-
loading
Solo con l'immagine

Approntamento


Elenco delle migliori vendite approntamento

Italia
Armadio in legno a 2 posti per spogliatoio cm. 35x47x193/200h Nome: armadietto spogliatoio in legno a 2 posti Dotazioni di serie: n° 1 armadioCaratteristiche del prodotto: - nobilitato riciclato e riciclabile al 100% sp. 18 mm per tutto l'armadio- schienale sp. 18mm che rende la struttura solida e duratura nel tempo- bordatura ante e struttura in ABS da mm. 2- n. 1 gruccia antiscippo per ogni anta- n. 1 asta cromata porta gruccia- n. 1 griglia di areazione per ogni anta- n. 1 serratura con doppia chiave oppure maniglia lucchettabile per ogni anta, a scelta dal menù a tendina- n. 1 maniglia per ogni anta- n. 1 respingente per ogni anta per assorbire gli urti- n. 1 serie di numeri- n. 4 piedini regolabili in materiale termoplastico, altezza mm. 30 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 35x47x193/200h (ante cm. 35x35) Colore: struttura grigio luce; con tempi di approntamento di circa 28 giorni lavorativi possiamo fornire la struttura dello stesso colore delle ante (da specificare nei commenti dell'ordine); ante standard grigio luce, nero, rovere lindeberg, rovere scuro o rovere bianco a scelta dal menù a tendina; per ante di altri colori occorrono circa 15 giorni lavorativi; i colori sono visibili dall'allegato "cartella colori"Installazione: monobloccoConformità: -Tempi di approntamento: per colori standard affidato al corriere in 7 giorni lavorativi circa; per altri colori occorrono circa 15 giorni lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: in caso di scelta della struttura del solito colore delle ante i tempi di approntamento si allungheranno di circa 15 giorni lavorativi e sarà necessario specificarlo nei commenti dell'ordineDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
370,76 €
Vista prodotto
Italia
Armadietto spogliatoio in legno a 4 ante battenti cm. 70x47x193/200h Nome: armadietto spogliatoio in legno a 4 posti Dotazioni di serie: n° 1 armadioCaratteristiche del prodotto: - nobilitato riciclato e riciclabile al 100% sp. 18 mm per tutto l'armadio- schienale sp. 18mm che rende la struttura solida e duratura nel tempo- n. 1 appendiabiti in termoplastica per ogni anta- n. 1 griglia di areazione per ogni anta- n. 1 serratura con doppia chiave oppure maniglia lucchettabile per ogni anta, a scelta dal menù a tendina- n. 1 pomello per ogni anta- n. 1 serie di numeri- n. 4 piedini regolabili in materiale termoplastico, altezza mm. 30 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 70x47x193/200h (ante cm. 35x90) Colore: struttura grigio luce; con tempi di approntamento di circa 28 giorni lavorativi possiamo fornire la struttura dello stesso colore delle ante (da specificare nei commenti dell'ordine); ante standard grigio luce, nero, rovere lindeberg, rovere scuro o rovere bianco a scelta dal menù a tendina; per ante di altri colori occorrono circa 15 giorni lavorativi; i colori sono visibili dall'allegato "cartella colori"Installazione: monobloccoConformità: -Tempi di approntamento: per colori standard affidato al corriere in 7 giorni lavorativi; per altri colori occorrono circa 15 giorni lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: in caso di scelta della struttura del solito colore delle ante i tempi di approntamento si allungheranno di circa 15 giorni lavorativi e sarà necessario specificarlo nei commenti dell'ordineDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
629,96 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Italia
Schermo divisorio per scrivanie ufficio schermo divisorio da scrivanie Nome: schermo divisorio per scrivanieDotazioni di serie: n° 1 schermo divisorio; n° 1 coppia di staffeCaratteristiche del prodotto:- schermo in truciolare sp. mm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide CARB P2- bordo perimetrale con abs arrotondatoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 80x2x40hColore: bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore noce grigio, noce moderno o tortora i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
108,04 €
Vista prodotto
Italia
Allunga per tavolo ufficio con fianco in legno Nome: allungo per tavolo ufficio con fianco in legnoDotazioni di serie: n° 1 allungo per tavoloCaratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp. mm. 25- rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso- bordi perimetrali in ABS sp. mm. 2 - i fianchi hanno carter passacavi laterale per l'elettrificazione- larghezza a scelta dal menù a tendina Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60/80/100/120x60x75hColore: bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist. grigio fango, rovere, noce napoli, noce, o nero jazz a sceltà dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it Nome: allungo per tavolo ufficio con fianco in legno Dotazioni di serie: n° 1 allungo per tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp.25mm - rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati - bordi perimetrali in ABS sp.2 mm arrotondati - i fianchi hanno carter passacavi laterale per l'elettrificazione - larghezza a scelta dal menù a tendina Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60/80/100/120x60x72h Colore: grigio tortora, acero nordico, noce, bianco dance (a scelta dal menù a tendina, consultabili dalla galleria immagini) Installazione: in kit di montaggio Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
