Ar impiegato commerciale esperienza
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Società in forte espansione settore servizi digital, tlc, energia e gas naturale seleziona personale per l'apertura della nuova filiale di Vicenza. Ricerchiamo figure fortemente motivate a sviluppare nuovi interessi e mansioni per una crescita professionale. REQUISITI DELL'IMPIEGATO COMMERCIALE; • preferibile pregressa esperienza • conoscenza ed interesse in ambito digital • ottime doti organizzative • predisposizione nelle relazioni con i clienti • ambizione COSA OFFRE L'AZIENDA • Crescita professionale • Condizioni contrattuali ed economiche personalizzate • Formazione e team building • Convention in località estere • Condivisione di hobby extra-lavorativi INVIARE CANDIDATURA
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Pavia (Lombardia)
Società in forte espansione settore servizi digital, tlc, energia e gas naturale seleziona personale per l'apertura della nuova filiale di Pavia. Ricerchiamo figure fortemente motivate a sviluppare nuovi interessi e mansioni per una crescita professionale. REQUISITI DELL'IMPIEGATO COMMERCIALE; • preferibile pregressa esperienza • conoscenza ed interesse in ambito digital • ottime doti organizzative • predisposizione nelle relazioni con i clienti • ambizione COSA OFFRE L'AZIENDA • Crescita professionale • Condizioni contrattuali ed economiche personalizzate • Corsi di formazione e team building • Convention in località estere • Condivisione di hobby extra-lavorativi INVIARE CANDIDATURA
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Venezia (Veneto)
Piccola industria in Riviera Del Brenta VENEZIA opera settore packacing tessile cerca impiegato commerciale per seguire ordini. gestire produzione e spedizione degli stessi e relazionarsi con clienti fornitori,monitorare l'avanzamento,l'evasione,la bollettazione degli stessi.Chiediamo esperienza nel ruolo, e capacita elevata, autonomia operativa,organizzazione ad impartire il lavoro.Residenza in zone limitrofe,contratto full time dopo periodo T.D. Chiediamo curiculum
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Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Italia cerca, per azienda con ufficio a Forlì, un impiegato commerciale back office Responsabilità La risorsa svolgerà un lavoro in autonomia e, dopo iniziale formazione e affiancamento, si occuperà di piccola attività amministrativa (registrazione fatture, prima nota..), del contatto con i clienti, preparazione preventivi gestione e smistamento telefonate in entrata. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time. Competenze Si richiede precedente esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di clienti. Richiesta flessibilità oraria e competenze nel lavoro in autonomia.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
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Catanzaro (Calabria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di: sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC, Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Yeswenet ricerca con urgenza un/una: Impiegato/a commerciale La risorsa ideale sarà inserita all'interno di una realtà specializzata nella commercializzazione e installazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione. Attività: - Raccolta degli ordini; - Preventivi; - Consulenza pre e post vendita. Non sono previste attività di procacciamento clienti. Requisiti: - Precedente esperienza in ruoli commerciali o di promozione; - Attitudine al rapporto con il pubblico; - Linguaggio accurato; - Affidabilità e precisione. Il lavoro sarà articolato su 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; 9/18. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Roma (Lazio)
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Formazione continua in aula e on the job Luogo di lavoro - centro commerciale Porta di Roma o Centro commerciale Roma Est o Centro commerciale Parco Leonardo
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Varese (Lombardia)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE Ultimate Italia azienda di integratori per lo sport e il benessere, ricerca un commerciale per ampliamento organico. La risorsa inserita si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto di clienti attivi dell’azienda, curerà i rapporti commerciali e seguirà la compilazione di offerte e listini. Inoltre dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio nazionale, seguendo le direttive del direttore vendite. La persona che cerchiamo è determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere un abile comunicatore in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. È richiesta buona attitudine al problem solving. Requisiti indispensabili: passione e conoscenza dei principali aspetti che riguardano l’integrazione alimentare, diploma/laurea, utilizzo dei principali programmi informatici, esperienza pregressa in mansione analoga conoscenza scolastica della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare. Si predilige abitazione in comuni limitrofi a Saronno (VA). Si offre: contratto full time a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
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Palermo (Sicilia)
Diplomato in discipline tecnico-commerciale, sono dotato di ottime capacità organizzative, comunicative, negoziali, abituato a lavorare in ambienti e team multiculturali, grazie all'esperienza maturata in ambito dei contact center outbound e alle lingue straniere conosciute. Sono sempre determinato al raggiungimento degli obiettivi fissati, con umiltà, precisione, serietà professionale, autonomia, spirito collaborativo, ed entro le scadenze previste. Possiedo rapide capacità di apprendimento e adattamento, con desiderio di continuare a imparare e migliorare ogni giorno. Vorrei mettere a completa disposizione le mie competenze (più in dettaglio nel curriculum vitae), al servizio di un'azienda commerciale e/o di servizi alle imprese.
