Archivista aziendale
Elenco delle migliori vendite archivista aziendale
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un/a addetto all’archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. È richiesto: - Diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Office - precisione e flessibilità - disponibilità immediata full time È previsto contratto a tempo determinato. Per la candidatura, inviare il curriculum aggiornato.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che si occupa di impianti, zona San Martino in Colle - Perugia, cerchiamo un /una Archivista da inserire in supporto all’Ufficio aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Capacità organizzative, di precisione e velocità di esecuzione. RICERCHIAMO SOPRATTUTTO PERSONE SENZA VINCOLI CONTRATTUALI ATTIVI. VALUTIAMO ANCHE FIGURE SENZA ESPERIENZA. La figura cercata verrà inserita nell’ufficio con il ruolo di archivista. Si occuperà di effettuare le operazioni utili all’approntamento della documentazione nei database. Dovrà inoltre effettuare stampe, modifiche. Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se interessati a intraprendere percorso di lavoro.
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Latina (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Latina e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Importante Azienda Barese, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari e provincia.Si offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Napoli e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante Azienda di BARI, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari BAT e PROVINCIA.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile.Inviare CV con annesso numero di telefono aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l’archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia. Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo. Inviare CV con annesso numero di telefono.
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Cagliari (Sardegna)
Importante Azienda a Cagliari, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time,massima precisione, residenza a Cagliari e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda barese, ricerca per ampliamento del personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Bari o provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante Azienda sita in Foggia ricerca un archivista da inserire in amministrazione. Il candidato si occuperà di: - Inserire e gestire pratiche e documentazioni; - Curare l'archivio aziendale; - Chiusure giornaliere. Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Foggia e provincia. Si offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con contratto determinato. Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegati ambosessi addetti alla gestione dell'archivio aziendale,cartaceo e non. Richiediamo disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro:Ostia Lido. Precisione e capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Si ricerca per espansione aziendale in sede Taranto risorsa impiegata in archivio,che si occuperà di ordinare e catalogare la documentazione cartacea e non,utile alle procedure aziendali. Il candidato ideale risponde a tali caratteristiche: buone capacità organizzative e gestionali,oltre che relazionali,conoscenza di lingue straniere,inglese in particolare,conoscenza approfondita degli strumenti informatici,pacchetto Office,Excel e Power Point.Si accettano anche candidati senza pregressa esperienza. Si richiede inoltre disponibilità immediata e full time,per assunzione a tempo determinato,in filiale di Taranto.
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Pescara (Abruzzo)
Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartacero e/o elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. Responsabilità principali -corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata -scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica -archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche prima esperienza. Requisiti tecnici: -buona conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto OFFice, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità. ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
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Grosseto (Toscana)
Azienda situata in Grosseto è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Grosseto e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Ufficio di Trapani ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Trapani o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: TRAPANI.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ufficio di Caserta ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Caserta o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Caserta.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda eterea srl ricerca un impiegato. uomo o donna, per ricoprire la mansione di archivista e addetto alla gestione ordini aziendale.La figura ideale risiede a Taranto o in provincia, è libero da vincoli contrattuali ed è disponibile nell'immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato/a archivista,per filiale di Ostia Lido(RM). La figura ricercata deve possedere come requisiti fondamentali,i seguenti: -diploma e/o laurea -immediata disponibilità full-time -domicilio presso Ostia Lido o vicinanze -capacità gestionali Costituiranno inoltre requisiti preferenziali: -esperienza in mansioni amministrative -dimestichezza nell'uno di strumenti informatici Prenderemo i considerazione solo candidature che rispondano ai seguenti requisiti. La mansione consisterà nella gestione della tenuta documentale cartacea,e dei dati raccolti nel database aziendale. L'inquadramento contrattuale previsto è a tempo determinato. Dettagli relativi alla retribuzione verranno forniti in sede di colloquio. Inviare CV per candidarsi.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda italiana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Inserimento dati.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione.Si offre contratto a tempo determinato a norma con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile.Inviare CV aggiornato con recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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