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Archivista data


Elenco delle migliori vendite archivista data

Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio pugliese ricerca per nuova filiale di Foggia un addetto archivista/data entry. Nello specifico la risorsa si occuperà di normalizzazione documentale, scannerizzazione degli stessi, data entry e spostamento dei fascicoli. Per poter essere valutati occorre: Possedere residenza in Foggia o provincia, Essere privi di vincoli contrattuali, Buona conoscenza dei sistemi informatici in particolare excel, Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza in ruoli analoghi. Luogo e orario di lavoro:Foggia, full-time dal lunedì al venerdì, sabato metà giornata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Inviare cv.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
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Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda sita in Civitavecchia, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Civitavecchia e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Alla cortese attenzione del responsabile selezione del personale. Buonasera. Io sottoscritta Angrisano Serena di Pesaro, cerco lavoro come impiegata archivista e data entry. Sono disponibile dal subito, tempo pieno. Ho gli gravi contributivi della Legge Fornero. Allego al presente annuncio il mio curriculum vitae. Sperando in un Suo cortese riscontro, Le porgo distinti saluti. Angrisano Serena Cell. 3392080577 E-mail: [email protected] Pesaro 2 novembre 2020
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda multinazionale logistica una figura di Archivista per la sede di Mesagne.La risorsa lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di:-Inserimento dati/ordini;-Scansione documenti;-Ricevimento merci;-Preparazione documenti di trasporto;Si richiede:-Disponibilità Immediata;-Ottimo utilizzo del pc;-Stato di Inoccupazione/Disoccupazione.Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: Full Time.N.B: VALUTIAMO PERSONALE ANCHE PER PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per azienda operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire come impiegato archivisti; il candidato selezionato effettuerà ricerche all'interno del data base del magazzino e si occuperanno di inserimento dati.Orario di lavoro: full timeZona di lavoro: BrindisiRequisiti: disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel in particolare, pregressa esperienza lavorativa di almeno un anno in ruoli impiegatizi (non necessariamente in linea con la mansione richiesta)Si offre: contratto iniziale a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per azienda cliente, archivista/addetta data entry. Le mansioni prevedono attività di inserimento dati su sistemi informatici, compilazione modulistica on line, registrazione in protocollo della corrispondenza. REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza pregressa maturata sulle medesime attività, anche di breve durata -Diploma -Attitudine e dimestichezza a lavorare su processi informatizzati. Completano il profilo caratteristiche quali: precisione, velocità e autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. OFFERTA: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe successive. ORARIO: Full Time (disponibilità ad eventuale orario straordinario) SEDE: BARI/ZONA POLICLINICO.
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Lissone (Lombardia)
Cerco impiego full-time nel comune di Lissone o comuni limitrofi. Nel corso della mia esperienza professionale ho lavorato in aziende multinazionali strutturate acquisendo competenze nei servizi generali, settore che mi ha molto entusiasmato, svolgendo anche attività di disbrigo pratiche, commissioni esterne e segreteria. Ho inoltre esperienza in ambito logistico, back-office e customer-service. In tutti questi settori ho potuto migliorare le mie doti comunicative e di collaborazione, ho avuto la possibilità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia, sviluppando la propensione al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Mi propongo anche come fattorino, archivista e data entry. Sono una persona affidabile, disponibile, discreta e credo che le mie competenze e la mia esperienza possano essere adatte a ricoprire questa posizione. Buon utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto Office, vari gestionali, utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo e a valutare diverse forme contrattuali. NO AGENZIE IMMOBILIARI, ASSICURAZIONI, COMMERCIALI.
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