Apri ufficio marketing
Elenco delle migliori vendite apri ufficio marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
APRI BUSTA – CONFEZIONE DA 15 – APRI LETTERE/TAGLIACARTE – LAMA AFFILATA – RAPIDO, SICURO E SEMPLICE – BASTA INSERIRE E SCORRERE – 8X NERO + 7X BIANCO – STRUMENTO ESSENZIALE DA UFFICIO
- ⭆ CONFEZIONE RISPARMIO: Questa confezione contiene 15 Apri Busta (8x Nero + 7x Bianco).
- ⭆ RAPIDO E SEMPLICE: Per aprire una lettera, basta inserire la punta del tagliacarte sotto il risvolto del sigillo e far scorrere la lama.
- ⭆ PIÙ SICURO DI UN COLTELLO: Il design di ciascun Apri Busta consente un uso sicuro senza il rischio di tagliarsi.
- ⭆ LAMA AFFILATA: La lama duratura e sottile e molto affilata e può aprire le buste con gran facilità.
- ⭆ STRUMENTO DA UFFICIO ESSENZIALE: Non strappare mai più le buste per aprirle...!
Vedi prezzi in Amazon
APRI FINESTRA AUTOMATICO PER SERRA APRISCATOLE PER CASE DA GIARDINO E CONSERVAZIONE CILINDRO DI RICAMBIO PER SERRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE DELLA SERRA TERMOSTATO ALTEZZA DI SOLLEVAMENTO 45 CM 7 KG
- ✅ 【VENTILAZIONE OTTIMALE】 La serra con apertura automatica della finestra si apre e si chiude automaticamente attraverso l'induzione della temperatura termica. Mantenere le piante alla temperatura di crescita ottimale e prevenire il surriscaldamento o il sottoraffreddamento della serra, se la temperatura supera i 25 ℃, l'apri finestra rimarrà aperto. La temperatura scende a 15 ℃ e l'apri finestra si chiude.
- ✅ 【Apri finestra automatico】 L'apri finestra della serra può aprire e chiudere automaticamente le finestre della serra per controllare la temperatura della serra quando la temperatura cambia. Non utilizza energia, batterie o elettricità. La distanza massima di apertura è di 45 cm.
- ✅ 【Qualità eccellente】 Gli apri finestra automatici per serra sono realizzati in acciaio zincato, resistenti alle intemperie, durevoli e antiruggine. Rispetto ai tradizionali apri finestra per serre, riduce i costi e i tempi per la sostituzione costante degli apri finestra. Inoltre, la capacità di carico massima dell'apertura del lucernario della serra è di circa 7 kg, fondamentalmente adatta a tutte le finestre sul mercato.
- ✅ 【Design universale】 Grazie al suo design leggero e pratico, l'apri finestra automatico per serre è facile da montare e smontare e può essere facilmente installato in tutte le comuni serre e case da giardino.
- ✅ 【Facile da installare】 Dotato di viti, è possibile avvitare direttamente nel pannello, telaio in legno o metallo con un cacciavite. L'installazione è molto semplice e conveniente. In appendice è disponibile un manuale di installazione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa per ufficio marketing e comunicazione.La figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del mondo web e Conoscenza pacchetto Office;o Buona dialettica;o Disponibilità immediata full-timeContratto inizialmente determinato.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda nei pressi di Rende ricerca, impiegato/a Marketing.La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività:o Gestire e aggiornare i siti web aziendali;o Analizzare costantemente i contenuti dei siti web per mantenere un ottimo posizionamento "on-site";o Monitoraggio delle keyword.Requisiti:o Diploma o Laurea;o Forte motivazione e passione per il web marketing;o Conoscenza pacchetto OfficeContratto determinato e orario full-time.Inviare cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa supporterà il responsabile marketing nello sviluppo delle attività di marketing e comunicazione, nell'aggiornamento del sito web, dei social media. Requisiti: - Diploma / Laurea - Disponibilità immediata per un full-time - Doti organizzative Inserimento determinato con possibili proroghe Sede lavorativa: Perugia Candidarsi inviando il cv
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa affiancherà il team di marketing e si occuperà di: · Analisi di mercato · Sviluppo materiale comunicazione · Assistenza al team e gestione delle attività social e di comunicazione in generale Requisiti: · Diploma/Laurea · Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Attitudine a lavorare in team, precisione e dimestichezza con le analisi, ottime doti organizzative e capacità di comunicazione completano il profilo. Inquadramento: determinato Si richiede disponibilità immediata full-time Sede: Perugia Allegare Cv se interessati all’annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione di impianti dentali cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING. IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -preparazione cataloghi -gestione social media e newsletter -realizzazione video Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -DIPLOMA O ESPERIENZA NEL SETTORE -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo INIZIALE INSERIMENTO A TEMPO DETERMINATO Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO)
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per importante azienda cliente produttrice di macchinari industriali siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR in somministrazione interinale. La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà del potenziamento delle attività di marketing e comunicazione. Requisiti: - possesso di titolo di Laurea in Marketing o affini, - ottime doti relazionali, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →