, libera subito. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria, attività organizzative e piccole attività amministrative/contabili. Si richiede: Eta' compresa tra i 20 e 30 anni - Libera subito - Non sta frequentando corsi di Studi o Università - Conoscenza dei programmi Office - Diploma - Conoscenza della lingua inglese - Volenterosa, dinamica, con ottime doti di comunicative e organizzative. Inviare proprio C.V. alla mail: [email protected]
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Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una segretaria da inserire nell'organico. Le attività di cui si occuperà sono: segreteria generale e gestione d'ufficio, servizi generali, gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti. L'azienda richiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception, - Competenza nell'uso del pacchetto Office, - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale, - Disponibilità full time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Si cerca per Studio professionali di consulenza contabile, fiscale e tributaria (prevalenza clienti di nazionalità Cinese) un/una apprendista che desideri lavorare in un contesto giovanile e dinamico. il ruolo ricercato ricoprirà le seguenti attività Gestione incassi e pagamenti fatture Supporto comunicazione studio/clienti Supporto predisposizioni adempimenti fiscali Le seguenti caratteristiche sono considerate preferenziali: - laurea in lingua cinese; - Conoscenza minima del pacchetto MS Office; - Affidabilità e serietà nel lavoro; - Capacità di gestione delle scadenze in autonomia; - Capacità di problem solving - Capacità di lavorare in team; Si offre: - Inserimento diretto presso lo studio, retribuzione ed inquadramento come da ccnl studi professionali. - Luogo di lavoro: Bergamo - Orario full time: 9-13 / 14-18 - tempo pieno - Si prega di allegare il proprio CV alla candidatura o procedere al suo invio alla mail in evidenza
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Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico è alla ricerca di un impiegato da inserire nella reception dell'ufficio di Roma Tiburtina RM)Mansioni:Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinariaGestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webAccoglienza di ospiti e clientiOrganizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontriLavoro Full-Time, zona di impiego RomaContratto di lavoro: Tempo determinato e full timeSi offre retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in azienda a Perugia, si occuperà di gestire le attività di front office, gestione del centralino, accoglienza, attività di segreteria, gestione dei corrieri, ricezione e smistamento mail. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di receptionist, - Diploma / Laurea - Presenza ordinata e curata, - Disponibilità immediata full-time Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
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Cuneo (Piemonte)
Azienda operante nel settore degli impianti sportivi, con sede in Alba (CN), cerca giovane risorsa diplomato/laureato in età APPRENDISTATO (18-29 anni) per inserimento come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: attività di segreteria generale, smistamento chiamate, gestione della corrispondenza/email, attività di archiviazione dei documenti contabili/amministrativi. Fornirà supporto generale per la gestione ordini, logistica e preventivi. Si richiede: -conoscenza della LINGUA INGLESE, -conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office. -Serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e doti di problem solving -Residenza Alba o dintorni (max 15km)
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