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Aprire centro servizi academy


Elenco delle migliori vendite aprire centro servizi academy

CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
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ACADEMY CUSTODIA FORMATO A1, COLORE: NERO, MATERIALE SINTETICO, 89X3X64 CM
  • Marca: Academy
  • Prodotto nel Regno Unito
  • Custodia Academy con cerniera
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ACADEMY MINICRAFT MERCEDES BENZ 540K RARE MODEL PLASTIC KIT 1:16 CA082
  • Academy Minicraft Mercedes Benz 540K Rare Model Plastic Kit 1:16 Ca082
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Caserta (Campania)
Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
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Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
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Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,” le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi” si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e servizi”. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
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Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA' E MAGGIORE POSSIBILITA' DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA' SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E' GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA', USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA' DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com nelle tua zona di prato Cantagallo Carmignano Montemurlo Poggio A Caiano Vaiano Vernio agliana quarrata campi Bisenzio sesto fiorentino toscana Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA VIAREGGIO PRATO Prato
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Campolongo al Torre (Friuli Venezia Giulia)
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 330 punti vendita e più di 1.800 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°. I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione. Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone. Siamo interessati a incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia. Bojon, a Campolongo Maggiore(Venezia). Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Abilitazione alla professione e Iscrizione all’ordine dei Farmacisti. Cosa offre Lafarmacia. Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione. Una proposta retributiva che dà valore alla tua esperienza e alla tua professionalità. Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia. Academy Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona. Piani di crescita professionale con la possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e a nuovi ruoli manageriali all’interno del Gruppo. Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra, attraverso un sistema di premialità. Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro, e nelle necessità di avvicinamento alla residenza o di spostamento sul territorio.
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San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 330 punti vendita e più di 1.800 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°. I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione. Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone. Siamo interessati a incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia. Pilla, a San Donà di Piave (Venezia). Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Abilitazione alla professione e Iscrizione all’ordine dei Farmacisti. Cosa offre Lafarmacia. Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione. Una proposta retributiva che dà valore alla tua esperienza e alla tua professionalità. Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia. Academy Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona. Piani di crescita professionale con la possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e a nuovi ruoli manageriali all’interno del Gruppo. Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra, attraverso un sistema di premialità. Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro, e nelle necessità di avvicinamento alla residenza o di spostamento sul territorio.
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Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
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