Apprendistato front commerciale settore
Elenco delle migliori vendite apprendistato front commerciale settore

Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto

Umbertide (Umbria)
COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato/a apprendista (fino a 30 non compiuti), da formare per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Al termine dell'apprendistato di 3 anni, possibilità di assunzione a tempo indeterminato Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità immediata, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Stipendio: €900-1200 al mese Data di inizio prevista: 1/9/2021 Contratto di lavoro: Apprendistato Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Stiamo cercando un/a Front Officer per azienda cliente.Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e un'ottima padronanza di linguaggio. Il nostro cliente è una società nazionale operante nel settore commerciale. Il candidato prescelto si occuperà le seguenti mansioni: Accoglienza alla clientela Organizzazione agenda appuntamenti Gestione centralino La figura ricercata deve possedere tali requisiti: Esperienza anche minima in ruolo analogo, Proprietà di linguaggio, Padronanza del pacchetto Office/Excel, Professionalità e precisione. L'offerta prevede: Orario full time presso sede di Ostia Lido. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Inviare cv con recapito aggiornato se idoneo ai requisiti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda italiana, operante nel settore commerciale,per ufficio ad Ostia ricerca figure ambosessi per la segreteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della posta elettronica, pianificazioneappuntamenti,inserimento dati, archivio pratiche. Richiesta conoscenza del pacchetto Office/Excel, precisione, doti dialettiche. Inquadramento determinato,stipendio fisso. Se interessati all'offerta inviare riferimenti per contatto
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO IN APPRENDISTATO -GAVIRATE: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro:GAVIRATE Tipo di contratto: APPRENDISTATO 2 ANNI, 32H SETTIMANALI E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO/A FRONT OFFICE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà delle principali attività: - Attività di front e back office: - Rispondere al telefono; - Controllo ed invio email; - Accoglienza clienti; - Gestione appuntamenti; Si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze informatiche in particolare Excel; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Ottime doti organizzative e precisione; - Persona solare e dinamica; - Disponibilità immediata; Si offre: Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o contratto di apprendistato. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Per ampliamento organico di Azienda cliente operante nel settore alimentare e sita ad Alessandria, ricerchiamo Addetto al Back Office Commerciale Junior. La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile di Reparto, si occupa di gestire il Customer Service dei clienti nazionali. Attività svolte: • Contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; • Svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini. Si richiede: • Formazione in materie economiche; • Disponibilità a flessibilità oraria; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Utilizzo ottimo del pc ed in particolare del pacchetto Office, soprattutto ottimo uso di Excel (preferenziale ma non referenziale lutilizzo precedente di AS400). Il livello di inserimento verrà definito in base allesperienza maturata. Si offre contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario diurno dalle 08:30 alle 17:30 circa con unora di pausa pranzo e con la richiesta di un sabato mattina al mese. Luogo di lavoro: Alessandria (AL) Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio di Parma specializzata nella lavorazione di acciaio inossidabile il profilo di: ADDETTO/A RECEPTION E FRONT OFFICE La risorsa, inserita allinterno del reparto amministrativo, si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: -Rispondere al centralino e smistare le telefonate; -Aggiornare timbrature dipendenti con software dedicato; -Supportare la Direzione per pratiche di reception e altri uffici; -Attività di Front office Si richiede il conseguimento di un diploma di scuola secondaria. Si offre iniziale contratto di apprendistato Luogo di lavoro: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →