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Archivio aziendale


Elenco delle migliori vendite archivio aziendale

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO DI FILE DESKTOP, CLASSIFICATORE MOBILE, SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DEL CASSETTO A 3 STRATI, SCATOLA DI ARCHIVIO DI DATI IN CARTA A4, ARMADIETTO PER L'ARCHIVIAZIONE DELLA SCRIVANIA
  • ★ Questo cassetto a 3 strati blocca il file CAB, pone il desktop, ed è comodo e veloce per accedere e mettere forniture per ufficio.
  • ★ materiale PP, la salute e la protezione ambientale, anti-caduta e la resistenza alla rottura, lo stoccaggio indipendente.
  • ★ disegno disegnato a mano, è conveniente per voi a tirare il cassetto in modo più rapido e sicuro, i cassetti sono strettamente cucite, i cassetti sono tirati senza intoppi e liscia, la creazione di un ambiente di ufficio tranquillo
  • ★ cassetto a 3 strati, di grande capacità, facile da estrarre, soddisfare le vostre esigenze, prevenire le cadute fibbia, prevenire efficacemente i cassetti di cadere
  • ★ Campo di applicazione, armadietto studio, camera, club house, ufficio e altri campi di file di armadi / armadi di finitura / armadi dati, assistente vita in ufficio
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Roma (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Civitavecchia e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organicoLa risorsa avrà il compito di:-gestire i documenti dell'azienda-smistamento pratiche-inserimento datiSi offre un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro FULL TIME (dal lunedì al venerdì) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per azienda italiana a Perugia. Le risorse ricercate si occuperanno dell’ARCHIVIO delle pratiche e della documentazione aziendale. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi. È richiesto inoltre diploma di maturità, padronanza nell’utilizzo dei pacchetti informatici applicativi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato. Gli interessati alla posizione possono mandare la candidatura con curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Grosseto (Toscana)
Selezioniamo una figura per: cura archivio aziendale, gestione fascicoli, gestione agende e appuntamenti. Il candidato ideale possiede ottime capacità gestionali e ha una buona padronanza dei principali strumenti applicativi informatici. Deve offrire una disponibilità immediata full time. E' possibile candidarsi inviando curriculum vitae con recapito telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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Siracusa (Sicilia)
Azienda italiana, leader nel settore commerciale, assume due figure per il back office aziendale. L'incaricato/a si occuperà di registrazione documenti, inserimento dati, riordino pratiche, gestione database e archivio digitale. Richiesta importante: ottima conoscenza del pacchetto Office, buona dialettica e predisposizione al problem solving. No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia. Supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un/a addetto all’archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. È richiesto: - Diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Office - precisione e flessibilità - disponibilità immediata full time È previsto contratto a tempo determinato. Per la candidatura, inviare il curriculum aggiornato.
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Bari (Puglia)
Affermata Azienda italiana operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, una figura per la segreteria.Il candidato dovrà occuparsi della gestione email, gestione archivio, inserimento dati, trascrizione documenti.E' necessaria residenza/domicilio in Bari BAT e provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata e full time.Completano il profilo:* buona conoscenza del pc;* discrete doti organizzative;* capacità di lavorare in team;* massima serietà ed educazione.Se idonei al profilo richiesto, inoltrare il proprio CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca segretaria per completamento organico, disponibile nell'immediato.La figura selezionata si occuperà di:- gestione reception, accoglienza- gestione delle chiamate, della posta e dei corrieri- gestione documentazione- gestione archivio aziendaleSi richiedono: Diploma/ laurea, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza anche breve, conoscenza office, buona dialettica e serietà.Si offre contratto a tempo determinato e corso formativo iniziale.Orario di lavoro: full-time.Per la candidatura allegare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione con sede a Brindisi, ricerca un/a addetto/a alla Reception. Attività da svolgere: Gestione centralino Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture Accoglienza clienti Archivio E' richiesta la disponibilità immediata full time. Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo. L'azienda offre inserimento CCNL a tempo determinato, scopo assunzione. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Napoli (Campania)
Impresa Srl, per fusione aziende, apre selezioni per il back office.L'incaricato si occuperà della gestione e svolgimento lavorativo della segreteria amministrativa.Dovrà dirigere il lavoro giornaliero, dovrà controllare le pratiche registrate, ed inserire dati nell'archivio digitale.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.Candidarsi se congruenti alle richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta alla reception/ front office per lo svolgimento delle seguenti mansioni:-Gestione centralino-Smistamento mail in entrata e in uscita-Gestione posta cartacea-Gestione archivio digitale e cartaceoA seguito di un percorso di formazione retribuito si prevede l'inserimento della risorsa a tempo determinato con orario full time.Si richiede una disponibilità immediata, diploma di maturità, conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, doti comunicative e professionalità.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nexus Cameri ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, DOCUMENT CONTROLLER. Le principali responsabilità sono: - Ottima gestione dell'archivio aziendale; - Esperienza pregressa nell'inserimento e archiviazione dati amministrativi; - Controllo del rispetto della compliance aziendale; - Buona conoscenza amministrativa e contabile. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nella mansione; - Dinamicità, precisione e puntualità nel rispettare le scadenze aziendali; - Attitudine al problem solving; - Buona conoscenza della lingua Inglese - Patente B Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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Palermo (Sicilia)
Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda situa in Cosenza. Per completamento organico ricerca nuovo assistente amministrativo per la segreteria. Il profilo ricercato eseguirà mansioni amministrative che includono la gestione dell'agenda appuntamenti del responsabile, cura della corrispondenza cartacea e digitale, ricezione telefonate ed inoltre controllerà personalmente l'archivio aziendale con l'inserimento delle relative registrazioni contabili. Per questa figura, ricerchiamo candidati estremamente affidabili e precisi, attitudinalmente predisposti a relazionarsi con la clientela ed il personale. Indispensabile l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità, nel caso, a partire nell'immediato. Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico reperibile.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegati ambosessi addetti alla gestione dell'archivio aziendale,cartaceo e non. Richiediamo disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro:Ostia Lido. Precisione e capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inocupazione - Residenza in Brindisi e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo giovani per riordino archivio aziendale. I candidati, in possesso di diploma, Residenza in Caserta e provincia, con disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione possono presentare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare con fisso mensile.
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Frosinone (Lazio)
Ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inoccupazione - Residenza in Frosinone e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Grosseto (Toscana)
Azienda situata in Grosseto è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Grosseto e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Per ampliamento organico si ricercano operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. La seguente figura deve avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata e full time; -stato di inoccupazione; -buona conoscenza del pc. Valutiamo persone anche per prima esperienza. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. L'azienda offre contratto a norma di legge con una retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico mobile sempre raggiungibile.
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Latina (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Latina e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Importante Azienda Barese, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari e provincia.Si offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Napoli e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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