Aprire centro formazione sicurezza
Elenco delle migliori vendite aprire centro formazione sicurezza
BOX PER BAMBINI, GRANDE RECINZIONE PER BAMBINI, CENTRO ATTIVITÀ PIEGHEVOLE, CENTRO DI SICUREZZA, PER INTERNI, ESTERNI, IN PLASTICA, BOX PER BAMBINI
- Materiali di alta qualità: i nostri box sono realizzati in polietilene ecologico di alta qualità, non tossici e innocui e non danneggiano la salute del bambino. Finemente lucidato senza sbavature, sicuro per i bambini a giocare. Design ragionevole, cura per le mani tenere del bambino
- Design pieghevole: il nostro box può essere facilmente piegato e spostato in qualsiasi luogo ideale, come camera da letto, soggiorno o balcone. La recinzione pieghevole è conveniente da conservare, le fasi di installazione non sono complicate e l'apertura e la chiusura sono convenienti
- Una vasta gamma di giochi per bambini: altezza sicura, può impedire al bambino di uscire dalla recinzione, affidabile nell'uso e più in grado di prendersi cura della sicurezza dei bambini. Il tuo bambino può strisciare o camminare, che può aiutare il bambino a imparare a gattonare o camminare in una certa misura
- Protezione di sicurezza: il nostro set di box per bambini include una porta con una serratura di sicurezza esterna, che può bloccare saldamente la recinzione senza agitare e può stare certi della sicurezza del bambino. È adatto per case, scuole, parchi di divertimento, ecc
- Servizio di qualità: garanzia di qualità e sicurezza al 100%. Se avete qualche dubbio, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi forniremo il migliore servizio di qualità, potete essere certi di acquistare e utilizzare
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LETTINI DA VIAGGIO BABY PLAY RECINZIONE RECINZIONE BABY SHATTER-RESISTENTE RECINZIONE HOME PLAY CASA SICUREZZA CENTRO DI SICUREZZA RAGAZZO PISCINA DI PALLINE MARINE (COLOR : PINK)
- 【Multi-purpose】 Baby fence è un piccolo mondo di bambini. Il bambino può giocare, studiare e dormire nella recinzione. In uno spazio del genere, puoi esercitare l'abilità del tuo bambino in tutti gli aspetti.
- 【Sicuro e rispettoso dell'ambiente】 Il materiale utilizzato nel box per bambini è sicuro, morbido e confortevole, così puoi tranquillamente far giocare il tuo bambino.
- 【Deposito di giocattoli】 Il recinto non è solo un parco giochi per bambini, ma può anche mettere i giocattoli del bambino sul recinto, lasciare che il bambino giochi nella recinzione, incontrare lo spirito di gioco del bambino e mantenere una casa pulita e in ordine.
- 【Portatile】 Quando il sole splende, la famiglia ha una recinzione in periferia e il bambino stanco può dormire nella recinzione. Meccanismo angolare unico per un facile montaggio e smontaggio.
- 【Tempi di consegna】 Il recinto arriva entro 7-30 giorni lavorativi e il tempo di consegna è di 1-2 giorni.
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BOX PER BAMBINI, AMPIO BOX PORTATILE PER NEONATI/BAMBINI, GIOCO PER L'INNALZAMENTO DEI BAMBINI, CENTRO DI SICUREZZA PER BAMBINI, 150 × 190 × 70 CM
- ✅ materiale atossico di alta qualità: tubo in lega di alluminio + panno di Oxford + Mesh. Dimensioni: 150 × 190 × 70 cm (Lunghezza × Larghezza × Altezza)
- ✅ Rinforzo e rafforzamento: il recinto è realizzato in tubo di acciaio legato spesso, che è resistente e non si deforma. Ed è 10 cm più alto della stessa serie di prodotti, che è più efficace nell'impedire al bambino di uscire.
- ✅ Imbottitura in spugna omnidirezionale: la superficie è ricoperta da un panno di cotone oxford per avvolgere l'intera recinzione, non c'è bisogno di preoccuparsi per la collisione del bambino, ed è anche ecologico e non tossico, molto sicuro
- ✅ Assemblaggio facile e veloce: non sono necessari strumenti; Da utilizzare con bambini 6-36 mesi. Cura: lavarsi semplicemente a mano e pulire con un panno umido e sapone per tenerlo fresco e igienico
- ✅ Versatilità per ambienti interni / esterni: staffa meccanica a forma di T con ventosa angolare, per stabilità del prato e tappetini antigraffio / antigraffio per qualsiasi superficie del pavimento interno
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Scafati (Campania)
Centro di Formazione Accreditato dalla Regione Campania per la formazione continua e superiore offre servizi di: "FORMAZIONE E CONSULENZA" in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (come stabilito dal D.Lgs. 81/2008) ed Ambientale (D.lgs. 152/2006) - Formazione dei Lavoratori (art. 36 e 37) - Addetto al Primo Soccorso (Artt.18-43-45 del D.Lgs. 81/08 e il DM 388/03) - Addetto alla prevenzione incendi e lotta antincendio ('art. 46, comma 2, del D.Lgs. 81/08) - Responsabile al Servizio di Prevenzione e Protezione - Datore di Lavoro - rischio alto/ medio/basso (Art. 34 D.Lgs. 81/08) - RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (Art. 50 D.Lgs n.81/2008 e s.m.i. - Art. 2 D.M. 16/01/1997)
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
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Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
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Milano (Lombardia)
Formatori360 il franchising dove la formazione è di casa.Corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro per aziende e professionisti, corsi di informatica, consulenze GDPR sono solo alcune delle offerte formative proposte.Nel mondo del lavoro attuale sono numerosi i corsi, gli aggiornamenti e le certificazioni che aziende e professionisti devono ottenere per poter svolgere la loro attività.Formatori 360 questo lo sa e da anni propone una gamma ampissima di “prodotti formativi†sia in aula che da remoto diventando così un punto di riferimento per tutte quelle attività che devono regolarizzarsi o fare aggiornamenti ma anche al privato che vuole migliorare le sue competenze in alcune aree specifiche.Aprire un point Formatori 360 significa quindi avviare un’attività con un futuro garantito. Non serve esperienza in quanto prima di avviare il point l’affiliato viene formato in modo intensivo ed anche durante tutto il periodo contrattuale la formazione egli aggiornamenti continuano proprio per stare al passo con le nuove normative che vengono emesse e poter offrire quello che il mercato chiede. Mettiti in proprio anche tu in un mercato che non conosce crisi e che negli ultimi anni non ha fatto altro che crescere.Ti serve solo un ufficio con un aula per i corsi. No royalties.Investimento richiesto 7800€ Per informazioni inviare recapito telefonico.
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Varese (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO IN APPRENDISTATO -GAVIRATE: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro:GAVIRATE Tipo di contratto: APPRENDISTATO 2 ANNI, 32H SETTIMANALI E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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Verona (Veneto)
Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di scegliere quando lavorare? Diventa uno Shopper di Everli (precedentemente Supermercato24)! Il tuo compito sarà fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. In quanto Shopper sei libero di scegliere in quali giorni e orari. Attualmente stiamo cercando Shopper disponibili a lavorare nella zona del centro storico (Cittadella, Città antica). Per lavorare in questa zona devi avere uno scooter o un pass di accesso all'area ZTL. Come funziona? - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Con Everli sei molto più di un fattorino: partecipi attivamente alla scelta dei prodotti migliori. I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui lavorare - Guadagni per ogni ordine che consegni e ricevi pagamenti settimanali. Inoltre le mance sono tue, al 100% - Ricevi la formazione e un kit per svolgere al meglio la tua attività - Hai un team dedicato che ti fornisce supporto durante ogni ordine - Accedi a una serie di sconti e vantaggi offerti dai nostri partner Inoltre, stiamo introducendo tutte le misure precauzionali per tutelare la tua sicurezza durante lo svolgimento dell'attività, tra cui una copertura assicurativa integrativa in caso di contrazione del Covid-19. Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Everli è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper. Con Everli vogliamo aiutare le persone a raggiungere una maggiore serenità, offrendogli un servizio che possa finalmente liberarle dalle complessità della spesa. Ma per farlo abbiamo bisogno di te. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura, basta un click per entrare a far parte della Shopper Community!
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Bergamo (Lombardia)
Aprire un punto vendita Yndaco significa avere un’attività che non risente della crisi. Per avviare un punto vendita occorre un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesto il diploma da estetista né esperienza pregressa. Il marchio offre due Format di affiliazione a partire da 24.000 euro. I pacchetti chiavi in mano prevedono: arredamento completo; fornitura della merce; gestionale e sistema casse; materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale; assistenza in fase di ricerca della location. Per maggiori informazioni rispondere all'annuncio inserendo obbligatoriamente anche un numero di telefono.
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Genova (Liguria)
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Italia
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Italia
La nuova linea di vasetti per vasocottura e non solo firmata da Luigi Bormioli è uninnovativa soluzione per consentirne lutilizzo in 1000 modi differenti: GENIALI! A CHIUSURA ERMETICA I vasetti Bormioli sono sigillati rispetto allaria circostante mediante l’utilizzo del coperchio in vetro, la guarnizione sottovuoto in gomma naturale e la leva metallica elastica inox, prevenendo la formazione di batteri nel cibo. CONSERVAZIONE SOTTOVUOTO Durante il riscaldamento, la pressione all’interno del barattolo Bormioli aumenta rispetto a quella esterna. La chiusura con leva metallica elastica favorisce la fuoriuscita dell’aria e del vapore presenti all’interno evitando allo stesso tempo l’ingresso di aria dall’esterno. Il raffreddamento del contenitore consente la formazione del vuoto nello spazio di testa dello stesso. La pressione dell’aria esterna forza il coperchio verso il basso sul contenitore sigillandolo. Con i contenitori si può facilmente verificare l’avvenuto sottovuoto sollevando la leva metallica elastica (o rimuovendola completamente) e provando a sollevare il coperchio in vetro e vedere se oppone resistenza. Se è sigillato si è creato il sottovuoto Bormioli. Questo semplice test di sicurezza sul vasetto Bormioli permette di evitare il pericolo di consumare cibi avariati inconsapevolmente. Come aprire un barattolo sottovuoto ? Per poter aprire barattoli sottovuoto, tirare la linguetta di gomma permettendo all’aria di entrare nel contenitore ed eliminare il sottovuoto e consentire facilmente l’apertura. TABLE SERVING SOLUTIONS Gli innovativi Bormioli vasetti, e relativi coperchi in vetro, sono nati per presentare in modo originale dagli antipasti e finger food ai dessert, quindi possono essere utilizzati anche per il servizio a tavola, al bar, al buffet, per la colazione, per l’aperitivo e tutte le occasioni speciali; i vasetti sottovuoto sono I contenitori Food e Juice hanno il coperchio che si separa dal contenitore rendendoli semplici da utilizzare, con ingombri ridotti e facilmente lavabili in lavastoviglie. La collezione di vasetti vetro Bormioli, vasetti Bormioli piccoli e di altre dimensioni, è funzionale, multiuso e allo stesso tempo espressione di design contemporaneo, particolarmente adatta per la presentazione e il servizio di ricette monoporzione (amuse-bouche). Leggete lapprofondimento di RGLife: Drink da asporto e vasocottura: le soluzioni in vetro riutilizzabile.
25,39 €
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Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
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Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
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Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,†le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi†si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e serviziâ€. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
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