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Archivista azienda


Elenco delle migliori vendite archivista azienda

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        Latina (Lazio)
        Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Latina e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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        Roma (Lazio)
        Azienda sita in Roma, ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Roma e provincia; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Azienda sita in zona Fidene ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Latina; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Viterbo (Lazio)
        Azienda sita in Viterbo ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede: stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Chieti (Abruzzo)
        Azienda sita in Pescara ricerca per nuova apertura, personale da inserire in organico che si occupi di archiviazione dati e supervisione della posta elettronica e cartacea. Si richiede residenza in Latina; stato occupazionale che permetta alla azienda un assunzione inizialmente a tempo determinato; buona dialettica; buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L'azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata e full time. Si offre offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda operante nel territorio pugliese ricerca per nuova filiale di Foggia un addetto archivista/data entry. Nello specifico la risorsa si occuperà di normalizzazione documentale, scannerizzazione degli stessi, data entry e spostamento dei fascicoli. Per poter essere valutati occorre: Possedere residenza in Foggia o provincia, Essere privi di vincoli contrattuali, Buona conoscenza dei sistemi informatici in particolare excel, Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza in ruoli analoghi. Luogo e orario di lavoro:Foggia, full-time dal lunedì al venerdì, sabato metà giornata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Inviare cv.
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        Caserta (Campania)
        azienda in caserta seleziona un addetto archivista. principali mansioni: - prenotazione e gestione appuntamenti. sede di lavoro: caserta. disponibilita’ full time. contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. annuncio rivolto ad entrambi i sessi. allegare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Grosseto (Toscana)
        Azienda situata in Grosseto è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Grosseto e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda SAL SRL operante in Italia, seleziona un impiegato/a archivista da inserire all' interno dell’ufficio sito a Perugia. Il candidato dovrà occuparsi principalmente della catalogazione delle pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. I requisiti richiesti sono: -buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; -stato di disoccupazione; -disponibilità per orario full time; -residenza su Perugia e province. Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia ricerca un/a addetto all’archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. È richiesto: - Diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Office - precisione e flessibilità - disponibilità immediata full time È previsto contratto a tempo determinato. Per la candidatura, inviare il curriculum aggiornato.
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        Benevento (Campania)
        Azienda in espansione nel comune di BENEVENTO, ricerca candidati per: o La conservazione dei documenti.o La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti.o La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica.o La cura dell'accessibilità dei documenti.o La progettazione dell'architettura di un archivio. Richiediamo:o Disponibilità nell'immediatoo No vincoli contrattualio Diploma di maturitào Serietà, precisione e cura del dettaglioo Utilizzo base del pco Residenza nel comune di BENEVENTO e zone limitrofeOffriamo:o Retribuzione fissa mensileo Contratto a norma di legge inziale a tempo determinatoo Affiancamento I candidati, per essere contattati, sono invitati ad allegare il c.v. con il proprio recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Per importante azienda cliente che si occupa di impianti, zona San Martino in Colle - Perugia, cerchiamo un /una Archivista da inserire in supporto all’Ufficio aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Capacità organizzative, di precisione e velocità di esecuzione. RICERCHIAMO SOPRATTUTTO PERSONE SENZA VINCOLI CONTRATTUALI ATTIVI. VALUTIAMO ANCHE FIGURE SENZA ESPERIENZA. La figura cercata verrà inserita nell’ufficio con il ruolo di archivista. Si occuperà di effettuare le operazioni utili all’approntamento della documentazione nei database. Dovrà inoltre effettuare stampe, modifiche. Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se interessati a intraprendere percorso di lavoro.
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        Bari (Puglia)
        Importante Azienda Barese, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari e provincia.Si offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Importante Azienda sita a Napoli, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Napoli e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Importante Azienda di BARI, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari BAT e PROVINCIA.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l’archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo. Inviare CV con annesso numero di telefono.
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        Cagliari (Sardegna)
        Importante Azienda a Cagliari, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time,massima precisione, residenza a Cagliari e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Importante azienda barese, ricerca per ampliamento del personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari o provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Importante Azienda sita in Foggia ricerca un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l'archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Foggia e provincia. Si offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con contratto determinato. Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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        Caserta (Campania)
        Importante Azienda in Caserta, ricerca 2 archivisti.L'addetto si occuperà delle attività di gestione di un archivio.Requisiti richiesti:o residenza in Caserta e/o provincia,o stato di disoccupazione,o disponibilità full time,o diploma scuola dell'obbligo.Offresi regolare contratto a norma di legge con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Nota azienda con sede a Brindisi cerca personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei file.Requisiti fondamentali: residenza a Brindisi o provincia, disoccupazione e disponibilità full time, diploma di maturità, riservatezza e organizzazione.Inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Ricerchiamo, per azienda cliente:figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda.Requisiti:I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti:-ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);-conoscenza base dell'archiviazione dei documenti;-residenza in zona o limitrofe;-essere in possesso di patente B e automunito. Preferibile stato di inoccupazione,inserimento immediato. Altre informazioni:I candidati verranno assunti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda italiana operante in franchising sul territorio italiano, leader nel settore per la distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale ambosessi per la filiale di Brindisi. Il profilo selezionato sarà inserito in ufficio e si occuperà dell'archiviazione e catalogazione pratiche. Per essere selezionati sono richiesti come requisiti minimi: diploma di maturità e residenza a Brindisi e provincia. Inoltre: -precisione; -affidabilità; -dimestichezza con pc e sistemi operativi informatici; -nessun vincolo contrattuale attivo; -disponibilità immediata per un orario full-time. Inviare CV se interessati allegando il recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esplicitati in sede di colloquio.
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        Caserta (Campania)
        Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catanzaro (Calabria)
        Importante Azienda calabrese operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'organico nelle sue sedi di Rende(CS) e Catanzaro.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Rende o provincia.Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati.I candidati verranno conttattati dalla sede più vicina alla loro Residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Latina (Lazio)
        Studio legale sito in Latina ricerca: figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Latina Requisiti: I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • conoscenza base dell'archiviazione dei documenti • essere in possesso di patente B e automunito
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        Cosenza (Calabria)
        Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
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