133,05 €
Vista prodotto
Italia
Piano verniciato aggiuntivo cm. 100x70 da magazzino Nome: piano verniciato aggiuntivo per scaffale da magazzino Dotazioni di serie: n° 1 piano verniciato aggiuntivo Caratteristiche del prodotto: - piano comprensivo di 4 ganci - portata kg. 160 a carico uniformemente distribuito - regolabile in altezza nelle apposite asole dei montanti Dimensioni esterne (LXP) cm.: 100x70 Colore: grigio RAL 7035 Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it Nome: piano zincato aggiuntivo per scaffale da magazzino Dotazioni di serie: n° 1 piano zincato aggiuntivo Caratteristiche del prodotto: - piano comprensivo di 4 ganci - portata kg. 120 a carico uniformemente distribuito - regolabile in altezza nelle apposite asole dei montanti Dimensioni esterne (LXP) cm.: 80x30 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa (salvo esaurimento scorte) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
64,80 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che si occupa di impianti, zona San Martino in Colle - Perugia, cerchiamo un /una Archivista da inserire in supporto all’Ufficio aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Capacità organizzative, di precisione e velocità di esecuzione. RICERCHIAMO SOPRATTUTTO PERSONE SENZA VINCOLI CONTRATTUALI ATTIVI. VALUTIAMO ANCHE FIGURE SENZA ESPERIENZA. La figura cercata verrà inserita nell’ufficio con il ruolo di archivista. Si occuperà di effettuare le operazioni utili all’approntamento della documentazione nei database. Dovrà inoltre effettuare stampe, modifiche. Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se interessati a intraprendere percorso di lavoro.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore logistico si occupa di smistamento merci e seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di magazziniere/a La risorsa dovrà occuparsi di gestire la merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente, stoccaggio e approntamento di questa in uscita (imballaggio, documenti di trasporto…) Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione. Sede: Perugia Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda giovane e dinamica ricerca figura piena di energia, anche alla prima esperienza da inserire in organico come magazziniere. La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di gestire la merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata, stoccaggio e approntamento di questa in uscita (imballaggio, documenti di trasporto…), partecipando inoltre alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l’ufficio acquisti Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità. Orario full time da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE per azienda produttrice di macchine utensili. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita avrà la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare la produzione, dalla ricezione dell’ordine fino al prodotto finito. Nella fattispecie si occuperà della pianificazione funzionale di tutte le aree (ufficio tecnico meccanico ed elettrico, officina, magazzino e logistica), gestendo e raccogliendo le informazioni sia in entrata che in uscita. Si interfaccerà, infatti, costantemente con l’ufficio acquisti nella gestione degli ordini, fornendo tutti i dati necessari per gli approvvigionamenti e si relazionerà quotidianamente con il magazzino per l’approntamento della merce e la gestione dei materiali. Infine, avrà il compito di indirizzare e controllare, a livello gerarchico, tutte le attività dell’officina e/o del reparto lavorazioni meccaniche, coordinando in modo operativo le risorse assegnate a queste aree. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale o formazione tecnica. È richiesta pregressa esperienza di almeno 5/6 anni maturata nella programmazione della produzione, meglio se in aziende operanti su commessa. Buona conoscenza dei principali gestionali usati nella pianificazione della produzione. Completano il profilo spiccato problem solving, flessibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9532 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Argenti S.r.l., realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato a Roma in zona centro, ricerca un/una GASTRONOMO/A DI SUPERMERCATO in possesso di solide competenze nelle attività tipiche della mansione (approntamento e gestione del banco, gestione degli ordini e degli stock, conoscenza, preparazione e taglio dei prodotti), comprese, preferibilmente, le attività di disosso prosciutti e spacco della forma. Si richiede pregressa esperienza nell’ambito di reparti gastronomia di supermercati e/o strutture retail affini, capacità nel relazionarsi e consigliare la clientela, flessibilità, orientamento alla qualità ed alla soddisfazione del cliente. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato e l’orario di lavoro sarà articolato in turni distribuiti su 6 giorni/settimana, dal lunedì alla domenica. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Roma (zona Centro) Per candidarsi allegare un cv dettagliato (in formato pdf) corredato di foto. La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda giovane e dinamica ricerca figura piena di energia, anche alla prima esperienza da inserire in organico come magazziniere. La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di gestire la merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata, stoccaggio e approntamento di questa in uscita (imballaggio, documenti di trasporto...), partecipando inoltre alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l'ufficio acquisti. Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità. Orario full time da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Pontedera Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Argenti s.r.l., realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato nel comune di Fiumicino, ricerca un/una GASTRONOMO/A DI SUPERMERCATO in possesso di solide competenze nelle attività tipiche della mansione (approntamento e gestione del banco, gestione degli ordini e degli stock, conoscenza, preparazione e taglio dei prodotti), comprese, preferibilmente, le attività di disosso prosciutti e spacco della forma. Si richiede pregressa esperienza nell’ambito di reparti gastronomia di supermercati e/o strutture retail affini, capacità nel relazionarsi e consigliare la clientela, flessibilità, orientamento alla qualità ed alla soddisfazione del cliente. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato e l’orario di lavoro sarà articolato in turni distribuiti su 6 giorni/settimana, dal lunedì alla domenica. Si richiede domicilio nel Comune di Fiumicino e comunque in zone limitrofe Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Fiumicino Per candidarsi allegare un cv dettagliato (in formato pdf) corredato di foto. La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda giovane e dinamica ricerca figura piena di energia, anche alla prima esperienza da inserire in organico come magazziniere. La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di gestire la merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata, stoccaggio e approntamento di questa in uscita (imballaggio, documenti di trasporto...), partecipando inoltre alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l'ufficio acquisti.Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche.Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità.Orario full time da Lunedì a VenerdìSede di lavoro: PontederaPer candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FILIALE: MERATE Selezioniamo partecipanti a corso per MANUTENTORE/MONTATORE MECCANICOLe risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale gratuito, volto alla formazione della figura dell'installatore/manutentore. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai ragazzi una conoscenza degli impianti e delle macchine sia in fase di approntamento e collaudo sia nella fase successiva del mantenimento dell'efficienza degli stessi. Verranno fornite delle basi di meccanica, elettrica/elettronica/automazione, pneumatica e oleodinamica al fine di intervenire in autonomia in caso di manutenzione ordinaria e straordinaria; lean manufactoring e industry 4.0Il corso prevede una parte di aula e una parte pratica attivata mediante stage curriculare c/o importanti aziende del territorio; l'obiettivo finale è l'inserimento in azienda al termine del percorso.Requisiti:· Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o Diploma Professionale di Tecnico (quarto anno)· Buona manualità· Passione per la meccanica· Propensione al problem solving· Attitudine al learning by doing· Buone capacità relazionali e comunicativeSede del corso: ErbaSedi del tirocinio: Provincia di Como, LeccoData inizio corso: 28/01/2021 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore edile, che si occupa di pavimentazioni industriali UN/UNA MAGAZZINIERE La risorsa dovrà occuparsi di: - Organizzare e coordinare le procedure e le risorse necessarie per il ricevimento, il magazzinaggio e la spedizioni di merci per il mantenimento degli stock a livello ottimale; - Verifica la consegna degli ordini e lo stato della merce; - Approntamento, carico e scarico della merce e attrezzature; - Coordinamento e confronto con il team di magazzino. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5 anni in mansione analoga meglio se nel settore edile o impiantistico; - Preferibile un diploma di istruzione secondaria; - Capacità relazionali e organizzative e una forte propensione all’ordine; - Disponibilità a turni dalle 5 alle 19 da lunedì a domenica. Sede di Lavoro: Vicinanze Palosco (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La Orizor Srl, con sede a Messina, operante nel settore delle forniture di apparecchiature scientifiche di laboratorio e forniture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, cerca una figura professionale di buyer con esperienza nel settore biotecnologico. La figura richiesta dovrà avere una buona conoscenza dei macchinari scientifici di laboratorio (biologico e di analisi). Sarà considerata una condizione migliorativa la laurea in biologia e/o l'esperienza maturata presso un laboratorio scientifico. Il compito da svolgere è quello di perfezionare gare di appalto per la pubblica amministrazione, quindi provvedere alla esatta individuazione dei macchinari richiesti dal committente, all'approntamento della documentazione necessaria ed al perfezionamento delle gare. Sede lavorativa: Messina. Inquadramento come per legge.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore della lavorazione di materie plastiche e gomma" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa dell'approntamento e della conduzione di macchinari per la lavorazione di materie plastiche e gomma. Realizza la preparazione delle materie prime, monitora il processo di lavorazione e cura la manutenzione ordinaria dei macchinari, relazionandosi con i responsabili della produzione e della qualità e con gli altri operatori. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchinari e attrezzature · Predisporre materie prime per la produzione di materie plastiche e gomma · Lavorazione di materie plastiche e gomma · Monitoraggio ed il controllo della produzione di materie plastiche e gomma · Principi produttivi e operativi per lavorazioni di bioplastiche e materiali di riciclo Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca operaio meccanico con esperienza nel settore due ruote. Cerchiamo operaio abile nell'approntamento dei veicoli Piaggio, Kymco, Honda, Benelli e nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei suddetti marchi. Si offre possibilita' di crescita professionale ed eventuale contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio dentistico Studio odontoiatrico sito in Torino zona Bertolla, ricerca figura per Assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea; 5 anni anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; Assistenza ai medici, specializzati in diverse branche odontoiatriche, durante i trattamenti Approntamento riuniti, Sterilizzazione strumentario e ambienti, Buona conoscenza del pc e sistema operativa IOS Flessibilità di orario Problem solving e gestione dello stress. Automunita, Residenza entro un raggio di 15km dallo studio odontoiatrico Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 19,30 Per rispondere all'annuncio inviare mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Allegare Curriculum Vitae con foto aggiornato (preferibilmente in formato PDF) e inserire come oggetto la dicitura assistente torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Cristina
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Programmatore.NET Descrizione attività: Approntamento di un nuovo team di sviluppo legato a tematiche broadcast. Il gruppo sarà seguito e coordinato da specialisti che avranno cura di supportare e formare sempre di più i membri del neo-team Skills: NECESSARI: •Programmazione-> C# •Metalinguaggi -> HTML, Javascript, ASP GRADITI: •Ambiente di sviluppo: oMicrosoft.net •Linguaggi di programmazione: oC++- o.NET •Metalinguaggi: oJson •Database: oMicrosoft SQL oMaria DB/MySql •Scripting oPython oRuby oPear Località: Milano (On-Site) + Smart Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programmatore.NET Programmatore. NET Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Programmatore. NET Descrizione attività: Approntamento di un nuovo team di sviluppo legato a tematiche broadcast. Il gruppo sarà seguito e coordinato da specialisti che avranno cura di supportare e formare sempre di più i membri del neo-team Skills: NECESSARI: • Programmazione-> C# • Metalinguaggi -> HTML, Javascript, ASP GRADITI: • Ambiente di sviluppo: O Microsoft. Net • Linguaggi di programmazione: O C++- O.NET • Metalinguaggi: O Json • Database: O Microsoft SQL O Maria DB/MySql • Scripting O Python O Ruby O Pear Località: Milano (On-Site) + Smart Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato. Doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura da Negozio Gondola a Centro Stanza zincata Nome: scaffalatura da negozio a centro stanza Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, gondola a centro stanza composta da: - n° 4 montanti H cm. 140 asolatura frontale passo cm. 4,5 - n° 2 piani di base di cm. 100x60 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm. 100x60 - n° 2 zoccoli frontali - n° 2 coppie di piedi - n° 2 staffe accoppiaggio montanti- n° 4 tappi per montante- n° 1 fascia di rifinitura superiore per gondola di cm. 100- schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 45 kg - montanti di sezione cm. 4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm. Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 105x132x147; misure utili 100x60x140 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato PDF Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio Informazioni utili: La gondola è bifacciale, la profondità delle base è di cm. 60 per ogni lato. PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO LINEARE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA NEI PRODOTTI ASSOCIATI; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portacartellino, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro.Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
629,39 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura da Negozio Gondola a Centro Stanza zincata Nome: scaffalatura da negozio a centro stanza Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, gondola a centro stanza composta da: - n° 4 montanti H cm. 140 asolatura frontale passo cm. 4,5 - n° 2 piani di base di cm. 100x50 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm. 100x50 - n° 2 zoccoli frontali - n° 2 coppie di piedi - n° 2 staffe accoppiaggio montanti- n° 4 tappi per montante- n° 1 fascia di rifinitura superiore per gondola di cm. 100- schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 50 kg - montanti di sezione cm. 4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm. Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 105x113x147; misure utili 100x50x140 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato PDF Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio Informazioni utili: La gondola è bifacciale, la profondità delle base è di cm. 50 per ogni lato. PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO LINEARE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA NEI PRODOTTI ASSOCIATI; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portacartellino, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro.Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
517,89 €
Vista prodotto
Italia
Modulo aggiuntivo per scaffale self service da negozio Nome: modulo aggiuntivo da negozio a parete Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalaturaCaratteristiche del prodotto: modulo aggiuntivo per scaffalatura metallica da negozio a parete composto da: - n° 1 montante H cm. 288 asolatura frontale passo cm. 4,5- n° 1 piano di base di cm. 100x60- n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cm. 100x50- n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere- n° 1 piedino centrale- n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister- n° 1 grappa di fissaggio al muro- portata per piano a carico uniformemente distribuito: 50 kg- montante di sezione cm. 4,5x4 ricavato dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm.Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 103x66x291h; misure utili 100x60x288Colore: zincatoInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato PDFTempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, magazzino, ufficioInformazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altroDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
446,57 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura da Negozio a Parete MODULO AGGIUNTIVO AD ANGOLO Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura da negozio a parete ad angolo Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo ad angolo Caratteristiche del prodotto: - n° 1 montante - n° 1 piede centrale - n° 1 zoccolo - n° 1 piano di base di profondità cm. 60 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di profondità cm. 50 - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 1 grappa di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kg. 65 Dimensioni esterne (LXP) cm.: scaffale montato ingombro totale 70X70 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
553,21 €
Vista prodotto
Italia
Modulo aggiuntivo per scaffale self service da negozio Nome: modulo aggiuntivo da negozio a parete Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalaturaCaratteristiche del prodotto: modulo aggiuntivo per scaffalatura metallica da negozio a parete composto da: - n° 1 montante H cm. 288 asolatura frontale passo cm. 4,5- n° 1 piano di base di cm. 100x50- n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cm. 100x40- n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere- n° 1 piedino centrale- n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister- n° 1 grappa di fissaggio al muro- portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg- montante di sezione cm. 4,5x4 ricavato dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm.Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 103x56,5x291h; misure utili 100x50x288Colore: zincatoInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato PDFTempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, magazzino, ufficioInformazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altroDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
413,45 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura da Negozio a Parete MODULO AGGIUNTIVO AD ANGOLO Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura da negozio a parete ad angolo Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo ad angolo Caratteristiche del prodotto: - n° 1 montante - n° 1 piede centrale - n° 1 zoccolo - n° 1 piano di base di profondità cm. 40 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di profondità cm. 40 - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 1 grappa di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kg. 65 Dimensioni esterne (LXP) cm.: scaffale montato ingombro totale 70X70 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
513,90 €
Vista prodotto
Italia
Modulo aggiuntivo per scaffale self service da negozio Nome: modulo aggiuntivo da negozio a parete Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalaturaCaratteristiche del prodotto: modulo aggiuntivo per scaffalatura metallica da negozio a parete composto da: - n° 1 montante H cm. 288 asolatura frontale passo cm. 4,5- n° 1 piano di base di cm. 100x30- n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cm. 100x30- n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere- n° 1 piedino centrale- n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister- n° 1 grappa di fissaggio al muro- portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg- montante di sezione cm. 4,5x4 ricavato dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm.Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 103x36,5x291h; misure utili 100x30x288Colore: zincatoInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato PDFTempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole11500017290Destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficioInformazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altroDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
390,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.