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Parma (Emilia Romagna)
La nostra azienda con sede a Parma operante nel settore food, è alla ricerca di un addetto comunicazione marketing e commerciale. Valutiamo profilo anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d'apprendistato e la figura verrà affiancata ad un responsabile. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
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Napoli (Campania)
Gierre Contact, azienda leader nel mercato delle TLC, vanta un’esperienza decennale grazie alla tenacia ed alla determinazione di un team giovane e dinamico, ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso le proprie strutture, che saranno indirizzati al lavoro di impiegati commerciali e con importanti sviluppi di carriera anche per chi è alla prima esperienza di lavoro. La sua continua espansione su tutto il territorio campano, permette a tutti i candidati, di essere collocati in una delle sue sedi poco distanti dalla propria abitazione, ottimizzando in questo modo i tempi di spostamento. RICHIEDIAMO: BUONA DIZIONE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; AMBIZIONE PERSONALE; OFFRIAMO: LAVORO PART TIME PER TURNI DI 4 ORE: 11:30-15:30/16:30-20:30; STIPENDIO MEDIO MENSILE DI 500€; CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE;
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Napoli (Campania)
Gierre Contact, azienda leader nel mercato delle TLC, vanta un’esperienza decennale grazie alla tenacia ed alla determinazione di un team giovane e dinamico, ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso le proprie strutture, che saranno indirizzati al lavoro di impiegati commerciali e con importanti sviluppi di carriera anche per chi è alla prima esperienza di lavoro. RICHIEDIAMO: BUONA DIZIONE PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM AMBIZIONE PERSONALE OFFRIAMO: LAVORO PART TIME PER TURNI DI 4 ORE: FRATTAMAGGIORE 11:30-15:30/16:30-20:30; ORTA DI ATELLA 15:00-19:00; STIPENDIO MEDIO MENSILE DI 500€ CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE Per la sede di FRATTAMAGGIORE e ORTA DI ATELLA aspettiamo anche il tuo CV all’indirizzo mail reclutamentogierrefrattaorta@gmail.com, oppure telefonicamente al numero 0818309267.
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Milano (Lombardia)
JSJ SRL azienda nel settore sevizi dseleziona 3 ambosessi con esperienza nell assistenza clienti pre e post vendita. Si offre -CRM PERSONALIZZATO · Portafoglio clienti e appuntamenti · Back office dedicato -Formazione e affiancamento costante. Si richiede esperienza pregressa nel settore vendite, utilizzo pc basilare, ottima capacità relazionale e lavoro in team. Le offerte saranno sviluppate a seconda delle capacita dimostrate. Possibilità di apertura nuovo sportello o sostituzione gruppo esistente a piccole reti con i requisiti necessari Abbiamo sedi in tutta Italia e alloggi a disposizione per nn residenti
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Salerno (Campania)
La serietà e la professionalità contraddistinguono in nostro gruppo. Cerchiamo continuamente collaboratori da inserire nei nostri uffici come agenti immobiliari per accrescere la nostra forza. Stai cercando lavoro e vuoi crescere dal punto di vista non solo lavorativo, ma anche professionale e personale? Non serve alcuna esperienza. Orario di lavoro full time!
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE PART TIME IN SMART WORKING su AREZZO Azienda La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE PART TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di AREZZO Requisiti richiesti: • Laurea in materie umanistiche • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo • Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro • Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato • Ottima conoscenza del Pacchetto office • Automunito/a • Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: • Formazione in ambito HR • Contratto di assunzione a tempo determinato • RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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