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Archivi schedari


Elenco delle migliori vendite archivi schedari

ARCHIVI DI FILE SCHEDARI 7 CASSETTI DESKTOP METALLO STORAGE BOX CASA CABINET OFFICE DESKTOP ARCHIVE STORAGE MANAGER MOBILE HOME OFFICE LIBRERIA
  • PIÙ SPAZIO IN UFFICIO: finalmente tieni in ordine il tuo ufficio o lo studio di casa con questo schedario mobile flessibile e chiudibile a chiave: spazio di archiviazione salvaspazio sotto la scrivania
  • MULTI UTILIZZO - lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine per ufficio, fascicoli, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo parete come armadio, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
  • Mobile da ufficio moderno sotto scrivania: fornisce ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili perfetti per l'ufficio e la casa
  • Armadio multifunzionale e pratico: questo pratico e moderno cassetto come l'armadio domestico, potrebbe essere accanto al tavolo, al tavolo del divano, sotto il tavolo da toeletta, armadio organizzatore di gioielli da scrivania, armadio laterale della scrivania per la camera dei bambini. Piedistallo da ufficio sotto la scrivania, cassettiera per documenti
  • ◆ Usiamo le più recenti materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente, nessun danno al corpo, non esitate a utilizzare, il ciclo di consegna del prodotto è 8-15 giorni lavorativi.
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ARCHIVI DI FILE SCHEDARI 5 CASSETTI DESKTOP PLASTICA STORAGE BOX CASA CABINET OFFICE DESKTOP ARCHIVE STORAGE MANAGER MOBILE HOME OFFICE LIBRERIA
  • PIÙ SPAZIO IN UFFICIO: finalmente tieni in ordine il tuo ufficio o lo studio di casa con questo schedario mobile flessibile e chiudibile a chiave: spazio di archiviazione salvaspazio sotto la scrivania
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  • ◆ Usiamo le più recenti materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente, nessun danno al corpo, non esitate a utilizzare, il ciclo di consegna del prodotto è 8-15 giorni lavorativi.
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ARCHIVI ARCHIVI DOCUMENTI DA UFFICIO ARCHIVIAZIONE DI DATI ARMADI DI PICCOLI ARCHIVI DA SCRIVANIA CASSETTO, CASSETTIERA CHIUDIBILE PER UNA VARIETÀ DI OCCASIONI CASSETTO VERTICALE
  • Armadietto per cassetti, ideale per uso personale, spazio limitato, cassetti laterali alti completi, adatto per lettere e cartelle sospese.
  • I cassetti organizzano file, tavoli, forniture d'arte, artigianato, strumenti per scrapbook, cassetti estraiti completi, facile accesso ai contenuti dei cassetti.
  • Materiale: legno, dimensioni: 39 x 39 x 29,5 cm.
  • Carta da ufficio versatile, tutti i tipi di forniture per ufficio, biglietti da visita, forniture artigianali, forniture scolastiche, gioielli, piccoli elettrodomestici da cucina, cosmetici e così via.
  • Spazio di archiviazione ad alta capacità, può essere sovrapposto, ingombro ridotto, raccolta facile, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto per una varietà di occasioni, progetti diversi, strati di archiviazione indipendenti, facile da riporre.
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Perugia (Umbria)
Per Azienda in zona Perugia, selezioniamo un/a Addetto/a al Back Office commerciale La figura si occuperà di gestione delle comunicazioni e reportistica - gestione di archivi, schedari e catalogazione documenti amministrativi - predisposizione di lettere commerciali - data-entry, coordinamento clienti e fornitori, anche esteri. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente da aziende del settore GDO/alimentare, ottima conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza anche della lingua francese, disponibilità immediata e autonomia di gestione.
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Viterbo (Lazio)
Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. ricerca un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione. Posizione: siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o nella SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; • Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); • Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti; • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; • Redazione e revisione di documenti. È gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking. Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Rieti (Lazio)
Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La nuova immagine srl ricerca per filiale di Bari un addetto al front office.Il candidato si occuperà della Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, accoglienza clienti e piccole mansioni amministrative.Si richiede diploma di scuola superiore e ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office.Completano il profilo, serietà, accuratezza, orientamento al cliente.Orario: 40h settimanaliTipologia di contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica;Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita;Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Redazione e revisione di documenti.Gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking.Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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