Apprendista settore edilizia
Elenco delle migliori vendite apprendista settore edilizia

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Capocantiere Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, in fase di forte espansione, siamo alla ricerca di: 1 Capocantiere che sarà inserito nella sede in: prov di Caserta e si occuperà di: * Condurre e organizzare il personale dipendente e controllare e coordinare le attività dei subappaltatori * Organizzare il lavoro in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni e provvedimenti di legge e delle autorità in materia di sicurezza del lavoro e preservazione dellambiente * Richiedere al Direttore Tecnico di Cantiere le attrezzature ed i materiali necessari per lesecuzione a giusta regola darte del lavoro * Curare il controllo della esecuzione delle opere * Organizzare le attività giornaliere, nel rispetto del programma lavori, impartendo istruzioni al personale presente in cantiere * Registrare giornalmente gli eventi operativi e di controllo, le risorse umane e tecniche del cantiere sul Rapportino di Cantiere Requisiti Richiesti: • Diploma di geometra • Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni nella gestione di uno o più cantieri, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia • Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: * Problem solving * Gestione di risorse * Gestione della pressione * Dinamicità Orario di Lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov di Caserta Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03 Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Capocantiere Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, in fase di forte espansione, siamo alla ricerca di: 1 Capocantiere che sarà inserito nella sede in: prov di Caserta e si occuperà di: * Condurre e organizzare il personale dipendente e controllare e coordinare le attività dei subappaltatori * Organizzare il lavoro in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni e provvedimenti di legge e delle autorità in materia di sicurezza del lavoro e preservazione dellambiente * Richiedere al Direttore Tecnico di Cantiere le attrezzature ed i materiali necessari per lesecuzione a giusta regola darte del lavoro * Curare il controllo della esecuzione delle opere * Organizzare le attività giornaliere, nel rispetto del programma lavori, impartendo istruzioni al personale presente in cantiere * Registrare giornalmente gli eventi operativi e di controllo, le risorse umane e tecniche del cantiere sul Rapportino di Cantiere Requisiti Richiesti: • Diploma di geometra • Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni nella gestione di uno o più cantieri, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia • Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: * Problem solving * Gestione di risorse * Gestione della pressione * Dinamicità Orario di Lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov di Caserta Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
ADHR Group Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Pavimenti: OPERAIO SETTORE EDILIZIA La risorsa, inserita in un team di lavoro si occuperà prevalentemente di posa pavimenti e tinteggiatura. Requisiti: • Precedente esperienza come operaio edile o come imbianchino/decoratore • Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei week end • Disponibile a lavorare nel periodo estivo Contratto: contratto di somministrazione Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Bruino (TO)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto vendita per il settore edile. Si richiede: - esperienza nella mansione; - preferibile diploma nel settore edilizia o affini; - propensione al cliente; - disponibilità a lavorare su turni. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del reparto dell'edilizia e dovrà essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Il lavoro, part-time 24 ore settimanali, si svolgerà su turni, 6 giorni su 7. Competenze Il candidato ideale è una persona disponile, dinamica, affidabile, con buone capacità comunicative e automunita.
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore edile e specializzata nella fornitura di materiali, soluzioni e servizi per ledilizia civile e industriale, un Impiegato Tecnico di Negozio/Impiegata tecnica di negozio. La risorsa selezionata si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica e consulenza ai clienti allinterno del punto vendita; - Gestire il magazzino e il rifornimento dei prodotti; - Ricezione dei capitolati dalle imprese e valutazione degli stessi; - Redigere preventivi e offerte commerciali; - Supportare il team nelle operazioni di vendita e gestione ordini; Requisiti: - Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria Edile - Esperienza pregressa nel settore edile o, in mancanza, disponibilità alla formazione nel settore - Ottime capacità relazionali e di problem-solving; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a formazione continua. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione - Inquadramento iniziale 4° Liv CCNL Commercio, €1.718,75 € lordi - Orario di lavoro full time Lun-Ven + 1 Sabato ogni 2 a rotazione pagato come straordinario. Orario indicativo 8.30-12.30 14.30-18.30 - Formazione continua e aggiornamenti sui prodotti; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #LI-GR79 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico ricerca personale con esperienza su tutto il territorio nazionale necessario per la realizzazione di opere edili di nuova costruzione e ristrutturazioni sia civili che industriali, in Italia e all’estero. Edilizia - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Muratori, carpentieri, montatori impalcature, intonacatori, posatori di piastrelle e marmi, pittori edili, posatori cartongesso, posatori di cappotto termico e manovali. Impiantistica - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Installatori impianti idrici, termici, condizionamento, elettricisti, ascensoristi, manutentori di caldaie a gas, frigoristi, fabbri per la lavorazione del ferro, costruttori di infissi in alluminio e PVC.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Impresa edile (progetto nuova edilizia srl) cerca operai specializzati nel campo idraulica, intonachista,piastrellista e muratore da inserire nel proprio organico per Bari e provincia, info e contatti inviare cv e numero di telefono Si offre contratto regolare con paga secondo contratto nazionale del lavoro. no perditempo grazie
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica vicino a Perugia, nel settore dei montaggio a secco (cartongesso –pittura, isolamenti), cerca figure come: 3 cartongessisti-1 tecnico di cantiere -2 rasatori di cartongesso 3 apprendisti con voglia di imparare con almeno un minimo di manovalanze, si richiede entusiasmo, disponibilità a lavorare in gruppo. propensione al lavoro di squadra. si offre: - un team giovane e dinamico; - opportunità di crescita in un progetto nuovo. - professionalità e passione -stipendio garantito tutti i mesi Si prega di inviare la propria candidatura con foto via email.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Impiegato - impiegata Addetto al Back Office per assunzione presso storica azienda di Pisa che commercializza prodotti per ledilizia e arredamenti di lusso Lazienda è storica e riconosciuta sul territorio per la qualità dei suoi prodotti e servizi. La figura ricercata: In affiancamento al Direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - Elaborazione preventivi - Data entry - Utilizzo di software di modellazione (tipo CAD) per la creazione di disegni tecnici - Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali - Gestione della corrispondenza e-mail Requisiti ideali: - Giovane geometra o perito edile - Conoscenza di software di modellazione (CAD) - Precisione, capacità di problem-solving e attitudine al lavoro di squadra - Buone doti comunicative Orari di lavoro: - Lunedì – Venerdì, 8:00 – 17:00 Offriamo: - Realtà aziendale seria e solida, affiancamento e reali prospettive di crescita - CCNL Commercio / 14 mensilità, buoni pasto giornalieri da 8 euro in piu rispetto alla retribuzione contrattuale - Stipendio netto contrattuale indicativo: 1500 euro per 14 mensilità Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA TECNICO DI CANTIERE - CASTELFRANCO VENETO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,. Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Mape Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Cercasi Apprendista settore meccanico, da inserire in azienda con contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di indeterminato dopo un periodo di prova di almeno 6 mesi. Figura giovane, seria, dinamica, disponibile. M.E.T.A. ALLESTIMENTI SRL 030 9979332 inviare curriculum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale con Sgravi Categorie protette L 68/99. Ottimo conoscitore nel campo edile cerca azienda assuzione con sgravi. Ferrara Bologna ed emilia. Solo asunzione per usufruire degli sgravi
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
-
Successivo →