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Archivio filiale


Elenco delle migliori vendite archivio filiale

Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’organico. Il/la candidato/a si occuperà di fascicolare e catalogare pratiche e documentazione di clienti e fornitori. È richiesto diploma, ottima dimestichezza con il pc e i suoi pacchetti applicativi, autonomia di gestione e precisione. Orario lavorativo full-time, contratto determinato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per la candidatura inviare curriculum aggiornato e con recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all'archivio.La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell'archivio cartaceo e di quello digitale.È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata.Si offre contratto determinato con orario full time.Se interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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Roma (Lazio)
Smistamento dati, gestione mail, supporto al Responsabile ed accoglienza e assistenza clienti; sono le mansione che il candidato scelto ricoprirà presso la filiale di Ostia di un'importante azienda operante nel settore dei servizi. Si offre: -contratto a tempo determinato -orario di lavoro full time -primo corso di formazione Si richiede: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
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Perugia (Umbria)
In affiancamento con la responsabile la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione front office - gestione del centralino - accoglienza candidati - supporto alle attività della filiale - gestione autonoma e indipendente dell'archivio. Requisiti richiesti: - diploma/ laurea - ottime capacità relazionali e di precisione La persona ideale si mostra propositiva e intraprendente. Si richiede flessibilità e energia, dinamicità. Orario di lavoro: FULL TIME Zona di lavoro: Perugia Si prega di allegare il curriculum per la candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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Frosinone (Lazio)
Per completamento organico Eterea srl ricerca per nuova filiale di Frosinone un impiegato/a addetto al back office e centralino. La risorsa svolgerà attività di segreteria generica ovvero: gestione centralino e smistamento telefonate, accoglienza e front office,documenti e archivio. Durata contratto: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario: full time Completano il profilo: - Ottime doti relazionali e di problem solving - Affidabilità e precisione.
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Taranto (Puglia)
Si ricerca per espansione aziendale in sede Taranto risorsa impiegata in archivio,che si occuperà di ordinare e catalogare la documentazione cartacea e non,utile alle procedure aziendali. Il candidato ideale risponde a tali caratteristiche: buone capacità organizzative e gestionali,oltre che relazionali,conoscenza di lingue straniere,inglese in particolare,conoscenza approfondita degli strumenti informatici,pacchetto Office,Excel e Power Point.Si accettano anche candidati senza pregressa esperienza. Si richiede inoltre disponibilità immediata e full time,per assunzione a tempo determinato,in filiale di Taranto.
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Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bari (Puglia)
Multinazionale leader nel settore della salute e del benessere, ricerca per la nuova filiale barese un funzionario da inserire nel reparto della segreteria. La figura, sarà valutata e selezionata in base ai seguenti requisiti: - ottime competenze informatiche (Microsoft, Office) - diploma di maturità - flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving - bella presenza - disponibilità da Gennaio - residenza o domicilio in paesi limitrofi alla zona di lavoro Iniziale corso di formazione certificato a livello nazionale. Successivo affiancamento seguito da un inserimento diretto in azienda. Attività principali: - gestione appuntamenti responsabile - smistamento posta - gestione archivio documenti Luogo di lavoro: BARI. Si propone un inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e full time (8 ore). Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. I primi step selettivi, si terranno a Gennaio, pertanto è possibile candidarsi, inviando la propria candidatura dettagliata e allegando un cv aggiornato.
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Foggia (Puglia)
Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per solida ed affermata realtà industriale, leader nei settori impiantistico, Oil & Gas Posizione INGEGNERE MECCANICO O ELETTRICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di garantire il corretto sviluppo delle attività, con le seguenti mansioni principali: -disegnazione dei componenti e/o particolari necessari per lo sviluppo di nuovi prodotti -correzione dell'archivio disegni materia prima e prodotto finito -correzione delle specifiche e capitolati di fornitura -compilazione delle Distinte Basi e relativi cicli di lavoro dei nuovi prodotti -assistere la produzione nello sviluppo ed avanzamento di nuovi prodotti -elaborazione delle campionature per nuovi possibili clienti -essere di supporto all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali Requisiti ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica -solida conoscenza dei programmi di disegnazione Autocad 2D e modellazione 3D -concetti e teoria di Elettrotecnica e Fluodinamica di base -concetti di Meccanica impiantistica -esperienza nel settore impiantistico OIL & GAS di almeno 4 anni in realtà anche di medie dimensioni -conoscenza dei requisiti della certificazione ISO 9001:2015 -ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta -disponibilità a trasferte in Italia ed Estero Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità comunicative e relazionali up-down, intraprendenza e passione per il tipo di lavoro. Altre informazioni Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, ottica di lungo periodo   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
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Latina (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore commerciale, ricerca, per filiale di Latina, una figura per la posizione di segretario/a aziendale. La medesima dovrà svolgere normali mansioni di segreteria: occuparsi della gestione dell'archivio, smistamento e registrazione di documenti aziendali, inserimento dati, gestione della posta elettronica. Verrà selezioni solo chi è in stato di inoccupazione o disoccupazione che quindi potrà fornire disponibilità immediata e full time, e che abbia residenza a Latina. Competenze richieste: buona conoscenza del pacchetto Office/Excel ottima dialettica capacità di problem solving massima serietà, puntualità, educazione e rispetto Se interessati a far parte del team, inoltrare il proprio CV con recapito telefonico annesso.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Vicenza cerca per importante centro di ortodonzia di Camisano Vicentino (vi), un'assistente alla poltrona. Responsabilità La risorsa si occuperà di:  accoglienza clienti; assistenza durante le attività cliniche; gestione degli appuntamenti in agenda computerizzata e mansioni di segreteria e archivio; esecuzione delle procedure di controllo, di disinfezione e sterilizzazione dello strumentario; esecuzione del riordino e del mantenimento sempre in buono stato dell’area clinica e degli ambienti di lavoro clinici; verifica della quantità e della disponibilità del materiale e/o strumentario ortodontico ed al costante rifornimento. Competenze Caratteristiche richieste:  diploma di maturità; ottima predisposizione al contatto con il pubblico e con i bambini; ottimo problem solving; capacità di lavorare in team; flessibilità sugli orari di lavoro; dinamicità e destrezza.    Si offre contratto di stage con scopo assunzione. Sede di lavoro: Camisano Vicentino (vi).
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Venezia (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Padova ricerca per cliente IMPIEGATA/O ADDETTA/O AI SERVIZI GENERALI La risorsa inserita si occuperà del supporto generale a tutte le attività dell ufficio, in particolare di attività di: segreteria, accoglienza dipendenti/visitatori, centralino e smistamento telefonate, email, archivio, reportistica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Precisione, ordine e puntualità - Esperienza minima nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunita/o Orario di lavoro: part-time pomeridiano 13:30 - 17:30 Zona di lavoro: MESTRE (VE)
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -dovrà occuparsi della gestione ed inserimento offerte e ordini ai clienti Italia / Estero -gestione magazzino e documenti di trasporto (bolle, ddt, archivio) -gestione fornitori, spedizioni e forniture ai clienti Italia / Estero COMPETENZE PRINCIPALI: -necessaria pregressa esperienza nella mansione e provenienza dal settore LANIFICI TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media/Diploma ORARIO DI LAVORO Full- time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -dovrà occuparsi della gestione ed inserimento offerte e ordini ai clienti Italia / Estero -gestione magazzino e documenti di trasporto (bolle, ddt, archivio) -gestione fornitori, spedizioni e forniture ai clienti Italia / Estero COMPETENZE PRINCIPALI: -necessaria pregressa esperienza nella mansione e provenienza dal settore LANIFICI TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media/Diploma ORARIO DI LAVORO Full- time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A TECNICO La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e svolgerà attività di back office, inserimento ordini, bolle, fatture, contatto con il cliente, predisposizione delle liste di spedizione, segreteria, archivio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza anche minima in mansioni di back office, preferibilmente presso aziende di produzione. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di diploma tecnico (es. perito meccanico). Luogo di lavoro: Varallo Pombia (NO). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: - Gestione telefonate e mail; - Gestione archivio; - Accoglienza clienti; - Front office; - Back office amministrativo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Dimestichezza con il pacchetto OFFICE; - Predisposione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di segreteria; - redazione di preventivi e fatture; - archivio documenti. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma di maturità; - minima esperienza nella mansione; - buone doti comunicative e organizzative; - buone capacità di relazionarsi con il pubblico; - disponibilità immediata; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Benevento (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento. Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell’email e della posta elettronica, gestione dell’archivio aziendale ed inserimento dati. Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti. Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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