Apprendista impiegato
Elenco delle migliori vendite apprendista impiegato
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo apprendista impiegato (solo maschio) che non abbia ancora compiuto 29 anni. Richiediamo ottima dimestichezza con la tecnologia in particolare: pacchetto office, programmi di grafica (CorelDRAW), social e gestionali. Buona retribuzione, 30 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Piombino Dese (PD) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A. Valutiamo candidati/e in possesso del diploma di ragioneria (o equipollente), e/o laurea ad indirizzo economico, in età di apprendistato e con disponibilità a tempo pieno. La risorsa verrà adeguatamente affiancata e formata con l’obiettivo di acquisire graduale autonomia nella gestione delle contabilità clienti con gli adempimenti fiscali connessi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/PI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 1 apprendista impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia di viaggi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, prenotazioni viaggi, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AZIENDA METALMECCANICA CON SEDE A CASTEL D’ARIO CERCA GIOVANE FIGURA MASCHILE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER LAVORO D’UFFICIO, DA INQUADRARE COME APPRENDISTA FULL TIME. SI RICHIEDE: - ETA’ COMPRESA TRA I 20 E I 29 ANNI - OTTIMA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE - BUONA VOLONTA’ SI DA PRIORITA’ A FIGURE CHE HANNO UNA MINIMA CONOSCENZA O ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE METALMECCANICO. SI VALUTANO ANCHE FIGURE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. PER CANDIDARSI, INVIARE CURRICULUM A: info.traterm@gruppoario.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile un APPRENDISTA IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo del pc e del programma AS400 per quanto concerne le entrate e le uscite dei capi e la gestione del magazzino -prelievo della merce nel magazzino e preparazione spedizioni Si richiede: -minima esperienza nel ruolo -velocità di apprendimento -buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato Sede di lavoro: Pegognaga Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione e sviluppo delle commesse, - modifica disegni, - preventivazione, - dichiarazioni di conformità, - gestione gare pubbliche. COMPETENZE PRINCIPALI: - possesso di titolo di studio di Geometra o Perito Tecnico indirizzo idraulico, - dimestichezza nell'utilizzo del pc, - conoscenza di software per lo sviluppo di disegni (esempio Autocad), - provenienza dal settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.00-12.00 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Castello di Godego (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Studio professionale ricerca risorsa da inserire in team di lavoro già formato. La risorsa si posizionerà in affiancamento ai contabili già presenti con mansioni di valore e responsabilità crescenti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Edile in Orbassano ricerca un impiegato/a automunito/ada inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato - la risorsa dovrà occuparsi di: elaborazione preventivi e front-office clienti - utilizzo gestionale per documenti di trasporto e fatturazione - ordini fornitori. Si richiede età max 29 anni, minima esperienza. Inviare C.V.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia una/un impiegata/o contabile per contratto di apprendistato. Si richiede titolo di studio tecnico commerciale o laurea in economia, età inferiore ai 30 anni e preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di aziende come addetto alla contabilità o presso studi di commercialisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
sei un/a persona che vuole intraprendere un percorso da Impiegata Amministrativa in una solida realtà in espansione? Ti piacerebbe diventare il riferimento dell’amministrazione di una forte azienda conosciuta sul territorio? FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni, ricerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza di gestione e controllo di tutte le attività amministrative di un'azienda, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche. La figura, verrà formata e affiancata dall'inizio per essere in grado di coordinare la regolare tenuta ed aggiornamento dell'amministrazione (registrazione fatture, prima nota, ddt ecc), di interfacciarsi con i fornitori e pianificare le risorse aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, marginalità e statistiche specifiche). Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a TEMPO PIENO come APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell'ufficio, con l'obiettivo di crescere professionalmente. Si richiede: Diploma di ragioneria o titoli similari, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e Gestionale amministrativo, essere automunito/a. Costituirà titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, doti di team building e aver ottime doti comunicative. Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una azienda che investa nel tuo futuro!
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Piombino Dese (PD) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A. Valutiamo candidati/e in possesso del diploma di ragioneria (o equipollente), e/o laurea ad indirizzo economico, in età di apprendistato e con disponibilità a tempo pieno. La risorsa verrà adeguatamente affiancata e formata con l’obiettivo di acquisire graduale autonomia nella gestione delle contabilità clienti con gli adempimenti fiscali connessi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/PI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, gradita una breve esperienza (anche di stage) maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi, con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Offresi contratto di apprendistato full-time (orario di lavoro: 8.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30, venerdì 8-14). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per storica associazione di categoria sita a Padova un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente ed eventualmente laurea ad indirizzo economico, età di apprendistato, disponibilità immediata. La risorsa sarà dedicata a mansioni di contabilità generale e gestione adempimenti fiscali dopo adeguato affiancamento e formazione. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 8.00/16.30 con pausa pranzo). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CAT
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CHIBO SRL, AZIENDA IN PARMA, DA 40 ANNI LEADER NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI E SMALTIMENTO RAEE, CERCA APPRENDISTA IMPIEGATO/A COMMERCIALE, WEB MARKETING REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E/O EVENTUALE LAUREA BREVE O MAGISTRALE ESPERIENZA NEL RUOLO DI WEB MARKETING E ADDETTO/A ALLE VENDITE ETA’ MASSIMA 30 ANNI NON COMPIUTI BUONA PADRONANZA DELLA LINGUA INGLESE, PACCHETTO OFFICE, MAIL,INTERNET, SITI WEB, E-COMMERCE INVIARI IL CURRICULUM VITAE ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda operante nel settore degli impianti sportivi, con sede in Alba (CN), cerca giovane risorsa diplomato/laureato in età APPRENDISTATO (18-29 anni) per inserimento come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: attività di segreteria generale, smistamento chiamate, gestione della corrispondenza/email, attività di archiviazione dei documenti contabili/amministrativi. Fornirà supporto generale per la gestione ordini, logistica e preventivi. Si richiede: -conoscenza della LINGUA INGLESE, -conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office. -Serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e doti di problem solving -Residenza Alba o dintorni (max 15km)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO APPRENDISTA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di commercialisti una figura con laurea in economia o diploma tecnico commerciale per attività di assistenza di primo livello. La figura avrà il compito di gestire le richieste del cliente ed intervenire per risolverle direttamente o in caso di problematiche complesse, trasferirle al consulente preposto. Si valutano profili con età inferiore ai 30 anni per un inquadramento con contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -preferibile conoscenza scritture di rettifica; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.000/1.100 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona piazza Firenze (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Assumiamo da settembre giovane impiegato per nostro Ufficio a Firenze. Assunzione con contratto di apprendistato per poi diventare a tempo indeterminato. 14 mensilità. L'attività si svolge unicamente all'interno dei nostri Uffici. La nostra Società si occupa di commercio all'ingrosso di articoli tecnici industriali, non facciamo televendite nè vendite online. Il candidato, di età inferiore ad anni 30, preferibilmente perito meccanico o comunque diplomato dovrà dimostrarsi intraprendente, serio educato e evidente volontà di apprendere rapidamente. Assicuriamo a nostra volta serietà e possibilità di carriera inviare urgente Curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il lavoro -Empoli, ricerca per studio professionale vicinanze Fucecchio un IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà:- tenuta contabilità;- tenuta registri iva;- fatturazione acquisti e vendita- F24. Gradita laurea triennale in economia e commercio o laurea equipollente, il requisito non pregiudica candidature con diploma di ragioneria a seguito del quale necessitiamo di almeno 2 anni di esperienza come contabile. Programma utlizzato Teamsystem. Missione finalizzata assunzione. Diploma in ragioneria o laurea economia e commercio o equipollenti Programma Teamsystem
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un giovane neo diplomato/laureato interessato ad un percorso di formazione tecnica professionalizzante finalizzato all'apprendistato' Adecco ha organizzato una Academy nel settore Amministrazione e Contabilità rivolta a 15 giovani in possesso di un titolo di studio in ragioneria o studi affini che supereranno la fase di selezione. Il corso, finanziato dal Fondo Formatemp, sarà pre-assuntivo e finalizzato ad un inserimento in apprendistato professionalizzate in staff leasing così da consentire la prosecuzione di ulteriori step formativi di specializzazione previsti dal piano formativo dell'apprendista e sempre finanziati da Fondo Formatemp. Si richiede: - Diploma di Ragioneria (o equivalenti) o Laurea in Economia- Immediata disponibilità; - Residenza in Regione Lombardia. Zona di Lavoro: Melzo e limitrofi Durata corso: dal 28/04/2020 al 08/05/2020 Se hai questi requisiti candidati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegato/a ufficio acquisti e produzione. La risorsa si occuperà di: gestione del ciclo dell’ordine, definizione del prezzo, ricerca e selezione dei fornitori, gestione scorte, pianificazione della produzione, analisi tempi e metodi di produzione al fine di apportare migliorie e redazione reportistica. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, anche breve, preferibile conoscenza del settore metalmeccanico, buone doti comunicative ed organizzative, residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibile al contratto di apprendistato scopo assunzione finale. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1107 – APPRENDISTA IMPIEGATO/A LOGISTICO per prestigiosa azienda settore raccordi speciali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in linea con il ruolo; -Minima esperienza pregressa in contesti produttivi/logistici; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al direttore tecnico e previo percorso formativo, si occuperà di: -Coordinamento attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai trasportatori; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – APPRENDISTA IMPIEGATO/A LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda edile cerca laureato/a in ingegneria o architettura in possesso di patente B, da inserire nel proprio organico con contratto di apprendista impiegato tecnico, massimo 29 anni. La risorsa dovrà occuparsi di redazione preventivi, S.A.L., gestione e organizzazione cantieri. Si richiede minima esperienza nel settore. Inviare C.V.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI O UN APPRENDISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (350/400); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza se figura senior, almeno qualche mese se figura junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi entro 30.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 8.30/9.00-13.00 14.00-17.30/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto