Apri negozio accessori
Elenco delle migliori vendite apri negozio accessori
CAVATAPPI,SMAIER APRIBOTTIGLIE MANIGLIA DI PALISSANDRO CAVATAPPI DEL CAMERIERE APRI BOTTIGLIA ACCESSORI DEL VINO E REGALI
- Smaier APRIRE IL VINO UTILIZZATO DA PROFESSIONISTI E AMATORI! - il nostro cavatappi e apribottiglie Waiters è la soluzione ideale utilizzata da professionisti e bevitori di vino, in quanto è molto pratico, resistente ed estremamente facile da usare! Provalo tu stesso e diventa il nostro prossimo cliente felice, siamo sicuri che lo adorerai
- BELLISSIMO POUCH DESIGN INCLUSO, COMPATTO E MODERNO! - Con una comoda impugnatura in palissandro e un corpo in acciaio inossidabile 420 resistente, questo apribottiglie e taglia-fogli è molto più di un accessorio necessario; è un possesso elegante, sstato dell'arte
- QUALITÀ ROSEWOOD E ACCIAIO INOSSIDABILE - ESENTE DA RUGGINE - i nostri cavatappi per camerieri sono dotati di un tagliavetro in acciaio inossidabile 420 e di un cavatappi. A differenza di altri tronchesini standard economici sulla maggior parte dei cavatappi, il nostro coltello dentellato in acciaio inossidabile taglia efficacemente la pellicola con facilità, dandole un taglio uniforme e quindi una rimozione pulita. Niente più fogli strappati con l'apri del vino Smaier
- IL MIGLIOR RIMOZIONE DEI SOLDI DEL SUGHERO MANUALE COMPRERÀ MAI - La bellissima impugnatura in legno è progettata con un Fulcrum a doppia cerniera e formata per darti una sensazione unica dell'apribottiglie del vino e offre un ottimo controllo quando si rimuove il tappo, dalla bottiglia di vino. Il tagliavetro dentellato Smaier rende questa chiave da vino un'ottima opzione, offre tutti gli strumenti necessari per aprire la tua bottiglia di vino con stile - ecco perché la nostra chiave da vino vi
- 2 ANNI DI GARANZIA - ASSUMEREMO IL RISCHIO PER TE, APPENA PIACIUTO! - La chiave del vino multifunzionale Smaier è il miglior prodotto che il denaro possa comprare - e siamo certi che lo sia, che stiamo offrendo una garanzia di 2 anni, se qualcosa non funziona correttamente o se non ti piace davvero il tuo nuovo cavatappi apri del vino lo sostituiremo volentieri per voi
Vedi prezzi in Amazon
CORKAS CAVATAPPI PROFESSIONALI APRIBOTTIGLIE VINO, CAVATAPPI DA SOMMELIER, TAGLIACAPSULE, CAVATAPPI DEL CAMERIERE APRI BOTTIGLIA ACCESSORI DEL VINO E REGALI
- UN GRANDE VALORE DI CAVATAPPI ALL-IN-ONE - Non lasciatevi spaventare dal prezzo, questo è un fantastico sommelier ispirato, qualità premium e resistente chiave multifunzione 3 in 1 per camerieri. Questo cavatappi unisce elegantemente le caratteristiche di un cavatappi per vino, apribottiglie e taglia-foglie tutti insieme in un elegante e resistente corpo in acciaio inox 420 con impugnatura naturale.
- APERTURA DEL VINO PER UN BUON VINO DI VINO - Questo apri vino è ottimo per l'uso quotidiano e più lo usi meglio è. Quando impari i meccanismi dietro il fulcro a doppia cerniera, sarai in grado di rimuovere i tappi per vino in pochi secondi Una volta rimosso il tappo, è sufficiente chiudere il cavatappi e conservarlo fino alla prossima volta che si desidera aprire una bottiglia. Tutto ciò che è necessario per aprire una bottiglia di vino o birra è comodamente disponibile in un unico strumento.
- FRAGRANZA NATURALE DEL LEGNO E SENSAZIONE LISCIA DELLA MANIGLIA - L'ebano è un legno veramente di lusso con una classe di essudato color nero profondo e può essere levigato ad una lucentezza naturale molto elevata. Che è duro, colorfast, insetto-repellente e anti-invecchiamento e eccellente forza e durezza, gravità specifica. Quindi è giustamente chiamato "albero eterno".
- LEVA SUPPLEMENTARE CON DOPPIA CERNIERA - Il fulcro a doppia cerniera offre una leva extra e una trazione più fluida anche dei tappi più lunghi. La cerniera a due gradini rende l'apertura del vino due volte più facile consentendo una piacevole estrazione in 2 fasi e la rimozione del tappo e offre un vantaggio meccanico significativo rispetto al dispositivo di rimozione del sughero a cerniera singola più vecchio stile.
- GARANZIA DEL PRODUTTORE DI VITA - Per dimostrare quanto siamo sicuri nel nostro prodotto, offriamo una garanzia di rimborso a vita con ogni acquisto! Se ci sono problemi con il tuo acquisto, puoi semplicemente restituire il tuo prodotto e ti verrà rilasciato un rimborso completo o un'unità sostitutiva in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza fare domande.
Vedi prezzi in Amazon
CORKAS CAVATAPPI PROFESSIONALE APRIBOTTIGLIE, CAVATAPPI DA SOMMELIER, COLTELLO DA SOMMELIER, CAVATAPPI PER CAMERIERI APRI BOTTIGLIA ACCESSORI DEL VINO E REGALI
- UN GRANDE VALORE DI CAVATAPPI ALL-IN-ONE - Non lasciatevi spaventare dal prezzo, questo è un fantastico sommelier ispirato, qualità premium e resistente chiave multifunzione 3 in 1 per camerieri. Questo cavatappi unisce elegantemente le caratteristiche di un cavatappi per vino, apribottiglie e taglia-foglie tutti insieme in un elegante e resistente corpo in acciaio inox 420 con impugnatura naturale.
- APERTURA DEL VINO PER UN BUON VINO DI VINO - Questo apri vino è ottimo per l'uso quotidiano e più lo usi meglio è. Quando impari i meccanismi dietro il fulcro a doppia cerniera, sarai in grado di rimuovere i tappi per vino in pochi secondi Una volta rimosso il tappo, è sufficiente chiudere il cavatappi e conservarlo fino alla prossima volta che si desidera aprire una bottiglia. Tutto ciò che è necessario per aprire una bottiglia di vino o birra è comodamente disponibile in un unico strumento.
- FRAGRANZA NATURALE DEL LEGNO E SENSAZIONE DELLA MANIGLIA LISCIA - Le legno di pero rosso è un legno davvero lussuoso e può essere levigato a una lucentezza molto alta. Che cosa è duro, resistente al colore, repellente per insetti e anti-invecchiamento, nonché eccellente resistenza e durezza, gravità specifica.
- LEVA SUPPLEMENTARE CON DOPPIA CERNIERA - Il fulcro a doppia cerniera offre una leva extra e una trazione più fluida anche dei tappi più lunghi. La cerniera a due gradini rende l'apertura del vino due volte più facile consentendo una piacevole estrazione in 2 fasi e la rimozione del tappo e offre un vantaggio meccanico significativo rispetto al dispositivo di rimozione del sughero a cerniera singola più vecchio stile.
- GARANZIA DEL PRODUTTORE DI VITA - Per dimostrare quanto siamo sicuri nel nostro prodotto, offriamo una garanzia di rimborso a vita con ogni acquisto! Se ci sono problemi con il tuo acquisto, puoi semplicemente restituire il tuo prodotto e ti verrà rilasciato un rimborso completo o un'unità sostitutiva in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza fare domande.
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Nel cuore del centro storico, cediamo attività commerciale ben avviata. L’attività si occupa della vendita di accessori, pietre dure e bigiotteria con una parte dedicata alla produzione artigianale. Nel prezzo di vendita sono compresi l’avviamento dell’attività è tutto il mobilio. Ottimo anche il canone di affitto.Tutte le altre informazioni disponibili al numero 3478361127.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Negozio accessori di nuova apertura ricerca ADDETTO VENDITA / COMMESSO. Il/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di scuola superiore o qualifica equivalente, ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della vendita diretta, preferibilmente nel settore retail e si occuperà della gestione della cassa, dello stoccaggio della merce in magazzino. Completano il profilo interesse per il campo erboristico e spiccate capacità comunicative. Orario full-time.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante catena di accessori e calzature, ricerchiamo un Addetto Vendita, da inserirsi. La risorsa sarà inserita nella gestione di un reparto in particolare, al fine di imparare i processi di organizzazione delle referenze, controllo dello stock, inventario, vendita. Imprescindibile NON aver maturato esperienza nella vendita. Il candidato/a ideale dovrà essere preferibilmente automunito ed in possesso di diploma di maturità e/o Laurea. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Altre informazioni Si richiede disponibilità immediata Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Mady in Sardinya nella Tua Città. Apri il Tuo Punto Vendita in Italia, Europa e nel Mondo. Alimentari di Sardegna Hai Un Locale Commerciale, tra 100/200 mq...? Apri un Market di soli Prodotti Tipici della Sardegna Oppure, inserisci i Ns Prodotti nel tuo Negozio o Market. Noi Possiamo Offrirti una Vasta Gamma. Made in Sardynia Visita il ns Sito eurogroupitalia com Sito in aggiornamento Visita il profilo Facebook: Agostino Sanna e Alimentari Sardegna Consegne veloci in 2/3 gg. dal Pagamento, in tutta Italia. Chiamaci per Ulteriori Informazioni. Cell. 329/5777377. Agostino. Olbia (SS). Sardegna Disponiamo di una Piattaforma di Oltre 500 referenze Produttori/ Aziende Alimentari della Sardegna, in forte crescita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È facile e divertente, tutto il processo di vendita è gestito da noi, TU ti occupi solo di promuovere il sito e guadagni su ogni vendita. Non è richiesta la partita IVA o competenze tecniche. Provalo GRATIS e senza impegno! Cosa offriamo: Un e-commerce pronto alluso Un vasto catalogo di prodotti di marca (ADIDAS, NIKE, LEGO...) Guadagni trasparenti (visibili dal pannello di controllo) Gestione del magazzino, ordini e spedizioni Tutorial e newsletter per aiutarti nella vendita Testi ed immagini per aiutarti nella promozione Cosa Fare: Promuovere il sito e-commerce online o fra i propri contatti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Negozio bigiotteria e accessori per la nostra filiale di Bologna ricerchiamo quanto prima un COMMESSO (M/F) per 40 ore la settimana Mansioni: • Consulenza competente ai clienti con attenzione alle tendenze della moda e vendita attiva dei nostri prodotti • Cura dell’assortimento e attuazione dei concetti per la presentazione delle merci oltre alla gestione della cassa • Esecuzione regolare degli inventari e partecipazione attiva alle azioni promozionali Requisiti richiesti: • Esperienza di vendita nel commercio al dettaglio, preferibilmente nell’ambito della moda e degli accessori • Spiccato orientamento al cliente e identificazione con i nostri prodotti • Ci aspettiamo un’ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano • Entusiasmo e metodo di lavoro orientato alle prestazioni e agli obiettivi completano il profilo Vuoi accompagnarci nel nostro percorso di espansione? Invia ora la tua candidatura
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Negozio / Agenzia operante da anni nel mondo della Telefonia Mobile - Internet - Smartphone Vendita di Cellulari Nuovi e Ricondizionati. Gestione Diretta di Operatori Nazionali come Vodafone, HoMobile, KenaMobile, Eolo, Linkem, 1Mobile, Rabona Mobile ed altri con oltre20mila attivazioni ed oltre 4mila contatti locali Laboratorio operante da anni nel mondo delle Riparazioni di Smartphone - iPhone - Tablet - Laptop, acquisizione e vendita di device usati come Smartphone, iPhone, Tablet etc con diverse sedi in Toscana Vetrine esposizione e vendita di accessori come cavi e cover per Cellulari Per apertura nuovi punti vendita cerca persona o persone capaci e motivate per la gestione di uno dei punti vendita Il ruolo avrà un graduale aumento di responsabilità e potere decisionale Gestione Supporto Software su Smartphone Android ed iPhone: trasferimenti dati, rimozione virus, configurazioni Gestione Laboratorio Riparazioni di Smartphone Android ed iPhone: presa in carico terminali, eventuali troubleshooting per isolare il problema, coinvolgimento del responsabile del laboratorio per la gestione delle riparazioni. Apprendimento graduale delle riparazioni hardware volto al raggiungimento della totale capacità di gestire in autonomia le riparazioni da svolgere per i clienti Attivazioni SIM Telefonia Mobile Voce e Dati Attivazioni Connettività Internet per la Casa, l'Ufficio o l'Azienda Gestione Servizi Professionali volti all'ottimizzazione delle Connettività Internet comestesura cavi, vendita Access Point, Power Line, Wifi Repeater etc Investimento iniziale minimo, dilazionato nel tempo ed a canone mensile Si offre spazio di circa 25mq per laboratorio attrezzato e zona vendita attrezzata Si richiede residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe, interesse nella tecnologia in generale, passione per Internet, Smartphone, utilizzo computer con SO Windows 10, Google Drive, Google Docs, Google Spreadsheet, applicazioni trasferimento dati tra Smartphone, precisione, spirito commerciale, gestione della clientela, voglia di imparare la gestione totale di un punto venditaGli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il CV all'indirizzo email indicato Saranno ricontattati da un responsabile dell'agenzia che si occupa della selezione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedesi attività: negozio di telefonia con mandati diretti windtre,vodafone tim e centro riparazioni telefoni e computer. cedesi causa multi negozi. cedesi 120.000 € il negozio è attivo dal 2013 con ottimi fatturati annui e si trova a milano nord zona ottimo passaggio adiacente a 5 metri dalla fermata metropolitana. la tipologia di negozio è di prima categoria quindi è sempre aperta anche periodo covid. mandati diretti: windtre tim vodafone digi eco store ifixiphone nuove enrgie servizi che si svolgono in negozio: -contratti telefonia fisso e mobile -riparazioni computer e cellulari con un ampio portafolio clienti. -rivendita di cartucce e toner per stampanti -vendita computer usati con oltre 30 prodotti sempre disponibili(siamo tra i primi a milano per quantità magazzino e disponibilità) -vendita cellulari usati e nuovi vendita accessori e ricambi per computer e cellulari. il negozio è l'ideale per chi è del mestiere o per chi vuole intraprendere un'attività redditizzia e sempre in crescita grazie all'elettronica computer e c ellulari che sono sempre piu' presenti nel mercato. offriamo in'oltre 1 mese di affiancamento e formazione per dare la possibilità di inserirsi in negozio nel migliore dei modi. il negozio è su 2 livelli,il secondo livello è attrezzato per ufficio con possibilità di lavoro per agenti commerciali,magazzino e altro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi figura addetto alle vendite con esperienza per nuova apertura negozio di accessori moda. Si richiede gestione operazioni commerciali presso punto vendita, aggiornamento prezzatura merce, gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali. Requisiti: domiciliato nelle vicinanze, forte motivazione, assunzione di responsabilità nella gestione di tutte le attività del corner, buone capacità relazionali, flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bartolucci Italy Srl ricerca addetti alle vendite per i propri negozi di Roma Centro. Inserimento a tempo pieno (40 h/sett., su sei giorni lavorativi), con contratto a tempo determinato per quattro/sei mesi, livello IV del CCNL settore, giorno di riposo infrasettimanale (festivi e domeniche lavorative). Il programma aziendale prevede l’inserimento definitivo a tempo indeterminato, eventualmente con la possibilità di un primo prolungamento dell’iniziale durata contrattuale. L’organizzazione del lavoro consente la programmazione settimanale/mensile nella rotazione dei turni; i negozi sono aperti tutti i giorni dell’anno, indicativamente dalle ore 09.00 alle ore 23.00 circa (gli orari mutano stagionalmente). Necessaria e imprescindibile la padronanza fluente della lingua inglese. Si richiede: pregressa esperienza nel settore commercio come addetto alle vendite; residenza in zona; presenza curata e dinamicità; carattere aperto e cordiale; ottima predisposizione nei rapporti con la clientela; conoscenza e concreta capacità di applicazione pratica delle tecniche di vendita al dettaglio; buona cultura generale; conoscenza base del PC e dei programmi di produttività. La conoscenza di altre lingue straniere è un requisito preferenziale; in ogni caso di nazionalità, è necessaria l’ottima padronanza della lingua italiana. La figura che ricerchiamo disporrà inoltre di idonee caratteristiche personali per la movimentazione manuale della merce (solo carichi leggeri), dal magazzino alla esposizione in negozio; fa parte delle mansioni operative anche la pulizia completa del negozio e dei vani accessori (servizi igienici inclusi), in collaborazione e a turno con gli altri colleghi dello staff. L’azienda fornisce percorsi di formazione in aula e on-the-job e si attende propensione e disponibilità alla crescita professionale, secondo gli standard aziendali.
Vista prodotto
Italia
mobili ed accessori vari per ufficio e negozio informatica ed abbigliamento donna..due banchi..scaffali, espositori, ecc..
1 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il punto vendita affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD di Scandicci (FI) si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisiti essenziali: - Aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali preferibilmente nel settore abbigliamento e/o calzature e/o accessori; - Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato; L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →