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Archivista catalogazione pratiche


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        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda italiana operante in franchising sul territorio italiano, leader nel settore per la distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale ambosessi per la filiale di Brindisi. Il profilo selezionato sarà inserito in ufficio e si occuperà dell'archiviazione e catalogazione pratiche. Per essere selezionati sono richiesti come requisiti minimi: diploma di maturità e residenza a Brindisi e provincia. Inoltre: -precisione; -affidabilità; -dimestichezza con pc e sistemi operativi informatici; -nessun vincolo contrattuale attivo; -disponibilità immediata per un orario full-time. Inviare CV se interessati allegando il recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esplicitati in sede di colloquio.
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        Latina (Lazio)
        Studio legale sito in Latina ricerca: figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Latina Requisiti: I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • conoscenza base dell'archiviazione dei documenti • essere in possesso di patente B e automunito
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        Perugia (Umbria)
        Azienda SAL SRL operante in Italia, seleziona un impiegato/a archivista da inserire all' interno dell’ufficio sito a Perugia. Il candidato dovrà occuparsi principalmente della catalogazione delle pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. I requisiti richiesti sono: -buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; -stato di disoccupazione; -disponibilità per orario full time; -residenza su Perugia e province. Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità: Residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata affidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:Residenza a Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinataaffidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Salerno (Campania)
        Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Trapani (Sicilia)
        Ufficio di Trapani ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Trapani o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: TRAPANI.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        Ufficio di Caserta ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Caserta o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Caserta.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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        Salerno (Campania)
        Importante Azienda salernitana, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, massima precisione, residenza a Salerno e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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