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Apprendistato addetto


Elenco delle migliori vendite apprendistato addetto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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APPRENDISTATO E LO STAGE
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    Fermo (Marche)
    ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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    Verona (Veneto)
    ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
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    Torino (Piemonte)
    Addetto macelleria Si ricerca N.1 ADDETTO MACELLERIA BANCO MERCATALE ZONA MIRAFIORI NORD CONFINE SANTA RITA Requisiti richiesti: - pregressa esperienza anche se minima come ADDETTO MACELLERIA nel taglio carni, disosso e preparazione di preparati "pronti da cuocere" - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro la domenica e i festivi nei periodi di festività - ottime doti relazionali e di contatto col pubblico. - Buona fisicità; - Disponibilità immediata FULL TIME -Domicilio nelle zone limitrofe; - Automunito; Offresi inizialmente contratto di tirocinio trasformabile successivamente in contratto di apprendistato Ricerca rivolta a candidati solo se seriamente interessati. No perditempo. Inviare il proprio CV alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Germano
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL BANCO RICAMBI DA FORMARE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia zona Ponte San Giovanni un commesso addetto al banco ricambi da formare. La figura dovrà occuparsi della vendita al banco di ricambi industriali e di movimentazione e gestione degli articoli in magazzino. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni preferibilmente con diploma tecnico. Orario di lavoro 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Si offre un primo contratto di apprendistato con retribuzione iniziale 1100 euro circa.
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    Bari (Puglia)
    ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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    Alessandria (Piemonte)
    Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca un Addetto/a alla Segreteria da inserire presso la propria sede legale e amministrativa sita in Casale Monferrato (Al). La risorsa, affiancata dai colleghi di ufficio e in collaborazione con gli stessi, si occuperà di attività sia a carattere organizzativo che esecutivo, come gestione del centralino e comunicazioni in entrata/uscita, front office, archiviazioni e registrazioni documentali, ecc. secondo le procedure e indicazioni aziendali. Si richiede: • possesso di diploma di scuola superiore; • ottime capacità relazionali e comunicative, di gestione dello stress e di problem solving nei vari processi legati all'area; • domicilio in provincia di Alessandria/Vercelli o zone limitrofe; • buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office. Si valutano inserimenti con contratto di apprendistato a partire dal mese di giugno, con impegno orario full-time e concrete prospettive di stabilizzazione.
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    Fermo (Marche)
    Si seleziona un ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA per la zona di MONTE URANO(FM) La risorsa verrà inserita all''interno del laboratorio e si occuperà della preparazione di torte e piccola pasticceria, in supporto alla proprietà, alla quale riporterà direttamente. Si richiede diploma alberghiero e/o qualifica professionale in pasticceria con esperienza, anche minima, maturata in stage o tirocini ed età di apprendistato. Completano il profilo la passione per il settore e la flessibilità oraria. DISPONIBILITA' IMMEDIATA, ORARIO DI LAVORO FULL TIME. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo nell'oggetto della mail: "ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA - MONTE URANO (FM)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Mysaservice srl Cerca personale per la gestione di servizi di assistenza dedicati alla nautica da diporto. L'addetto, dopo un periodo di formazione, verrà inserito in una squadra operativa esperta nell'erogazione di servizi di informazione ed assistenza per l'utenza diportistica. Capacità di team working e problem solving, sono elementi essenziali per l'introduzione nell'azienda come anche l'ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere. Durante la stagione estiva dovrà essere disponibile a lavorare su turni. Al termine della formazione, l'addetto se ritenuto idoneo, verrà assunto con contratto di apprendistato. L'esperienza nel settore nautico è gradita.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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    Reggio Calabria (Calabria)
    IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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    Verona (Veneto)
    Azienda operante nel settore turistico-alberghiero seleziona addetto/a alle pulizie per spazio commerciale a Sommacampagna(VR). Le risorse si occuperanno delle pulizie degli spazi comuni. Si richiede: * Buona conoscenza della lingua italiana * Disponibilità immediata * Domenica, Festivi inclusi (gg di riposo infrasettimanale) * Disponibilità oraria domenica, festivi inclusi (gg di riposo infrasettimanale) * Lunedì 05:00-07:00 * Martedì 04:30-07:30 * Giovedì 04:30-07:30 * Domenica 05:00-08:00 * Domicilio nelle vicinanze (non offriamo vitto e alloggio)Ottima presenza. * Titoli preferenziali: * Conoscenza inglese * Eventuale pregressa esperienza nella mansione. Contratto di lavoro: determinato part-time / apprendistato part-time Come candidarsi: inviare CV in risposta all’annuncio / portare il Suo CV in via Luigi Negrelli n° 4 Sommacampagna
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    Firenze (Toscana)
    Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore pulizie per il comparto GDO, un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Requisito indispensabile è l'aver maturato esperienza nell'uso del lavasciuga a spinta. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time Zona di lavoro: Firenze zona indistruale. Competenze: Piani - Pulizie generiche, livello Discreto Igiene / Pulizia - Pulizia uffici, livello Discreto Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali, livello Discreto Piani - Pulizie spazi comuni, livello Discreto Disponibilità oraria: Part Time indifferente CCNL: Aziende & Cooperative Sett. SERVIZI (Anpit - Cisal) Livello contratto: D2 Operatore esecutivo D2 Contratto determinato con possibilirà di proroga. Cerchiamo disponibilità immediata, possibilmente auto muniti. Anche alla prima eperienza. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico. Le figure possibilmente con eta di apprendistato.
