Archivio filiale
Elenco delle migliori vendite archivio filiale

Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’organico. Il/la candidato/a si occuperà di fascicolare e catalogare pratiche e documentazione di clienti e fornitori. È richiesto diploma, ottima dimestichezza con il pc e i suoi pacchetti applicativi, autonomia di gestione e precisione. Orario lavorativo full-time, contratto determinato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per la candidatura inviare curriculum aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all'archivio.La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell'archivio cartaceo e di quello digitale.È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata.Si offre contratto determinato con orario full time.Se interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Smistamento dati, gestione mail, supporto al Responsabile ed accoglienza e assistenza clienti; sono le mansione che il candidato scelto ricoprirà presso la filiale di Ostia di un'importante azienda operante nel settore dei servizi. Si offre: -contratto a tempo determinato -orario di lavoro full time -primo corso di formazione Si richiede: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
In affiancamento con la responsabile la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione front office - gestione del centralino - accoglienza candidati - supporto alle attività della filiale - gestione autonoma e indipendente dell'archivio. Requisiti richiesti: - diploma/ laurea - ottime capacità relazionali e di precisione La persona ideale si mostra propositiva e intraprendente. Si richiede flessibilità e energia, dinamicità. Orario di lavoro: FULL TIME Zona di lavoro: Perugia Si prega di allegare il curriculum per la candidatura.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Per completamento organico Eterea srl ricerca per nuova filiale di Frosinone un impiegato/a addetto al back office e centralino. La risorsa svolgerà attività di segreteria generica ovvero: gestione centralino e smistamento telefonate, accoglienza e front office,documenti e archivio. Durata contratto: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario: full time Completano il profilo: - Ottime doti relazionali e di problem solving - Affidabilità e precisione.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Si ricerca per espansione aziendale in sede Taranto risorsa impiegata in archivio,che si occuperà di ordinare e catalogare la documentazione cartacea e non,utile alle procedure aziendali. Il candidato ideale risponde a tali caratteristiche: buone capacità organizzative e gestionali,oltre che relazionali,conoscenza di lingue straniere,inglese in particolare,conoscenza approfondita degli strumenti informatici,pacchetto Office,Excel e Power Point.Si accettano anche candidati senza pregressa esperienza. Si richiede inoltre disponibilità immediata e full time,per assunzione a tempo determinato,in filiale di Taranto.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore commerciale, ricerca, per filiale di Latina, una figura per la posizione di segretario/a aziendale. La medesima dovrà svolgere normali mansioni di segreteria: occuparsi della gestione dell'archivio, smistamento e registrazione di documenti aziendali, inserimento dati, gestione della posta elettronica. Verrà selezioni solo chi è in stato di inoccupazione o disoccupazione che quindi potrà fornire disponibilità immediata e full time, e che abbia residenza a Latina. Competenze richieste: buona conoscenza del pacchetto Office/Excel ottima dialettica capacità di problem solving massima serietà, puntualità, educazione e rispetto Se interessati a far parte del team, inoltrare il proprio CV con recapito telefonico annesso.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Padova ricerca per cliente IMPIEGATA/O ADDETTA/O AI SERVIZI GENERALI La risorsa inserita si occuperà del supporto generale a tutte le attività dell ufficio, in particolare di attività di: segreteria, accoglienza dipendenti/visitatori, centralino e smistamento telefonate, email, archivio, reportistica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Precisione, ordine e puntualità - Esperienza minima nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunita/o Orario di lavoro: part-time pomeridiano 13:30 - 17:30 Zona di lavoro: MESTRE (VE)
Vista prodotto
-
Successivo →