Archiviazione gestione pratiche
Elenco delle migliori vendite archiviazione gestione pratiche

Roma (Lazio)
Agenzia di Enel Energia S.p.A. assume per ampliamento organico a Roma: -7 addetti e gestione pratiche -3 commerciali -3 addetti consulenza e assistenza clienti Richiesta disponibilità immediata e full-time Inviare curriculum e recapito telefonico.
1.200 €
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Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Importante azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio ufficioIl candidato si occuperà di:-gestione archivio-gestione posta elettronica-inserimento datiModalità inserimento: tempo determinatoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìSi prega di allegare cv con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
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Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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