-
loading
Solo con l'immagine

Appuntamenti assistenza


Elenco delle migliori vendite appuntamenti assistenza

Como (Lombardia)
Nuova filiale con sede a Como di una multinazionale italiana ricerca ALL' ASSISTENZA CLIENTI per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali le buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si offre contratto a norma di Legge Si richiede disponibilità immediata per orario full time Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Signora cerca lavoro nell'assistenza anziani, ad Ancona, Palombina, Falconara, Chiaravalle, o limitrofi, preferibilmente con vitto e alloggio. Ho 15 anni di esperienza con persone autosufficenti e non con diverse patologie, in grado di gestire una casa, e occuparmi di spesa, medicine, appuntamenti, sistemare, cucinare, manicure, pedicure, so prendere i parametri, fare insulina o punture, piccole medicazioni, ho referenze controllabili e anche scritte. Valuto anche assistenza tutte la mattine, da lunedi a venerdi dalle 8 alle 13, o tutti i pomeriggi dalle 14 alle 20. Offro serietà, affidabilità, competenza. Il mio numero di telefono: 3282914116, dopo le 18. Prego astenersi persone poco serie, Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano, per nuova apertura, ricerca personale di ambo i sessi per: - Assistenza telefonica clienti e presa appuntamenti - Compilazione pratiche e gestione agenda - Ordinativi clienti Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full time con inserimento immediato. Graditi auto muniti NO VENDITA PORTA A PORTA
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azzurra Assistenza Cooperativa Sociale seleziona, assistenti domiciliari, OSS, badanti, servizio H 24 è richiesta esperienza da dimostrare sul CV. Per appuntamenti telefonare 0586/090763 - 378 3018923
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Signora cerca lavoro nell'assistenza anziani a Rimini, Bellaria, Riccione, disposta a trasferirmi (da Ancona) con vitto e alloggio. Ho 15 anni di esperienza con persone autosufficenti e non con diverse patologie, in grado di gestire una casa, e occuparmi di spesa, medicine, appuntamenti, sistemare, cucinare, manicure, pedicure, so prendere i parametri, fare insulina o punture, piccole medicazioni, ho referenze controllabili e anche scritte. Offro serietà, affidabilità, competenza. Il mio numero di telefono: 3282914116, dopo le 18. Prego astenersi persone poco serie, Grazie.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La cura della propria persona è un diritto più che legittimo pertanto è importante potersi prendersi direttamente cura di se, con la comodità di poter ricevere il trattamento della Estetista con la qualifica professionale conseguita, comodamente presso il proprio domicilio Appuntamenti per: Manicure Estetico e/o professionale _ Donna & Uomo Pedicure Estetico e/o professionale _ Uomo & Donna Epilazione (solo per Donna)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cooperativa Sociale seleziona per nuova apertura a Livorno assistenti domiciliari, OSS, infermieri professionali e badanti, è richiesto specifico diploma nel settore o esperienza da dimostrare sul CV. Per appuntamenti telefonare 0586/090763 - 378 3018923
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo centralinista da introdurre nel nostro organico.l'operatrice si occupera' esclusivamente della presa appuntamenti, senza alcuna attivita' di vendita telefonica.costituisce titolo preferenziale:o ottima dialetticao esperienza pregressa in call centero disponibilità full time e immediatao buon utilizzo del pco attitudine alla relazione e spirito commercialeassicuriamo un compenso commisurato al lavoro di 40 ore settimanali, premi sui risultati molto interessanti, formazione e affiancamento costanteed infine un gruppo di lavoro giovane e affiatato.si prega di inviare un cv aggiornato in formato pdf come allegato.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FULLENERGY SRL, Azienda operante nel mondo dell’energia, sta attuando un importante piano di sviluppo e seleziona risorse da inserire nella propria rete vendita per la sede di Torino/Tradate. Si richiede: -Capacità di vendita dei servizi/prodotti di luce/gas. -Ottima dialettica. -Motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra. -Automunito. Si offre: -Formazione dettagliata e costante -Rimborso spese giornaliero -7 Appuntamenti al giorno in agenda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €1.600,00 - €2.500,00 al mese Esperienza: •addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della presa appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità post-vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Abitel Srl azienda di multiservizi nel settore impianti/ascensori e altri servizi condominiali ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di multiservizi nel settore impiatistica che si occupa di servizi per privati ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Va group srls, azienda commerciale di Varese che sviluppa e realizza campagne vendita per conto di società che hanno necessità di aumentare il numero dei propri clienti, e migliorare la qualità dei rapporti commerciali con gli sessi, RICERCA, per l'apertura di una nuova sede, personale ambosessi per impiego a tempo pieno. La giornata lavorativa si svolgerà nel seguente modo: - mattino fino alle ore 15:00 presa appuntamenti telefonica, gestione anagrafica clienti e ordini web; - pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00, sviluppo di n. 2/3 appuntamenti prefissati per acquisizione o assistenza nostri clienti (no porta a porta). La ricerca ricopre carattere di urgenza ed è orientata all'inserimento di 4 figure. Requisiti richiesti: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - bella presenza - gradito il possesso di patente e mezzo proprio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl seleziona una figura addetta alla segreteria e al centralino per la sede centrale di Civitavecchia. Sede del lavoro: Civitavecchia. La figura selezionata si occuperà: •Segreteria e assistenza alla clientela; •Gestire l'agenda degli appuntamenti, •Accoglienza clienti, chiamate in/outdoun, bolle-fatture e DDT. Si richiede bella presenza, ottime capacità comunicative relazionali e ottima conoscenza del PC. Si offre fisso mensile, formazione e affiancamento. E' richiesta la disponibilità full-time e preferibilmente immediata. Per fissare un colloquio conoscitivo con il Responsabile Risorse Umane inviare curriculum.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soft Motors s.r.l, concessionaria BMW - MINI - Motorrad e Maserati per Padova, ricerca una figura per il ruolo di Impiegato reparto Service/Assistenza. La persona si occuperà della prenotazione appuntamenti, consegna auto sostitutiva, chiusura del conto, gestione delle attività con gli altri reparti dell'organizzazione. È richiesta buona motivazione, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed preferibilmente esperienza anche breve in ruolo analogo. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda MADE GROUP S.R.L., ricerca una risorsa per inserimento previsto a Settembre. La risorsa si occuperà di: - attività di inserimento e archiviazione dati. - presa appuntamenti e assistenza al cliente - utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo: flessibilità e capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco, ragazzo,oss infermiere, diplomato, avendo, perso, numero, fisioterapista domenico,conosciuto, gennaio 2018 19 se leggi e avrai piacere richiamami. cerco, un oss pratico,che fa tutto infermeristico, senza problemi, e complicazioni, Retribuzione 45 euro, senza limite tempo, automuniti, 2 3 volte mese, ho avuto inctus celebrale emiparase 2012 ma preso, tutta parte destra, portare, casacca, completa, divisa, per igene, corpo pulizia, no orientamento, prevvio accordi anche sabato domenica e serali, liberi da impegni, familiari,portarmi anche, ambulatori, quando, c e bisogno necessita' che lavori strutture,, ho lavoro improprio, anche studenti, corsisti, in medicina, ho terocinio, e un annuncio, serio, ho solo, mamma, portare, diploma, ho coriculum, non rispondo quasi mai e non leggo, email si chiamate, dirette, sms entrambi risposta, chiedo, un aiuto, sostegno, amichevole,nel tempo. prevvio, accordi appuntamenti,puntualita' e coretezza, conpressione. io sono attrezzato infermeristico. astenersi chi non ne interessato realmente..
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Padova assume 3 addetti al call center. - Presa appuntamenti con il nostro pacchetto clienti. - Lavoro full time dalle 9 alle 18. - Stipendio fisso - Contratto a norma di legge. - Buona conoscenza uso PC. Inviare curriculum
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dr. Lepre Giancarlo Perito Interprete e Traduttore Legale iscritto presso l'Albo dei Periti Interpreti e Traduttori Giurati del Tribunale di Napoli. I servizi che si effettuano sono traduzioni giurate e apostillate in lingue europee ed asiatiche, interpretariato per congressi,conferenze e meeting in Italia e all'estero + assistenza legale. I settori riguardanti le traduzioni sono: Giudiziario Tecnico Medico-scientifico Letterario Assistenza legale Assistenza fiscale Ici Isee Red Unico Bonus famiglia Ricongiungimento familiare Separazioni consensuali 730 Busta paga Assistenza ai cittadini sia italiani che stranieri residenti nel territorio campano ossia: Bollette Cartelle esattoriali Polizze assicurative Contrattualistica Multe,ricorsi Servizi di patronato Pensioni Disoccupazioni Infortunistica Invalidità civile Permessi di soggiorno Asilo nido Maternità Per info e appuntamenti fuori sede: Dott. Lepre Giancarlo (Traduttore giurato e Legale) Sede legale:Vico Giardinetto,20 Napoli Tel +39 081400930 Cell 3491828952-Whatsapp:3491828952
1 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La EasyCare Assistenza vi aiuta nel gestire al meglio la qualità dell'assistenza ai vostri cari. Da diversi anni ci occupiamo di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio per aiutare in modo concreto le famiglie. Noi siamo un aiuto concreto ed immediato per le famiglie, potendo inserire sostituzioni per ferie, malattie o congedi. Ulteriore garanzia per le famiglie è la nostra continua vigilanza del servizio offerto. Le nostre offerte possono essere sia occasionali, (poche ore al giorno) che continuativi (convivenza). Per info e appuntamenti Tel 0142 234973 Mobile 334 383 2805 Casale - Corso Giovane Italia 42
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digital Italy, azienda in forte espansione nel campo energetico, ricerca agenti a Roma e provincia. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà e puntualità; Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas e Telefonia; Il candidato dovrà essere automunito. Cosa offriamo? Inserimento immediato; Possibilità anticipo settimanale; Appuntamenti prefissati tutti i giorni (8 / 12 app al giorno); Appuntamenti prevalentemente residenziali ma anche business. Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Spedizione gratuita di moduli direttamente a casa. Candidatura: inviare CV dettagliato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.