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    Reggio Calabria (Calabria)
     IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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    Milano (Lombardia)
    OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda in forte espansione nel settore servizi di logistica b2b, con sede a Battipaglia ricerchiamo   ADDETTO COMMERCIALE JUNIOR   Per questo ruolo cerchiamo una persona giovane, preferibilmente neo laureato/a, per potenziare l'area commerciale e dare un servizio puntuale ed eccellente alla clientela. Dovrai acquisire nuovi clienti nel settore della logistica e della locazione di spazi retail e uffici arredati, attraverso l'utilizzo del crm aziendale, i social network e la gestione dei lead provenienti da attività di marketing. Inizialmente imparerai quanto necessario sul servizio, lavorando in affiancamento con personale esperto sia tecnico che commerciale; poi avrai spazi crescenti di autonomia a dimostrazione di impegno e risultati. Siamo un'azienda ben organizzata, con noi le persone ambiziose possono crescere sia professionalmente che economicamente. A completamento della candidatura è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei contatti con la clientela estera. Offriamo inserimento con stage, seguito da apprendistato finalizzato al tempo indeterminato, benefit e premi sui risultati. Ambiente di lavoro giovane e collaborativo. Faremo di tutto per farti vincere, se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra inviaci subito un cv dettagliato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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    Rovigo (Veneto)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Varese (Lombardia)
    In appoggio ad azienda cliente, ricerchiamo un addetto/a alle risorse umane che dovrà selezionare e saper gestire il personale, anche per ciò che concerne gli orari.Si richiede per queste mansioni: diploma e/o laurea in materie ed indirizzi letterali/umanistici ed è preferibile previa esperienza nel settore, ma non fondamentale ai fini di un'assunzione, in quanto l'azienda, a tempo dovuto, darà servizio di formazioni e corsi.Il lavoro comprende un tempo Full Time.Offriamo contratto d'apprendistato, valutiamo figure anche alla prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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    Foggia (Puglia)
    GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet Descrizione della posizione Sei una persona solare e organizzata a cui piace stare a contatto con il pubblico? Cerchi un lavoro che ti faccia realizzare progetti di interior design? Sei la persona che stiamo cercando! GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE SHOWROOM IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la filiale di FOGGIA La persona che stiamo cercando dovrà possedere una buona predisposizione alla vendita, conoscenza delle principali tecniche di vendita, capacità di pianificare, organizzare e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi. Vogliamo incontrare una persona appassionata di arredamento e interior design per realizzare progetti e disegni tecnici con i nostri prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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    Varese (Lombardia)
    Azienda operante nel settore della distribuzione di materie plastiche, ricerca n. 1 addetto magazziniere, che si dovrà occupare prevalentemente della gestione delle movimentazioni di magazzino e della logistica, in contemporanea ci sarà anche un percorso di crescita professionale in affiancamento all'ufficio commerciale. Si richiede diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente di indirizzo tecnico. Il contratto iniziale sarà di apprendistato con un naturale passaggio a tempo indeterminato alla scadenza. Età massima 29 anni.
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    Pavia (Lombardia)
    Azienda privata pavese operante nel settore automotive ricerca candidato Addetto Vendite max 29 anni, automunito, zona Pavia e limitrofi con i seguenti requisiti: -ottima capacità organizzazione e gestione impegni - marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico -capacità problem solving -capacità utilizzo computer e sofware gestionali -interesse per il settore automotive Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: -accoglienza cliente -gestione vendite -redazione preventivi. Inserimento con contratto Tirocinio finalizzato ad apprendistato Orario di Lavoro: full time (40 ore settimanali) Ambiente di lavoro giovane e dinamico Retribuzione Mensile ? 1000 Non necessaria esperienza pregressa, richiesta spiccata volontà al conseguimento di obiettivi. Verranno prese esclusivamente in considerazione le candidature accompagnate da Curriculum.
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    Treviso (Veneto)
    Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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    Firenze (Toscana)
    Per reparto vendita alimentare fresca al dettaglio al supermercato, si ricerca un addetto/a alla vendita da inserire nello staff. Ottima dialettica, gentilezza e una disponibilità immediata sono requisiti fondamentali per la candidatura. Si valutano anche le prime esperienze nel settore e nella vendita alimentare. Si propone un contratto di apprendistato full time. Per colloqui conoscitivi, inviare curriculum aggiornato.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca per IMPERO BAR PASTICCERIA: ADDETTO AL SERVIZIO AI TAVOLI Si richiede: - Capacità di utilizzo del palmare per la ricezione degli ordini; - Esperienza anche minima nella mansione; - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Disponibilità a lavorare su turni, nel fine settimana e nei festivi; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe; Sede di lavoro: Bologna. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale inserimento attraverso un contratto di apprendistato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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    Firenze (Toscana)
    Si ricerca un addetto alle vendite per negozio di abbigliamento moda a Firenze centro. Cerchiamo una persona solare e di aspetto curato, in età apprendistato con buono spirito di squadra e voglia di imparare. Orario: full time; dal lunedì al venerdì. Mansioni: accoglienza clienti, assistenza alla vendita e gestione del reparto (organizzazione e disposizione dei prodotti). Non si richiede esperienza pregressa. Per candidarsi inviare cv allegando foto.
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    Agrigento (Sicilia)
    Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca per IMPERO BAR PASTICCERIA: ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA Si richiede: - Esperienza nella vendita e confezionamento di prodotti dolciari; - Utilizzo della cassa; - Disponibilità a lavorare a turni, nel fine settimana e nei festivi; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe; Sede di lavoro: Bologna. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita attraverso un contratto di apprendistato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329. Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca:
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