Archivi
Elenco delle migliori vendite archivi
ARCHIVI ARCHIVI DOCUMENTI DA UFFICIO ARCHIVIAZIONE DI DATI ARMADI DI PICCOLI ARCHIVI DA SCRIVANIA CASSETTO, CASSETTIERA CHIUDIBILE PER UNA VARIETÀ DI OCCASIONI CASSETTO VERTICALE
- Armadietto per cassetti, ideale per uso personale, spazio limitato, cassetti laterali alti completi, adatto per lettere e cartelle sospese.
- I cassetti organizzano file, tavoli, forniture d'arte, artigianato, strumenti per scrapbook, cassetti estraiti completi, facile accesso ai contenuti dei cassetti.
- Materiale: legno, dimensioni: 39 x 39 x 29,5 cm.
- Carta da ufficio versatile, tutti i tipi di forniture per ufficio, biglietti da visita, forniture artigianali, forniture scolastiche, gioielli, piccoli elettrodomestici da cucina, cosmetici e così via.
- Spazio di archiviazione ad alta capacità, può essere sovrapposto, ingombro ridotto, raccolta facile, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto per una varietà di occasioni, progetti diversi, strati di archiviazione indipendenti, facile da riporre.
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVI E MOSTRE. ATTI DEL PRIMO CONVEGNO INTERNAZIONALE ARCHIVI E MOSTRE. EDIZ. MULTILINGUE
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVI DI FILE FORNITURE ARMADI FILE VUOTO LABEL FILE IN LEGA DI ALLUMINIO CABINET ADOTTA UFFICIO FOR LA LOTTA OFF FIBBIA ESTRAIBILE TIPO MODO ORDINATO LIBRERIA (COLOR : SILVER)
- PIÙ SPAZIO IN UFFICIO: finalmente tieni in ordine il tuo ufficio o lo studio di casa con questo schedario mobile flessibile e chiudibile a chiave: spazio di archiviazione salvaspazio sotto la scrivania
- MULTI UTILIZZO - lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine per ufficio, fascicoli, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo parete come armadio, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
- Mobile da ufficio moderno sotto scrivania: fornisce ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili perfetti per l'ufficio e la casa
- Armadio multifunzionale e pratico: questo pratico e moderno cassetto come l'armadio domestico, potrebbe essere accanto al tavolo, al tavolo del divano, sotto il tavolo da toeletta, armadio organizzatore di gioielli da scrivania, armadio laterale della scrivania per la camera dei bambini. Piedistallo da ufficio sotto la scrivania, cassettiera per documenti
- ● Anti-off progettazione】 Il cassetto ha un effetto anti-off fibbia, in modo da non dovete preoccuparvi di cassetto caduta a causa di forza di trazione.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Deposito archivi cartacei per professionisti ed aziende Servizio di deposito ed archiviazione documentazione cartacea conto terzi. Spazi a magazzino nelle immediate vicinanze del centro di Pordenone e Portogruaro. Massima serietà e segretezza. Preventivo senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mi chiamo Francesco Accardo, sono di Mondovì, ho 38 anni e sono laureato in Ingegneria Ambiente e Territorio. Cerco qualsiasi lavoro, valuto anche mansioni di operaio. Posseggo i diplomi di Geometra e Tecnico del Budget. Ho esperienza come operaio, controllo qualità, controlli di laboratorio, ispezione, bibliotecario, gestione archivi, back office, vigilanza non armata, creazione siti web. NO porta a porta, NO provvigioni.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca per azienda cliente sita a Cagliari, zona centro, di un impiegato/a addetto alla gestione dati.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows.E' necessario il Diploma/qualifica.Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati inoccupati/disoccupati con vicinanza alla zona di lavoro.Ufficio facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Tipologia di contratto offerto: Tempo pieno, assunzione a tempo determinato con prospettive di carriera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda in espansione sul territorio ricerca e seleziona un impiegato/a che sappia utilizzare computer per gestione archivio. Si offre assunzione a tempo determinato, con orario full time. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare Cv completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda in espansione sul territorio ricerca e seleziona un impiegato/a che sappia utilizzare computer per gestione archivio. Si offre assunzione a tempo determinato, con orario full time.Inviare Cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Devi traslocare il tuo ufficio ? La tua casa? O solo alcuni mobili? Solamente i tuoi effetti personali? Siamo qui per ogni tua necessità piccola o grande. Cubo Traslochi professionisti del trasloco di: Abitazioni, uffici, aziende, biblioteche e archivi. Offriamo servizio deposito e custodia mobili. Gestione archivi per studi professionali, commercialisti, avvocati, curatori fallimentari. Ad ogni necessità troviamo soluzioni...economiche rapide e di qualità. Chiamaci o contattaci via mail anche solo per un preventivo o un progetto. Oppure passa a trovarci presso i nuovi uffici MOLINETTO DI MAZZANO, VIA MAZZINI 5 0302170274 3393071896 3396515850 info@cubotraslochi.it cubotraslochi@pec.it WWW.CUBOTRASLOCHI.IT
Vista prodotto
Italia
Sgomberi Pulizia di locali, appartamenti, cantine, solai, magazzini, capannoni, garage, box, soffitte, archivi, taverne,giardini, mansarde, case, uffici, abbitazioni, anche gratis. Roberto Cell. 3389544140 Orario continuato robert0003@live.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SERVIZIO DI TRASPORTO PIANOFORTI E OGGETTI PESANTI CON PIANOPLAN, AMATO CORPORATION CONCEPITO INIZIALMENTE PER IL TRASPORTO SULLE SCALE DI PIANOFORTI, IL PIANOPLAN E’ DIVENTATO OGGI IL COMPAGNO INDISPENSABILE DI TUTTI COLORO CHE MOVIMENTANO CARICHI PESANTI E VOLUMINOSI: CASSEFORTI, FOTOCOPIATRICI, DISTRIBUTORI BIBITE, ARCHIVI, COMPRESSORI, CONDIZIONATORI, ELETTRODOMESTICI E MOTORI PER ASCENSORI. PER QUALSIASI INFORMAZIONE AMATO CORPORATION SRL VIA ETNEA 547 CATANIA TEL-FAX 095503714
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TRASLOCHI TRASPORTI E SGOMBERI PICCOLI E GRANDI ESEGUIAMO A PREZZI VERAMENTE IMBATTIBILI IN TUTTA ITALIA I NOSTRI SERVIZI SONO: SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA (ANTICHI E MODERNI) IMBALLAGGIO ACCURATO NEI MINIMI PARTICOLARI FACCHINAGGIO FORNITURA COMPLETA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (SE RICHIESTO) PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SERVIZIO DI TRASFERIMENTO PIANOFORTI (DI OGNI TIPO) TRASPORTO SPECIALE DI OGGETTI DELICATI COME COMPUTER, OPERE D'ARTE ECCT.. TRASPORTO SMONTAGGIO-RIMONTAGGIO E SISTEMAZIONE MOBILI D'UFFICIO, ARCHIVI, FALDONI, ARMADI, SCRIVANIE ECCT... SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO IN DISCARICA DI ARREDI E MASSERIZIE DI OGNI GENERE PER PRIVATI ED AZIENDE SGOMBERI DI: CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, UFFICI, APP.TI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO SERVIZIO DI DEPOSITO MOBILI PER BREVI E LUNGHI PERIODI (VARIE MISURE) ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI NOLEGGIARE FURGONI CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI OPPURE IL NOSTRO PERSONALE A VOSTRA DISPOSIZIONE COME FACCHINAGGIO PER IL SERVIZIO "FAI DA TE" SERVIZIO DI CONSEGNE ESPRESSE PER PRIVATI ED AZIENDE (ANCHE CON URGENZA) SERVIZIO TELEFONICO SEMPRE ATTIVO (FESTIVI INCLUSI) PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI SENZA IMPEGNO OPPURE TELEFONICI ED ONLINE **PREZZI MODICI** FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA ROMA AUTOMEZZI GRANDI E PICCOLI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA ESEGUIAMO LAVORI DI TINTEGGIATURE E MURATURE PER INTERNI ED ESTERNI PER INFORMAZIONI SU PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI TEL. 338-2830902 OPPURE TEL. 329-5681035 TEL. 347-4337172 TARIFFE ANCORA PIU' CONVENIENTI CON SCONTI ED OFFERTE ""PROMOZIONALI"" PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE!!!
50 €
Vista prodotto
Italia
Concepito inizialmente per il trasporto sulle scale di pianoforti; il Pianoplan è diventato oggi il compagno indispensabile di tutti coloro che movimentano carichi pesanti e voluminosi: casseforti, fotocopiatrici, distributori di bibite, archivi, compressori, condizionatori, elettrodomestici e motori per ascensori
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mi offro per servizi di sicurezza: portierato, piantonamenti, vigilanza non armata. Percorso formativo per qualifica di «operatore ai servizi di sicurezza» ad Alto rischio (Primo soccorso, Sicurezza e salute sul lavoro) per la Regione Lombardia. Esperienze in vigilanza non armata, controllo accessi, accoglienza clienti, antitaccheggio. Inoltre mi sono occupato di: archivi, catalogazioni, centralino, inserimenti dati, gestione indirizzari. Data entry. Esperienza in call center. Buona capacità di utilizzo del Pc, Internet e applicativi Office. Conoscenza inglese e francese Disponibilità immediata. Ringrazio e porgo cordiali saluti Marco Donà marco.roberta.dona@alice.it cell.347/0377931
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
offre la sua esperienza in outsourcing o a centri elaborazione dati nonché ad aziende e/o studi professionali come aiuto contabile, soprattutto in ordinaria, pratiche amministrative presso Pubblica Amministrazione, riordina pratiche e documenti, riorganizzazione archivi cartacei ed elettronici. Ottimo uso pc e relativi programmi gestionali. Libera subito. Part time mattino 4-6 ore. Torino città e zona Ovest Collegno/Rivoli. Tel. 3774515282
Vista prodotto
San Remo (Liguria)
Traslochi- Liguria si occupa di diversi servizi: tel 3279907908 traslochi sgomberi appartamenti Nizza (Francia)Montecarlo Mentone Ospedaletti .Piccole e grandi ristrutturazioni, imbiancatura di tutti tipi, manutenzione di ogni genere. - SVUOTIAMO E SGOMBERIAMO locali uffici appartamenti ,garage, cantine,solai,archivi, capannoni ecc.. - Ritiriamo qualsiasi tipo di materiale - elettrodomestici, carta plastica mobili, armadi, divani, , caldaie, stufe, porte, scaffalature ecc. -PULIZIE PER CASE, APPARTAMENTI ED UFFICI. - Lavori di facchinaggio per spostamento e sistemazione con personale cortese e a vostra disposizione. - Montaggio, smontaggio mobili e imballaggio di arredi. -Noleggio furgone con autista per un massimo risparmio! - Traslochi & trasporti nazionali ed internazionali, - CUSTODIA MOBILI IN DEPOSITO, contattare tel.3279907908 Daniele http://www.liguriatraslochi.it
Gratuito
Vista prodotto
Ventimiglia (Liguria)
Smontaggio e Rimontaggio di tutti i tipi di Mobili. Anche Modifiche sul posto. Arredamenti Cucine, Soggiorno, Camere da letto ecc.. Eseguiamo traslochi trasporti sgomberi locali in tutta la provincia di Savona Imperia fino a Nizza (france) . -Piccole e grandi ristrutturazioni, imbiancatura di tutti tipi, manutenzione di ogni genere. - SVUOTIAMO E SGOMBERIAMO locali uffici appartamenti, garage, cantine, solai, archivi, capannoni ecc.. - Ritiriamo qualsiasi tipo di materiale - elettrodomestici, carta plastica mobili, armadi, divani, , caldaie, stufe, porte, scaffalature ecc. -PULIZIE PER CASE, APPARTAMENTI ED UFFICI. - Lavori di facchinaggio per spostamento e sistemazione con personale cortese e a vostra disposizione. - Montaggio, smontaggio mobili e imballaggio di arredi. -Noleggio furgone con autista per un massimo risparmio! - Traslochi & trasporti nazionali ed internazionali, - CUSTODIA MOBILI IN DEPOSITO, contattare tel.3279907908 Daniele w.sgomberi-traslochi.it traslochi Sanremo Liguria http://www.liguriatraslochi.it
Gratuito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
“Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) per ampliamento organico: 1 Attrezzista Senior Le tue attività: Manutenzione e modifiche degli stampi Smontare e rimontare lo stampo in acciaio, andando a lavorare con Fresatura, saldatura lucidatura, sabbiatura su stampo, Torni Conoscenza Macchine a controllo numerico Programmare Cam per macchinari Produzione Soft Skill: Precisione Pazienza Responsabilità Sensibilità lavorativa Requisiti: Preferibile Diploma Perito Meccanico Lettura Disegno Saper usare CAD E CAM Buona conoscenza Pacchetto OFFICE Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di competenze Tempo Indeterminato Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tel. 349 30 59 084 - Siamo gli originali AMICI IN'AFFITTO - diffida dai cialtroni!!! A Napoli-Caserta-Salerno-Benevento-Avellino e Prov. Offriamo servizio di traslochi, piccoli trasporti e (sgomberi GRATUITI se il materiale recuperato è rivendibile) o a prezzi concorrenziali. - Trasporto mobilia, elettrodomestici, scatoloni, valigie, oggetti ingombranti, biciclette o altri articoli ingombranti, ecc. (con eventuale carico e scarico se necessari) - Smaltimento presso discariche o consegna a mercatini dell'usato - Sgomberi cantine, box, solai, uffici, appartamenti - Ritiro e consegno mobili o altro acquistati presso privati siti di annunci e/o di aste o magazzini (ikea, ecc.) + montaggio degli stessi - Noleggio furgone con autista Per Preventivi gratis e sopralluoghi immediati e senza impegno chiamate al 349 30 59 084... E altre soluzioni personalizzate in base alle necessità del cliente amico! Tags: Svuoto, Sgombero, Sgombro, Libero, Pulisco, Pulizia, Ritiro, Recupero, Smaltimento, Smaltisco,Riciclaggio, ritiro, Riciclo, Reimpiego, Appartamenti,Case, Ville,Abitazioni, Edifici, Palazzi, Palazzine, Immobili, Stabili,archivi, Condomini, Stanze,Ambienti, Cantine, Seminterrati, Scantinati, Taverne, Locali, Uffici,Laboratori, Soffitte,Soppalchi, Mansarde, Abbaini, Sottotetti, Box, Garage,Ristoranti,Hotel, Alberghi, Bar, Negozi, Stabilimenti, Home,Capannoni, Giardini, Terrazzi, Balconi, Cottage, Chalet, Parterre, Loft,Mobili, Cucine, Elettrodomestici, Lavatrici,Frigoriferi, Divani, Poltrone, ingombranti, ogni tipo di oggetti, stoviglie, abiti, suppellettili
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomiale seguenti attività: Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestire l’agenda e gli appuntamenti; Supportare all’organizzazione di incontri e riunioni; Gestione archivi e documenti; Scadenzare pratiche varie; Altre attività proprie del ruolo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CONTABILITA’ Azienda di Taranto, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Taranto e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda in nuova apertura, sita in CASERTA, sta ricercando esperti contabili che si occuperanno delle seguenti mansioni: - tenuta dei registri contabili, -registrazione di fatture, -gestione degli archivi. I requisiti richiesti per i candidati sono: - residenza in CASERTA e provincia; - ottime doti organizzative; - ottimo uso del pacchetto Office/Excel; - disponibilità immediata e full time; Il contratto offerto dall'azienda sarà un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile. Ai candidati interessati a questo annuncio si chiede di Inviare curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professionisti del trasloco e gran maestri del risparmio Svolgiamo con esperienza vent'ennale traslochi trasporti sgomberi e smaltimenti I nostri servizi sono: traslochi e trasporti (grandi e piccoli) in tutta Italia isole comprese Smontaggio e rimontaggio di arredi, mobili antichi/ moderni e d'ufficio (scaffalature - archivi etcc..) imballaggio accurato e facchinaggio Fornitura (da fabbrica) di materiale per l'imballaggio (appendiabiti, cartoni, nastri, pluriball ed altro Servizio trasporto pianoforti di ogni tipo Personale specializzato e disponibile nel settore Sgomberi di: soffitte, cantine, garage, uffici, app. Ti, ville, negozi, locali ed altro per privati o aziende Smaltimenti di arredi, masserizie, vecchi mobili, divani ed oggetti in disuso di vario genere Formule economiche per studenti in tutta roma e provincia Automezzi di varie misure (grandi e piccoli) allestiti con sponda e scala aerea Noleggio furgone con autista per brevi e lunghi percorsi Preventivi e sopralluoghi gratuiti e/o telefonici PREZZI IMBATTIBILI! Tariffe super convenienti con sconti ed offerte promo per tutto l'anno 2020! Garanzia, affidabilita'e risparmio assicurato (festivi inclusi) Per informazioni e prenotazioni su sopralluoghi e preventivi tel. 327 - 3552337 sig. Alessandro Servizio telefonico attivo 7 gg su 7
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di PESCARA ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in PESCARAe provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Cosenza, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Cosenza e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante Azienda sita in Salerno, seleziona figure contabili da inserire all'interno dell'organico.I candidati si occuperanno di gestire archivi, gestire registri contabili, registrare fatture.Requisiti richiesti:-ottime doti organizzative,-ottima conoscenza del pacchetto Office,-disponibilità immediata e full time.Per i candidati scelti si offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile e formazione gratuita.Per candidarsi inviare un curriculum vitae per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di Taranto, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Taranto e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda sita in Bari, si ricercano due impiegati che si occuperanno di contabilità aziendale. Ai candidati verranno affidate le seguenti mansioni: gestione archivi, registrazione delle fatture, archiviazione pratiche. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Non si richiede esperienza pregressa nel settore. Si garantisce fisso mensile e contratto a norma di legge. Per la candidatura, inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO JUNIOR PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Conoscenza impianti elettrici Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →